Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Sarà pure un'idiozia, ma io l'ho letta su Games.Blog http:// http://games.hdblog.it/2011/05/10/mass-effect-3-nuovi-dettagli-dallofficial-xbox-magazine/ .

Adesso vorrei capire TU chi sei per dire cosa è un'idiozia e cosa non lo è! Lavori per Bioware? Sei un programmatore o un fumettista della serie?

 

moderiamo i modi poikè io ho soltato incollato una news di un sito che ne sa + di noi su mass effect .

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

- La battaglia finale sarà un'equivalente della Missione Suicida di scala però planetaria: nel senso che scazzando il modo con cui verremo a patti con questa o quella fazione potremmo causarne lo sterminio

 

Cioè ma questo va a spiegare su Twitter come sarà la battaglia FINALE? Non ci sono dettagli è vero però adesso so' già cosa aspettarmi, meglio se non leggo più in questa sezione fino all'uscita del gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma questo va a spiegare su Twitter come sarà la battaglia FINALE? Non ci sono dettagli è vero però adesso so' già cosa aspettarmi, meglio se non leggo più in questa sezione fino all'uscita del gioco :ph34r:

Eh mi sa, già mi dicono che si può evitare il "fallimento critico" scappando via con tragiche conseguenze...ora la battaglia finale tra flotte...ma porc. :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

moderiamo i modi poikè io ho soltato incollato una news di un sito che ne sa + di noi su mass effect .

 

è lo stesso che ho fatto anchio! :teach:

 

P.s: la news che ho citato inerente a Garrus l'ho messa sotto spoiler, è giusto che anche MGS4 posti le news che legge sotto spoiler per evitare casini!

:ok:

 

P.p.s: Scusate per l'off-topic :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma questo va a spiegare su Twitter come sarà la battaglia FINALE? Non ci sono dettagli è vero però adesso so' già cosa aspettarmi, meglio se non leggo più in questa sezione fino all'uscita del gioco :ph34r:

 

Ma scusate, non guardate mai gli Sci Fi vari? o i vari Guerre Stellari, Star Trek, ecc ecc ecc?

O anche un fantasy normalissimo trasmesso su italia uno di domenica pomeriggio?

 

Più o meno vanno tutti per forza a parare alla battaglia finale tra flotte varie, scontri apocalittici e la vittoria del bene sul male (il più delle volte).. Non hanno detto niente di nuovo che non si sappia già.. un pò come se sviluppano un film giallo e prima del film ti dicono che l'investigatore risolve la situazione e trova il colpevole..

 

Quello che dovrebbe tenervi sulle spine devono essere altre domande: "chi sono davvero i razziatori? chi è l'uomo misterioso? come faranno a batterli? come finirà la situazione tra i quarian e i geth? e la genofagia? i rachni?"

Se rispondono a una di queste domande, o ad altre fondamentali che non ho messo è un conto.. ma dire che ci sarà una battaglia spaziale alla fine è palese quanto il fatto che in una partita di calcio finisca con il fischio finale dell'arbitro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano sempre più informazioni sul nuovo titolo Bioware Mass Effect 3: oggi vi proponiamo alcuni nuovi elementi sul gioco tratti dall'ultimo Xbox World Magazine, iniziando col dirvi che gli sviluppatori assicurano che il mondo del terzo capitolo sarà molto più vasto rispetto ai precedenti. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

Per cominciare gli sviluppatori ci informano che in Mass Effect 3 avremo un team più ristretto rispetto al suo predecessore: "12 personaggi erano troppi, ci stiamo concentrando su di un gruppo più piccolo e con delle relazioni più profonde", dice Casey Hudson svelando anche alcuni nomi dei protagonisti come Liara, Kaidan e Ashley e tenendo a precisare che rivedremo tutti i personaggi principali della saga.

 

Ci viene poi svelato che potremo visitare molti pianeti di cui abbiamo sentito parlare durante le due precedenti avventure, ad esempio Palaven (il pianeta natale Turian), Rannoch (il pianeta natale Quarian) e si potrà tornare a Tunchaka (pianeta Krogan). Inoltre, com'era già noto, Shepard potrà finalmente visitare il pianeta Terra (ambientazione fiore all'occhiello di questo capitolo) e più precisamente la megalopoli Vancouver, un luogo immenso; addirirttura gli sviluppatori ci assicurano che se volessimo prendere in esame la stessa città ai giorni nostri vista con google map, troveremmo una completa somiglianza geografica.

 

I livelli di gioco saranno enormi con grandi spazi aperti anche perchè si potrà anche combattere a bordo di mech, e si dovranno affrontare boss grandi fino a 50 piedi, inoltre si vuole rendere l'esperienza di gioco più reale possibile, curando molto la fisica degli edifici e gli effetti che gli scontri potranno avere su di essi.

I nemici avranno un'IA molto più sviluppata, faranno gioco di squadra coprendosi a vicenda e mettendovi alla prova con vere e proprie strategie di gruppo. Vi avevamo già accennato in una precedente news che le armi sarebbero state più personalizzabili: ora scopriamo che avremo a disposizioni fino a 5 slot per farlo, potremo aumentare precisione, danni, gittata ecc... il tutto utilizzando dei banchi da lavoro, cosa che fa pensare al dover adattare le armi alle varie situaziioni che andremo ad affrontare.

 

BioWare ha infine confermato che chi non ha giocato i due capitoli precedenti non si dovrà preoccupare, perchè sarà presente un'introduzione che ricapitolerà la storia in modo da far sentire a proprio agio anche chi non ha mai indossato i panni del comandante Shepard.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i combattimenti a bordo di mech sono un tocco nipponico XD ma non mi dispiace.

Felice poi di vedere confermato il pianeta Palaven, e tanta curiosità per la megalopoli Vancouver. Quest'ultima sarà la nuova metropoli come lo era la Cittadella in ME e Omega in ME2?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arrivano sempre più informazioni sul nuovo titolo Bioware Mass Effect 3: oggi vi proponiamo alcuni nuovi elementi sul gioco tratti dall'ultimo Xbox World Magazine, iniziando col dirvi che gli sviluppatori assicurano che il mondo del terzo capitolo sarà molto più vasto rispetto ai precedenti. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

Per cominciare gli sviluppatori ci informano che in Mass Effect 3 avremo un team più ristretto rispetto al suo predecessore: "12 personaggi erano troppi, ci stiamo concentrando su di un gruppo più piccolo e con delle relazioni più profonde", dice Casey Hudson svelando anche alcuni nomi dei protagonisti come Liara, Kaidan e Ashley e tenendo a precisare che rivedremo tutti i personaggi principali della saga.

 

Ci viene poi svelato che potremo visitare molti pianeti di cui abbiamo sentito parlare durante le due precedenti avventure, ad esempio Palaven (il pianeta natale Turian), Rannoch (il pianeta natale Quarian) e si potrà tornare a Tunchaka (pianeta Krogan). Inoltre, com'era già noto, Shepard potrà finalmente visitare il pianeta Terra (ambientazione fiore all'occhiello di questo capitolo) e più precisamente la megalopoli Vancouver, un luogo immenso; addirirttura gli sviluppatori ci assicurano che se volessimo prendere in esame la stessa città ai giorni nostri vista con google map, troveremmo una completa somiglianza geografica.

 

I livelli di gioco saranno enormi con grandi spazi aperti anche perchè si potrà anche combattere a bordo di mech, e si dovranno affrontare boss grandi fino a 50 piedi, inoltre si vuole rendere l'esperienza di gioco più reale possibile, curando molto la fisica degli edifici e gli effetti che gli scontri potranno avere su di essi.

I nemici avranno un'IA molto più sviluppata, faranno gioco di squadra coprendosi a vicenda e mettendovi alla prova con vere e proprie strategie di gruppo. Vi avevamo già accennato in una precedente news che le armi sarebbero state più personalizzabili: ora scopriamo che avremo a disposizioni fino a 5 slot per farlo, potremo aumentare precisione, danni, gittata ecc... il tutto utilizzando dei banchi da lavoro, cosa che fa pensare al dover adattare le armi alle varie situaziioni che andremo ad affrontare.

 

BioWare ha infine confermato che chi non ha giocato i due capitoli precedenti non si dovrà preoccupare, perchè sarà presente un'introduzione che ricapitolerà la storia in modo da far sentire a proprio agio anche chi non ha mai indossato i panni del comandante Shepard.

 

 

 

io non ho ancora capito perchè copi le news di mondoxbox

metterne altre che non sono state pubblicate dal sito , capisco pure...

ma no che copi quelle già pubblicate...

bang.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito perchè copi le news di mondoxbox

metterne altre che non sono state pubblicate dal sito , capisco pure...

ma no che copi quelle già pubblicate...

bang.gif

 

 

semplice per conservarle nel topic adatto e per parlarne con voi

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:

Cmq penso che nessuno dei pg del 2 risulterà importante alla fine. Come Wrex non lo è stato nel 2.

 

Beh Garrus forse si, alcune voci ritengono che sia un membro del party! E poi non si può far morire un personaggio così in ME! (se mi fosse morto nella suicide mission l'avrei considerato fallimento critico..

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Vabbè ma se nella mia partita fosse morta sul serio?

Povera Miri... :piange:

 

Cmq penso che nessuno dei pg del 2 risulterà importante alla fine. Come Wrex non lo è stato nel 2.

Ma tieni presente che alla Bioware nello sviluppo di Me2 forse avevano già in mente lo sviluppo per Ps3, e che quindi gli utenti Ps3 non avrebbero potuto giocare con i save Mass Effect quindi pg potrebbero non aver influito per quello sulla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...