Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Caruccia la news di oggi :D Spero che anche per noi Xboxari sarà riservata una cura grafica, non dico pari ma almeno, quanto più vicina a quella per ps3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caruccia la news di oggi :D Spero che anche per noi Xboxari sarà riservata una cura grafica, non dico pari ma almeno, quanto più vicina a quella per ps3 :)

il gioco sarà sicuramente pressochè identico per realizzazione tecnica e contenutistica tra x360 e ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora qua la cosa si fa seria...questo gioco mi interessa sempre più :asd: ...

Sicuramente sarà un giocone,anche ci fossero alcune pecche, per un fan dell'anime, vale la pena di compralo ;) L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che 9 su 10 la soundtrack sarà diversa dall'anime, come in ogni ultimate ninja..Quando ho sentito nell'anime la OST di Pain

durante il primo incontro con Jiraya
mi son venuti i brividi XD Cosa che il videogioco probabilmente non mi concederà :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un giocone,anche ci fossero alcune pecche, per un fan dell'anime, vale la pena di compralo ;) L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che 9 su 10 la soundtrack sarà diversa dall'anime, come in ogni ultimate ninja..Quando ho sentito nell'anime la OST di Pain
durante il primo incontro con Jiraya
mi son venuti i brividi XD Cosa che il videogioco probabilmente non mi concederà :)

 

Probabile,ma non impossibile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news...

 

 

Finalmente sarà un gioco completo!

 

La grafica mi sembra buona...difficile fare di meglio..

 

Ora..l'unica mia "paura" è lo sviluppo della storia...

 

La longevità dovrebbe essere di almeno 10 ore....ma ho forti dubbi che questo accada...quindi non vorrei che tagliassero molti "pezzi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news...

 

 

Finalmente sarà un gioco completo!

 

La grafica mi sembra buona...difficile fare di meglio..

 

Ora..l'unica mia "paura" è lo sviluppo della storia...

 

La longevità dovrebbe essere di almeno 10 ore....ma ho forti dubbi che questo accada...quindi non vorrei che tagliassero molti "pezzi"..

 

non credo che verranno tolte delle parti finora io ho giocato a tutti gli ultimate ninja tranne lo storm e il comparto storia è sempre stato curato molto bene anche se qui come dici tu la storie è piuttosto lunga..... vedremo :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il Ninja Storm (che poi ho venduto dopo qualche missione.. non perchè non mi piacesse ma perchè usciva altro e mi interessava di più XD) e graficamente era pauroso, un ottimo cell shading (leggermente meno curato di quello di Raging Blast -Dragonball- per i personaggi ma che andava a coinvolgere però anche l'ambiente) e un sistema di gioco a missioni... si stava nel villaggio, si sbloccavano le missioni ninja e ogni tot spuntava quella sulla storia principale (anche se mi han detto che la storia in sè è raccontata meno bene rispetto al Naruto della Ubisoft)

 

Il primo peccava poi nell'assenza dell'online purtroppo... almeno questo seguito sembra averlo l'online

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ultimate ninja storm ma la storia non ti immerge più di tanto...a me è risultata un po noiosa a causa dell 'obbligo di fare missioni secondarie e quindi di staccarsi dalla storia principale. Poi vabhè i combattimenti e la grafica sono stupendi peccato per l'online!

 

Ma in ultimate ninja storm 2 ci sarà l'online?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si...

 

p.s. ho letto oggi il numero 47 (non leggo gli scan XD) e ci sono rimasto di m***a a vedere com'è fatto Pain

 

tutto scheletrico, messo parecchio male... non so come prosegue la storia ma dubito possa fare molto male senza i suoi burattini-corpi o_o
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si...

 

p.s. ho letto oggi il numero 47 (non leggo gli scan XD) e ci sono rimasto di m***a a vedere com'è fatto Pain

 

tutto scheletrico, messo parecchio male... non so come prosegue la storia ma dubito possa fare molto male senza i suoi burattini-corpi o_o

Ma perchè è già uscito il 47?

Copertina!

 

Mi piace molto

 

Cover

Molto bella la cover,speriamo bene!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...