Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

speriamo che all'E3 svelino qualche nuovo dettaglio ... magari un trailerino ...

Beh un filmato di gameplay sarebbe il minimo... il classico filmato da E3 in cui mostrano le innovazioni più importanti. :teach: Dopo il quale credo che mi eclisserò totalmente dal visionare qualsiasi materiale inerente al gioco... mi hanno già spoilerato abbastanza :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un filmato di gameplay sarebbe il minimo... il classico filmato da E3 in cui mostrano le innovazioni più importanti. :teach: Dopo il quale credo che mi eclisserò totalmente dal visionare qualsiasi materiale inerente al gioco... mi hanno già spoilerato abbastanza :polliceverso:

 

 

Si ecco spero di vedere un po' di gameplay, un po' di questo fantomatico cambiamento di rotta verso lo shooter ... non vedo l'ora, mancano pochi giorni.. :lol:

Io ormai ho letto tutti gli spoiler possibili e immaginabili ... ma la curiosita' era davvero troppa! :)

 

 

 

 

@ANTIMONITOR85 hai gli mp disabilitati fino a quando non hai postato 10 volte, mandami un messaggio quando hai superato quella soglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco spero di vedere un po' di gameplay, un po' di questo fantomatico cambiamento di rotta verso lo shooter ... non vedo l'ora, mancano pochi giorni.. :lol:

Io ormai ho letto tutti gli spoiler possibili e immaginabili ... ma la curiosita' era davvero troppa! :)

 

 

 

 

@ANTIMONITOR85 hai gli mp disabilitati fino a quando non hai postato 10 volte, mandami un messaggio quando hai superato quella soglia :)

a ok..grazie cmq in anticipo ;) non sapevo di questa limitazione..appena possibile ti informo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco spero di vedere un po' di gameplay, un po' di questo fantomatico cambiamento di rotta verso lo shooter ... non vedo l'ora, mancano pochi giorni.. :lol:

Io ormai ho letto tutti gli spoiler possibili e immaginabili ... ma la curiosita' era davvero troppa! :)

 

 

 

 

@ANTIMONITOR85 hai gli mp disabilitati fino a quando non hai postato 10 volte, mandami un messaggio quando hai superato quella soglia :)

 

Se non ti disturba potresti mandarli anche a me? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco spero di vedere un po' di gameplay, un po' di questo fantomatico cambiamento di rotta verso lo shooter ... non vedo l'ora, mancano pochi giorni.. :lol:

Io ormai ho letto tutti gli spoiler possibili e immaginabili ... ma la curiosita' era davvero troppa! :)

Io cerco di resistere... perché so che è meglio così, per quanto straziante possa essere l'attesa nel silenzio più assoluto :piange:

 

Comunque il cambiamento dal primo al secondo capitolo non mi è dispiaciuto affatto, quindi ho fiducia nel gameplay... se poi inseriranno davvero anche qualche elemento "di ruolo" come mi pare abbiano detto, tanto meglio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: e' un personaggio dei libri, giusto? ...

Yep la sua presenza è confermata nel videogioco, quindi penso sia lui...anche se me lo immaginavo un pò meno "personaggio da picchiaduro".

Non può essere James Sanders perchè se leggi la sua descrizione è totalmente diversa e ricorda di più il cecchino del trailer

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa, avevo letto che James Sanders è stato cambiato in James Vega. Tanto per restare in tema di picchiaduro.

Inoltre, nessuno di questi personaggi è il cecchino del video. E' stato detto ufficialmente. Non capisco perchè quel personaggio vi sia rimasto così impresso... E' un tizio totalmente anonimo che sta lì tanto per essere, e sinceramente spero che i personaggi nuovi siano un pò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa, avevo letto che James Sanders è stato cambiato in James Vega. Tanto per restare in tema di picchiaduro.

Inoltre, nessuno di questi personaggi è il cecchino del video. E' stato detto ufficialmente. Non capisco perchè quel personaggio vi sia rimasto così impresso... E' un tizio totalmente anonimo che sta lì tanto per essere, e sinceramente spero che i personaggi nuovi siano un pò meglio.

Ho detto RICORDA il cecchino...così c'è scritto nell'articolo

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. E' proprio ufficiale. Miranda R.I.P. Fatevene una ragione. Tanto c'è Jacob che prende il suo posto. Non vi piace Jacob? Adesso che si potranno fare pure le storie con lo stesso sesso, sicuramente Jacob vi lascerà tutti molto appagati e Miranda resterà solo un triste ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. E' proprio ufficiale. Miranda R.I.P. Fatevene una ragione. Tanto c'è Jacob che prende il suo posto. Non vi piace Jacob? Adesso che si potranno fare pure le storie con lo stesso sesso, sicuramente Jacob vi lascerà tutti molto appagati e Miranda resterà solo un triste ricordo.

 

LOL! Ma anche no. Jacob lo lascio a te! :asd: Miranda in qualche modo ci sarà. Se non è nel party farà sicuramente una comparsa...magari anche nei soli pensieri di Shepard :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL! Ma anche no. Jacob lo lascio a te! :asd: Miranda in qualche modo ci sarà. Se non è nel party farà sicuramente una comparsa...magari anche nei soli pensieri di Shepard :asd:

Ma va là, che lo so che stai aspettando ME3 solo per poter fare la romance con Jacob. Ammettilo.

Miranda non comparirà. Con tutto quel silicone, l'avranno riciclata per fare l'imbottitura della sedia di Joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. E' proprio ufficiale. Miranda R.I.P. Fatevene una ragione. Tanto c'è Jacob che prende il suo posto. Non vi piace Jacob? Adesso che si potranno fare pure le storie con lo stesso sesso, sicuramente Jacob vi lascerà tutti molto appagati e Miranda resterà solo un triste ricordo.

 

Ma dove hai letto che Miranda è morta, in qualche libro di Mass Effect? Cmq secondo me non ha senso davvero, è come se tra il primo e il secondo avessero detto che Liara o Garrus sono morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove hai letto che Miranda è morta, in qualche libro di Mass Effect? Cmq secondo me non ha senso davvero, è come se tra il primo e il secondo avessero detto che Liara o Garrus sono morti...

Nop Yvonne Strahovski(Miranda) è confermata in ME3.

Ovviamente, essendo un personaggio molto amato, credo che la Bioware terrà segreto il suo ruolo ancora per un bel po' ^_^

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nop Yvonne Strahovski(Miranda) è confermata in ME3.

Ovviamente, essendo un personaggio molto amato, credo che la Bioware terrà segreto il suo ruolo ancora per un bel po' ^_^

 

Lo penso pure io, anche perchè ho cercato in rete qualsiasi informazione, articolo, commento, spoiler sulla morte di Miranda, ed effettivamente non ho trovato una cippa di niente...forse non ho cercato così bene, ma spero vivamente di no. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...