Giangi7723 Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 ciao benvenuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Benvenute ragazze!Vi amo a prescindere,adoro le videogiocatrici <br style="color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); "> non sei l'unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Benvenute ragazze!Vi amo a prescindere,adoro le videogiocatrici PS:siete single? Sposata a Marcus Fenix Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Sposata a Marcus Fenix quello vero???me lo fai conoscreo forse parli del cartonato a fianco al mio letto a cui auguro la buona notte ogni sera????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 quello vero???me lo fai conoscreo forse parli del cartonato a fianco al mio letto a cui auguro la buona notte ogni sera????? Se tutti il cog esistesse sarei attaccate alle chiappe di Hoffman e Bernie in ogni caso la statuetta che c'era nell Epic Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 in ogni caso la statuetta che c'era nell Epic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SergenteKirby Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: Ti capisco...trauma adolescenziale Cita @Boomer_Ladyhttp://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/SweetShadow01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mischiagatti Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Samuele e ho 19 anni!!Conoscevo il forum già da un pò ma ora che ho un problemino con un gioco eccomi subito registrato (eheh)Di giochi posseggo Skyrim e NBA 2K12...poi gioco anche al pc a cose tipo Patrician, Men of War ecc...Ok per ora è tutto...ci si legge!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Samuele e ho 19 anni!!Conoscevo il forum già da un pò ma ora che ho un problemino con un gioco eccomi subito registrato (eheh)Di giochi posseggo Skyrim e NBA 2K12...poi gioco anche al pc a cose tipo Patrician, Men of War ecc...Ok per ora è tutto...ci si legge!!!ora mi devi spiegare perchè hai scelto sto nick.come è nato? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mischiagatti Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ahahah perchè? Cos'ha che non va?Sinceramente non ricordo da dove salti fuori, forse l'ho letto da qualche parte e mi è rimasto in testa, dovevo scegliere un nick l'ho trovato simpatico e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 ciao benvenuto x il nik che dire basta che poi non li mangi poveri micini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Io non son proprio nuovo ma ho appena scoperto questo topic per presentarsi XDciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Io non son proprio nuovo ma ho appena scoperto questo topic per presentarsi XDciao a tutti benvenuto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 meglio tardi che mai benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dea7h Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Purtroppo non sono molto bravo nelle presentazioni, ma tant'è che ci provo.. Dopo aver letto un sacco di recensioni e novità non posso far altro che iscrivermi. Gioco da quando ho più o meno 12 anni, iniziai con il Commodore 64 (che tutt'ora posseggo) e passai poi alla Playstation! Dove ho giocato alcuni dei titoli che preferisco come Metal Gear Solid, Final Fantasy VIII, tutti i Tekken, Crash Bandicoot. Uscita la Playstation 2 la abbandonai, per passare alla mia passione definitiva la Xbox, su cui giocai alcuni dei piu importanti brand come Splinter Cell e Halo, non solo. Giocai anche alla versione videoludica della mia pellicola horror preferita, La Cosa. Attualmente sono un fiero possessore di una 360 e mi sono da poco interessato al live. Sono, inoltre, un appasionato di Anime e Manga.. Nonchè di musica. Per adesso è tutto, spero di trovarmi bene e di conoscere gran parte di tutti voi! A presto Cita http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpegCiel Dea7h @ Xbox Live | Obz3n | Ableton Live Producer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 benvenuto...anche a me piacciono molto manga e anime...sopratutto death note,per caso il nik è ispirato a quest ultimo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dea7h Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 benvenuto...anche a me piacciono molto manga e anime...sopratutto death note,per caso il nik è ispirato a quest ultimo??? No, anche se ho adorato anche io Death Note.In realtà il nick è ispirato a due cose, la prima (quella che dovrebbe capirsi al volo) è il 7 al posto della T.. Ispirato al logo di una nota band death metal, i Death per l'appunto.. Loro al posto della T avevano una falce (niente di meglio di un 7 a simboleggiarla). Poi in secundis, è ispirato a Black Butler un manga che, ultimamente, è diventato il mio preferito spodestando Berserk! Cita http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpegCiel Dea7h @ Xbox Live | Obz3n | Ableton Live Producer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Benvenuto.Presto ti accorgerai che sono il miglior utente di MX. Modificato 2 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dea7h Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Benvenuto.Presto ti accorgerai che sono il miglior utente di MX. Ah davvero? Cita http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpegCiel Dea7h @ Xbox Live | Obz3n | Ableton Live Producer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ah davvero? no.In verità sono un cazzone,il clown del forum Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dea7h Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 no.In verità sono un cazzone,il clown del forum Avevo uno strano presentimento, che dire. C'avevo visto giusto allora! Cita http://www.uzzisoft.com/randomsigscript/Dea7h.jpegCiel Dea7h @ Xbox Live | Obz3n | Ableton Live Producer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Mi ripresento visto che è da moltissimo che non frequento il forum Mi chiamo Michael, ho 24 anni e sono di Comacchio (FE)Mi si era spenta per un pò la passione dei videogiochi, forse per i prezzi elevati che hanno...e quindi avendo smesso di comprarli ho smesso anche di giocare con quelli che avevo. Poco fa sono entrato in un gamestop quasi per caso e ho comprato Bayonetta per una ventina di euro...beh...mi si è riaccesa quella vecchia fiamma, anche se dovrò rimanere su videogiochi vecchi e dal prezzo più che basso Oltre ai videogiochi ho moltissime altre passioni: Il bonsai: passione che coltivo da circa 4 anni, amministro anche un forum del settore con 3000 utenti e che sta andando molto bene fortunatamente anche se la piattaforma su cui è mi sta dando molti problemi I peperoncini: da 3 anni a questa parte coltivo peperoncini a tutto spiano! Dai meno piccanti al più piccante del mondo! Non mi piace molto mangiare piccante, adoro proprio la pianta in sè, quest'anno ne pianterò circa 110 specie diverse. L'orto e il giardino: conseguenza della coltivazione dei bonsai I fumetti e i manga: tra i miei preferiti in assoluto: Nemrod, Rourke, Cassidy, Jan Dix, Cornelio, Mushishi e Fairy Tail I libri: adoro soprattutto i thriller medievali, ma leggo un pò di tutto, anche riviste purchè non parlino d'amore Il mondo Linux Le armi La politica: mi piace parlarne con amici intelligenti, con cui si riescano a fare discorsi costruttivi senza litigare anche se non la si pensa uguale, il mondo è bello perchè è vario, per cui non vedo perchè molti inizino subito a litigare quando si parla di politica, è inutile farlo, anche perchè alla fine...sono i voti che contano! La vecchia musica: adoro la vecchia musica rock, blues e jazz anni 60, 70 e 80, non ascolto altro. Film e telefilm: odio tutti i film italiani tranne che i vecchi polizieschi con Maurizio Merli, Tomas Milian e Luc Merenda, mi piace come generi il fantasy, l'avventura, e l'horror Ho scritto una lunga presentazione per farmi conoscere dai nuovi utenti del forum e per vedere di ritrovare qualche vecchio amico che avevo qui! Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ri-benvenuto sul forum... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Grazie Pinturicchio!!!! Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.