Vai al contenuto

Le statuette voult tech


guardia

Messaggi raccomandati

Se devo ammetterlo io ho trovato soltanto due statuette, e secondo mè trovare le altre è un impresa :fischio: .

Comunque se qualcuno ha dei consigli ne ha trovate delle altre lo dica quà dentro :rolleyes: .

 

Per chi ha appena iniziato Fallout3 le prime statuette si trovano nell'infermeria all'inizio del gioco e una a Megaton dentro alla casa di Lucas Simms :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo ammetterlo io ho trovato soltanto due statuette, e secondo mè trovare le altre è un impresa :fischio: .

Comunque se qualcuno ha dei consigli ne ha trovate delle altre lo dica quà dentro :rolleyes: .

 

Per chi ha appena iniziato Fallout3 le prime statuette si trovano nell'infermeria all'inizio del gioco e una a Megaton dentro alla casa di Lucas Simms :teach:

 

Io ho la guida completa e le ho trovate, se cerchi online trovi dove sono le altre.. il problema è che non si notano molto facilmente... spesso sono sui tavoli o sulle librerie..

Link al commento
Condividi su altri siti

se alcune bamboline sono troppo difficili perche si trovano nelle tane dei detclav o quello che ti pare basta premere start opzioni e metti la difficoltà al minimo

cosi nn ai problemi a farli fuori anche con una mazza da baseball :mrgreen: :mrgreen:

se poi voui sapere dove le puoi trovare tutte vi posso aiutare io con la giuda anche se credo ci siano siti chespieghino come fare per prenderle e anche per trovarle

 

Modificato da citrullo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io sto provando a prendere quella nella tana dei deathclaw, ma è un impresa impossibile :help:

Ma se è subito,nella prima sala...

 

 

 

 

Io ne ho trovate 20-20,di cui 12 senza guida(modestamente :fischio: ).Una per esempio è a Paradise Falls e un'altra alla Repubblica di Dave,sono le più facili da avere.Una è a Raven Rock,se finisci la missione in cui ci entri senza prenderla è persa per sempre...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

megaton forza

fort costantine armi pesanti

santuario dei deathclaw stamina

paradise falls eloquenza

stazione di trasmissione wkml esplosivi

repubblica di dave percezione

discarica di greener pastures agilità

arefu riparazione

vault 106 scienza

deposito guardia nazionale armi leggere

rovine bethesda scasso

tunnel yao guai furtivo

evengreen mills baratto

edificio dunwich armi leggere

rockopolis disarmato

vault 101 medicina

rivet city intelligenza

casa di arlington fortuna spero di essere stato più che utile

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ma se è subito,nella prima sala...

 

 

 

 

Io ne ho trovate 20-20,di cui 12 senza guida(modestamente :fischio: ).Una per esempio è a Paradise Falls e un'altra alla Repubblica di Dave,sono le più facili da avere.Una è a Raven Rock,se finisci la missione in cui ci entri senza prenderla è persa per sempre...

Noooo...mi mancava solo quella :bang:

Riniziare il gioco da capo mi sembra una follia :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando a prendere quella nella tana dei deathclaw, ma è un impresa impossibile :help:

Sei gia a lv 27? Perchè a quel livello se hai l'espansione broken steel, puoi prendere il perk " quasi perfetto" che porta tutte le statistiche a 9.

Poi prendendo le bamboline le porti tutte a 10! :teach:

Io stavo creando il personaggio perfetto, con tutti 10 e tutti 100, poi la 360 è andata a farsi un giro.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

megaton forza

fort costantine armi pesanti

santuario dei deathclaw stamina

paradise falls eloquenza

stazione di trasmissione wkml esplosivi

repubblica di dave percezione

discarica di greener pastures agilità

arefu riparazione

vault 106 scienza

deposito guardia nazionale armi leggere

rovine bethesda scasso

tunnel yao guai furtivo

evengreen mills baratto

edificio dunwich armi leggere

rockopolis disarmato

vault 101 medicina

rivet city intelligenza

casa di arlington fortuna spero di essere stato più che utile

aggiungo io le due mancanti che sono

raven rock-armi a energia

vault 108-carisma

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto provando a prendere quella nella tana dei deathclaw, ma è un impresa impossibile :help:

Ma era subito nella prima stanza...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non lo sapevo :asd: sono andato fino in fondo alla tana e ho trovato un laser gatling speciale (più potente) chiamato Vendetta.

Si,però non è granchè.... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

megaton forza

fort costantine armi pesanti

santuario dei deathclaw stamina

paradise falls eloquenza

stazione di trasmissione wkml esplosivi

repubblica di dave percezione

discarica di greener pastures agilità

arefu riparazione

vault 106 scienza

deposito guardia nazionale armi leggere

rovine bethesda scasso

tunnel yao guai furtivo

evengreen mills baratto

edificio dunwich armi leggere

rockopolis disarmato

vault 101 medicina

rivet city intelligenza

casa di arlington fortuna spero di essere stato più che utile

 

Scusate, ma io ho trovato Rockopolis, sono entrato, e non c'è nessun ghoul morto nè tantomeno la bambolina, sarà un bug? :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho trovato Rockopolis, sono entrato, e non c'è nessun ghoul morto nè tantomeno la bambolina, sarà un bug? :whew:

Credo di si...anzi temo di si....ci dovrebbe essere... :whew:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io ho trovato Rockopolis, sono entrato, e non c'è nessun ghoul morto nè tantomeno la bambolina, sarà un bug? :whew:

Nooo io non ci credo, cerca bene, le bamboline sono difficili da trovare. Rivolta Rockopolis come un calzino, guarda in tutti gli angolini e sgrana bene gli occhi! Per consolarti ti dico che è un posto piccolo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo io non ci credo, cerca bene, le bamboline sono difficili da trovare. Rivolta Rockopolis come un calzino, guarda in tutti gli angolini e sgrana bene gli occhi! Per consolarti ti dico che è un posto piccolo! :mrgreen:

Ma appunto,c'è solo un paio di armadi e il cadavere....

 

Prova a guardare in terra...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che quella nel vault all'inizio del gioco la si puo prendere solo in due occasioni:
all'inizio appunto e quando ci si ritorna la seconda volta, poi basta

E occhio anche a quella a Megaton,se la fate saltare...

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E occhio anche a quella a Megaton,se la fate saltare...

 

Hem.... :mrgreen:

Comunque ogni tanto torno a controllare a Rockopolis, ma continua a non esserci nessuna bambolina...

Per ora ho solo 9 bamboline, e se escludiamo quella di Rockopolis che sembra sparita nel nulla, quella di Megaton, che ho fatto esplodere, e quella di Raven Rock, ne dovrei trovare ancora 8.

Ma tanto in questa sessione di gioco non posso più fare l'obiettivo delle 20 bamboline, posso solo finire il gioco avendo fatto tutte le quest secondarie, visto che me ne mancano solo 2. Poi lo ricomincedò daccapo e troverò tutte le bamboline, aiutandomi naturalmente con le guide online, altrimenti è impossibile. :ph34r:

Esplorando bene e cercando dappertutto ne trovi una buona parte, ma per esempio quella nella cisterna sigillata non l'avrei trovata nemmeno cercandola 1 anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate se riesumo questo vecchio topic , ma volevo postarvi il link in cui spiega la locazione di tutte le bamboline ( se non sapete l'inglese , comunque vi basta quello scolastico , usate un programma di traduzione come quello su google )

http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead

spero possa aiutarvi

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riesumo questo vecchio topic , ma volevo postarvi il link in cui spiega la locazione di tutte le bamboline ( se non sapete l'inglese , comunque vi basta quello scolastico , usate un programma di traduzione come quello su google )

http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead

spero possa aiutarvi

yuri sei il mio mito ho comprato questo gioco da pochissimo e cercavo proprio una guida cosi :dance: :dance: :dance:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

yuri sei il mio mito ho comprato questo gioco da pochissimo e cercavo proprio una guida cosi :dance: :dance: :dance:

di niente , l'ho trovata per caso 2 giorni fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...