Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

Allora mi accontenterò del sei code :mrgreen: ,anche se dubito anch io che lo metteranno non solo perchè si vede poco nel manga ma credo che sarebbe sproporzionato rispetto agli altri personaggi,però l'otto code è davvero figo :loving:

Se è per questo credo che non arriveranno neanche al 4 code. Naruto sarebbe troppo forte rispetto agli altri. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se è per questo credo che non arriveranno neanche al 4 code. Naruto sarebbe troppo forte rispetto agli altri. :fischio:

Eh ora non esageriamo XD Naruto a 4 code lo vediamo nei primi episodi dell'anime e combatte per 2-3 puntate, almeno quello XD 6 e 8 code da escludere, primo perchè come dite voi, sarebbe troppo sgravo, vedere Konohamaru che tiene testa al 6 code per esempio, anche se in un picchiaduro, si può vedere di tutto, purchè non sia la modalità storia; infine, perchè si son visti talmente poco nell'anime, di cui naruto a 6 code si son viste solo un paio di mosse, per non parlare a 8 code dove non fa praticamente niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ora non esageriamo XD Naruto a 4 code lo vediamo nei primi episodi dell'anime e combatte per 2-3 puntate, almeno quello XD 6 e 8 code da escludere, primo perchè come dite voi, sarebbe troppo sgravo, vedere Konohamaru che tiene testa al 6 code per esempio, anche se in un picchiaduro, si può vedere di tutto, purchè non sia la modalità storia; infine, perchè si son visti talmente poco nell'anime, di cui naruto a 6 code si son viste solo un paio di mosse, per non parlare a 8 code dove non fa praticamente niente :)

Però c'è anche da dire che Naruto già a 2-3 code è nettamente superiore a tutti i nemici che abbiamo visto in passato (tranne per l'Akatsuki).

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è dura che naruto a 6 o 8 code possa eseguir dei jutsu dato che non è cosciente :mrgreen: ma delle belle palle di chakra andrebbero bene comunque...si in effetti comunque sarebbe davvero sproposita la forza quindi credo che non lo troveremo nei personaggi...magari nella modalità storia si

Link al commento
Condividi su altri siti

è confermato naruto eremita quindi naruto vs pain c'è anche la saga è stata confermata dagli sviluppatori

 

ma è vera questa notizia? Questo gioco è davvero spettacolare...sono abituato sempre a giochini incompleti e ora uscirà un gioco completo di naruto!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vera questa notizia? Questo gioco è davvero spettacolare...sono abituato sempre a giochini incompleti e ora uscirà un gioco completo di naruto!! :dance: :dance:

Boh, vorrei avere la fonte scritta o un'immagine :o Ormai è certo Pain vs Jiraya, il alcuni video appare anche il Pain che affronta Naruto ma non è certo che si arrivi anche a quella saga. Da quanto han detto gli sviluppatori, la trama sarà vista attraverso gli occhi di tre personaggi, quindi, Naruto, Sasuke e Jiraya, 3 saghe quindi; avremo quindi tutta la parte dove Naruto arriva a incontrare Sasuke e all'incontro con Hidan e kakuzu; con Sasuke sicuramente rivivremo le sue gesta che vanno dallo scontro tra Deidara e Tobi fino allo scontro con Itachi; e quindi subito dopo, la partenza di Jiraya nel paese della pioggia e allo scontro con i 3 Pain; bisogna vedere se la terza saga si conclude appunto con la sconfitta del Sannin o se continua con Naruto e lo scontro con Pain; mal che vada, magari inseriranno l'allenamento di Naruto, lasciando lo scontro con Pain per il prossimo videogioco..Boh..Per me va bene anche così, arrivare fino al primo scontro con i 3 Pain, è già tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci fosse Naruto eremita era quasi certo sin dall inizio dato che sul sito ufficiale del gioco comparivano Naruto in modalità eremtica e Sasuke con il vestito dell'Akatsuki...in effetti pero non avevo pensato al fatto che potrebbero mettere solo la parte dell allenamento di marito per lasciarci con l acquolina in bocca e mettere Naruto vs Pain nel prossimo episodio anche se solitamente le "saghe" le inseriscono per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è anche da dire che la ciberconnect ha altri 3 mesi per lavorarci sopra e non è detto che non estendano di un'altra saga il nostro già ricco NUNS2

 

Su questo ne dubito molto dato che proprio ora in Giappone stanno trasmettendo lo scontro di Naruto Vs Pain e forse non siamo nemmeno a metà anzi è praticamente appena iniziato e a ritmo di un episodio a settimana entro la fine dell estate non andranno molto lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto io uso sempre Kakashi, mi accontento di poco :mrgreen:

beh allora ti dispiacerà vedere il tuo beniamino morire durante l'attacco alla foglia

io ci sono rimasto malissimo una morte davvero brutta...potevano farlo morire in un modo più glorios dato che è stato inutile il suo sacrificio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora ti dispiacerà vedere il tuo beniamino morire durante l'attacco alla foglia

io ci sono rimasto malissimo una morte davvero brutta...potevano farlo morire in un modo più glorios dato che è stato inutile il suo sacrificio

Kakashi non muore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non muoro io sono arrivato al fumetto al punto che naruto combatte contro pain e kakashi muore...incontra anche il padre :ph34r:

 

si in realtà Kakashi muore ma dopo aver parlato con Naruto,Pain si redime e con una tecnica suicida resuscita tutte le persone morte durante l'attacco alla foglia
Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

come non muoro io sono arrivato al fumetto al punto che naruto combatte contro pain e kakashi muore...incontra anche il padre :ph34r:

Sei indietro ragazzo :mrgreen:

 

si in realtà Kakashi muore ma dopo aver parlato con Naruto,Pain si redime e con una tecnica suicida resuscita tutte le persone morte durante l'attacco alla foglia

 

:rotfl: ma non è vero xD
Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul wikipedia in versione spagnola ho trovato questa notizia

 

"A partir del 6 de julio de 2010 se publicara un demo descargable en playstation network y xbox live que se podra descargar desde las 18:00 de ese mismo dia."

 

Ne ho sentito parlare anche su un paio di forum americani, speriamo non siano solo rumor :( Probabilmente la demo sarà la stessa dell'E3, che ho imparato a memoria dopo averla vista e rivista XD E che giocherò e rigiocherò più volte ;) Mancano solo 3 mesi e sembrano così lontani O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi dove li avete letti? su internet oppure sono usciti i fumetti in ita?

comunque sono contento che kakashi non muore :mrgreen:

 

su internet...hai fatto male a leggere lo spoiler ti sei rovinato la sorpresa :mrgreen:

 

No Jiraiya no purtroppo solo i morti durante l'attacco alla foglia

Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...