Vai al contenuto

Consigli vari


Pekkle

Messaggi raccomandati

Finito ieri....Bellissimo con un finale da Oscar

Voto 9.5

Per quanto riguarda la missione suicida a me è andata tutto bene e solo adesso leggo che poteva anche morire qualcuno della mia squadra...menomale

Comunque io ho mandato nei condotti Tali, l'altra squadra l'ho fatta sempre comandare a Miranda, per la barriera ho usato Samara, per la scorta all'equipaggio ho mandato Zaeed e con me sempre Jack e Grunt (troppo forte quando dice IO...SONO...KROGAN) e avevo tutti leali con il loro potere al massimo

Una cosa che non mi è piaciuto di questo meraviglioso gioco è che non potevo cambiare l'armatura e il casco quando andavo su Pianeti tipo la Cittadella, almeno il casco lo potevano far togliere per poi indossarlo nelle battaglie successive

Vabbè niente in confronto ai tanti pregi di questo Capolavoro.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito il gioco ieri sera!!! Premesso che lo ho davvero apprezzato, è stata una grande esperienza!!!

 

Volevo chiedervi, secondo voi che influenza potrà avere nel terzo capitolo la scelta finale. Io ho deciso di salvare i dati sul razziatore e trasmetterli a Cerberus per far si gli umani in futuro abbiano maggiore possibilità di salvarsi dall' estinzione. Pensavo di fare la scelta giusta e invece mi sono beccato ben 15 punti rinnegato!!!

 

Sarei curioso di conoscere le vostre aspettative in base alle scelte che avete fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco ieri sera!!! Premesso che lo ho davvero apprezzato, è stata una grande esperienza!!!

 

Volevo chiedervi, secondo voi che influenza potrà avere nel terzo capitolo la scelta finale. Io ho deciso di salvare i dati sul razziatore e trasmetterli a Cerberus per far si gli umani in futuro abbiano maggiore possibilità di salvarsi dall' estinzione. Pensavo di fare la scelta giusta e invece mi sono beccato ben 15 punti rinnegato!!!

 

Sarei curioso di conoscere le vostre aspettative in base alle scelte che avete fatto...

Fantastica la tua scelta finale! Anche io sono stato un po indeciso al momento di scegliere, ma ho ceduto al Lato Chiaro :mrgreen:

Sono davvero curioso di sapere che risvolti avranno nel tre i dati che hai mandato a Cerberus :teach:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica la tua scelta finale! Anche io sono stato un po indeciso al momento di scegliere, ma ho ceduto al Lato Chiaro :mrgreen:

Sono davvero curioso di sapere che risvolti avranno nel tre i dati che hai mandato a Cerberus :teach:

l'esplosione finale azzurra (le radiazioni) è bellissima,io ho fatto cosi la prima volta perchè pensavo fosse la cosa giusta e invece no poi lo rifatto ed esplode tutto,belle cmq tutte e 2 le esplosioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'esplosione finale azzurra (le radiazioni) è bellissima,io ho fatto cosi la prima volta perchè pensavo fosse la cosa giusta e invece no poi lo rifatto ed esplode tutto,belle cmq tutte e 2 le esplosioni

Questa è una scelta imporatante...e per queanto importante,secondo me sarà totalmente ininfluente!

In Retribuition si sà già che l'Uomo Misterioso ha già la tecnologia dei Razziatori

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una scelta imporatante...e per queanto importante,secondo me sarà totalmente ininfluente!

In Retribuition si sà già che l'Uomo Misterioso ha già la tecnologia dei Razziatori

 

Anche se so che hai ragione (la scelta sarà ininfluente... più o meno come la morte o no del consiglio sul primo) spero tanto che per il terzo capitolo ci regalino qualche variante in più dettata dalle nostre scelte (ma quanto lavoro dovrebbero fare... rassegnamoci...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se so che hai ragione (la scelta sarà ininfluente... più o meno come la morte o no del consiglio sul primo) spero tanto che per il terzo capitolo ci regalino qualche variante in più dettata dalle nostre scelte (ma quanto lavoro dovrebbero fare... rassegnamoci...)

Eh si perchè creare un gioco su due binari paralleli richiederebbe troppo lavoro...uscirebbe tra una decina di anni. Nonostante sia una storia dal finale aperto (a differenza del primo), anch'io mi aspetto solo qualche cenno nel prossimo capitolo. Prepariamoci comunque a qualsiasi tipo di sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si perchè creare un gioco su due binari paralleli richiederebbe troppo lavoro...uscirebbe tra una decina di anni. Nonostante sia una storia dal finale aperto (a differenza del primo), anch'io mi aspetto solo qualche cenno nel prossimo capitolo. Prepariamoci comunque a qualsiasi tipo di sorpresa.

Speriamo! :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri!

 

BELLISSIMISSIMISSIMO voto per me un 9.8 (10 sarebbe la perfezione!)

 

ho impiegato 38 ore nette dato che mi sono dato da fare per riconquistare la lealtà di jack (che non sono poi riuscito più ad avere per un problema) comunque per la cronaca ho fatto l'assalto finale tre volte e tutte e tre le volte mi è morta quella str.........a!

1) non gli ho assegnato compiti = morta alla porta

2) portata con me = morta sotto un pilone

3) assegnato compito come biotica = morta

 

riprenderò un vecchio salvataggio e farò l'obiettivo di salvare tutti!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto questo

non so come sia possibile, ma ogni volta che lo vedo ho i brividi...

Non mi stancherò di ripeterlo, una delle esperienze di gioco più complete e totali della mia lunga carriera di videogiocatore, l'unico RPG che sto rigiocando e ogni volta che lo riprendo lo adoro sempre di più, sono completamente assuefatto!

Io nel terzo voglio la mia squadra, voglio Jack, Samara, Tali, Garrus e Thane, gli altri anche no, ma diavolo quelli li voglio...

Avete notato che nel filmato finale, quello nella Normandy, i personaggi che si vedono non sono tutti? Secondo voi centra qualcosa con il terzo?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel trailer non l'avevo mai visto, secondo me è un po' sottovalutato come gioco, o forse poco pubblicizzato, ho scoperto la saga per caso ero a casa dal lavoro malato e ho scaricato il primo perchè volevo un gioco nuovo, bhe ho finito velocemente il primo capitolo e ho comprato il secondo con una voglia di giocare che non avevo da tempo, il titolo non ha deluso le mie aspettative, anzi, molto meglio di quello che mi aspettavo!

 

come hai fatto??? così evito di rigiocarlo per altre 5 ore!!

 

Ti dico gli incarichi che ho dato, ho mandato Tali nei condotti, Miranda a capo della seconda squadra e Jack con me, Grunt a riportare l'equipaggio recuperato alla Normandy, nella seconda parte, Samara come biotico e con me Miranda e Jack, a capo della seconda squadra ho messo Garrus, nell'ultima parte ho deciso di scappare e non difendere la porta e con me ho portato Miranda e Thane. Non è morto nessuno, ripeto che avevo la lealtà di Jack ma poi quando c'è stata la discussione tra lei e Miranda ho dato ragione a quest'ultima e non ho ancora recuperato la lealtà di Jack.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto questo
non so come sia possibile, ma ogni volta che lo vedo ho i brividi...

Non mi stancherò di ripeterlo, una delle esperienze di gioco più complete e totali della mia lunga carriera di videogiocatore, l'unico RPG che sto rigiocando e ogni volta che lo riprendo lo adoro sempre di più, sono completamente assuefatto!

Io nel terzo voglio la mia squadra, voglio Jack, Samara, Tali, Garrus e Thane, gli altri anche no, ma diavolo quelli li voglio...

Avete notato che nel filmato finale, quello nella Normandy, i personaggi che si vedono non sono tutti? Secondo voi centra qualcosa con il terzo?

Quoto in pieno!!!!Per quanto ne so ogni volta che l'ho giocato,i personaggi che appaiono alla fine,cambiano(non tutti però ogni tanto mi è capitato di vedere Garrus pulire la pistola,una volta Jacob,l'altra Legion)l'unica che non cambia mai è Jack che annuisce...forse dipende dall'uso che ne hai fatto :??:

Per quanto riguarda se li rivedremo o meno nel terzo:sicuramente si,in squadra non lo so,Samara dice di voler andare a sanare Omega se rimarrà viva dopo la missione,Thane ha poco da vivere ma magari suo figlio chissà!Jack: mmmh mi sembra troppo indipendente,ma sicuramente si farà luce sul suo passato,Tali e Garrus sono amiconi li voglio PER FORZA!!!,Grunt potrebbe diventare il nuovo capo degli Urdnot(soprattutto se hai ucciso il divoratore).

Il punto cardine di tutti e tre i giochi rimarrà cmq Liara(forse morirà o la porteremo in squadra)...e sicuramente vedremo l'Ombra!Chissà se saranno amici o nemici.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno!!!!Per quanto ne so ogni volta che l'ho giocato,i personaggi che appaiono alla fine,cambiano(non tutti però ogni tanto mi è capitato di vedere Garrus pulire la pistola,una volta Jacob,l'altra Legion)l'unica che non cambia mai è Jack che annuisce...forse dipende dall'uso che ne hai fatto :??:

Per quanto riguarda se li rivedremo o meno nel terzo:sicuramente si,in squadra non lo so,Samara dice di voler andare a sanare Omega se rimarrà viva dopo la missione,Thane ha poco da vivere ma magari suo figlio chissà!Jack: mmmh mi sembra troppo indipendente,ma sicuramente si farà luce sul suo passato,Tali e Garrus sono amiconi li voglio PER FORZA!!!,Grunt potrebbe diventare il nuovo capo degli Urdnot(soprattutto se hai ucciso il divoratore).

Il punto cardine di tutti e tre i giochi rimarrà cmq Liara(forse morirà o la porteremo in squadra)...e sicuramente vedremo l'Ombra!Chissà se saranno amici o nemici.

Immagino che saranno nemici, visto che

voleva vendere il tuo corpo ai Collettori!
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che saranno nemici, visto che
voleva vendere il tuo corpo ai Collettori!

Vero!...Ma sono solo stati assoldati dai Collettori,e l'Ombra a sua volta ha assoldato i SoleBlu per attaccare Liara...aveva assoldato anche Tali e Wrex e il finanziario della Cittadella ne è un agente...qui è tutta una questione di soldi...è tutto un magna magna galattico altrochè :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente finito dopo 69 ore di gioco,ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!.Durante la missione finale sono rimasto a bocca aperta per maggior parte del tempo :mrgreen: ,da tempo non vedevo un finale cosi spettacolare,epico,appagante e allo stesso tempo "aperto",finale migliore di questo non ci poteva essere :drunken: ,anche i colpi di scena non sono mancati(qualcuno ha detto razziatore umano?! :asd: )e poi l'immagine finale mi ha fatto voglia di giocare subito a ME3.Il mio voto è 9.8(non assegno il voto massimo per alcuni fastidiosi bug audio/visivi)assolutamente meritato!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!...Ma sono solo stati assoldati dai Collettori,e l'Ombra a sua volta ha assoldato i SoleBlu per attaccare Liara...aveva assoldato anche Tali e Wrex e il finanziario della Cittadella ne è un agente...qui è tutta una questione di soldi...è tutto un magna magna galattico altrochè :mrgreen:

:mrgreen: Infatti, proprio per questo ce li vedo male a difendere la galassia :rotfl:

Comunque, capisco Cerberus, ma dell'Ombra non vedo proprio come ci si potrebbe fidare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi, davvero bello, purtroppo mi sono morti thane (ci sono rimasto male), ma per fortuna gli ho tolto le sofferenze visto che era un malato terminale, jack, e legion. Thane sulla normandy, legion come infiltrato che poi viene sparato mentre chiudo le porte e jack mentre la mando a scortare l'equipaggio. Nella mia squadra ho sempre avuto grunt (che bestione) e samara. La fine che ho scelto è stata l'uccisione con la radiazione, il finale è eccezionale, davvero, epici i discorsi del comandante :) Cmq ho odiato profondamente i mutanti e le progenie come nemici di base, però ad essere sincero collettori, mutanti e progenie ecc. mi danno troppo di flood di halo (che ho profondamente odiato) comunque la trama principale era ridotta all'osso (parlo proprio quella che riguarda la missione, poteva essere più articolata) però mi è piaciuto un sacco tutto il resto, fantastiche tutte le altre missioni, i luoghi esplorati, i dialoghi.

Ma Ombra appare solo nella missione dell'asari?non si è rivolta mai personalmente come mai?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi, davvero bello, purtroppo mi sono morti thane (ci sono rimasto male), ma per fortuna gli ho tolto le sofferenze visto che era un malato terminale, jack, e legion. Thane sulla normandy, legion come infiltrato che poi viene sparato mentre chiudo le porte e jack mentre la mando a scortare l'equipaggio. Nella mia squadra ho sempre avuto grunt (che bestione) e samara. La fine che ho scelto è stata l'uccisione con la radiazione, il finale è eccezionale, davvero, epici i discorsi del comandante :) Cmq ho odiato profondamente i mutanti e le progenie come nemici di base, però ad essere sincero collettori, mutanti e progenie ecc. mi danno troppo di flood di halo (che ho profondamente odiato) comunque la trama principale era ridotta all'osso (parlo proprio quella che riguarda la missione, poteva essere più articolata) però mi è piaciuto un sacco tutto il resto, fantastiche tutte le altre missioni, i luoghi esplorati, i dialoghi.

Ma Ombra appare solo nella missione dell'asari?non si è rivolta mai personalmente come mai?

L'Ombra è un'organizzazione segreta,forse più potente di Cerberus(in quanto si avvale di ogni razza della galassia).

Agenti dell'Ombra si trovano nella trama principale del primo e nel secondo(Barla Von il capo finanziario della Cittadella ne è un agente)

Ma nessuno ha mai visto l'Ombra(o Mediatore Oscuro come lo chiama la guida).

Sicuramente si rivelerà nel 3

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a far morire il bastardo shepard. Ho fatto ben attenzione a non potenziare la normandy, ad assegnare gli incarichi a membri non fedeli, alla fine son morti quasi tutti, ma il maledetto è sopravvissuto! :acc:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a far morire il bastardo shepard. Ho fatto ben attenzione a non potenziare la normandy, ad assegnare gli incarichi a membri non fedeli, alla fine son morti quasi tutti, ma il maledetto è sopravvissuto! :acc:

 

 

Shepard? Ma ti riferisci al personaggio principale che impersonifichi per tutto il gioco? e come pensi possa mai morire il personaggio principale!? L'unico che tu abbia mai usato direttamente? :rolleyes: :crazy:

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...