Vai al contenuto

Spec Ops: The Line


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Idem, è un gioco davvero eccezionale per me!!

PS: sei davvero bravo a giocare, poi complimenti per il canale di you tube!!

 

Assolutamente grazie! Spero poi di fare di nuovo qualche partitellaa quei giochi che abbiamo in comune :)

Per chi ha dubbi sto per caricare una videorecensione su questo capolavoro il cui unico difetto e' la durata single player.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, davvero travolgente, questo gioco riesce a coinvolgere e sconvolgere il giocatore, in un turbinio di scene e situazioni che distruggono il classico concetto di giusto e sbagliato, fin troppo utilizzato in maniera assoluta dai vari shooter moderni dove i propri nemici non sono altro che cattivoni senza scrupoli o morale e i protagonisti non commettono mai errori o azioni ambigue.

The Line in certi momenti è proprio un pugno nello stomaco, una sveglia che ci ricorda quanto con troppa facilità buone intenzioni si possano tradurre in cattive azioni.

Qualche anno fa i produttori di Homefront pretendevano -fallendo piuttosto platealmente- di far provare dispiacere al giocatore per l'uccisione di un nemico, mentre Spec Ops ci riesce, eccome, e ribalta tutti i clichè del genere a cui appartiene.

Davvero un esperienza, l'unico peccato è che finisca così in fretta (circa 9-10 ore alla difficoltà più alta disponibile al primo giro), che il gameplay sia piuttosto generico e l'IA amica abbia vaghe tendenze suicide; ma sono tutte pecche dimenticabili di fronte ad un gioco che rompe gli schemi e regala momenti di riflessione come pochi altri.

P.s. qualcuno vuole giocarsi le missioni cooperative? nel caso aggiungetemi.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa i produttori di Homefront pretendevano -fallendo piuttosto platealmente- di far provare dispiacere al giocatore per l'uccisione di un nemico, mentre Spec Ops ci riesce, eccome, e ribalta tutti i clichè del genere a cui appartiene.

Davvero un esperienza, l'unico peccato è che finisca così in fretta (circa 9-10 ore alla difficoltà più alta disponibile al primo giro), che il gameplay sia piuttosto generico e l'IA amica abbia vaghe tendenze suicide; ma sono tutte pecche dimenticabili di fronte ad un gioco che rompe gli schemi e regala momenti di riflessione come pochi altri.

P.s. qualcuno vuole giocarsi le missioni cooperative? nel caso aggiungetemi.

se lo paragoni a altri sparatutto come durata non è male

P.S. ci sarei io, l'importante è che fai sapere quando

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo paragoni a altri sparatutto come durata non è male

P.S. ci sarei io, l'importante è che fai sapere quando

Qualsiasi gioco è longevo in confronto a roba come CoD o Battlefield :mrgreen: , ma questo perchè sono giochi prevalentemente Multy. Qui ad esempio il budget usato per l'inutilissimo multiplayer poteva essere investito in un paio d'ore in più di longevità, io di certo non mi sarei lamentato.

E poi fai conto che l'ho finito alla difficoltà missione suicida, a molti altri sarà durato anche meno.

Ma anche così rimane un gioco unico e assolutamente meritevole di essere comprato.

P.s. ti aggiungo.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole una videorecensione dal mio punto di vista davvero aderente a quello che è il gioco, per fasri un idea giusta ecco qui la videorecensione!

 

  • Upvote 1

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ruger! :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LARRA!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei una domanda, devo prende un gioco ma sono indeciso tra tre giochi :mrgreen:

Posterò la stessa domanda in tutte e 3 le discussioni sui relativi giochi nella speranza di ottenere una risposta.

 

Allora sono indeciso tra Metro last light che si trova a 29.98 Spec ops: the line 20.00 circa e dead space 3 17.00 circa.

 

Io sarei propenso a prendere metro last light che è il segutio di uno dei miei giochi preferiti, dead space era il mio gioco preferito ma visto la piega che ha preso la serie si merita appunto di essere acquistato a 17 euro non di più, mentre spec ops mi ha sempre ispirato ma non ho mai trovato l'occasione per prenderlo..

 

per chi ha giocato almeno 2 dei 3 titoli o tutti e 3, cosa mi consigliate?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei una domanda, devo prende un gioco ma sono indeciso tra tre giochi :mrgreen:

Posterò la stessa domanda in tutte e 3 le discussioni sui relativi giochi nella speranza di ottenere una risposta.

 

Allora sono indeciso tra Metro last light che si trova a 29.98 Spec ops: the line 20.00 circa e dead space 3 17.00 circa.

 

Io sarei propenso a prendere metro last light che è il segutio di uno dei miei giochi preferiti, dead space era il mio gioco preferito ma visto la piega che ha preso la serie si merita appunto di essere acquistato a 17 euro non di più, mentre spec ops mi ha sempre ispirato ma non ho mai trovato l'occasione per prenderlo..

 

per chi ha giocato almeno 2 dei 3 titoli o tutti e 3, cosa mi consigliate?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :bow:

Ammetto che è una domanda difficile!!

Metro 2 non lo ho giocato quindi lo levo dalla lista...

Dead space 3 è davvero bello, la coop è un'aggiunta interessante, spec ops è più uno sparatutto in terza persona nel vero senso della parola, un'avventura fantastica dall'inizio alla fine con un finale davvero diverso dal solito...

Secondo i miei gusti...spec ops

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che è una domanda difficile!!

Metro 2 non lo ho giocato quindi lo levo dalla lista...

Dead space 3 è davvero bello, la coop è un'aggiunta interessante, spec ops è più uno sparatutto in terza persona nel vero senso della parola, un'avventura fantastica dall'inizio alla fine con un finale davvero diverso dal solito...

Secondo i miei gusti...spec ops

Grazie mille per aver risposto! prenderò in considerazione il tuo parere :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Premetto col dire che ancora non l'ho finito, però mi sento già di dire che è veramente un bel titolo!

Coinvolgente sia nella storia (stupenda, almeno per me che ho letto cuore di tenebra e visto apocalypse now) che negli scontri a fuoco che sono veramente ben fatti.

Era da un pò che non trovavo un titolo che mi coinvolgesse cosi tanto, sono pienamente soddisfatto.

Veramente un titolo da consigliare a tutti gli amanti sia del genere avventura che di guerriglia che se lo sono fatti sfuggire, una piccola perla di questa generazione che è passata un pò troppo in sordina.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...