Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

Ah ecco...dunque mi viene spontaneo un piccolo interrogatorio visto che ci hai giocato :asd: ...i combattimenti sono belli proprio come appaiono in video?Perchè se così fosse avrò la sensazione di ritrovarmi ad essere un vero ninja e la cosa non può che farmi piacere :asd: .Inoltre come funzionano i Jutzu,sempre durante il combattimento?Perchè sulla serie per Xbox 360 (mi riferisco a RoaN e TBB) bastava tenere cliccato LT e con gli analogici fare le combo per richiamare un Jutzu particolare.

Si i combattimenti da vedere (e giocare) sono veramente belli, un fan di Naruto ci esce pazzo :mrgreen:

E' tutto il resto che manca, però visto che l'ho completato quasi al 100% non posso non negare che i combattimenti siano frenetici al punto giusto, sembra l'anime interattivo.

 

Per i Jutsu bisogna cliccare il triangolo una volta per "portare" il chakra in tutto il corpo e subito dopo con il rotondo fai la tecnica, che potrebbe essere immediata (dragone acquatico di kakashi, eh si quando l'ho vista sono quasi svenuto xD non me l'aspettavo) oppure da caricare (come il rasengan ad esempio) e sono in tempo reale.

 

Purtroppo come ho già detto le combo sono nulle, c'è una jutsu per personaggio (più una finale) e la storia è gestita male.

 

ah ok, ma fare un gioco con la grafica dello storm sull'xbox è possibile? o è inferiore l'xbox in questo campo?

Immagino di si, anche perchè si tratta solo di animare due personaggi in un piccolo campo di battaglia quindi non vedo problemi.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ecco il fatto di "mimare" i gesti con le levette per fare una tecnica mi è piaciuto molto, la cosa che odio sono i filmati orrendi, ripeto, se le tecniche fossero in tempo reale sarebbe perfetto magari con una grafica migliore raggiungerebbe ancora più perfetto. imho

 

Spero che il metodo del Jutsu utilizzato su RoaN venga (ri)proposto anche su NS2,visto che una grafica stile Anime/Manga già fa il suo effetto,con l'aggiunta di una telecamera posta in fase d'azione e magari sarebbe l'ideale avere tra le mani il potere del proprio personaggio,creando noi i Jutsu come se fossimo i veri combattenti del momento.E' un pò pazza e difficile da creare come diea,ma sarebbe sensazionale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il metodo del Jutsu utilizzato su RoaN venga (ri)proposto anche su NS2,visto che una grafica stile Anime/Manga già fa il suo effetto,con l'aggiunta di una telecamera posta in fase d'azione e magari sarebbe l'ideale avere tra le mani il potere del proprio personaggio,creando noi i Jutsu come se fossimo i veri combattenti del momento.E' un pò pazza e difficile da creare come diea,ma sarebbe sensazionale.

Ti dirò, a me è piaciuta l'idea di Ubisoft di fare le posizioni delle mani con i grilletti... però sparare palle di fuoco con Sasuke in tempo reale per tutto il campo di battaglia non ha prezzo :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si i combattimenti da vedere (e giocare) sono veramente belli, un fan di Naruto ci esce pazzo :mrgreen:

E' tutto il resto che manca, però visto che l'ho completato quasi al 100% non posso non negare che i combattimenti siano frenetici al punto giusto, sembra l'anime interattivo.

 

Per i Jutsu bisogna cliccare il triangolo una volta per "portare" il chakra in tutto il corpo e subito dopo con il rotondo fai la tecnica, che potrebbe essere immediata (dragone acquatico di kakashi, eh si quando l'ho vista sono quasi svenuto xD non me l'aspettavo) oppure da caricare (come il rasengan ad esempio)

 

Purtroppo come ho già detto le combo sono nulle, c'è una jutsu per personaggio (più una finale) e la storia è gestita male.

 

Mi stai preoccupando sul fatto della Storia...se mi dici così già mi preoccupo.In che senso gestita male?Spiegati meglio,voglio capire,anche se comunque attenderò ulteriori informazioni su questo gioco...

 

Questo fatto dell'unico analogico come "accesso" ai Jutzu non mi piace per nulla...preferisco di gran lunga l'accoppiata dei due analogici.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai preoccupando sul fatto della Storia...se mi dici così già mi preoccupo.In che senso gestita male?Spiegati meglio,voglio capire,anche se comunque attenderò ulteriori informazioni su questo gioco...

 

Questo fatto dell'unico analogico come "accesso" ai Jutzu non mi piace per nulla...preferisco di gran lunga l'accoppiata dei due analogici.

Vabbè intanto tieni conto che magari nel 2 migliorano di molto questo aspetto.

 

Per il resto nell'1 la storia viene narrata malissimo, anzi non viene narrata affatto, prima del combattimento c'è un riassuntino come se fosse Naruto in prima persona che parlasse ma ovviamente alla fine non spiega nulla. In più tutto il gioco si riduce a "fai un combattimento contro altri personaggi che non centra nulla per accumulare punti e poi quando ne hai abbastanza puoi sbloccare un combattimento della storia principale e giocarlo"uno schifo insomma.

 

Però ripeto, sicuramente miglioreranno questo aspetto dai.

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè intanto tieni conto che magari nel 2 migliorano di molto questo aspetto.

 

Per il resto nell'1 la storia viene narrata malissimo, anzi non viene narrata affatto, prima del combattimento c'è un riassuntino come se fosse Naruto in prima persona che parlasse ma ovviamente alla fine non spiega nulla. In più tutto il gioco si riduce a "fai un combattimento contro altri personaggi che non centra nulla per accumulare punti e poi quando ne hai abbastanza puoi sbloccare un combattimento della storia principale e giocarlo"uno schifo insomma.

 

Però ripeto, sicuramente miglioreranno questo aspetto dai.

 

Che tragedia...dubito che verrà migliorato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fine della fiera:

un ultimate ninja 2 con la storia "alla broken bond", combattimenti come ultimate ninja 1 ma con più combo e l'utilizzo dei due analogici, grafica di ultimate ninja 1, ovviamente deve essere presente l'online, tecniche in tempo reale = capolavoro come l'ho sempre desiderato...e temo che rimarrà un sogno, va beh accenno anche una modalità cooperativa online ma sarà impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non per qualcosa ma io abbandonerei l'idea di fare i jutsu come in roan e bb...dato che quel sistema fu sviluppato dalla ubisoft che non ha alcun contatto con la cyberconnect2...inoltre la cc2 son 7 anni che fa giochi di naruto "con lo stesso sistema"(dal primo ultimate ninja allo storm)...il fatto che non sia più esclusiva penso sia irrilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fine della fiera:

un ultimate ninja 2 con la storia "alla broken bond", combattimenti come ultimate ninja 1 ma con più combo e l'utilizzo dei due analogici, grafica di ultimate ninja 1, ovviamente deve essere presente l'online, tecniche in tempo reale = capolavoro come l'ho sempre desiderato...e temo che rimarrà un sogno, va beh accenno anche una modalità cooperativa online ma sarà impossibile.

 

Ma infatti anche secondo me rimarrà un sogno avere un roba simile...

 

Sulla coop invece hanno già accennato qualcosa,per cui almeno per quello ci spero che lo trattino con guanti d'oro.

 

ragazzi non per qualcosa ma io abbandonerei l'idea di fare i jutsu come in roan e bb...dato che quel sistema fu sviluppato dalla ubisoft che non ha alcun contatto con la cyberconnect2...inoltre la cc2 son 7 anni che fa giochi di naruto "con lo stesso sistema"(dal primo ultimate ninja allo storm)...il fatto che non sia più esclusiva penso sia irrilevante

 

Si ma è quello che infatti ci sognamo di avere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque occhio che Ultimate ninja storm è bello (anche se con pochi personaggi), ma non c'è l'online... quindi boh...

Beh, 25 personaggi giocabili e 10 di supporto non mi sembrano certo "pochi" :fischio:

 

Bhè a me per giochi di questo tipo interessa poco l'online, mi basta solo una buona storyline fatta come si deve :loving:

Allora non credo che potrà piacerti UNS visto che la trama viene raccontata in maniera molto approssimativa mediante la lettura di testi su schermo prima e dopo le missioni. La menzione speciale va alle (poche) cutscene presenti che a livello tecnico sono realizzate in modo eccellente, anche di gran lunga meglio dell'anime qualitativamente parlando. Purtroppo se parliamo nello specifico di "storyline" il titolo Namco Bandai non riesce a reggere il colpo della controparte Ubisoft.

 

Mi chiedo anch'io se in questo UNS2 sarà presente la componente online visto che sul primo non ve n'era traccia. Ad ogni modo gli sviluppatori hanno deciso di distribuire su PSN i vari personaggi di supporto gratis settimanalmente per tentare di sopperire all'assenza di un multi online. Speriamo bene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè no, non son pochi... però quelli di supporto potevano farli giocabili XD (tanto a me basta Kimimaro o_o... è stupendo)

 

Carlito se te lo hai giocato (immagino di si) mi sai dire se tutta la storia si "sceglie" attraverso le missioni? Oppure poi dopo tot missioni si va avanti automaticamente, magari con qualche sezione platform? (anche se mi sa sono ridotte al villaggio della foglia...)

 

Spero che nel 2 comunque mettano giocabili tutti i personaggi dell'akatsuki (alba) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo anch'io se in questo UNS2 sarà presente la componente online visto che sul primo non ve n'era traccia.

A quanto so l'online sarà presente.

 

Cioè no, non son pochi... però quelli di supporto potevano farli giocabili XD (tanto a me basta Kimimaro o_o... è stupendo)

 

Carlito se te lo hai giocato (immagino di si) mi sai dire se tutta la storia si "sceglie" attraverso le missioni? Oppure poi dopo tot missioni si va avanti automaticamente, magari con qualche sezione platform? (anche se mi sa sono ridotte al villaggio della foglia...)

 

Spero che nel 2 comunque mettano giocabili tutti i personaggi dell'akatsuki (alba) :ph34r:

No, tutta la storia si sceglie attraverso il menù missioni

Per poterle selezionare però bisogna accumulare dei punti con le missioni secondarie (almeno in queste devi degnarti di fare 2 passi per parlare con il personaggio incriminato) che si dividono in 3 modi:

-combattimento classico

-corsa su un albero

-corsa tra gli alberi

Gli ultimi 2 sono più che altro minigiochi da non troppi secondi.

A dir la verità ci son anche i nascondini e la corsa ai punti di controllo per Konoha, ma in quantità molto più ridotte.

 

Di alba ci saranno quasi sicuramente Itachi, Kisame, Sasori, Deidara, Hidan e Kakuzu, per i rimanenti dubito molto.

 

Scusate,ma non si parlava di una coop online in questo titolo di prossima uscita?In ogni caso già il fatto che sono presenti 25 personaggi sbloccabili non è poco...

Per la coop non saprei, tieni conto che è stato presentato assieme al nuovo titolo per psp quindi molte notizie sono confuse

Comunque i personaggi del NS non sono pochi, diciamo che si sente la mancanza di Zabusa, Haku ed i 4 del suono, ma non sono pochi di certo.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pain c'è...

Fonte scusa? non ho trovato nulla a riguardo nemmeno sul sito ufficiale

 

un mio amico ha il gioco per PSP che è uscito in giappone, e li hanno anche Tobi e tre Pain, due sasori, obito ecc ( :ph34r: )

:ph34r: ma perché mettere personaggi di cui non si sanno le tecniche, cioè a Tobi ed Obito che gli fan fare? é_é

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte scusa? non ho trovato nulla a riguardo nemmeno sul sito ufficiale

 

 

:ph34r: ma perché mettere personaggi di cui non si sanno le tecniche, cioè a Tobi ed Obito che gli fan fare? é_é

non ne ho idea, e so che sembro un bimbo che dice scemenze ma ti giuro che l'ho visto coi miei occhi, obito non l'ho visto combattere ma Tobi sì, è la versione buffa, non madara

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...