JokerMatt Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUARDIA ONYX Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ciao mi chiamo Luca sono di Perugia faccio il falegname. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 ebene si sono milanista dalla nascita :mrgreen: Come promesso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clsudio Dincalci Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti gli utenti del forum! Mi chiamo Claudio, vi scrivo da Pescara ed ho quasi raggiunto i 40 anni. Ho da circa un anno una Xbox 360 con la quale, pero', gioco solo in giocatore singolo ( niente online per il momento ) Il nome utente che vedete e' effettivamente il mio nome di battesimo, " Claudio D'Incalci ". Spero di trovarmi bene in questo forum e di condividare con voi quanto piu' possibile. Ahahahahah! Mi sono accorto di averlo scritto pure male! Che sbadato! Modificato 18 Novembre 2012 da Clsudio Dincalci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opino1 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Dopo essere stato rimproverato da M4rco per ben due volte in quasi un giorno ora sono sicuro che sono nella sezione giusta e rifaccio il copia e incolla :bang: , Ciao Mi chiamo pino , sono un giovane un po' attempato fra poco saro' in possesso della mia seconda consol giochi , la prima e' stata ATARI PONG , per la verita' la compro per mio figlio ( 5 anni ) vuole giocare al Skylanders ( si scrive cosi' ? ) ma sicuramente la usero' anch'io . Io faccio parte della vecchia scuola nel senso che preferisco il joystick classico ( a una leva bella grande ) l'altro propio non mi riesce . Sicuramente vi tempestero' di domande perche' queste console sono complicatissime , anzi e' riduttivo chiamarle console sono dei veri e propi computer , percio' vi chiedo preventivamente scusa se vi rompero' i c....ni , ma potete tranquillamente mandarmi a quel paese ma rispodentemi ai miei quesiti . Vi ringrazio e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Tomas e domani (ri)acquisterò la 360 dopo 2 anni di assenza totale.. Acquisterò il bundle con Halo 4 (una famosa catena lo vende a prezzo convenientissimo) e riprenderò esattamente dove avevo fermato la mia avventura videoludica (Halo 3 ). Non so se userò il mio vecchio account (Dottor Zoidberg) o ne creerò uno nuovo,ma se volete aggiungermi alla vostra lista amici sarò ben felice! (dopo 2 anni la mia lista amici è pressochè vuota....) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesps Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti,sono una new entry.... mi chiamo Michele e sono di Torino :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti,sono una new entry.... mi chiamo Michele e sono di Torino :) Gobbo voglio sperare... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Gobbo voglio sperare... B)secondo me' e' granata.si e' presentato con poco entusiasmo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 secondo me' e' granata.si e' presentato con poco entusiasmo. dici???... :?: magari non è "scalmanato" come noi... :squile: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM. Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti!! Mi chiamo david e ho una xbox 360 slim,mi sono iscritto a questo forum per scoprire come modificarla Modificato 14 Dicembre 2012 da DavidM. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ciao a tutti!! Mi chiamo david e ho una xbox 360 slim,mi sono iscritto a questo forum per scoprire come modificarla bene...ottima scelta... :ok: peccato che su questo forum non è gradito parare di modifiche e simili... :teach: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Ciao a tutti!! Mi chiamo david e ho una xbox 360 slim,mi sono iscritto a questo forum per scoprire come modificarlaahahahah Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiIntelligitMutu Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Sono Leonardo aka QuiIntelligitMutu (non chiedetemi il significato perchè ve ne pentirete ), ho quasi 12 anni (il 2 gennaio ne avrò 13) e mi piace il calcio, la tecnologia (hardware in particolare), l'informatica e ovviamente i videogame. Attualmente ho una PS3 Slim, ma penso che mi auto-regalerò una Xbox 360 Slim da 250gb (faccio a metà con mia madre). Che altro dirvi, spero di giocare con voi il più presto possibile.Ciao e grazie dell'attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore_95 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 17 anni e sono un videogiocatore da 12 più o meno... Sono iscritto da molto, ma non mi sono mai soffermato qui nel forum, per cui direi che è il momento di rimediare! Possiedo una 360 da 5-6 anni ormai (Gamertag: ciro caruso), una ps3 da 2 (Psn ID: ciro_caruso), e un pc con cui gioco da nemmeno un mese (Steam ID: ciro_caruso). Come generi, prediligo i platform (preferibilmente 2D e molto colorati... Chi ha detto Super Mario?), e i puzzle, anche se non disdegno gli altri (fatta eccezione per i MMO, MOBA, RTS)... Mi piacciono molto pure gli open world (attendo con ansia GTA V, mentre vorrei comprare Far Cry 3, Borderlands 2) e i GDR... Come avrete capito, non sono un amante del gioco in multiplayer (anche se ADORO giocare in cooperativa con gli amici)... Che dire, adoro ascoltare musica (principalmente Beatles e Who) e guardare serie tv (ne sono dipendente). Studio pure chitarra elettrica, anche se non sono molto bravo. Non mi sembra ci sia altro da dire... Beh, ci leggiamo in giro! 1 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigblue/ciro%20caruso.jpghttp://gamercards.exophase.com/308183.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penta Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Penta possiedo una mitica Xbox 360 slim. Complimenti ai realizzatori di questo forum. Il mio gioco preferito è splinter cell sopratutto chaos theory ma mi piace anche call of duty , medal of honor, battlefield, hitman , brothers in arms e prince of persia! Bella a tutti . Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao A tutti ...sono "abbastanza" nuovo del forum, anche se lo seguo da un po di tempo.."Abbastanza" perchè mi presento qui ma qualche post l'ho già scritto :P :bow: Adoro gli FPS come Crysis , call of duty ecc., giochi di guida non troppo arcade, come Forzamotorsport , e ultimamente (ma sara' l'età che avanza...) mi stanno quasi piacendo i giochi fantasy d'avventura, o meglio l'unico gioco del genere che ho, ovvero fable 2 , comprato in origine per mia moglie :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXReaperXx Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti!! mi chiamo Ralph sono di bologna e gioco ad Halo 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti!! mi chiamo Ralph sono di bologna e gioco ad Halo 4 Piacere di conoscerti Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti!Sono nuova!Acquistato in offerta xbox 360, 250gb a 150 euri con halo 4 Ho postato in "discussioni tecniche", spero che qualcuno mi dia una mano!Sto anche cercado di capire tutto sulla xbox, spero di trovare tutto qui! Complimenti per il sito e per il forum!Pamy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti!! mi chiamo Ralph sono di bologna e gioco ad Halo 4 Ciao a tutti!Sono nuova!Acquistato in offerta xbox 360, 250gb a 150 euri con halo 4 Ho postato in "discussioni tecniche", spero che qualcuno mi dia una mano!Sto anche cercado di capire tutto sulla xbox, spero di trovare tutto qui! Complimenti per il sito e per il forum!PamyPer la prima volta saluto i novizi. (La noia fa fare brutte cose )Vi troverete benerrimo qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao a tutti!Sono nuova!Acquistato in offerta xbox 360, 250gb a 150 euri con halo 4 Ho postato in "discussioni tecniche", spero che qualcuno mi dia una mano!Sto anche cercado di capire tutto sulla xbox, spero di trovare tutto qui! Complimenti per il sito e per il forum!Pamy un'altra ragazza... :shock: ormai "l'invasione" sta assumendo proporzioni macroscopiche... :rotfl: si scherza ovviamente...benvenuta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXReaperXx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Okey Grazzie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drk Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 E dopo aver trovato il topic delle presentazioni lo posso finalmente usare. Ciao a tutti!Sono un felice possessore di xbox da circa 2 anni, e prediligo giochi di guida e picchiaduro (quasi tutti rigorosamente prelevati all'usato... ). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bojafauss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maddaxxx72 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao a tutti!Ho trovato il topic delle presentazioni Sono madda e possiedo un xbxo 360, prediligo di più i giochi di calcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.