ruger Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Cavoli è settimane che posto e non mi sono accorto di questo post..Meglio tardi che mai...Sono un giocatore della vecchia leva, ho cominciato a giocare nel 1991 e da allora non mi sono più fermato.Guardo diversi forum ma questo senza falsa ipocrisia è il migliore, credo che mi vedrete spesso postare in queste pagine e spero di non annoiarvi con i miei discorsi da buon nerd Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ciao a tutti e benvenuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 ciao a tutti anche da parte mia! Mi chiamo Raffaella e ho la passione come tutti voi x i videogiochi e ho perso il conto di quanti ne abbiamo fra me e il mio compagno... In particolare mi appassionano le avventure grafiche e i punta e clicca. Non fate caso però se i post che scriverò non saranno il massimo perchè ha scrivere in merito sono un pò una frana... Grazie per questo spazio che ci dedicate! Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KinkeMoss Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ciao ragazzi sono nuovo di qui,volevo sapere se qualcuno era disposto a fare delle partite sul live?amo i giochi di azione,sparatutto e avventura.=D Sono sempre disponibile per una partitellozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamequil Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 ciao a tutti dopo un anno che girello per il forum mi sono chiesta solo ora se esisteva un qualche topic dove presentarsi! che Imbarasss ** cmq eccomi qui , nik tamequil gioco piu per relax che per spirito antagonistico. Chi vuole mi può aggiungere alla friend list .Ops dimenticavo..mi chiamo Paola . Un salutone a tutti Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Tamequilla.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshot117 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Ciao a tutti,spero di trovarmi bene qui!Adoro la serie Gears Of War e quando non gioco con la Xbox mi diletto riproducendo oggetti presenti nei videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Benvenuti... @Darkshot che genere di riproduzioni fai? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 Benvenuti ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxTheDuke Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 salveee! sono qui esclusivamente per migliorare la mia skill e per trovare tanta bella gente, cosa che sembra non mancare ad essere sincero ero già registrato tempo fa ma persi il login (oppure venne ripristinato, non sono sicuro)ps. sono un tipo nottambulo asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quartoz Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 ciao a tutti ero iscritto a questo forum anni fa, poi ho dovuto vendere la mia xbox360 e quindi non mi sono più connesso per un bel pò, ora sono riuscito a riacquistarla e ad avere del tempo da dedicarci e ho deciso di tornare in questa fantastica community purtroppo però non mi ricordo più i dati d'accesso del vecchio utente e quindi ho dovuto creare un nuovo profilo...vabbhè fa niente spero di trovare tanta bella gente e di trovare nuovi amici per giocare sul live a qualsiasi gioco ciao a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MadQuartoZ.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francioo Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e devo dire che è veramente bello!!! se vi va aggiungetemi sul live.. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/francioLTD994-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 (modificato) benvenuto francioo... Modificato 31 Luglio 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 benvenuto francioo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Buongiorno a tutti! Relegato in casa a studiare in questi giorni di afa assurdo, i rari miei momenti di distrazione li dedico al Pc. Seguo questo Forum da veramente molto tempo, forse un paio d'anni. Ma solo ora ho trovato la voglia di iscrivermi e discutere con tutti voi dei vari argomenti trattati.Comincio col dire che sono un possessore di una Slim da 250G e, detto francamente, ho sempre avuto una certa passione per i videogiochi, ma mai per l'X-Box. Strano come durante quest'Estate mi sia scattato qualcosa che mi abbia convertito. Mi sono sorpreso nel notare come ogni qual volta mi era possibile cercavo informazioni sui titoli di questa piattaforma, i più famosi e quelli storici, etc. A conferma di quanto detto, devo ammettere che fino ad adesso ho giocato soltanto a tutti gli AC (Escluso il primo..) e ai COD a partire da MW2. Niente di eccezzionale, un esperienza piuttosto magra. Mentre quest'Estate ho iniziato a scoprire nuovi titoli e mi ha catturato Alan Wake, che mi sono spolpato in una settimana (Notti insonni! ). Ora, come spesso accadrà, mi stò dilungando eccessivamente. Ci becchiamo sulle varie discussioni. Buon proseguimento di fine Estate! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Benvenuto Modificato 22 Agosto 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Benvenuto Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.c Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 buonasera, sono Nicola e posseggo una slim 250 opaca... ero molto scettico su l'xbox perchè cresciuto a pane pomodoro e playstation però sono costretto a ricredermi è un ottima console. spero di trovare qualche bella amicizia e di fare molte sfide sul live ah dimenticavo i mie giochi preferiti sono max payne 1-2-3 fifa e assassin's creed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 benvenuto e buona permanenza sul forum Nicola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Welcome Nicola! Già mi sei simpatico! Ti chiami come me, sei cresciuto con la Play come me.. Dimmi soltanto se sei del Milan, poi mi inchino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ciao e benvenuti a tutti i nuovi arrivati !!Milanisti e non io non faccio distinzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.c Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Welcome Nicola! Già mi sei simpatico! Ti chiami come me, sei cresciuto con la Play come me.. Dimmi soltanto se sei del Milan, poi mi inchino! ebene si sono milanista dalla nascita :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ebene si sono milanista dalla nascita :mrgreen: e no che bolas un altro milanista... :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JokerMatt Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, novizio del forum e quasi di xbox live. Se avete voglia di aggiungermi, JokerMatt84.Sono Matteo, ligure, vivo da qualche mese a Bruxelles ma non poteva certo mancare l'xbox in valigia A presto! P.s. Milanista anche io, anche se è meglio sussurrarlo di questi tempi... Modificato 24 Settembre 2012 da JokerMatt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ciao benvenuto ! era da un po che non si aggiungeva qualcuno alla famiglia ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 ultimamente si iscrivono solo milanisti... :piange: comunque a parte le caxxate...benvenuto Joker... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.