Vai al contenuto

Spec Ops: The Line


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il multiplayer di questo gioco è scarso, un' aggiunta forzata che è stata rinnegata anche dagli sviluppatori, chi compra questo gioco lo fa per il single Player

finalmente sono riuscito a recuperarlo, quando dura più o meno la campagna in singolo (1 volta)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle 8 alle 10 ore, fallo al livello difficile, è una bella sfida

8-10 ore, buono, mi sa che ci passerò moolto tempo

 

EDIT: una domanda: ma le missioni del pacchetto sfide co-op è da fare online, o si può fare anche offline? pultroppo sospetto solo offline

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

8-10 ore, buono, mi sa che ci passerò moolto tempo

 

EDIT: una domanda: ma le missioni del pacchetto sfide co-op è da fare online, o si può fare anche offline? pultroppo sospetto solo offline

Sì possono fare in coop online e sono un divertente passatempo, un tps solido che punta sulla campa in single player, magari tutti sapessero utilizzare l'unreal enine 3 come Yager, graficamente ha delle visuali mozzafiato e una pulizia grafica ineccepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì possono fare in coop online e sono un divertente passatempo, un tps solido che punta sulla campa in single player, magari tutti sapessero utilizzare l'unreal enine 3 come Yager, graficamente ha delle visuali mozzafiato e una pulizia grafica ineccepibile.

Ho verificato, solo cooperativa online o via system link, peccato, ma con quello che ho letto in giro penso che mi divertirò comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi vorrei un parere. Voglio comprare il gioco, mi ispira veramente troppo. Sono principalmente un giocatore "non amante" dell'online e mi chiedevo se, oltre la campagna ci fosse anche qualche altra modalità dove puoi giocare con bot o robe simili.

Grazie a tutti!

 

 

Sinceramente non ricordo ma la parte più interessante di questo titolo è la campagna singleplayer. Davvero un ottimo prodotto che non ha avuto il giusto successo nè di pubblico nè di critica.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un parere. Voglio comprare il gioco, mi ispira veramente troppo. Sono principalmente un giocatore "non amante" dell'online e mi chiedevo se, oltre la campagna ci fosse anche qualche altra modalità dove puoi giocare con bot o robe simili.

Grazie a tutti!

l'online è un'aggiunta forzata, questo gioco è stato pensato per la campagna single player,compralo vale davvero la pena, esiste inoltre una modalità cooperativa online che offre quale ora in piu alla campagna principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un parere. Voglio comprare il gioco, mi ispira veramente troppo. Sono principalmente un giocatore "non amante" dell'online e mi chiedevo se, oltre la campagna ci fosse anche qualche altra modalità dove puoi giocare con bot o robe simili.

Grazie a tutti!

è bellissimo, ed è ben fatto (te ne accorgerai giocando), te lo dice uno che gioca solo i single player :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì possono fare in coop online e sono un divertente passatempo, un tps solido che punta sulla campa in single player, magari tutti sapessero utilizzare l'unreal enine 3 come Yager, graficamente ha delle visuali mozzafiato e una pulizia grafica ineccepibile.

Bè oddio ci sarebbe epic.......come quelli di sniper ghost warrior 2 hanno voluto usare il cry engine...insomma date a Cesare quel che di Cesare.

Per i panorami di Dubai,e tutta l'atmosfera quello tanto di cappello.Ma osannarli no dai.

La cosa che mi ha meravigliato è quel che dite del multiplayer non credevo fosse solo una scarna aggiunta -tral'altro questo titolo è nella lista degli acquisti- ma se cosi fosse ripiego su altro,solo singolo non me ne faccio granchè.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio ci sarebbe epic.......come quelli di sniper ghost warrior 2 hanno voluto usare il cry engine...insomma date a Cesare quel che di Cesare.

Per i panorami di Dubai,e tutta l'atmosfera quello tanto di cappello.Ma osannarli no dai.

La cosa che mi ha meravigliato è quel che dite del multiplayer non credevo fosse solo una scarna aggiunta -tral'altro questo titolo è nella lista degli acquisti- ma se cosi fosse ripiego su altro,solo singolo non me ne faccio granchè.

gli stessi sviluppatori hanno rinegato il multi che è stato sviluppato da sofware house terze, io l' ho provato e sembra appicicato con il nastro adesivo tanto per dire che possiede una modalità multiplayer...

Giochi come questo, bioshok o tomb raider non hanno bisogno di modalità multi perche puntano tutto su una trama solida

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi come questo sono una cosa,bioshock e tomb raider sono un'altra -a livello di produzione- .

Non credo che infinite e tomb raider abbiano nulla da che spartire con questo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio ci sarebbe epic.......come quelli di sniper ghost warrior 2 hanno voluto usare il cry engine...insomma date a Cesare quel che di Cesare.

Per i panorami di Dubai,e tutta l'atmosfera quello tanto di cappello.Ma osannarli no dai.

 

io credo che gli sviluppatori di questo gioco sono stati quelli che hanno sfruttato meglio l'unreal engine 3 sopratutto come pulizia grafica e dettaglio che spesso supera quello visto in gear of war 3.
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente gears è superiore.Si vedeva palesemente che non lavoravano su engine proprietario.Insomma i creatori permettendo lo usano meglio.Mi sembra pure normale la cosa...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente gears è superiore.Si vedeva palesemente che non lavoravano su engine proprietario.Insomma i creatori permettendo lo usano meglio.Mi sembra pure normale la cosa...

certamente ma prova ad osservare i dettagli con gears e in spec ops, ti accorgerai che i dettagli da vicino sono piu nitidi in spec ops, prova a vedere le foto attaccate ai muri,ti accorgerai di quanto siano nitide.

Certo nell'insieme gear of war è per forza di cose migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ma prova ad osservare i dettagli con gears e in spec ops, ti accorgerai che i dettagli da vicino sono piu nitidi in spec ops, prova a vedere le foto attaccate ai muri,ti accorgerai di quanto siano nitide.

Certo nell'insieme gear of war è per forza di cose migliore...

 

mah... dire che spec ops ha una grafica migliore di Gear of War mi sembra folle :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non esageriamo, il gioco merita, ma la grafica si può dire discreta, massimo buona non chissà cosa, invece l'atmosfera di Dubai invasa dalla sabbia, il senso di abbandono e disperazione è molto curato, comunque ha un bel sigle player, ma non mi ha coinvolto, perchè non riuscivo ad immedesimarmi nel protagonista,

troppe volte dicevo "ma perchè fa così?" era palese che qualcosa non andava e io certe cose non le avrei fatte e non le avrei giustificate, se davano un senso più "stai facendo la cosa giusta" mi avrebbe sorpreso e lo avrei apprezzato molto di più

.

 

Multi provato, scadente e orribile assolutamente superfluo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non esageriamo, il gioco merita, ma la grafica si può dire discreta, massimo buona non chissà cosa, invece l'atmosfera di Dubai invasa dalla sabbia, il senso di abbandono e disperazione è molto curato, comunque ha un bel sigle player, ma non mi ha coinvolto, perchè non riuscivo ad immedesimarmi nel protagonista,

troppe volte dicevo "ma perchè fa così?" era palese che qualcosa non andava e io certe cose non le avrei fatte e non le avrei giustificate, se davano un senso più "stai facendo la cosa giusta" mi avrebbe sorpreso e lo avrei apprezzato molto di più

.

 

Multi provato, scadente e orribile assolutamente superfluo....

 

Se hai finito il gioco dovresti aver capito perchè si comporta in un certo modo :)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...