Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth

Ciao a tutti sono Luca ho 21 anni e sono un veterano di videogichi dlall'uscita del nes icon_smile.gif seguo da due anni questo sito e finalmente mi son iscritto! forse qualcuno mi conosce sul live (CorneliusSillae) in quanto mi piaceva usare molto il coltello in bbc2 biggrin.gif ora che mi conoscete potete vendicarvi! non dal vivo spero :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e vi seguo da parecchi mesi, ma solo ora mi sono iscritto.

Le vostre notizie sono puntuali e precise e il vostro forum allegro e ordinato.

I miei giochi preferiti online sono:

1) Halo Reach

2) Fifa 10

3) Call of Duty MW2

4) Call of Duty WaW

La mia Gamertag è: Kodiak A412.

Aggiungetemi!

Spero di trovarmi bene in questo bellissimo forum per amanti di Xbox 360 come me. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Seguo la homepage da molto tempo, ma ora mi sono iscritto per commentare.

Non ho il live, me lo acquisterò fra un po', mi piacciono i giochi sparatutto!

Ho visto che in questo forum, a differenza di molti non c'è la console war, e ne sono molto felice!

Spero di trovarmi bene ^^

benvienido.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 41 anni (non sono più un ragazzino purtroppo !!) e sono di Milano, condivido la passione per i videogiochi con mio figlio Francesco di 16 anni, mi sono iscritto a questo forum in quanto lo trovo particolarmente aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo videoludico. Spero di poter giocare con chiunque di voi sul live, che ritengo un bello strumento di socializzazione.........ovviamente quando gioco voglio divertirmi senza paranoie e menate di ogni tipo (per quelle ci pensa già la vita di tutti i giorni), quindi chiunque lo voglia mi aggiunga pure in lista amici........saluti a tutti !!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 41 anni (non sono più un ragazzino purtroppo !!) e sono di Milano, condivido la passione per i videogiochi con mio figlio Francesco di 16 anni, mi sono iscritto a questo forum in quanto lo trovo particolarmente aggiornato sulle ultime notizie e novità del mondo videoludico. Spero di poter giocare con chiunque di voi sul live, che ritengo un bello strumento di socializzazione.........ovviamente quando gioco voglio divertirmi senza paranoie e menate di ogni tipo (per quelle ci pensa già la vita di tutti i giorni), quindi chiunque lo voglia mi aggiunga pure in lista amici........saluti a tutti !!!! :mrgreen:

Benvenuto!!! Mi raccomando fai giocare anche un pò tuo figlio ogni tanto :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io sono Gianni da Torino sono contento di unirmi al forum, ho da qualche giorno comprato la mia 1 xbox 360 e spero di poter condividere con voi tante ore di divertimento!!!1 salutone a presto

Modificato da mlons

Granata fino alla morte!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io sono Gianni da Torino sono contento di unirmi al forum, ho da qualche giorno comprato la mia 1 xbox 360 e spero di poter condividere con voi tante ore di divertimento!!!1 salutone a presto

Benvenuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Mirco ho 28 anni e sono dalla provincia di Padova, felice possessore di xbox 360 da qualche mese.

Seguo le notizie di mondoxbox da tempo e ora mi sono deciso di iscrivere al forum,

I miei giochi preferiti sono, quelli di guida (Forza 3, NFS Shift) e fps (Mw2, Bc2)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Diego e vengo da Padova, 27 anni e orgoglioso possessore (da relativamente poco) di Xbox 360!

Salve a tutti, mi chiamo Mirco ho 28 anni e sono dalla provincia di Padova, felice possessore di xbox 360 da qualche mese.

Seguo le notizie di mondoxbox da tempo e ora mi sono deciso di iscrivere al forum,

I miei giochi preferiti sono, quelli di guida (Forza 3, NFS Shift) e fps (Mw2, Bc2)

benvenuti! ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi presento sono marco da torino appassionato di videogiochi, film, belle tose e moto, l'ordine non è proprio questo ma va bene uguale. da questo forum cerco consigli e la possibilità di passare qualche momento di svago nell'orario extra lavorativo, per il resto buona domenica a tutti e ci si sente. ciao.

per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti mi presento sono marco da torino appassionato di videogiochi, film, belle tose e moto, l'ordine non è proprio questo ma va bene uguale. da questo forum cerco consigli e la possibilità di passare qualche momento di svago nell'orario extra lavorativo, per il resto buona domenica a tutti e ci si sente. ciao.

Benvenuto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ma come avete fatto a far apparire la foto sotto il nome a sinistra? io nn riesco ! :piange:

se vai nelle opzioni del tuo profilo...nella colonna dei link di sinistra...c'è una voce che dice "modifica/personalizza avatar" (non ricordo di preciso)...quella è la foto che viene visualizzata sotto il tuo nick...ogni volta che posti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...