kaisercap Inviato 3 Gennaio 2006 Condividi Inviato 3 Gennaio 2006 ciao raga !!! era da tempo che ero indeciso se iscrivermi o no a questo magnifico forum ed ora ho deciso. sono un appassionato di giochi tipo halo,quake oltre che ai giochi di macchine tipo NFS o PGR. io ho compreto la XBOX360 all'EB games il primo giorno che era uscita in italia( non sono andato a scuola quel giorno.....)ma la avevo prenotata quasi un anno prima pur di averla il più presto poxxibile!!! ciao raga ci becchiamo nel LIVE o nel forum!!! Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bittiguda Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono nuovo anche se ho gia mandato qualche messaggio. Cmq sono di ROMA (CAPU MUNDI) ed ho 28 anni e sono single x colpa dei videogiochi (ho trovato una scema) anzi siccome sono un ragazzo serio se ce qualcuna che vuole conoscermi sono qui!! :oops: Ho conosciuto il Forum tramite due miei amici e mi ci trovo bene. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Salve a tutti, sono iscritto su questo forum da ieri, grazie alla segnalazione dell'amico ScorpionITA. Ho il Live dalla sua nascita, ma ammetto di giocare online sempre meno, vuoi per il poco tempo libero, o semplicemente perche' preferisco ancora fare dei "lan-party" vecchia maniera, trovandosi in 6-8 persone a casa di qualcuno. Auguro a tutti un 2006 ricco di soddisfazioni, videoludici e non. Tag: endris Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Colgo l'occasione per salutare tutti, sono amico di M4rco e inoltre ho già conosciuto di persona l'admin (penso) del sito!!! sono il ragazzo che vi ha trovato l'albergo per lo smau!! 8) Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suddendream86 Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo, il sito è bellissimo, complimenti!! Grazie a 2 amici sul live l'ho scoperto e uno dei quali mi ha anche detto di provare a fare la richiesta di una cosa che ho sempre voluto fare. Mi spiego meglio, vorrei chidervi se cercate una persona che possa recensire o fare anteprime di giochi per la 360. Ne sarai davvero orgoglioso! Mi piacerebbe tantissimo iniziare quest'esperienza. Se volete contattatemi via mail o sul live il mio tag è suddendream86 Spero possiate accettare la mia richiesta, naturalmente ditemi voi cosa devo fare o mandarvi vai mail. Grazie 1000 e di nuovo complimenti! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciobbastardo Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Ola a tutti mi sono appena registrato anche se vi seguo da un po,sono un ex felice possessore di xbox e un innamorato possessore della 360.Spero di trovarvi presto sul live nonchè su questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fallingstar Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Ciao...sono nuovo del forum. Vecchio giocatore live su xbox. Ora il mio tag è fallingstar360...chi mi vuole aggiungere. Sono anche sulla beta di FFXI:) CIAOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basetta Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Un grossissimo saluto a tutti i mitici ragazzi e ragazze di questo bel sito! Sono il multiconsollaro Basetta, e cioè gioco con tutti i giochi (tranne gli sportivi realistici, tipo i giochi di calcio e Gran Turismo e similar) di tutte le console! Come ho già fatto notare i qualche topic, odio la guerra tra console (di qualunque tipo) e amo giocare ai videogame in company! Sono redattore di un sito internet (andate a vedere sul mio profilo e magari fate un salto sul sito, mi fareste un bel favore oltre il poter godere di molti articoli interessanti). Gioco ai videogiochi da quando avevo tre anni come scordarsi la mia prima conole, il Game Boy...quello enorme e grigio, si quello...sigh :cry:), e vado da circa 6 anni sempre nello stesso negozio di videogiochi...si, sono un pelino fanatico... Bhè! Picere mio di essere qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Salve a Tutti sono Eddie G. (vero nome Simone) e mi sono appena iscritto a questo forum, spero di trovarmi bene. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! W la Raza Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko91 Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 ciao ragazzi!!! sn nuovo e ho conosciuto qst sito tramite un amico ke me l'ha consigliato vivamente poikè ho comprato la 360 e qui posso prendere informazioni per spremere al massimo le sue funzioni per una volta il mio amico l'ha fatta una cosa buona grande antares Cita http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CioTolHousE Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 beh..anche io sono nuovo ( mi sono registrato oggi ) ... e anche io colgo l'occasione per salutare tutti voi!!! Salve!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Salve sono nuovo, il mio nick è Mumbo Jumbo, vi ricordate chi è? E' da molto che vi seguo e dopo un'po ho deciso di entrare anche io . . . Aimè non sono un possessore del xbox360 ma cercherò al più presto di colmare questa lacuna intanto mi consolo con la "vecchia xbox" i miei giochi preferiti sono: Halo, Halo 2 e Ninja Gaiden (supremo). 8) :rulez: Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ciao! devo essere sincero non sono un grande appassionato di GTA però penso in futuro questo genere mi piacerà sopratutto dopo aver visto Crackdown (D.Jones creatore di GTA) Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deri Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ciao a tutti, sono nuovo anche se in realtà seguo questo forum da un po'!!!! I giochi che possiedo sono Kameo, perfect dark zero, DOA4, Call of duty 2e PGR3(avevo anche fifa ma dopo 2 settimane non ce l' ho più fatta e l' ho venduto ...) I mie giochi preferiti della vecchia X sono Kotor e kotor 2(mentre giocavo non potevo crederci... sono super patito di star wars...), ninja gaiden e ovviamente pro evolution. La mia game tag è Dery Contattatemi per giocare o anche solo per fare 2 chiacchere Ciao a tutti!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ciao! Si puo giocare su xbox360 il gioco ninja gaiden black live,ho visto solo il ranking ma non so cosa devo fare per giocare on line se e possibille,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Numiras Inviato 31 Gennaio 2006 Condividi Inviato 31 Gennaio 2006 Ecco l'ho trovato alla fine! Sapevo che doveva esserci una sezione per le presentazioni. Mi sono appena iscritto al forum, carino anche se non perfettamente leggibile, anche se forse mi deo solo abituare. Ovviamente sono un possessore delle due generazioni di xbox, anche se in realtà provengo dal mondo SEGA (non equivocate per pietà ). Sono fermamente convinto che il buon vecchio Dreamcast (che sto riesumando dopo anni) sia la miglior console mai prodotta, non costava troppo era potentissima per l'epoca, ed aveva un parco software da far invidia alle attuali console (se non per quantità di certo per qualità). Ora torno a farmi un giro nel forum, ne approfitto per chiedere: Non sono segnalate le discussioni alle quali ho partecipato, in modo da sapere subito dove andare a guardare per eventuali risposte? Bye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelyu86 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!! io sn axelyu86, già utente Xbox, ed ora anke X360. Al momento come giochi ho soltanto DoA4, in attesa dell'uscita di gioconi come Oblivion e Ghost recoon. Spero di trovarmi bene tra di voi P.S. ho provato a mettere la gamertag in firma prendendo il codice html dal sito della 360 ma nn funziona, sapete mica come fare????? Grazie e Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/FOLD%20Axelyu-forumgames.pngTHE FRATELS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonypery77 Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ciao a tutti, grazie all amico carissimo Zero Call sono venuto a conoscenza del forum. Già dalle prime impressioni lo trovo molto interessante e fatto molto bene. Sono alle prime armi con la 360 e ma subito si capisce che è un capolavoro... Il mio gioco preferito è di sicuro PES 5....per il momento....(PES 6).... Un caloroso abbraccio a tutti ci vediamo online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao a tutti, io sono in questo forum da un paio di giorni...saluto i mod, staff e tutti i boss ed ovviamente chiunque legga sto messaggio!!!!ci vediamo in liveeeeeeeee Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kukkolo Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Mi sono appena iscritto e volevo dare un saluto a tutto il forum compreso alcuni utenti con cui ho avuto domenica il piacere di giocare tutto il pomeriggio con gr3............. Sono un affezionato lettore del sito non per niente ho creato un mio sito amatoriale e quasi tutte le news della 360 le ho prese da questo sito e poi incollate nel mio 8) Spero di trovare in questo forum persone che come me amano giocare a prescindere se la console sia microsoft sony nintendo etc etc................ Sinceramente pur io avendo la 360 sono filo nintendiamo non per niente i miei giochi preferiti sono Killer 7 Pikmin Resident Evil 4 Zelda Ci sentiremo spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoXpErPeTuA Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Salve, mi sono appena iscritto. Mi ha segnalato questo forum valentina che è simpaticissima, spero di trovarmi bene con voi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nefasto.jpg "Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto oscendo fosse il bene... E vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TREEPWOOD Inviato 25 Marzo 2006 Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Ciao, sono lieto di esser membro di questo forum. Cita http://img504.imageshack.us/img504/7493/provalogotreepwoodcopy2oo5sr.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 salve! pure io sono nuov anche se ho già postato. spero di poter condividere info, trukki e consigli sull'universo xbox con altri appassionati! a presto! Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KodyLux Inviato 29 Marzo 2006 Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Salve a tutti!!!!!! Iscritto da 10 minuti, e già ho letto moltissimi topic interessanti!! A presto,Lux. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Aprile 2006 Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) Certo che ho scelto il giorno giusto per presentarmi... :? Cmq io mi chiamo Giancarlo, abito a Ivrea e ovviamente sono appassionato di tutto cio' che riguarda la grande X. ho 23 anni e lavoro su mainframe e controllo reti e backup di server aziendali. NON ho l'adsl a casa, e questo mi rende molto triste... ma davvero tanto triste. Sono anche triste perche' non ho ancora in casa la sorella maggiore... la 360. Credo pero' che aspettero' che esca Splinter cell 4... o che torni Master Chief. Ho provato in passato a giocare con xbconnect e xlink con il 56k... beh sappiate che halo 2 "regge" fino a 4 giocatori in arena... poi comincio a vedere cose strane. Tra l'altro, a proposito di Xbconnect, mi ricordo di aver fatto parte di un clan, il MAFIA. Nessuno sa nulla? Salut a tutch! Modificato 1 Aprile 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.