Convoy81 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Cmq una cosa certa che posso aggiungere alle info è che James Vattelaapesca NON è il cecchino del trailer.Sicuro al 100% da Bioware.James Sanders(parente o figlio di Kahlee Sanders dei libri) <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Ovvio che è fake lol, soprattutto il sorriso di Shepard intriso di terrore !Quel mostriciattolo penso sia preso da Man in BlackVabbè, quella si... Però ne ho una verissima adesso.Questa è una super esclusiva! http://media.moddb.com/images/groups/1/3/2632/32367.jpg Il figlio di Shepard e Liara! James Sanders(parente o figlio di Kahlee Sanders dei libri)Che morirà subito come Jenkins e Wilson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) Altra cosa RACHNI indottrinati confermati(nelle foto di Hello mi sembra di averne visto uno).Altra scelta cancellata? Ma porc Per L'Uomo Misterioso: se si è distrutta la base l'U.M vorrà Shepard mortoSe si è mantenuta la base L'U.M. sarà probabilmente indottrinato(cosa che secondo me succederà anche nella prima ipotesi)"INDOTTRINAMENTO" chiave per eliminare gran parte delle scelte fatte nei precedenti capitoli a quanto pare Modificato 10 Aprile 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Altra cosa RACHNI indottrinati confermati(nelle foto di Hello mi sembra di averne visto uno).Altra scelta cancellata? Ma porc Perchè cancellata?Mi sembra di aver capito che nel 3 siano presenti mutanti di tutte le specie. Avevo trovato altre immagini di Shepard che combatteva contro dei soldati di Cerberus ma non le trovo più... :/ C'era pure il capitano Anderson che sembrava quello di Halo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) Perchè cancellata?Mi sembra di aver capito che nel 3 siano presenti mutanti di tutte le specie. Avevo trovato altre immagini di Shepard che combatteva contro dei soldati di Cerberus ma non le trovo più... :/ C'era pure il capitano Anderson che sembrava quello di Halo.Perchè immagino che sia come l'Uomo Misterioso:Se "muori" la Regina, i Rachni si incavolano e ti vogliono morto.Se salvi la Regina i Rachni si indottrinano e...ti vogliono morto. Modificato 10 Aprile 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Perchè immagino che sia come l'Uomo Misterioso:Se "muori" la Regina, i Rachni si incavolano e ti vogliono morto.Se salvi la Regina i Rachni si indottrinano e...ti vogliono morto.No dai, sembra una presa per il culo così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Perchè cancellata?Mi sembra di aver capito che nel 3 siano presenti mutanti di tutte le specie. Avevo trovato altre immagini di Shepard che combatteva contro dei soldati di Cerberus ma non le trovo più... :/ C'era pure il capitano Anderson che sembrava quello di Halo. Ecco qua tutte(credo) le immagini dell'articolohttp://hardcoregamerexperience.blogspot.com/2011/04/prime-scansioni-per-mass-effect-3.html Quelle che hai caricato tu non sono più disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Ecco qua tutte(credo) le immagini dell'articolohttp://hardcoregamerexperience.blogspot.com/2011/04/prime-scansioni-per-mass-effect-3.html Quelle che hai caricato tu non sono più disponibiliSi erano proprio quelle che dicevo sopra.Cmq le ho ritrovate e metto il link. Più ne abbiamo meglio è, nel caso le togliessero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Perchè immagino che sia come l'Uomo Misterioso:Se "muori" la Regina, i Rachni si incavolano e ti vogliono morto.Se salvi la Regina i Rachni si indottrinano e...ti vogliono morto. No dai, sembra una presa per il culo così...in effetti ._.potrebbero fare che solo ALCUNI rachni siano nemici ma altri no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) Si erano proprio quelle che dicevo sopra.Cmq le ho ritrovate e metto il link. Più ne abbiamo meglio è, nel caso le togliessero.Mmmh non mi sembra Anderson è un pò troppo "chiaro" e un pò troppo rasato...magari è James Sanders Modificato 10 Aprile 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Tutto quello che avete postato, riguardo alle informazioni relative all'ultimo capitolo di Mass Effect, mi lascia alquanto perplesso.. Per prima cosa, mi meraviglia che l'inizio del III prevede di essere già sulla Terra a inizio processo.... la mia domanda è: e se si muore nella missione suicida chi diavolo farà il processo al posto nostro? Joker? Anderson che prende le nostre veci? Poi mi stupiscono le informazioni riguardo al party, io che ho salvato tutti vorrei avere la stessa identica squadra nel 3°capitolo, non avrebbe senso logico partire con determinati membri o nuovi (per esempio chi sarebbe questo James Sanders??) inoltre avendo ritrovato liara e mantenuto ottimi rapporti con wrex non vedo perchè dovrebbero togliermeli in partenza... Inoltre la teoria dell'indottrinamento verso i Rachni? o l'uomo misterioso? cioè i primi ci potrebbe anche stare perchè alla fine sono una razza debole e poco intelligente per sfuggire ad un'ipotetico nuovo indottrinamento, ma l'U.M. non possono risolverlo così, sarebbe una grandissima "inculata"... Spero che la Bioware non risolva tutte queste conseguenze di scelte compiute in passato così superficialmente, è un gran gioco e sarei disposto a vedere l'uscita rimandata anche di un'altro anno pur di vedere un'ultimo capitolo degno di nota ed epico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Mmmh non mi sembra Anderson è un pò troppo "chiaro" e un pò troppo rasato...magari è James Sanders Neanche a me sembra Anderson. In effetti con la storia dell'indottrinamento potrebbero portare le varie scelte su un unica via... ma non credo che Bioware sia dia la zappa sui piedi da sola così facilmente. Poi come ha già detto Hello Kitty, tutte le razze possono essere indottrinate. Quindi boo... Certo che se mi mettono i Rachni solo come nemici e non alleati mi incazzo come un Krogan cut Se Shepard nel 2 muore non puoi importare il salvataggio nel terzo capitolo. Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Tutto quello che avete postato, riguardo alle informazioni relative all'ultimo capitolo di Mass Effect, mi lascia alquanto perplesso.. Per prima cosa, mi meraviglia che l'inizio del III prevede di essere già sulla Terra a inizio processo.... la mia domanda è: e se si muore nella missione suicida chi diavolo farà il processo al posto nostro? Joker? Anderson che prende le nostre veci? Poi mi stupiscono le informazioni riguardo al party, io che ho salvato tutti vorrei avere la stessa identica squadra nel 3°capitolo, non avrebbe senso logico partire con determinati membri o nuovi (per esempio chi sarebbe questo James Sanders??) inoltre avendo ritrovato liara e mantenuto ottimi rapporti con wrex non vedo perchè dovrebbero togliermeli in partenza... Inoltre la teoria dell'indottrinamento verso i Rachni? o l'uomo misterioso? cioè i primi ci potrebbe anche stare perchè alla fine sono una razza debole e poco intelligente per sfuggire ad un'ipotetico nuovo indottrinamento, ma l'U.M. non possono risolverlo così, sarebbe una grandissima "inculata"... Spero che la Bioware non risolva tutte queste conseguenze di scelte compiute in passato così superficialmente, è un gran gioco e sarei disposto a vedere l'uscita rimandata anche di un'altro anno pur di vedere un'ultimo capitolo degno di nota ed epico!mi pare che se si è morti non si potrà importareper i membri non lo so ma probabilmente riprenderemo tutti i compagni che non sono mortie spero anch'io che la bioware non faccia casini(e sono sicuro che non ne farà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Inoltre la teoria dell'indottrinamento verso i Rachni? o l'uomo misterioso? cioè i primi ci potrebbe anche stare perchè alla fine sono una razza debole e poco intelligente per sfuggire ad un'ipotetico nuovo indottrinamento, ma l'U.M. non possono risolverlo così, sarebbe una grandissima "inculata"... Ti sbagli. Se hai giocato il primo ME, dovresti aver capito che i rachni sono estremamente forti e intelligenti. Lo ripetono 30.000 volte nel corso del gioco. C'era pure la missione secondaria composta da 3 episodi dove alla fine finivi in una stazione di cerberus invasa dai rachni e potevi ascoltare la registrazione di un ufficiale che consigliava di abbandonare gli esperimenti su di loro proprio perchè erano troppo intelligenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) per i membri non lo so ma probabilmente riprenderemo tutti i compagni che non sono morti Mah di certo non escludo che qualcuno dei nostri possa diventare indottrinato ma l'U.M. non possono risolverlo così, sarebbe una grandissima "inculata"... Jack Harper : L'uomo Misterioso, ricordati che è già venuto a contatto con una sonda dei Razziatori e non si sà quali esperimenti Saren ha fatto su di lui.Da quanto ne so potrebbe avere un indottrinamento sopito già nel 2 Modificato 10 Aprile 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Humans aren't the only species that can be Husk-ified. ME3 begins with Earth's assault by the Reapers, and things don't look so good, but there's something that is a silver lining, that makes it look like it's actually possible to not lose against the reapers . TIM has sent his top agents to take down Shepard, The combat is going to be much harder and melee attacks are going to have more focus. Shooting specific armor parts can have certain effects, and the AI of the enemies will have them routing Shepard and will coordinate with each other Battlefields are going to be a great deal larger, and combat will be very varied. Enemy Weapons can be PICKED UP. Soldiers can carry all kinds of weapons, and other classes understandably less so. There is a larger skill tree and RPG aspects are going to be more integrated. Weapon Modding is a greenlight, with things like barrels and scopes Modding your weapons will vastly affect their appearance and how they function in battle So far the CONFIRMED SQUADMATES are: Ashley/Kaiden, Liara, Garrus, and James Sanders who is mentioned is an Alliance Marine Species Loyalty cannot only get obtained via Quests Levels will have ladders Available Squadmates will still maintain a balance, if per say Garrus had not survived ME2's events ME1's Decisions such as sparing the Rachni will have a grave impact in ME3 There's no railroad to the end of the game, there are multiple paths to take back Earth in ME3, you will start off with most of your powers from ME2, that will be able to evolve multiple times http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) Per prima cosa, mi meraviglia che l'inizio del III prevede di essere già sulla Terra a inizio processo.... la mia domanda è: e se si muore nella missione suicida chi diavolo farà il processo al posto nostro? Joker? Anderson che prende le nostre veci? Se nella missione suicida Shepard muore, non sarà possibile importare il salvataggio, equivale ad un fallimento critico... game over. Poi mi stupiscono le informazioni riguardo al party, io che ho salvato tutti vorrei avere la stessa identica squadra nel 3°capitolo, non avrebbe senso logico partire con determinati membri o nuovi (per esempio chi sarebbe questo James Sanders??) inoltre avendo ritrovato liara e mantenuto ottimi rapporti con wrex non vedo perchè dovrebbero togliermeli in partenza... Come è già successo con Mass Effect 2, all'inizio devono dare una sorta di reset al gioco. Una ripartenza è necessaria. Ritrovarsi nello spazio con la Normandy e lo stesso equipaggio darebbe una sensazione di deja vu (o come l'impressione di giocare un dlc di ME2).Inoltre, in molte partite l'equipaggio di ME2 può essersi dimezzato. Considerando l'importanza che i compagni di squadra hanno sempre avuto in questa saga, è giusto dare a TUTTI, indipendentemente da quello che hanno fato su ME2, una squadra completa. Quindi tornano i personaggi dell'uno che non possono essere morti (Liara, Ash/Keydan - probabilmente aiuteranno Shep a fuggire dalla terra nel prologo di ME3) più l'aggiunta di nuovi personaggi. Per i vecchi, se sopravvisuti, ci saranno solo camei. Inoltre la teoria dell'indottrinamento verso i Rachni? o l'uomo misterioso? cioè i primi ci potrebbe anche stare perchè alla fine sono una razza debole e poco intelligente per sfuggire ad un'ipotetico nuovo indottrinamento, ma l'U.M. non possono risolverlo così, sarebbe una grandissima "inculata"... Come già detto da Hallo, i racnidi sono estremamente intelligenti, ma solo se cresciuti dalla regina, che col suo "canto" li istruisce. L'uomo misterioso è pur sempre un uomo e la brama di potere lo rende più vulnerabile alle lusinghe e promesse dei razziatori. Ci può stare il suo indotrinamento, magari proprio da parte dell'araldo... potrebbe diventare una sorta di Saren, un nemico tangibile e carismatico per concludere degnamente questa saga (in ME2 mancava un vero nemico). Spero che la Bioware non risolva tutte queste conseguenze di scelte compiute in passato così superficialmente, è un gran gioco e sarei disposto a vedere l'uscita rimandata anche di un'altro anno pur di vedere un'ultimo capitolo degno di nota ed epico! La Bioware risolverà tutte queste scelte semplificandosi la vita... hai salvato la regina dei racnidi? verranno indotrinati... l'hai uccisa? verranno indottrinati!!! La maggior parte delle scelte verranno semplificate per limitare le variabili come hanno fatto su ME2. Questo è necessario per far rendere il gioco al massimo. Calcolare (e programmare) tutte le possibili variabili (e poi inserirle nei dischi) toglierebbe spazio al nuovo filone narrativo, quello più importante che deve portarci all'epilogo... mi aspetto che molte delle scelte possono portare a finali alternativi... ma non a modificare in modo sostanzioso lo svolgimento del gioco. Modificato 11 Aprile 2011 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Casey Hudson di Bioware, ha dichiarato in una recente intervista alla rivista Game Informer che la serie di Mass Effect potrebbe diventare un MMO. Secondo Hudson il genere sarebbe ottimo per creare una componentistica multiplayer nella serie ed è quello a cui stanno lavorando per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 il testo leggibile rivela un sacco d altre info. 1 - La Normandy sarà requisita dall'Alleanza, che ci smanetterà sopra non poco prima di restituircela. Sarà ancora la SR2, ma subirà un certo restyle e ci saranno nuove aree visitabili. 2 - Cerberus ci darà la caccia ed attaccherà Shep sulla sua stessa nave. Notare l'immagine in cui un assassino sfonda i vetro panoramico e casca dritto sul letto di Shep. 3 - La formazione del team sarà più flessibile, ci sarà un nucleo di personaggi fissi imprescindibili, più altri che saranno presenti in base alle scelte dell'utente ed anche alcuni che si riuniranno a noi solo temporaneamente. A quanto sembra persino Anderson potrebbe tornare in azione. http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Secondo me se nel 2 si sceglie di mandare a quel paese Cerberus e l'uomo misterioso, distruggendo la base dei collettori, potrebbe anche darsi che nel terzo Cerberus possa usare Miranda contro Shepard, magari rapendola o ricattandola tramite la sorella...effettivamente a livello di trama le potenzialità sono infinite... http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ma con il ritorno di Liara probabilmente nel Party, a capo dell'Ombra chi andrà? Io pensavo che l'Ombra nel terzo capitolo sarebbe stata importante quanto un Uomo Misterioso come nemico (per fare un esempio) e pensavo che in qualche modo potevano aiutarci contro i Razziatori, ad accedere a varie informazioni e quant'altro. Non è che invece verrà resa inutile o messa in secondo piano? Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Ma con il ritorno di Liara probabilmente nel Party, a capo dell'Ombra chi andrà? Io pensavo che l'Ombra nel terzo capitolo sarebbe stata importante quanto un Uomo Misterioso come nemico (per fare un esempio) e pensavo che in qualche modo potevano aiutarci contro i Razziatori, ad accedere a varie informazioni e quant'altro. Non è che invece verrà resa inutile o messa in secondo piano? Beh può essere che mantenga la sua base operativa all'interno della Normandy! D'altronde c'è sempre IDA in grado di gestire una marea di informazioni a velocità iper-luce e diventando la nuova Ombra immortale Ok sto fantasticando troppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 (modificato) Ma con il ritorno di Liara probabilmente nel Party, a capo dell'Ombra chi andrà? Io pensavo che l'Ombra nel terzo capitolo sarebbe stata importante quanto un Uomo Misterioso come nemico (per fare un esempio) e pensavo che in qualche modo potevano aiutarci contro i Razziatori, ad accedere a varie informazioni e quant'altro. Non è che invece verrà resa inutile o messa in secondo piano? Feron sarà l'Ombra? Evidentemente c'è da pensare, forse la base verrà distrutta(intendo i Collettori hanno assoldato l'Ombra ma ha fallito) Modificato 12 Aprile 2011 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Giusto Convoy.. Secondo me quando Liara verrà a sapere che Shepard si trova sulla Terra durante l'invasione dei razziatori, spinta dal sentimento di amicizia (o amore) lascerà la carica di "Ombra" temporaneamente a Feros, per andare di persona ad aiutarlo. Feros è infatti l'unica altra persona presente nella base dell'Ombra, nonchè il migliore amico di Liara. Rigurado al processo di Shepard: sarebbe interessante poter scegliere se dire la varità, ovvero che l'operazione nel sistema Batarian è stata affidata a Shepard dall'ammiraglio Kohakou (Alleanza), facendo scoppiare una guerra umani-batarian.. Oppure affermare di aver agito di propria iniziativa, magari come vendetta verso i Batarian per l'episodio dell'asteroide X57 dirottato verso Terra Nova, venendo bollati come criminali razzisti da mezza galassia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Giusto Convoy.. Secondo me quando Liara verrà a sapere che Shepard si trova sulla Terra durante l'invasione dei razziatori, spinta dal sentimento di amicizia (o amore) lascerà la carica di "Ombra" temporaneamente a Feros, per andare di persona ad aiutarlo. Feros è infatti l'unica altra persona presente nella base dell'Ombra, nonchè il migliore amico di Liara. Rigurado al processo di Shepard: sarebbe interessante poter scegliere se dire la varità, ovvero che l'operazione nel sistema Batarian è stata affidata a Shepard dall'ammiraglio Kohakou (Alleanza), facendo scoppiare una guerra umani-batarian.. Oppure affermare di aver agito di propria iniziativa, magari come vendetta verso i Batarian per l'episodio dell'asteroide X57 dirottato verso Terra Nova, venendo bollati come criminali razzisti da mezza galassia ma secondo quello che dici riguardo shepard in caso scoppiasse una guerra umani contro batarian noi non potremmo certo stare a guardare e implicherebbe delle missioni in più che sarebbero difficili da gestiredaltro canto se invece noi non venissimo coinvolti sarebbe brutto ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati