Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Quand'è che entri in modalità TROLL DEACTIVATED? :whew:

*Random User Mode: Activated*

 

Ciao Convoy!!! :lol: :lol:

Stavo proprio riprendendo la discussione dall'interessantissimo punto dove si era interrotta prima che Hello Troll cominciasse a rompere le palle con le sue lamerate.

Al diavolo Hello Troll! :prr: Voleva trollare sulla nostra amata tetteculocolotetteMirituttaculoetette.

 

*Random User Mode: Deactivated*

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai finiamola ca22o!! Io entro su questo forum per cercare notizie nuove su ME3 e mi trovo delle discussioni che non c entrano nulla; da utente e fan di Mass effect vi chiedo di finirla e di postare su questo topic solo notizie prese da fonti citabili, e non inventate di sana pianta!! Detto questo aspettiamo l E3 di Los Angeles per parlare nuovamente di questo capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

no no vi prego continuate sto a morire dal ridere...

 

 

 

tra parentesi, vorrei spezzare una lancia in favore di Miranda... pur essendo, ehm, molto appariscente, imho è il personaggio femmina più "sfaccettato" e meno stereotipato dei 5 romanzabili.

 

Ashley è la classica soldatessa dura e pura, Liara la giovinetta dolce e ingenua, Tali la giovinetta ancora più dolce e ancora più ingenua, Jack l'alternativa dal passato difficile ma che sotto sotto ha bisogno di affetto... Miranda invece è un po' un mix, caratterialemente è la più interessante.

 

 

Poi ci sono personaggi migliori, ma tra le 5 è la meno peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Hello Kitty Mode-Standby*

 

*Random User Mode: Activated*

 

Avrei una domanda ragazzi!

Ma Miranda? Non ci credo che non abbiamo ancora nessun nius su Miranda!! :bang: :bang: :shock:

Non è possibile che lascino in disparte un personaggio così importante! :bang: Tornerà sicuramente in un ruolo chiave che non vogliono svelarci. :teach: :ok:

Così il mio Super-Shepppard sarà super fecile e io potrò continuare a farmi le pippette sulle sue tettone spixellate e il suo culone fanservice.

Che bello Ass Effect 3! non vedo l'ora che esca :ok: :ok:

Buon Ass Effect a tutti! :lol:

 

*Random User Mode: Deactivated*

*Random User Mode: Activated*

 

Ciao Convoy!!! :lol: :lol:

Stavo proprio riprendendo la discussione dall'interessantissimo punto dove si era interrotta prima che Hello Troll cominciasse a rompere le palle con le sue lamerate.

Al diavolo Hello Troll! :prr: Voleva trollare sulla nostra amata tetteculocolotetteMirituttaculoetette.

 

*Random User Mode: Deactivated*

Bah, ci rinuncio. Avvertici quando ti passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu avvertimi quando hai cacato il pepe che c'hai nel culo. Che magari poi te finisce de rode... <_<

Uh, guarda guarda, un insulto infantile. Devo dirlo però, non mi aspettavo niente di meglio da te ormai. Spero per te che nessuno ti segnali (cos'è, la terza volta?), per me non ne vale neanche la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, guarda guarda, un insulto infantile. Devo dirlo però, non mi aspettavo niente di meglio da te ormai. Spero per te che nessuno ti segnali (cos'è, la terza volta?), per me non ne vale neanche la pena.

Il senso della frase è che non capisco perchè sei così avvelenato.

Poi segnalano se vuoi, chi se ne importa... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso della frase è che non capisco perchè sei così avvelenato.

Poi segnalano se vuoi, chi se ne importa... -_-

Ma non sono avvelenato, è che ogni volta che mancano news da un paio di giorni i topic devono degenerare in spammate a raffica... oggi sono tre giorni che hai iniziato, e non accenni a smetterla.

 

Può bastare, no? Va bene un po' per ridere, ma il gioco è bello finché dura poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tutto quest'odio su Miranda sinceramente non lo capisco... E' un personaggio come tutti gli altri alla fine...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tutto quest'odio su Miranda sinceramente non lo capisco... E' un personaggio come tutti gli altri alla fine...

Infatti Miranda di suo non c'entra nulla. Sono i Miranda-Fanboys che sono insopportabili, come i Talimancer sul forum di BioWare, ecc...

Quando porti troppo in auge una cosa, spesso sortisci l'effetto inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cose serie e non scemenza che siamo scesi all ultimo posto dei forum che ne sanno qlc di mass effect 3 ci ha superato pure il forum fan delle winx ^_^

 

cmq avete letto Mio collegamento

 

 

che ne pensate?

 

... penso che aspettero' con ancora piu' ansia l'E3 per saperne qualcosa di piu' ... per il momento la notizia mi lascia un po' ... uhm ... perplessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Miranda di suo non c'entra nulla. Sono i Miranda-Fanboys che sono insopportabili, come i Talimancer sul forum di BioWare, ecc...

Quando porti troppo in auge una cosa, spesso sortisci l'effetto inverso.

Questo è vero.

 

parlando di cose serie e non scemenza che siamo scesi all ultimo posto dei forum che ne sanno qlc di mass effect 3 ci ha superato pure il forum fan delle winx ^_^

 

cmq avete letto Mio collegamento

 

 

che ne pensate?

"C'è da ricordare che l'anno scorso il boss di Bioware, Greg Zeschuktold, disse che se fosse stato possibile creare un maggiore senso di immersione durante le conversazioni dei personaggi, grazie alla gesticolazione, allora lo studio avrebbe anche potuto esplorare le possibilità offerte da Kinect."

 

 

Non credo che crei un maggiore senso di immersione giocare col controller e poi alzarsi e mettersi a gesticolare quando inizia un dialogo, magari passeggiando davanti al televisore mentre non sai neanche cosa Shepard sta per dire.

Spero che si inventino qualcosa di davvero valido, altrimenti potevano proprio concentrarsi su qualcosa di più importante. :rolleyes:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa da notare è quella specie di "lama" formata dal factotum sul braccio.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/72/72300.jpg

 

hai ragione, non l'avevo notato ... mi sembra un po' strano .... cos'e'? il modello Wolverine? :lol:

forse e' solo per renderlo visivamente piu' "aggressivo" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa da notare è quella specie di "lama" formata dal factotum sul braccio.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/72/72300.jpg

 

È il factotum visto di profilo!! Non è una lama! Vi ricordavate che quando il personaggio lo attivava esso sporgeva un poco al di fuori del braccio.. Comunque sembra uno Shepard diverso dal personaggio base o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

È il factotum visto di profilo!! Non è una lama! Vi ricordavate che quando il personaggio lo attivava esso sporgeva un poco al di fuori del braccio.. Comunque sembra uno Shepard diverso dal personaggio base o sbaglio?

 

oddio, pero' non mi sembrava avere questa forma appuntita ... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMHHH.... Pensate fare la romance con il Kinect, bhè non con lui ma con Miranda tramite Kinect, ovviamente! Ti avvinghi al televisore, ti strusci... Ohhh Miranduccia che bombe grandi che hai... :wub: :wub: :wub:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cmq: tornando seri, ieri ho letto che EA ha comprato un'ora di tempo lunedì 6, su un canale televisivo che si chiama Spike TV nel quale presenterà i suoi giochi e una prima demo di ME3. Forse si riuscirà a vedere qualcosa su Youtube.

Quindi sembra che lunedì avremo i primi video in game. Poi mi pare di aver capito che hanno in cantiere un trailer con Shepard femmina (FINALMENTE! :cincin: ). Questo potrebbe riaccendere il mio hype ormai sopito. E sembra anche che si potranno usare i capelli lunghi nell'editor (ARIFINALMENTE :cincin: ) Molto meglio del Kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il factotum visto di profilo!! Non è una lama! Vi ricordavate che quando il personaggio lo attivava esso sporgeva un poco al di fuori del braccio.. Comunque sembra uno Shepard diverso dal personaggio base o sbaglio?

 

Si, so che sporgeva, ma non di così tanto e non era a punta.

http://masseffect.wikia.com/wiki/Omni-tools

 

Visto che hanno parlato di colpi corpo a corpo speciali per ogni classe ho immaginato che quello potesse essere qualcosa ad essi correlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che quei cosi sono ologrammi.... Non puoi ucciderci nessuno :bang:

Se ti ricordi però Kasumi, quando faceva la sua mossa, colpiva e uccideva con il factotum :teach:

 

 

Visto che hanno parlato di colpi corpo a corpo speciali per ogni classe ho immaginato che quello potesse essere qualcosa ad essi correlato.

Secondo me si, insomma se il factotum può sparare immagino che comunque faccia male...in qualche modo. :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi sembra che lunedì avremo i primi video in game. Poi mi pare di aver capito che hanno in cantiere un trailer con Shepard femmina (FINALMENTE! :cincin: ). Questo potrebbe riaccendere il mio hype ormai sopito. E sembra anche che si potranno usare i capelli lunghi nell'editor (ARIFINALMENTE :cincin: ) Molto meglio del Kinect.

 

 

Felicita' :lol:

 

Comunque bella la copertina di ME3 ... Shepard sembra piu' "cupo" (quasi incavolato con il mondo), iniziamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...