Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

Veramente pure io non credo ci saranno... anche perchè ricordiamoci che se in jappo sono andati avanti, altrove sono ancora indietro con gli episodi ufficiali (negli usa soprattutto, pure più di noi a quanto so)... quindi non è che possono far uscire in tutto il mondo un gioco-spoiler del genere... secondo me ci saranno i personaggi dell'akatsuki e basta (come personaggi "nuovi")

Bhe si .. Dubito che Hidan/Kakuzu ci saranno :teach: comunque sono sicuro al 100% che Itachi/Kisame/Deidara/Sasori ci saranno :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no bè, Hidan e gli altri secondo me ci sono... conta che il primo ninja storm ha fatto uscire le prime due serie di naruto, questo a rigor di logica farà uscire le prime due dello shippuden (dove nella prima ci sono solo sasori e deidara, nella seconda spuntano hidan, pain ecc.)

 

conta che poi lo shippuden con deidara e sasori (quindi la prima serie shippuden) è già uscito su ps2 e psp... dubito vadano a ripetersi per la ps3 e 360... per me il prossimo Naruto della Ubisoft si baserà su quel pezzo di storia (dato che ha fatto uscire RoaN e BB separatamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia FANTASTICA!.

Da sempre ho invidiato tantissimo la ps3 per Ninja Storm e guardavo le differenze su internet.

Come combattimento il Ninja Storm è una cosa favolosa, i movimenti sono così dettagliati, le animazioni pure, la grafica!

Broken bond lo superava nella modalità storia (forse?) ma io credo che in tutte le missioni che ho fatto ho passato un sacco di ore a missioni inutili come quella dell'industria di patatine del ciccione Chouji (andare a scoprire perchè non facevano più le patatine buone a quanto pare)

Sono molto entusiasta all'idea di Ninja Storm.

Mi ricordo che con il narultimate ninja ( il primo) per ps2 io ed un mio amico veramente flippati per la serie (lo shippuuden non era ancora uscito, quindi era presto), passavamo parecchie ore e ci divertivamo da matti.

In una settimana eravamo diventati delle bestie e i nostri scontri diventavano sofferti e lunghissimi, tanto che nessuno dei due riusciva a fare la mossa finale all'altro a causa di migliaia di sostituzioni una dietro l'altra (eravamo drogati)

pian piano abbiamo rallentato: ci siamo annoiati, erano sempre i soliti personaggi e nei soliti paesaggi.

Abbiamo riprovato con BRoken i nostri scontri (che giocavamo davver bene) ma ci faceva cacare [i mini giochi per le mosse erano davvero pessimi]

NInja storm ha la particolare caratteristica di rendere epica ogni mossa, qualunque (cosa c'è di più fogante? chissene frega se è irrealistica in confronto al manga).

Broken Bond ha mosse tutte quasi uguali che rimangono parecchio coi piedi per terra: monotone.

Insomma, spero di potermi divertire come in quel periodo (ci stavamo d'inverno, quando non c'era niente da fare) con Ninja storm 2.

Che poi già l'uno era grandioso.

Chissà il due! avranno migliorato ciò che era migliorabile e avranno ridotto i difetti che c'erano.

CHissà se la storia non diventa stile Broken se non meglio.

Speriamo bene :D non sto più nella pelle.

Mio al d1 sicuramente.

Modificato da SciccaDenz!
Link al commento
Condividi su altri siti

vi copio e incollo ciò che ho scritto anche sul forum playstation:

 

ma ma ma....belliiiiiiiishimooooooooo :smileyvery-happy: ...l'unica cosa che spero (dato che ormai è certo che arrivi almeno alla saga di hidan e kakuzu a meno che le scan non siano dei fake...o ancora che non abbiano aggiunto solo le tecniche...) è che mettano tanti personaggi...non dico tutti ma che non facessero come han fatto con il primo che han saltato personaggi importanti come zabuza e haku... per il resto mio day meno 1 :D

 

 

 

e vi dirò SPOILER (almeno per chi segue il cartone in italiano):

 

 

se quello che sta lanciando Sasuke è il suo Kirin c'è la possibilità che arrivi addirittura allo scontro Itachi vs Sasuke...ma magari quello è solo il Chidori nagashi xD

 

lo spoiler è giustificato da questa immagine che qui manca :

 

http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/200...-09-500x725.jpg :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi copio e incollo ciò che ho scritto anche sul forum playstation:

 

ma ma ma....belliiiiiiiishimooooooooo :smileyvery-happy: ...l'unica cosa che spero (dato che ormai è certo che arrivi almeno alla saga di hidan e kakuzu a meno che le scan non siano dei fake...o ancora che non abbiano aggiunto solo le tecniche...) è che mettano tanti personaggi...non dico tutti ma che non facessero come han fatto con il primo che han saltato personaggi importanti come zabuza e haku... per il resto mio day meno 1 :D

 

 

 

e vi dirò SPOILER (almeno per chi segue il cartone in italiano):

 

 

se quello che sta lanciando Sasuke è il suo Kirin c'è la possibilità che arrivi addirittura allo scontro Itachi vs Sasuke...ma magari quello è solo il Chidori nagashi xD

 

lo spoiler è giustificato da questa immagine che qui manca :

 

http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/200...-09-500x725.jpg :dance:

sembra proprio essere quello che hai detto te.

In ogni caso dalla foto puoi vedere

Il rasenshuriken di naruto si vede parecchio bene, quindi Hidan e Kazuzu ci sono per forza (possiamo confermarlo, quindi) :dance:

Per di più

Quello è il kirin :D, se non lo fosse è ocmunque il chidor allungato che sasuke usa comunque contro itachi

Oddio ho una voglia matta di giocarci, spero diano in fretta altre news. :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi copio e incollo ciò che ho scritto anche sul forum playstation:

 

ma ma ma....belliiiiiiiishimooooooooo :smileyvery-happy: ...l'unica cosa che spero (dato che ormai è certo che arrivi almeno alla saga di hidan e kakuzu a meno che le scan non siano dei fake...o ancora che non abbiano aggiunto solo le tecniche...) è che mettano tanti personaggi...non dico tutti ma che non facessero come han fatto con il primo che han saltato personaggi importanti come zabuza e haku... per il resto mio day meno 1 :D

 

 

 

e vi dirò SPOILER (almeno per chi segue il cartone in italiano):

 

 

se quello che sta lanciando Sasuke è il suo Kirin c'è la possibilità che arrivi addirittura allo scontro Itachi vs Sasuke...ma magari quello è solo il Chidori nagashi xD

 

lo spoiler è giustificato da questa immagine che qui manca :

 

http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/200...-09-500x725.jpg :dance:

 

Voglio riferirmi esclusivamente all'immagine da te postata pe rdire che forse i miei dubbi si rivelano fondati,difatti Hidan e Kakuzu,come personaggi che vengono incontrati nella storia da Naruto e gli altri sono molto più avanti dell'incontro tra Sasuke e Naruto,per cui,se seguiamo un attimo i tempi per cui la storia dovrebbe coincidere,ci faranno gustare il gioco sino all'incontro con Deidara e Sasori,o meglio ancora allo scontro con entrambi.

 

sembra proprio essere quello che hai detto te.

In ogni caso dalla foto puoi vedere

Il rasenshuriken di naruto si vede parecchio bene, quindi Hidan e Kazuzu ci sono per forza (possiamo confermarlo, quindi) :dance:

Per di più

Quello è il kirin :D, se non lo fosse è ocmunque il chidor allungato che sasuke usa comunque contro itachi

Oddio ho una voglia matta di giocarci, spero diano in fretta altre news. :loving:

 

Non è possibile,in quanto Hidan e Kakuzu si trovano più avanti all'incontro tra Sasuke e Naruto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio riferirmi esclusivamente all'immagine da te postata pe rdire che forse i miei dubbi si rivelano fondati,difatti Hidan e Kakuzu,come personaggi che vengono incontrati nella storia da Naruto e gli altri sono molto più avanti dell'incontro tra Sasuke e Naruto,per cui,se seguiamo un attimo i tempi per cui la storia dovrebbe coincidere,ci faranno gustare il gioco sino all'incontro con Deidara e Sasori,o meglio ancora allo scontro con entrambi.

 

 

 

Non è possibile,in quanto Hidan e Kakuzu si trovano più avanti all'incontro tra Sasuke e Naruto...

 

si ma nell'immagine sivede naruto che fa il rasenshuriken e questa mossa la impara dopo l'incontro di sasuke e la mostra contro kakuzu. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nell'immagine sivede naruto che fa il rasenshuriken e questa mossa la impara dopo l'incontro di sasuke e la mostra contro kakuzu. :teach:

 

Eh no,occhio eh...il RasenShuriken lo impara prima dello scontro con Hidan e Kakuzu e la prima volta che lo utilizza è proprio con loro.Ah si ora capisco dove volete arrivare...se quella mossala usa con Sasuke,per forza deve essere più avanti nella storia in quanto prima non la sapeva utilizzare contro di lui.SI avete ragione,è possibile,però non ricordo esattamente quando la utilizza contro Sasuke (seguo il Manga giapponese con traduzione italiana),dovrò un attimo aggiornarmi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no,occhio eh...il RasenShuriken lo impara prima dello scontro con Hidan e Kakuzu e la prima volta che lo utilizza è proprio con loro.Ah si ora capisco dove volete arrivare...se quella mossala usa con Sasuke,per forza deve essere più avanti nella storia in quanto prima non la sapeva utilizzare contro di lui.SI avete ragione,è possibile,però non ricordo esattamente quando la utilizza contro Sasuke (seguo il Manga giapponese con traduzione italiana),dovrò un attimo aggiornarmi.

 

 

non lo utillizza mai contro sasuke

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella scena non deve essere per forza tratta dalla storia...può anche essere una battaglia fatta tra sasuke (giocatore 1 ) vs Naruto (pc). Comunque il rasenshuriken lo usa vs Kakuzu e il Kirin sasuke (nonostante già lo conosceva difatti lo vuole fare contro naruto e company ma viene fermato da orochimaru) lo utilizza contro itachi...quindi se tutto va bene la storia (almeno da quanto visto da quest'unica scan) dovrebbe arrivare allo scontro Sasuke vs Itachi (il che include anche lo scontro Jiraya-Pain avvenuto poco prima)...un pò come il nuovo titolo per psp in uscita...accel 3 ...comunque nulla è confermato non ci rimane che sperare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

quella scena non deve essere per forza tratta dalla storia...può anche essere una battaglia fatta tra sasuke (giocatore 1 ) vs Naruto (pc). Comunque il rasenshuriken lo usa vs Kakuzu e il Kirin sasuke (nonostante già lo conosceva difatti lo vuole fare contro naruto e company ma viene fermato da orochimaru) lo utilizza contro itachi...quindi se tutto va bene la storia (almeno da quanto visto da quest'unica scan) dovrebbe arrivare allo scontro Sasuke vs Itachi (il che include anche lo scontro Jiraya-Pain avvenuto poco prima)...un pò come il nuovo titolo per psp in uscita...accel 3 ...comunque nulla è confermato non ci rimane che sperare xD

 

Esatto,speriamo...

 

Mi attiza parecchio la coop di cui si parla nella rivista.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me comprende le due serie shippuden uscite fin'ora... se c'è il rasensharingan siamo a buon punto e pure secondo me arriva almeno allo scontro con hitachi... (qui stiamo spoilerando a gogo, ma è difficile con un anime capire dove si può spoilerare e dove no XD... prendiamola per buona che tutti lo seguano ahah)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me comprende le due serie shippuden uscite fin'ora... se c'è il rasensharingan siamo a buon punto e pure secondo me arriva almeno allo scontro con hitachi... (qui stiamo spoilerando a gogo, ma è difficile con un anime capire dove si può spoilerare e dove no XD... prendiamola per buona che tutti lo seguano ahah)

 

rasensharingan spettacolare!! :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,manel secondo scan hanno messo come data d'uscita il 2010...per cui il prossimo anno lo possiamo giocare?Che velocità :asd: ...forse in Giappone,ma da noi in Europa...saremo dimenticati e verremo messi tra gli ultimi :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

SE e dico SE fossero intelligenti lascerebbero la grafica così com'è (non tentandola di migliorare dato che quella dello storm era più che soddisfacente..) e si concentrerebbero sulla creazione di più personaggi e su un sistem di combo alla dragonball...per fare questa roba 1 anno dovrebbe bastare dato che non lo devono creare "dal nulla"...comunque credo esca (come tutti i naruti) verso ottobre / novembre ... e qui in italia uscirà solo se saremo arrivati a quel punto con il cartone...altrimenti tocca comprarlo jappo (come feci con accel 1 e 2...)

Link al commento
Condividi su altri siti

SE e dico SE fossero intelligenti lascerebbero la grafica così com'è (non tentandola di migliorare dato che quella dello storm era più che soddisfacente..) e si concentrerebbero sulla creazione di più personaggi e su un sistem di combo alla dragonball...per fare questa roba 1 anno dovrebbe bastare dato che non lo devono creare "dal nulla"...comunque credo esca (come tutti i naruti) verso ottobre / novembre ... e qui in italia uscirà solo se saremo arrivati a quel punto con il cartone...altrimenti tocca comprarlo jappo (come feci con accel 1 e 2...)

 

Beh guarda...credo che comunque non riusciremo a vederlo entro la fine del 2010,almeno non in Europa,sia per via dell'Anime che è rimasto parecchio indietro e anche perchè prima verrà fatta la creazione per il territorio nipponico.

 

Tutto sta nell'aspettare le prime scan di gioco,i primi video in gameplay e sopratutto le prime dichiarazioni che ci illumineranno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arriva per natale roan e tbb e non vedo l'ora me leggo solo commenti negativi :( è così noioso?

 

comunque ovviamente aspetto anche questo storm...

 

Guarda,sicuramente RoaN è un titolo da avere e da giocare parecchio tempo,ma per quanto riguarda TBB è un titolo che puoi tranquillamente lasciare e non comprare,in quanto è una copia per nulla migliorata (nemmeno di grafica,semplicemente ricalcature stile manga nel paesaggio e nei personaggi) di RoaN,se non fosse per il numero pompato di personaggi giocabili che fa scendere l'acquolina in bocca...difatti,se proprio lo vuoi porvare e giocare,fattelo prestare e usalo solo online,che li ne vale la pena (escluse le volte che ci sono quelli che non ti mollano più con le combo).

 

Confido sul titolo Shippuden per l'online,spero che sarà seguito passo per passo e non sarà lasciato allo sbando come Ubisoft ha fatto con i suoi due titoli.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arriva per natale roan e tbb e non vedo l'ora me leggo solo commenti negativi :( è così noioso?

 

comunque ovviamente aspetto anche questo storm...

Immagino gli regalino il pacchetto che comprende entrambi...alla fine si possono giocare di fila per fare tutta la storia e apprezzare i miglioramenti dal primo al secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...