Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!


Kionar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...eccomi qui...

ho 26 anni...gioco con la play da quando e' uscita..

ora mi e' passato in mente di prendere anche l xbox...

qualcuno ha qualche consiglio..

l idea e' partita per prendere l xbox usato per giocare tutti i giochi piu belli intanto..

un usato..

voi cosa dite..meglio cosi o partire anzi con la 360..

e' la mia seconda passione..la prima andare in moto in pista..ho un kawasaki zx10-r..

c'e' qualche appassionato di moto qui..?? : )

voi giocate SOLO ESCLUSIVAMENTE all xbox o avete piu console...?

 

 

1) BENVENUTO! :mrgreen:

 

2)bella passione la moto

 

3)ottima la scelta di prendere l'xbox,ti consiglierei direttamente la 360 se te la puoi permettere

 

4)in quanto a videogames,io ho la xbox,la ps2,ho avuto la ps1,ho amato il nintendo 64 e il megadrive(non li avevo,ma andavo a giocarci da un amico,e lui veniva a giocare da me alla play :mrgreen: ,non avendo la 360 ho un computer ke regge giochi dalla grafica simile a quelli della next gen(f.e.a.r. per esempio)ho un game boy advance,un game boy color e spero di avere al + presto un nintendo ds(quel mio amico del megadrive e del nintendo 64 mi ha fatto provare il wfc del ds,e mario kartds online è spettacolare :mrgreen:

 

5)l'altra mia passione è il calcio,sono arrivato a fare un provino per la squadra della mia città,ma non sono stato preso(ero fuori allenamento essendomi operato e di conseguenza essendo rimasto fermo per un annetto buono)tuttavia penso ke anke se fossi stato in perfetta forma non sarei stato all'altezza,in compenso mi sfogo coi miei deboli compagni di classe a calcetto :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono Andrea, vivo a pane e videogames da quando avevo 10 anni.

Ho visto passare la storia dei videogames e delle consoles tra le mie mani, poichè ho posseduto quasi qualsiasi

consoles sia uscita sul mercato negli ultimi 16 anni,tra cui nintendo ,supernes, nintendo64, gamegear , neo geo, mastersystem, megadrive , saturn , dreamcast , play 1 e 2 , xbox 1 e attualmente 360 !!

La mia passione sono le simulazioni automobilistiche , poichè ho un amore sfrenato per i motori !!

Non vi elenco le auto che ho posseduto per non fare lo "sborone" ...

Per chiunque appassionato di first person shooter e corse automobilistiche mi contatti o mi inserisca nella lista amici,e ci incontreremo sul live.

Saluto tutti i membri di questo fantastico forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) BENVENUTO! :mrgreen:

 

2)bella passione la moto

 

3)ottima la scelta di prendere l'xbox,ti consiglierei direttamente la 360 se te la puoi permettere

 

4)in quanto a videogames,io ho la xbox,la ps2,ho avuto la ps1,ho amato il nintendo 64 e il megadrive(non li avevo,ma andavo a giocarci da un amico,e lui veniva a giocare da me alla play :mrgreen: ,non avendo la 360 ho un computer ke regge giochi dalla grafica simile a quelli della next gen(f.e.a.r. per esempio)ho un game boy advance,un game boy color e spero di avere al + presto un nintendo ds(quel mio amico del megadrive e del nintendo 64 mi ha fatto provare il wfc del ds,e mario kartds online è spettacolare :mrgreen:

 

5)l'altra mia passione è il calcio,sono arrivato a fare un provino per la squadra della mia città,ma non sono stato preso(ero fuori allenamento essendomi operato e di conseguenza essendo rimasto fermo per un annetto buono)tuttavia penso ke anke se fossi stato in perfetta forma non sarei stato all'altezza,in compenso mi sfogo coi miei deboli compagni di classe a calcetto :mrgreen:

 

grazie...ora vedo..devo vedere un po con le spese che ho ..almeno per ora...

in caso PER ADESSO prenderei l xbox...ci sono dei bei giochi che ne vale la spesa..??

 

 

http://img89.imageshack.us/img89/7060/firmaalex19332kbwo2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come una bellissima canzone...

"welcome to the jungle!" :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ora vedo..devo vedere un po con le spese che ho ..almeno per ora...

in caso PER ADESSO prenderei l xbox...ci sono dei bei giochi che ne vale la spesa..??

 

 

ovviamente sì,anzi,vista l'uscita della 360 i prezzi dell'xbox sono crollati!

 

ti consiglierei i 2 halo,top spin(simulazione tennistica),ninja gaiden black(da avere assolutamente) e fable per cominciare,ci aggiungerei anke star wars KOTOR 1 e 2(rpg basato sul mondo di Star Wars)per le simulazioni di guida buttati su Forza motorsport,se invece vuoi un gioco più arcade hai l'imbarazzo della scelta,se poi hai l'adsl potrai giocare online(straconisgliatissimo)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono Marco e sono di Roma!

Videogioco non ricordo più da quando...

Ricordo solo che ho iniziato con un Atari 2600... quando era appena uscito! XD

Le mie passioni sono la programmazione, disegnare, fumetti e... i picchiaduro e gli RPG!

Al momento ho soltanto DOA4 e Top spin 2, se volete giocare chiamatemi quando volete :D

Se avete giochi da consigliare... chiamatemi subito ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono Marco e sono di Roma!

Videogioco non ricordo più da quando...

Ricordo solo che ho iniziato con un Atari 2600... quando era appena uscito! XD

Le mie passioni sono la programmazione, disegnare, fumetti e... i picchiaduro e gli RPG!

Al momento ho soltanto DOA4 e Top spin 2, se volete giocare chiamatemi quando volete :D

Se avete giochi da consigliare... chiamatemi subito ^^

 

 

benvenuto!

 

forse non ti piacciono gli sparatutto ma penso che un pensierino(senza ino)a gear of war lo dovresti fare :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

 

forse non ti piacciono gli sparatutto ma penso che un pensierino(senza ino)a gear of war lo dovresti fare :mrgreen:

 

Eccome se l'ho fatto... non mi piacciono i FPS, ma se vedo il pg cambia tutto ^^

Solo che costa un po' tantino...

Temo stasera... prima della palestra passo sempre al centro commerciale... di sicuro il mio conto stasera sarà di 60€ in meno <,< (o più se trovo un oblivion usato >,>)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono Marco e sono di Roma!

Videogioco non ricordo più da quando...

Ricordo solo che ho iniziato con un Atari 2600... quando era appena uscito! XD

Le mie passioni sono la programmazione, disegnare, fumetti e... i picchiaduro e gli RPG!

Al momento ho soltanto DOA4 e Top spin 2, se volete giocare chiamatemi quando volete :D

Se avete giochi da consigliare... chiamatemi subito ^^

 

Benvenuto!!!!!!!

guarda...ti consiglio Smackdown vs Raw 2007.visto che ti piacciono i picchiaduro....

E' un giocone,specialmente se possiedi il live.....

Ah.per qualche partitina aggiungimi pure...... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!!!!

guarda...ti consiglio Smackdown vs Raw 2007.visto che ti piacciono i picchiaduro....

E' un giocone,specialmente se possiedi il live.....

Ah.per qualche partitina aggiungimi pure...... :ok:

 

Non vado matto per il wrestling... mi vedo qualche filmato e in caso ti fo sapere... grazie :D

Appena posso ti addo, però non sono bravissimo... gioco da pochissimo a DOA ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...