Vai al contenuto

Le statuette voult tech


guardia

Messaggi raccomandati

Hi,

ho appena preso questo giochillo, ma una domanda:

 

L'ordine esatto per trovare le bamboline ?

Tutti partono da megatown etc ma la prima sbaglio o si trova nel vault 101 ? e la seconda ?

Io la prima bambolina sul tavolo del padre l'ho presa, ma sempre all'interno del vault 101 c'è n'è un'altra ? o posso abbandonare il vault senza problemi ...[so che una volta uscito poi non si torna piu' e addio obiettivo].

 

Io ho la guida ma non capisco se è un'errore di battitura o cosa. perchè prima dice di prendere la bambolina sul tavolo del padre [e l'ho presa], poi dice una volta iniziata la quest SCAPPA di soffermarsi ancora nell'ufficio del padre per trovare un'altra bambolina... ma non la trovo... è un'errore di battitura o sono pirl@ io ?

 

Poi, chi ha la guida strategica limited e/o quella normale, c'è da fidarsi di queste guide sulle location bambole, quando prenderle etc etc o ste guide sono inutili ?

No perchè ultimamente le guide le stanno facendo a casaccio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la guida ma non capisco se è un'errore di battitura o cosa. perchè prima dice di prendere la bambolina sul tavolo del padre [e l'ho presa], poi dice una volta iniziata la quest SCAPPA di soffermarsi ancora nell'ufficio del padre per trovare un'altra bambolina... ma non la trovo... è un'errore di battitura o sono pirl@ io ?

 

a quanto ne so' io, c'è solo la bambolina "Medicina" nel vault, nessun'altra...in ogni caso segui questo sito per le bamboline ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga io sto scimmiando a questo gioco^^ da circa 45ore ho la GameYear con tutte le exp.. che dire, da SBAFO!!! sono 21°lvl ed ho sbloccato un abilità che mi riporta tutti i luoghi da visitare della zona contaminata, cmq ho finito le espansioni THE PITT ( 7,5) MOTHERSHIP (6,5) ANCHORAGE (6,0) POINT LOOKOUT (9,0 la sto ancora giocando) e BROKEN STEEL non l'ho ancora incominciata! Di bamboline ne ho trovate poche ^^ 7 però fortunatamente tutte quelle che si dovevano trovare (nei posti in cui solo una volta potevi andare) le ho sgamate... Adoro Terminator e la serie TV, e questo in un qualche modo mi fa immaginare di essere john connor o titor ahahah! Che dire qui è tre cani che vi parla AUUUUUUUUUUUU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...