Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

per me questo gioco giocato in manuale e a velocità lenta è quanto di più si avvicini al calcio vero, concordo comunque sul fatto che offline è molto più bello.

 

Comunque goleade non ne ho mai prese, nemmeno quando usavo il congo contro la spagna e giocavo tutto in manuale contro gli assistiti, basta sistemarsi per bene i movimenti della squadra che la difesa non ti sta a centrocampo...

 

Dei portieri non mi lamento, rispetto a quelli di fifa10 siamo qualche passo avanti anche se ancora qualche cappella si vede sempre.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi volevo chiedervi una cosa: e' vero che offline giocando in modalita' pioggia non si vedono gli schizzi d'acqua della palla o nelle scivolate....mentre online questo aspetto e' implementato? pensavo che fosse una differenza dovuta alla tenuta dei campi differente, invece dopo aver provato diverse partite consecutive con la modalita' pioggia offline ho notato che l'effetto schizzi d'acqua non c'era....mentre online si. Spero di sbagliarmi....avene notato anche voi questa cosa? grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come siamo permalosetti...

 

Ho semplicemente detto che non è la prima volta che lo dici e abbiamo capito che per te è arcade e le partite finiscono sempre in goleada....punto.

 

Se poi la mia osservazione ti abbia dato fastidio è un problema esclusivamente tuo!

 

VUoi un consiglio? vendilo... :teach:

no no, te rileggi come ti comporti e come rispondi (non solo a me) e rifletti! :teach:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, te rileggi come ti comporti e come rispondi (non solo a me) e rifletti! :teach:

 

 

Non ti ho risposto male....

 

Ripeti sempre le stesse cose...non ti piace? e vendilo....

 

Ho fatto notare solamente questo.

 

Poi, ti ripeto, non me ne importa molto se te la sei presa o meno....

 

Per come rispondo agli altri non sono assolutamente problemi tuoi...non sei un moderatore o cose simili.

 

Qui chiudo....rispondi quello che vuoi...ma per me è finita qua.

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo gioco giocato in manuale e a velocità lenta è quanto di più si avvicini al calcio vero, concordo comunque sul fatto che offline è molto più bello.

 

Comunque goleade non ne ho mai prese, nemmeno quando usavo il congo contro la spagna e giocavo tutto in manuale contro gli assistiti, basta sistemarsi per bene i movimenti della squadra che la difesa non ti sta a centrocampo...

 

Dei portieri non mi lamento, rispetto a quelli di fifa10 siamo qualche passo avanti anche se ancora qualche cappella si vede sempre.

Vero,però i portieri si devono ancora migliorare....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho risposto male....

 

Ripeti sempre le stesse cose...non ti piace? e vendilo....

 

Ho fatto notare solamente questo.

 

Poi, ti ripeto, non me ne importa molto se te la sei presa o meno....

 

Per come rispondo agli altri non sono assolutamente problemi tuoi...non sei un moderatore o cose simili.

 

Qui chiudo....rispondi quello che vuoi...ma per me è finita qua.

fai bene a chiudere, non hai commentato il mio discorso ma l' hai snobbato! Bravo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha notato che quando si scarica l'aggiornamento delle rose spariscono alcuni volti dei giocatori fatti bene che ritornano standard ma perchè? Poi perche nell'argentina riquelme nn l'editor dei calciatori e delle formazioni nn c'è invece se affronti tutto il mondiale compare magicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con cesa, online giocato solo da un mio amico e devo dire che si prendono goleade assurde... Una partita, vabbè ch non sono un campione, ma neanche una sega, ho giocato col camerun contro il cile, ne ho pesi 8, cioè gli attaccanti hanno la calamita sui rimpalli, capita sempre o sul petto, o sui piedi di un attaccante sta benedetta palla.

Mi piace moltissimo il nuovo concetto di fisica anch quando riprende le panchine, mi piacciono molto ste chicche, tipo la gente che affolla la panchina, però due pecche...

La prima come per cesa che dice delle goleade, la seconda riguarda solo me presumo, e amen. Ma in molte partite che ho giocato offline ho avuto scatti e sembrava che fosse freezato tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

goleade? a wc2010? io gioco ogni sera con i miei amici, facciamo le classificate per via della nuova implementazione delle stagioni e delle divisioni, giochiamo tutti rigorosamente in manuale/lento e vengono fuori partite meravigliose e tiratissime, 2 o 3 gol a partita al massimo, certo che se poi ci si mette a giocare con i comandi in assistito il discorso cambia, diventa tutto dannatamente più semplice e "arcade", per me totalmente ingiocabile e inguardabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa: e' vero che offline giocando in modalita' pioggia non si vedono gli schizzi d'acqua della palla o nelle scivolate....mentre online questo aspetto e' implementato? pensavo che fosse una differenza dovuta alla tenuta dei campi differente, invece dopo aver provato diverse partite consecutive con la modalita' pioggia offline ho notato che l'effetto schizzi d'acqua non c'era....mentre online si. Spero di sbagliarmi....avene notato anche voi questa cosa? grazie per le risposte

nessuno sa dirmi se e' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi, sto gioco è davvero una cosa indegna... I portieri sono tra i più ridicoli che abbia mai visto, ad eccezione dei 3 o 4 forti (buffon, casillas, j.cesar ad esempio) il resto fa veramente pena. Possibile che ad ogni tiro si fanno bucare? Ormai la gente scatta in contropiede (per altro contropiedi facilissimi) e davanti al portiere tira dritto per dritto sfiorando il tasto. Sempre gol. Io non sono abituato a questo, sudo per angolare il pallone ma vedo che il risultato è peggio, in questo gioco viene avvantaggiato chi va dritto per dritto. No, non è nella mia filosofia, non è il mio genere finire partite con risultati assurdi. Ieri ho fatto 10 partite e mi sono segnato i risultati, 5-4, 4-2, 7-4, 3-2, 6-3, 4-1, 3-1, 5-3, 3-1, 5-3. Non è possibile, come vedete nella partita con meno gol se ne sono visti 4. Ma che è uno scherzo? Speriamo che alla EA si diano una mossa... E poi chi è che dice che non ci sono i binari? I giocatori sono bloccati nelle posizioni, se gli passa un pallone accanto non fanno nulla, i passaggi sono con mega binari.... E' troppo, troppo arcade ragazzi... Vi ricordate la strada intrapresa da EA dopo FIFA 08? Beh, non è questa... Vi ricordo che altre saghe quando erano al culmine sono cadute in basso....

Guarda, nanni, io concordo con te su tutta la linea. Infatti mi sono messo a leggere tutto questo 3D, proprio per vedere se erano solo mie impressioni o un punto di vista comune. Mi sentivo terribilmente frustrato, quando giocando il mondiale online finivo le partite con questi risultati assurdi e vedevo gli avversari sfrecciare e segnare da tutte le posizioni!

 

Però ho notato una cosa:

per questo gioco esistono due categorie. Anzi, sarebbe meglio chiamarli "due modi diversi di giocare". Uno arcade, veloce, tipo flipper..non a caso hanno introdotto il sistema a 'due tocchi' proprio per soddisfare questa categoria. E visto la spettacolarità dell'evento (il mondiale appunto), potrebbe essere una cosa sensata, soprattutto per chi bada al puro spettacolo e si diverte a segnare a raffica, fare esultanze atroci e tutto quello che a noi non ci garba.

 

L'altro modo invece è per i puristi. E non è vero che online non c'è la possibilità di giocarci (come dici te). L'unica pecca di questo gioco è che nella modalità "mondiale online" non si può scegliere il settaggio preferito e quindi succede che trovi gente che gioca completamente assistita togliendoci così il gusto della simulazione (che il bello di fifa negli ultimi anni).

Quindi io ho smesso di fare il mondiale online non mi piace vedere gol da centrocampo, tiri radiocomandati e attaccanti che, come dici te vincono tutti i rimpalli e hanno sempre la meglio sui difensori.

 

Faccio così: (e giuro che mi diverto parecchio)

me ne frego della competizione in stile torneo (purtroppo), ed entro nelle "stanze online".

Invito a giocare qualcuno a caso e nei settaggi della partita metto: semi-assistito e velocità lenta. Non scelgo mai una squadra a 5 stelle sennò la differenza si nota poco, ma se prendo una squadra medio alta o anche a una-due stelle e l'avversario fa uguale, ragazzi viene fuori una partita vera! Calcio allo stato puro. Finalmente si vedono passaggi e tiri SBAGLIATI e alla fine ti sembra si sentire addirittura la FATICA della squadra!

La cosa divertente in questo caso è vedere l'avversario quando prende una squadra fortissima, andare nel pallone al primo passaggio sbagliato (probabilmente abituato a giocare in modo telecomandato) :fischio: In questo modo si può vincere anche tenendo il San Marino :)

Comunque si può incontrare anche gente che sa giocare anche in semi-assistito e vi assicuro che è troppo bello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è consigliato comprare questo titolo o è meglio tenersi stretto il caro buon vecchio fifa?

 

 

Parlo per me...

 

Io a fifa10 non gioco più.

 

Anche perchè sono uno precisino...mi spiego meglio...

 

Più passano i giorni e più verranno presentate le nuove maglie (odio giocare con le maglie vecchie)

 

Tra poco ci saranno i mondiali e la voglia di giocare una stagione con i club srà sotto lo 0.

 

Come gameplay lo trovo migliore rispetto a fifa10...

 

E soprattutto è molto più bello giocarlo off-line grazie alle animazioni ben fatte.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ci vorrà l'abbonamento gold per aggiornare le rose oppure basta essere silver? IEri ho comprato il gioco ho provato a scegliere l'opzione di aggiornamento e mi dice che non posso perchè non sono gold..., se cosi' fosse mi pare una furbata non da poco... insomma va bene non poter giocare online, ma inibire anche eventuali aggiornamenti non mi sembra corretto. Spero dunque di sbagliarmi.

Grazie a chi mi risponde

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ci vorrà l'abbonamento gold per aggiornare le rose oppure basta essere silver? IEri ho comprato il gioco ho provato a scegliere l'opzione di aggiornamento e mi dice che non posso perchè non sono gold..., se cosi' fosse mi pare una furbata non da poco... insomma va bene non poter giocare online, ma inibire anche eventuali aggiornamenti non mi sembra corretto. Spero dunque di sbagliarmi.

Grazie a chi mi risponde

ciao

 

Si è proprio così...se non sei gold nn potrai aggiornare...si aspettano novità su questo...incrociamo le dita!magari prima del mondiale sbloccheranno questa funzione anche per i silver...

Rispondo a cesa:non è questione di prezzo è solo che lavorando e studiando ci gioco davvero con il contagocce e non mi pare conveniente anche spendere 35 euro per un abbonamento che sfrutterei al massimo 3-4 volte in un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ci vorrà l'abbonamento gold per aggiornare le rose oppure basta essere silver? IEri ho comprato il gioco ho provato a scegliere l'opzione di aggiornamento e mi dice che non posso perchè non sono gold..., se cosi' fosse mi pare una furbata non da poco... insomma va bene non poter giocare online, ma inibire anche eventuali aggiornamenti non mi sembra corretto. Spero dunque di sbagliarmi.

Grazie a chi mi risponde

ciao

 

e ma che palle...non tutti possono spendere soldi per fare un abbonamento gold....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq questo gioco è davvero bello ... tecnicamente solo una cosa nn mi va giu' (oltre ai tiri tutti preimpostati) e ke quando tenti di mettere la palla a terra dopo uno stop di petto la palla rimbalza sempre anke dopo averla toccata un paio di volte fa dei "minipalleggi" (sembra di giokare a basket cn i piedi) mentre nella realtà specie kn questi campioni la palla si dovrebbe incollare a terra ...questi sono dettagli ke solo ki ha giocata a calcio puo notare

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq

nn

ke

anke

giokare

cn

kn

ke

ki

 

Ormai sei su questo forum da diverso tempo quindi dovresti conoscere il regolamento ed il paragrafo 4.3, la prossima volta vedi di rispettarlo. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, nella coppa del mondo online ci sono certi nabbi paurosi :ph34r:

Ieri sera così tanto per ridere ho preso lo Zimbabwe...ed ho passato la prima fase a punteggio pieno, battendo 4-2 l' Olanda, 3-1 la Spagna e 3-0 la Francia.

Ed ho sbloccato 3 obiettivi :D

Giocano in una maniera che dire scontata è fargli un complimento..palla al fenomeno di turno, partono sulla fascia arrivano sulla linea di fondo e cercano di metterla bassa in mezzo. Basta un raddoppio o un paio di linee di passaggio bloccate e non sanno più che fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...