Vai al contenuto

Spec Ops: The Line


DarkAp89

Messaggi raccomandati

eh purtroppo io fino ad ora ne avrò saltati 4/5...magari giocandoci una seconda volta li recupero, anche per vedere i vari finali ;)...la cosa strana è che ODIO letteralmente i collezionabili nei giochi, ma in questo mi prendo spesso e volentieri delle pause per guardarmi intorno e cercarli, anche perchè sono massimo due a capitolo (la prima cosa che faccio quando inizia il capitolo è mettere in pausa il gioco e vedere quanti documenti da ritrovare ci sono :mrgreen: )

 

 

 

EDIT:finito poco fa...davvero bellissimo...è un crescendo continuo...insieme ad Enslaved lo reputo il capolavoro inaspettato di questa gen (per me ovviamente)

ho però molti dubbi sul finale, che magari potrà chiarire chi ha finito il gioco

 

Cosa non ti è chiaro alla fine?? tu cos'hai scelto?? =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo aver comprato il gioco e fatto qualche missione posso dire che è davvero valido, graficamente stupisce il dettaglio che è stato riposto in ogni piccolo particolare, l'unreal engine è stato spremuto a dovere, la pulizia grafica è ineccepibile, basti guardare i giornali attaccati ai muri, sarà possibile addirittura leggere le scritte(contrariamente a Crysis2).

I personaggi principali cosi come i nemici sono realizzati bene, a stridere sono certe animazioni legnose.

Anche i controlli sono un po legnosi e spesso non danno un senso di fluidità nei movimenti, certamente ci si abitua, ma ghost recon future soldier e gear of war hanno sicuramente una marcia in più sotto questo aspetto.

La mira automatica non è presente, quindi contrariamente a ghost recon future soldier dovremmo fare noi tutto il lavoro, questo per me non è un difetto, rende il gioco più difficile e sicuramente regala maggiori soddisfazioni.

L' intelligenza artificiale si alterna tra sufficiente e idiota, mi è capitato più di una volta di vedere nemici inermi davanti a me pronti per essere falciati senza muovere ciglio e difficilmente sono stato aggirato...

Non mi posso esprimere sulla longevità perchè non ho ancora finito il gioco, ma fin ora il mio giudizio è assolutamente positivo :ok:

 

Aggiungo anche un level design ispirato, bellissime le ambientazioni e le tempeste di sabbia.

Stranissimo che questo gioco non abbia venduto come sperato, sembra essere passato in sordina, se penso che giochi molto meno rifiniti come sniper ghost warrior sono stati un successo commerciale..... non ho parole.http://cdn.iovideogioco.com/wp-content/uploads/2012/06/sct2.jpg

 

Parlando invece del multiplayer devo dire che è pessimo, davvero una difficile da digerire, sarebbe stato meglio inserire qualche livello in piu o una modalità campagna in split screen.

A tal proposito sul web guardate cosa ho beccato:

 

Il lead designer di Spec Ops: The Line Cory Davis ha accusato 2K Games di aver introdotto contro la volontà del team di sviluppo la controversa modalità multiplayer dello sparatutto.

 

Questa è stata infatti affidata a un team esterno, dal profetico nome Darkside, che avrebbe snaturato e messo in cattiva luce un gioco che col multigiocatore ha poco da spartire.

 

"Il multiplayer non è mai stato al centro dello sviluppo, ma il publisher era determinato ad averlo in qualunque modo. Era praticamente qualcosa che le previsioni finanziarie ritenevano dovessimo avere, e 2K era inflessibile sul fatto che dovessimo svilupparlo", ha spiegato Davis in un'intervista rilasciata a Polygon.

 

La modalità "getta una luce negativa su tutto ciò che di buono avevamo fatto nel single-player. Ha un tono completamente diverso, le meccaniche di gioco sono state stuprate ed in generale è stato uno spreco di denaro. Nessuno ci sta giocando e non lo sento neppure come parte del gioco completo".

 

"È un altro gioco insinuato nel disco come un cancro che minaccia di distruggere le cose migliori dell'esperienza su cui Yager ha messo cuore ed anima per creare".

 

Sebbene il multiplayer fosse "di bassa qualità", "me**a" e "non dovrebbe esistere", 2K va ringraziata perché "si sono presi un grossissimo rischio con il progetto, un rischio che altri publisher non avrebbero avuto le palle di assumersi".

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con la tua recensione, ho acquistato questo gioco usato la settimana scorsa, già finito, anche le 4 missioni aggiuntive scaricate in coop, però mi ha veramente stupito in tutto, peccato che duri poco e che non abbia venduto molte copie, consiglierei di provarlo a tutti, il multy l'ho provato una volta e fa' veramente schifo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo giocare ruger a questo titolo, non posso che essere d'accordo con lui nell'affermare che Spec Ops è un gran bel gioco. Ottima grafica e accattivante nella giocabilità. C'è direi parecchia violenza ma questo un giocatore di sesso maschile lo potrà apprezzare maggiormente :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mBkpqoyCFjo

 

Gioco finito!!! Capolavoro ma effettivamente mi aspettavo una durata leggermente maggiore, ma va bene così...Un finale epico che non sto a raccontare per non essere linciato.

Adesso c'è la modalità coop. Qualcuno vuole condividere con me questa esperienza?

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo completare gli Obbiettivi per archiviare questo giocone e devo semplicemente compiere tre scelte morali che non ho compiuto durante la Campagna e poi completare quest'ultima.. A difficoltà FUBAR. Quante ore di bestemmie mi pronosticate?

Andiamo a compiere questa follia. :mrgreen:

 

non ti interessa fare la coop vero? troppo bello questo gioco, una rivelazione!! Ne vorrei uno uguale l'anno prossimo, magari un prequel dove impersonare John Konrad...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti interessa fare la coop vero? troppo bello questo gioco, una rivelazione!! Ne vorrei uno uguale l'anno prossimo, magari un prequel dove impersonare John Konrad...

 

Mi interesserebbe, ma il mio abbonameno è inesorabilmente scaduto e non sò proprio quando lo rinnoverò! :polliceverso:

 

Purtroppo, da quello che sò, in termini di vendite è stato un Flop e penso abbiano accantonato l'idea di un nuovo capitolo per l'anno prossimo.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti 2.mi manca quello breve.....

E' vero che c'e' un quarto finale?

 

Allora ragazzi i tre finali sarebbero:

 

 

1 Decidi di uccidere Konrad e allora ti trovi di fronte ad un ennesima scelta morale che ti apre due finali. O apri il fuoco sui commilitoni, oppure decidi di farti riportare a casa.

2 Ti lasci uccidere da Konrad.

 

 

Sono questi tre! Quale potrebbe essere un quarto finale? E come arrivarci, soprattutto! Dove lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi i tre finali sarebbero:

 

 

1 Decidi di uccidere Konrad e allora ti trovi di fronte ad un ennesima scelta morale che ti apre due finali. O apri il fuoco sui commilitoni, oppure decidi di farti riportare a casa.

2 Ti lasci uccidere da Konrad.

 

 

Sono questi tre! Quale potrebbe essere un quarto finale? E come arrivarci, soprattutto! Dove lo hai letto?

Per il quarto finale

Dopo che hai sparato a konrad, nella scena finale decidi di sparare ai tuoi commilitoni ammazzane un pò e poi fatti uccidere e avrai il 4° finale

XD in effetti non è tanto facile arrivarci

 

Approposito

Cambia qualcosa se nel finale al posto di spararti ti fai uccidere da konrad?

 

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il quarto finale

Dopo che hai sparato a konrad, nella scena finale decidi di sparare ai tuoi commilitoni ammazzane un pò e poi fatti uccidere e avrai il 4° finale

XD in effetti non è tanto facile arrivarci

 

Approposito

Cambia qualcosa se nel finale al posto di spararti ti fai uccidere da konrad?

 

 

Grazie, oggi mi vado a provare anche il quarto finale!

Comunque no! :ok:

 

Ho una voglia matta di rigiocarmelo di nuovo! Ti prende troppo la trama e più lo rigiochi, più ti sembra di cogliere qualcosa che nella partita precedente ti era sfuggita! Ma i finali sono spettacolari. Tutti da brividi! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, oggi mi vado a provare anche il quarto finale!

Comunque no! :ok:

 

Ho una voglia matta di rigiocarmelo di nuovo! Ti prende troppo la trama e più lo rigiochi, più ti sembra di cogliere qualcosa che nella partita precedente ti era sfuggita! Ma i finali sono spettacolari. Tutti da brividi! :bow:

Per capire la trama devi finirlo almeno due volte, solo sapendo il finale capisci veramente chi è il personaggio principale.

 

I ragazzi di yager sono bravissimi!!! non mi aspettavo un risultato cosi da dei novellini(il loro curriculum non è vastissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire la trama devi finirlo almeno due volte, solo sapendo il finale capisci veramente chi è il personaggio principale.

 

I ragazzi di yager sono bravissimi!!! non mi aspettavo un risultato cosi da dei novellini(il loro curriculum non è vastissimo).

 

vero.....sono stati bravissimi :ok:

 

spero che facciano altri giochi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire la trama devi finirlo almeno due volte, solo sapendo il finale capisci veramente chi è il personaggio principale.

 

I ragazzi di yager sono bravissimi!!! non mi aspettavo un risultato cosi da dei novellini(il loro curriculum non è vastissimo).

 

Sicuramente! Io ancora non riesco a capire la vera personalità di Walker, i suoi sentimenti. E' un personaggio creato troppo bene! Davvero complimenti! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...