Lo Scugnizzo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 stanno tutti mangiati su sto gioco , ma i piu gravi sono proprio gli italiani che pur di vincere aprono i programmini, ma poi si chiamano tutti con certi nomi , ctr ronaldo , its messi , bbc milito...(li ho inventati però per farvi capire) veramente una bella mer** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Qualcuno mi risponde? Giocando a questo titolo ho avuto offline degli scatti molto vistosi, uso telecamera capo largo con personalizzazione di altezza al minimo... Mi fa una cosa uguale anch fifa 10, ossia a volte nel gioco vedo scatti mastruosi per 3 secondi e poi riprende normalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Qualcuno mi risponde? Giocando a questo titolo ho avuto offline degli scatti molto vistosi, uso telecamera capo largo con personalizzazione di altezza al minimo... Mi fa una cosa uguale anch fifa 10, ossia a volte nel gioco vedo scatti mastruosi per 3 secondi e poi riprende normalmente! a me lo faceva quando entrava qualcuno nel gruppo o usciva però non sò con certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 non trovate chela canzone sia bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snowball Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Allucinante. Che porcata di gente che sta su questo gioco online. Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio. Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse. Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo. La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA. Convertitevi che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match! Io con questa gente, una volta finita la partita vado negli amici e setto EVITA QUESTO GIOCATORE. Almeno poco alla volta la **** la porto tutta fuori da casa. Mi piacerebbe provare un MANUAL con te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 guarda sono d'accordo in tutto e per tutto il problema e' che se setti tutto in manuale e metti i fltri(non nel mondiale dove non ci sono!) non trovi un cane per giocare! Nel mondiale ci sono i filtri se vai su impostazioni nella schermata controlli puoi impostare i filtri. Ma ti assicuro che non trovi nessuno neanche in semi assistito Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Nel mondiale ci sono i filtri se vai su impostazioni nella schermata controlli puoi impostare i filtri. Ma ti assicuro che non trovi nessuno neanche in semi assistito è vero! non si trova nessuno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Allucinante. Che porcata di gente che sta su questo gioco online. Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio. Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse. Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo. La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA. Convertitevi che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match! ma scusa giocalo direttamente in manuale il mondiale, io lo gioco con i settaggi in manuale, peno un pò a trovare i giocatori ma almeno poi son sicuro di giocarmela alla pari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma voi in che divisione state? io sto alla 5 divisione e becco gente sempre piu forte...purtroppo però becco parecchi italiani che fanno schifezze perchè non è possibile che una partita il gioco e i movimenti sono lenti e poi un altra sono veloci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 La costa d'avorio è fortissima!! Kolo Tourè,Yaya Toure,Drogba,Kalou,Keita,Cisse ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ho fatto i mondiali, li ho vinti, intanto cercavo di fare anche i due obiettivi del segnare 11 gol e subirne 14...ne ho segnati 11 e subiti 16.....dopo che la prima giornata contro gli usa ne ho presi 8..XD...solamente che obiettivi non mi ha dato niente come mai? 3 obiettivi neanche uno sbloccato me ne ha dato....che nervi....menomale che non salvo almeno posso riprovare a fare la finale... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox360mypassion Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 salve raga gra bel gioco unica cosa settaggi filtri perche e come se non ci fossero se li metti per trovare una partita e troppo difficile sto facendo il mondiale con litalia vinta partita 2 a 1 parita successiva persa 8 a 0 (non mi sono disconnesso come parecchi fanno) raga no comment non sono un campione pero con i stessi settaggi controller me la cavo e si vede quando uno gioca con la geniale idea del nuovo sistema di controllo a due pulsanti e anche ''all assistito'' tiri e passaggi perfetti troppo scorretto scusate lo sfogo ma ho finito il macht adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 EA purtroppo non ha assolutamente avuto un occhio di riguardo per noi poveri "manualisti"... ...chissà quando si decideranno a mettere una benedetta comunity manuale all'interno delle sue stanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ..il problema va' oltre i videogiochi , con ste bambinetti è diventato impossibile giocare , per qualsiasi cosa cercano sempre la scorciatoia peggiore , passano piu tempo a studiare bug e trucchi vari che a giocare mettendo in conto anche la sconfitta ...brutta cosa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Prima ho giocato al gioco raga, e a sinistra mi rimaneva costantemente l'icona bianca che ha le due mezze freccette al centro contornate da palline che roteano... Cosa significa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ragazzi sapete se una volta fatte tutte le convocazioni per i mondiali dalle diverse nazionali verranno aggiornate anche le rose del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ragazzi sapete se una volta fatte tutte le convocazioni per i mondiali dalle diverse nazionali verranno aggiornate anche le rose del gioco? si, ci sarà un aggiornamento con tutte le rose (23 giocatori) ufficiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Prima ho giocato al gioco raga, e a sinistra mi rimaneva costantemente l'icona bianca che ha le due mezze freccette al centro contornate da palline che roteano... Cosa significa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) si, ci sarà un aggiornamento con tutte le rose (23 giocatori) ufficiali Capito...grazie 1000!!!ma quindi tutti gli altri giocatori presenti attualmente spariranno?sai per caso quando saranno disponibili gli aggiornamenti? Modificato 11 Maggio 2010 da Pocho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Capito...grazie 1000!!!ma quindi tutti gli altri giocatori presenti attualmente spariranno?sai per caso quando saranno disponibili gli aggiornamenti? Non penso spariranno gli altri giocatori già presenti anche perchè serviranno ancora per fare le qualificazioni, gli aggiornamenti non so quando saranno disponibili, penso che quando saranno diramate tutte le convocazioni faranno l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 si, ci sarà un aggiornamento con tutte le rose (23 giocatori) ufficiali che bello, ci sarà Cassano!!! :loving: Ah no... :drunken: P.S. Franco ma il tuo avatar è Mario Biondi? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Scegliendo la propria squadra è possibile fare le convocazioni a propria scelta oppure c'è già la rosa al completo che non può essere toccata? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Prima ho giocato al gioco raga, e a sinistra mi rimaneva costantemente l'icona bianca che ha le due mezze freccette al centro contornate da palline che roteano... Cosa significa???? Sapete gentilmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 raga ho preso oggi il gioco,magari ne è già stato parlato,ma Brasile e Argentina come mai mancano? scusate ho sbagliato,nn le vedevo nei mondiali online.... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco71 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Sapete gentilmente? capitava anche in passato con altre versioni di fifa, dipende dai server EA, certe volte quel segno rimane come incantato ma da come ricordo si riesce a giocare ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.