Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

finalmente anche perchè non è giusto che gli asssasini hanno le spade e noi solo il corpo a corpo che bello mi sa che serve tipo per assasinare un nemico forse in modo stealth ^_^

 

cmq mi raccomando lunedì il primo che vede l ombra di un filmato lo passi...FreeLancer confido in te ...tanto hello di sicuro mettere qlc trailer di dance dance krogan xdxdxd

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè lanciare palle di ghiaccio e fuoco dal factotum come fa mordin non fa male ??? se fanno male quelle le lame factotum serviranno per i nemici a distanza ravvicinata come krogan mutanti alla carica che sicuramente gli farà più male che dargli delle gomitate come in Me2 , personalmente questa copertina non mi piace spero che sia ancora provvisoria visto che uscirà nel 2012.

E spero vivamente che non torni il Cerberus network un vero obrobrio visto che non puoi accedere ai Dlc se sei offline.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè lanciare palle di ghiaccio e fuoco dal factotum come fa mordin non fa male ???

Mi hai fatto passare la voglia di rigiocare a ME2. A leggerlo così, sembra un gioco per deficienti con il cretino di turno che spara fuoco e ghiaccio. :lol:

 

E spero vivamente che non torni il Cerberus network un vero obrobrio visto che non puoi accedere ai Dlc se sei offline.

Solo su pc è così. Ma chi è mai offline con il pc? :rolleyes:

Modificato da Hello Kitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè lanciare palle di ghiaccio e fuoco dal factotum come fa mordin non fa male ??? se fanno male quelle le lame factotum serviranno per i nemici a distanza ravvicinata come krogan mutanti alla carica che sicuramente gli farà più male che dargli delle gomitate come in Me2

 

Ma le "palle di fuoco e ghiaccio" sono delle specie di granate, il factotum in se è un ologramma, non può far male a nessuno. Probabilmente spiegheranno perchè la può usare come lama, però stando ai vecchi codex è innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le "palle di fuoco e ghiaccio" sono delle specie di granate, il factotum in se è un ologramma, non può far male a nessuno. Probabilmente spiegheranno perchè la può usare come lama, però stando ai vecchi codex è innocuo.

Black te l'ho già detto prima...Kasumi usa il factotum come una specie di sfollagente per mettere KO le vittime, perchè Shepard non potrebbe usarla come un'arma?

Anche in Guerre Stellari la spada è laser, però comunque si tagliano a fette.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto passare la voglia di rigiocare a ME2. A leggerlo così, sembra un gioco per deficienti con il cretino di turno che spara fuoco e ghiaccio. :lol:

 

 

Solo su pc è così. Ma chi è mai offline con il pc? :rolleyes:

Nono anche su x box io ho scaricato tutti i dlc, non ti lascia caricare il save se non sei connesso al live, è sufficente che ti sia scaduto l'abbonamento oppure cade la connesione, che con le linee italiane è una cosa naturale, non ti lascia accedere al save perchè ti mancano i pacchetti, una volta mi è succeso mentre stavo giocando è crashato tornando al menu pricipale.

Ci tengo anche a precisare che sono un Fan di Mass Effect con la parola palla di Fuoco mi sono espresso male chiedo scusa, ma comunque Mordin usa il factotum per quel colpo quindi per le lame per me faranno qualcosa del genere.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Black te l'ho già detto prima...Kasumi usa il factotum come una specie di sfollagente per mettere KO le vittime, perchè Shepard non potrebbe usarla come un'arma?

Anche in Guerre Stellari la spada è laser, però comunque si tagliano a fette.

 

 

ecco un pezzo dell intervista di oggi su ign

 

 

As the explosions rocked the Cerberus personnel, I swung around the cover and quickly popped a pair of enemies with my assault rifle. Then I dashed forward, sprung over a bit of cover, and took out another Cerberus agent with a pair of quick melee strikes, then ducked back into cover and made my way around to the remaining enemy's rear, cutting him down with Shepard's tech blade.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Black te l'ho già detto prima...Kasumi usa il factotum come una specie di sfollagente per mettere KO le vittime, perchè Shepard non potrebbe usarla come un'arma?

Anche in Guerre Stellari la spada è laser, però comunque si tagliano a fette.

 

Si scusa non l'avevo letto. Comunque il discorso è il solito, secondo i vecchi codex è solo un ologramma, evidentemente hanno voluto cambiare. Anche perchè così fa fico B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono anche su x box io ho scaricato tutti i dlc, non ti lascia caricare il save se non sei connesso al live, è sufficente che ti sia scaduto l'abbonamento oppure cade la connesione, che con le linee italiane è una cosa naturale, non ti lascia accedere al save perchè ti mancano i pacchetti, una volta mi è succeso mentre stavo giocando è crashato tornando al menu pricipale.

Ci tengo anche a precisare che sono un Fan di Mass Effect con la parola palla di Fuoco mi sono espresso male chiedo scusa, ma comunque Mordin usa il factotum per quel colpo quindi per le lame per me faranno qualcosa del genere.

Mi dispiace contraddirti ma a me non è così. Ho giocato ME2 molte volte offline e non ho mai avuto problemi nel caricare i salvataggi effettuati nel bel mezzo di uno qualsiasi dei dlc. La battaglia con L'Ombra o la parte delle orde in Arrival, per esempio le ho rifatte migliaia di volte offline. Ci deve essere un modo per ovviare al tuo problema perchè io non l'ho mai riscontrato. Puoi chiedere agli altri cmq.

Per le palle di fuoco invece non devi scusarti. Mi hai fatto ridere al contrario degli altri matusalemme.

Per questa futile, noiosa, diatriba sullo stupido factotum invece, probabilmente non è un factotum ma una tech blade alla halo come dice ign, oppure i factotum si sono evoluti. Cmq mi sembrano dettagli perchè ognuno ha il suo. Quello di Kasumi può essere usato in un modo, quello di Mordin in un altro... Il nome "factotum" dice tutto. E omi-tool pure alla fine. Già dal primo ME, ci si pulivano pure il culo con il Factotum. In oltre la foto è microscopica e il dettaglio dell'oggetto è minimo per capire bene di cosa si tratti.

 

Mi sembra più interessante...

MEGA SPOILER

 

La missione per scortare la principessa Krogan :shock: insieme a Wrex e Mordin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma a me non è così. Ho giocato ME2 molte volte offline e non ho mai avuto problemi nel caricare i salvataggi effettuati nel bel mezzo di uno qualsiasi dei dlc. La battaglia con L'Ombra o la parte delle orde in Arrival, per esempio le ho rifatte migliaia di volte offline. Ci deve essere un modo per ovviare al tuo problema perchè io non l'ho mai riscontrato. Puoi chiedere agli altri cmq.

Per le palle di fuoco invece non devi scusarti. Mi hai fatto ridere al contrario degli altri matusalemme.

Per questa futile, noiosa, diatriba sullo stupido factotum invece, probabilmente non è un factotum ma una tech blade alla halo come dice ign, oppure i factotum si sono evoluti. Cmq mi sembrano dettagli perchè ognuno ha il suo. Quello di Kasumi può essere usato in un modo, quello di Mordin in un altro... Il nome "factotum" dice tutto. E omi-tool pure alla fine. Già dal primo ME, ci si pulivano pure il culo con il Factotum. In oltre la foto è microscopica e il dettaglio dell'oggetto è minimo per capire bene di cosa si tratti.

 

Mi sembra più interessante...

MEGA SPOILER

 

La missione per scortare la principessa Krogan :shock: insieme a Wrex e Mordin.

 

Allora avrò qualche problema visto che hò finito l'avvento pochi giorni fa e mi dava questo inconveniente ed è per questo che odio il Cerberus network.

Per per me la lama sarà un factotum evoluto e spiegheranno come all'interno di Me3, come hanno fatto con le armi a clip termiche e i medigel.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine non è solo un mutante Batarian è un Pretoriano...ha anche una testa umana nella fusione :o

 

Si scusa non l'avevo letto. Comunque il discorso è il solito, secondo i vecchi codex è solo un ologramma, evidentemente hanno voluto cambiare. Anche perchè così fa fico B)

I codex cambieranno stanne certo, oppure è un prototipo unico per la nuova meele classe, comunque secondo me ci hai azzeccato.

(hai presente quando in Star Trek "tolgono la sicurezza"agli ologrammi)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anche perchè non è giusto che gli asssasini hanno le spade e noi solo il corpo a corpo che bello mi sa che serve tipo per assasinare un nemico forse in modo stealth ^_^

 

cmq mi raccomando lunedì il primo che vede l ombra di un filmato lo passi...FreeLancer confido in te ...tanto hello di sicuro mettere qlc trailer di dance dance krogan xdxdxd

 

lo ammetto, lunedi' saro' incollata al monitor per essere sicura di non perdermi neanche una news :)

 

 

Garrus è veramente fico, c'è poco da fa. ^_^

C'è pure una specie di Liara sullo sfondo. Speriamo si possa rifare tutto il team dell'1. Sarebbe epico.

 

Garrus :wub:

 

ps. Hello, certo che sarebbe bello avere ME3 con una copertina bonus dedicata alla Shep femmina ... :lol: ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune novità.

 

-Non tutte le armi possono avere tutte le mods.

 

-L' etichetta BETTER WITH KINECT sulla copertina è una simpatica presa in giro di Hudson.

 

-Probabilmente alcuni nemici potrebbero far cadere le loro armi(attualmente in testing)

 

-I Krogan indottrinati si chiameranno BRUTE mentre le Asari BANSHEE(non so se urleranno a manetta ma tant'è )

 

-La copertura sarà ancora utilizzabile con il tasto A.

 

-Il pungiglione del factotum è in effetti una lama...per ora ha un nickname: l'Omni-Blade ma non è ancora certo.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune novità.

 

-Non tutte le armi possono avere tutte le mods.

 

-L' etichetta BETTER WITH KINECT sulla copertina è una simpatica presa in giro di Hudson.

 

-Probabilmente alcuni nemici potrebbero far cadere le loro armi(attualmente in testing)

 

-I Krogan indottrinati si chiameranno BRUTE mentre le Asari BANSHEE(non so se urleranno a manetta ma tant'è )

 

-La copertura sarà ancora utilizzabile con il tasto A.

 

-Il pungiglione del factotum è in effetti una lama...per ora ha un nickname: l'Omni-Blade ma non è ancora certo.

 

Ammazza che fantasia per i nomi... :acc: Porco Halo e chi lo ha inventato... :bang: :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il twitter di Casey Hudson:

 

"Can't comment on the Kinect rumors. On an unrelated note, I just flew to the Citadel and boy are my arms tired."

 

 

secondo me si stanno divertendo da matti a scherzarci sopra ... ma penso che ci sia un fondo di verita' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...