Vai al contenuto

[ME2] Topic ufficiale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

http://www.electronictheatre.co.uk/index.p...-book-announced

 

Non ho idea di che sito sia e se sia ufficiale, però se fosse vero sarebbe fantastico!

 

sarà che son stanco, sarà ch è anche ora che io vada a dormire dato che provengo da 1 lunga giornata..

ma non riesco proprio ad impegnarmi a tradurre...

:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

 

da quel poco che riesco a capire (data la stanchezza che ho spiegato sopra..)

mi pare di vedere che "Mass Effect Genesis" il fumetto interattivo della Dark Horse Comics

sarà diponibile anche su xbox 360...

ho capito bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia il problema se la versione della PS3 sarà superiore a quella dell'xbox. Il titolo è uscito un anno dopo, e tra l'altro userà anche il motore di ME3. Mi sembra normale che sia questa la situazione. E badate si parla di motore, non di qualità grafica in se. Non dovrebbe fomentare nessuna CW questa cosa. Più che altro il ragionamento che mi sono fatto è che, Bioware ha sostenuto lo scorso anno che ci sarebbero stati diversi DLC a far da tramite tra i 2 capitoli, sott'intendendo che come accaduto al primo sarebbero passati almeno 2 anni, ossia il 2012 inoltrato. Alla fine i DLC non mi sembra che siano tutto questo tramite tra le due storie. E dubito che da qui a settembre ne usciranno degli altri, visto che da Bioware dovrebbe sviluppare sia quelli per il motore vecchio, che per il nuovo, che il gioco per le piattaforme a così poco tempo dal rilascio. Questo anticipo netto tra l'altro mi fa pensare che a metà/fine 2012 potrebbe debuttare qualche console di nuova generazione. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia il problema se la versione della PS3 sarà superiore a quella dell'xbox. Il titolo è uscito un anno dopo, e tra l'altro userà anche il motore di ME3. Mi sembra normale che sia questa la situazione. E badate si parla di motore, non di qualità grafica in se. Non dovrebbe fomentare nessuna CW questa cosa. Più che altro il ragionamento che mi sono fatto è che, Bioware ha sostenuto lo scorso anno che ci sarebbero stati diversi DLC a far da tramite tra i 2 capitoli, sott'intendendo che come accaduto al primo sarebbero passati almeno 2 anni, ossia il 2012 inoltrato. Alla fine i DLC non mi sembra che siano tutto questo tramite tra le due storie. E dubito che da qui a settembre ne usciranno degli altri, visto che da Bioware dovrebbe sviluppare sia quelli per il motore vecchio, che per il nuovo, che il gioco per le piattaforme a così poco tempo dal rilascio. Questo anticipo netto tra l'altro mi fa pensare che a metà/fine 2012 potrebbe debuttare qualche console di nuova generazione. IMHO.

D'accordo, non c'è nulla di male se lo fanno uscire per PS3 con un motore migliore, onestamente non credo ci sia tutta questa differenza, e poi hanno dovuto aspettare un anno, e non avranno giocato al primo (già mi immagino iniziare Mass Effect 2 vedendo morire questo Comandante Shepard con cui manco ci hai giocato :rolleyes: ), ma i DLC gratis noi dobbiamo ancora pagarli... e questo non mi sembra giusto.

 

Potrebbero fare una bella edizione con tutti i DLC nella confezione anche per la versione per Xbox 360, o più semplicemente renderli gratutiti per il download tramite il Cerberus Network. Per fortuna ho scaricato i due che mi mancavano quando c'era l'offerta di pochi giorni fa, ma ancora mi mancano le armi e le armature a pagamento, che già sono poche nel gioco originale, e che costano 160 punti ciascuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, non c'è nulla di male se lo fanno uscire per PS3 con un motore migliore, onestamente non credo ci sia tutta questa differenza, e poi hanno dovuto aspettare un anno, e non avranno giocato al primo (già mi immagino iniziare Mass Effect 2 vedendo morire questo Comandante Shepard con cui manco ci hai giocato :rolleyes: ), ma i DLC gratis noi dobbiamo ancora pagarli... e questo non mi sembra giusto.

 

Potrebbero fare una bella edizione con tutti i DLC nella confezione anche per la versione per Xbox 360, o più semplicemente renderli gratutiti per il download tramite il Cerberus Network. Per fortuna ho scaricato i due che mi mancavano quando c'era l'offerta di pochi giorni fa, ma ancora mi mancano le armi e le armature a pagamento, che già sono poche nel gioco originale, e che costano 160 punti ciascuno...

Si ma noi ME 2 lo paghiamo 29.98 nuovo...mentre loro lo pagano 69.98,però con dentro le espansioni...vedi che siamo lì sul prezzo...anzi mi sa che veniamo a spendere meno noi

Comunque oggi ho finito l'overlord e mi è piaciuta parecchio,poi ho iniziato l'ombra a estremo ed è ancora più spettacolare !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente pure a me importa relativamente se la versione di ME2 su PS3 presenterà una grafica migliore, si parla di dettagli alla fine...tanto sono sicuro che quando uscirà il terzo i sonari si lamenteranno come sempre, dato che su ogni multipiatta i titoli a loro destinati ci perdono un pochino...ma faccio una domanda, qualcuno ha mai giocato invece al 2 su PC? La grafica é nettamente migliore di quella per 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che il gioco Mass Effect 2 per PS3 èuna sorta di anticipazione del motore grafico che stanno realizzando per ME3

anche se dai video che circolano in rete io sto iniziando a pensare che sia una mera scusa per farsi perdonare dai Sonari che non si possono godere anche il primo titolo

perchè secondo me la qualità grafica è nettamente superiore in Mass Effect 2 (Xbox 360)

http://i52.tinypic.com/n2h00p.png

 

cioè: io a sinistra Miranda la vedo come se fosse davanti a me (grafica fotorealistica)

a destra vedo una sorta di somma di macchie scure su un viso...

 

edit3: tra l'altro a destra sembra pure vecchia

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Che topa che é Miranda... :dance:

Haha lol :rotfl: quoto!

Comunque personalmente sono indignato! come si fà a rompere tanto sul comparto grafico di Mass Effect che è già eccellente e migliore della maggior parte di giochi di questa generazione! fosse dragon age capivo...ma figa Mass Effect 2 è il top graficamente!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente pure a me importa relativamente se la versione di ME2 su PS3 presenterà una grafica migliore, si parla di dettagli alla fine...tanto sono sicuro che quando uscirà il terzo i sonari si lamenteranno come sempre, dato che su ogni multipiatta i titoli a loro destinati ci perdono un pochino...ma faccio una domanda, qualcuno ha mai giocato invece al 2 su PC? La grafica é nettamente migliore di quella per 360?

Se hai un computer giusto (non stratosferico), decisamente sì, non c'è confronto. Purtroppo le console avranno sempre grandi svantaggi grafici rispetto al PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un computer giusto (non stratosferico), decisamente sì, non c'è confronto. Purtroppo le console avranno sempre grandi svantaggi grafici rispetto al PC.

:ph34r:

Crysis 2 (console)

VS

Crysis 2 (PC)

:ph34r:

-----------

Haha lol :rotfl: quoto!

Comunque personalmente sono indignato! come si fà a rompere tanto sul comparto grafico di Mass Effect che è già eccellente e migliore della maggior parte di giochi di questa generazione! fosse dragon age capivo...ma figa Mass Effect 2 è il top graficamente!

 

veramente:

Mass Effect (2007) = Nuovo Standard Grafico

Mass Effect 2 (2010) =comparto grafico in linea con gli altri giochi

 

Mass Effect 3 (2011) = ? ? ? ?

--------------------------------

dicono che il gioco Mass Effect 2 per PS3 èuna sorta di anticipazione del motore grafico che stanno realizzando per ME3

anche se dai video che circolano in rete io sto iniziando a pensare che sia una mera scusa per farsi perdonare dai Sonari che non si possono godere anche il primo titolo

perchè secondo me la qualità grafica è nettamente superiore in Mass Effect 2 (Xbox 360)

http://i52.tinypic.com/n2h00p.png

 

cioè: io a sinistra Miranda la vedo come se fosse davanti a me (grafica fotorealistica)

a destra vedo una sorta di somma di macchie scure su un viso...

 

edit3: tra l'altro a destra sembra pure vecchia

--->

Che topa che é Miranda... :dance:

--->

i sonari non lo sapranno mai ...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito due minuti fa il gioco e posso dire solo una cosa...Spet...Spett...SPETT...no...non mi sono ancora ripreso scusatemi...sono a dir poco traumatizzato da un finale del genere e credo che per un bel pò non riuscirò a parlare...

comunque avevo una domanda...avendo finito il gioco non ho avuto il piacere di fare la seconda cosa più importante del gioco...farmi Miranda...cioè...

Ho fatto la sua missione lealtà,ho parlato dopo facendomi piacere,poi gli ho detto che senza di lei non cel'avrei fatta e gli ho dato sempre ragione ma dopo sti due discorsi ogni volta che ci vado a parlare mi dice che non ha tempo...gli ho dato ragione pure contro jack,e l'unica volta che gli ho dato torto è stato quando abbiamo conosciuto jack e stavano litigando nella prigione...
e aver finito il gioco senza fare questa cosa è stato strazziante per me... :piange:

come dovevo fare?In cosa sbagliato?Ricomincierò il gioco pur di farmela!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito due minuti fa il gioco e posso dire solo una cosa...Spet...Spett...SPETT...no...non mi sono ancora ripreso scusatemi...sono a dir poco traumatizzato da un finale del genere e credo che per un bel pò non riuscirò a parlare...

comunque avevo una domanda...avendo finito il gioco non ho avuto il piacere di fare la seconda cosa più importante del gioco...farmi Miranda...cioè...

Ho fatto la sua missione lealtà,ho parlato dopo facendomi piacere,poi gli ho detto che senza di lei non cel'avrei fatta e gli ho dato sempre ragione ma dopo sti due discorsi ogni volta che ci vado a parlare mi dice che non ha tempo...gli ho dato ragione pure contro jack,e l'unica volta che gli ho dato torto è stato quando abbiamo conosciuto jack e stavano litigando nella prigione...
e aver finito il gioco senza fare questa cosa è stato strazziante per me... :piange:

come dovevo fare?In cosa sbagliato?Ricomincierò il gioco pur di farmela!!

 

Miranda te la puoi portare a letto SOLO prima della Missione Suicida

 

ergo, devi ricominciare il gioco . . .

:rotfl:

ma che prigione intendi??

quando stanno combattendo nella nave, per caso?

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Miranda te la puoi portare a letto SOLO prima della Missione Suicida

 

ergo, devi ricominciare il gioco . . .

:rotfl:

ma che prigione intendi??

quando stanno combattendo nella nave, per caso?

quando vado a prendere jack per la prima volta ... vabbè ricomincio...tanto è un piacere per me :loving:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

Anch'io ogni tanto continuo a giocarci, perchè voglio farmi miranda in questa partita, e poi cambio le scelte importanti....

 

Non mi dire che avevi scelto Talì la prima volta?!

 

Cioè io posso capire che sia interessante e tutto...però sull'altro piatto della bilancia c'è Miranda...e devo dire che dopo aver ottenuto la sua lealtà diventa moooolto meno amorfa e ovviamente moooolto meno fredda :asd:

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire che avevi scelto Talì la prima volta?!

 

Cioè io posso capire che sia interessante e tutto...però sull'altro piatto della bilancia c'è Miranda...e devo dire che dopo aver ottenuto la sua lealtà diventa moooolto meno amorfa e ovviamente moooolto meno fredda :asd:

 

Ho dovuto farlo, era neccassario già dal primo :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avuto una relazione con Tali nel 3 muore di malattia

 

Grazie mille, puoi postarmi la fonte :D ?

 

edit:

 

se schiatta sul serio ti vengo a cercare :D :D :rotfl:
Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso Mass Effect 2 360 e Mass Effect 2 PS3, la versione PS3 non sfrutta il motore grafico di Mass Effect 3 ma è lo stesso del secondo capitolo, ottimizzato per la PS3 e il suo hardware. Questa operazione comporta dei miglioramenti grafici in alcune cose e downgrade in altre.

Quindi si può parlare di una versione PS3 di Mass Effect 2 e non di una versione per forza migliore rispetto a quella della 360. Oltre a questo, continuo a sostenere la mia idea, ovvero che non mi sembra possibile che a fine anno facciano uscire un Mass Effect 3 identico graficamente al 2.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate: la Epic fornisce l'Unreal engine 3.0 alla Bioware per sviluppare Mass Effect 2, più tardi viene aggiornato il motore e quindi quando vanno a pubblicare il gioco per ps3 un anno dopo decidono di dargli una lucidata per farlo brillare un po' di più...comunque ME 3 dovrebbe girare sull'Unreal Engine 3.5 visto che è pronto e che di certo la Epic non l'ha scritto solo per farci GoW 3 e rinunciare a tutti i bei soldoni che prendono vendendo licenze di quà e di là, a meno che la Bioware non decida volontariamente di non usare il 3.5 per ragioni loro...e può essere visto che il 3.0 è ottimo, è affidabile e ormai c'hanno preso la mano.

Boh non so che pensare

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede una scena dove shepard espelle la baretta d'acciaio dalla normandy mentre tiene in braccio un bambino mezzo umano mezzo quarian...

 

Davvero ? :shock: allora, se la risposta è si, me lo sono perso :D

 

se la risposta è no, ripropongo il mio spoiler superiore :D :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...