Vai al contenuto

Consigli vari


Pekkle

Messaggi raccomandati

Si può anche con Tali :mrgreen: oltre a Miranda che è stata anche la mia scelta, a Jack e a Kelly. Morinth non la conto, tanto si crepa con lei :mrgreen:

Chi è già Morinth? L'ho sentita ma non me la ricordo....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

TALI!!!! :loving: :loving:

 

appena mi riviene la voglia di reiniziarlo ci provo con lei.

 

p.s. si riesce a vedere come è sotto il casco???

 

con tali vedi

il suo casco da dentro, cioè come se fossi in lei mentre se lo toglie. non si vede la sua faccia e come sia lei sotto la tutta rimane un mistero :ph34r:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tali sarà sicuramente una gran figa. Basta guardare come hanno fatto Jack, Miranda, Samara e Kelly. Shepard è circondato da gnocche e dubito fortemente che Tali senza maschera sia un mostro.

 

Ho visto il video su you tube. :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

e com'è la figlia? sempre una potente biotica? i suoi poteri? combatte sempre con il fucile mitragliatore? è simpatica (mi sa di stronz... epocale)

 

è uguale a Samara, solo ha il potere bonus diverso (utilissimo), per altro durante tutto il gioco lei si finge Samara perchè l'equipaggio non la accetterebbe, quindi durante le missioni fa e dice le stesse cose di Samara e ne "imita" perfettamente la voce. Chiaramente è un espediente degli sviluppatori per non riprogrammare tutto, solo quando siamo sulla Normandy si comporta come Morith, per il resto è uguale a Samara.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale a Samara, solo ha il potere bonus diverso (utilissimo), per altro durante tutto il gioco lei si finge Samara perchè l'equipaggio non la accetterebbe, quindi durante le missioni fa e dice le stesse cose di Samara e ne "imita" perfettamente la voce. Chiaramente è un espediente degli sviluppatori per non riprogrammare tutto, solo quando siamo sulla Normandy si comporta come Morith, per il resto è uguale a Samara.

 

hmm... sono troppo buono per uccidere Samara, tralaltro mi piace da matti, compagna fissa e poi è una justicar e nel completo nero non è niente male...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile reclutare Okeer al posto di Grunt o muore per forza?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma sei un pò fuori luogo. Siamo nella sezione Mass effect 2 finito! Parliamone!, Per chi ha finito il gioco e vuole raccontare la sua storia (SPOILER)

 

Cioè, c'è scritto SPOILER in maiuscolo e dovremmo usare lo spoiler nei nostri post? Dai sù :rolleyes:

Non lo avevo visto!!! :mrgreen:

 

 

ma pe favore! è la discussione per chi ha finito il gioco e vuole parlarne, c'è scritto SPOILER nel titolo della discussione, se non ne vuoi non entrarci :crazy:

 

comunque calmi ragazzi che poi rispondo alla **** e i mod si arrabbiano :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui come si fa, comunque penso che dare risposte Eroiche o rinnegate portino tutte allo stesso risultato, cioè alla possibilità di scegliere

 

 

a me ha sempre scelto in automatico Samara,mi sa che bisogna rispondere un pò negativo ed esere cattivi per uccidere samara

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una domanda a cui molti (almeno credo) vorrebbero una risposta:

 

E' possibile impostare l'audio Inglese (USA) con i sottotitoli ITA

 

Mi fareste forse il favore più grande che possa chiedere alla community di questo gioco

Gran bella domanda:sinceramente non ho provato con Mass Effect2,se non c'è nelle opzioni di gioco non credo...una volta ho impostato la mia Xbox in lingua inglese per giocare a Transformers2,ma il gioco è partito in...Spagnolo!!!!Credo sia una questione di distribuzione(Sud-Europea)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avete finito il gioco per la prima volta a che livello siete arrivati con il personaggio??io ho fatto praticamente tutte le missioni e sono arrivato al livello 28,adesso mi sa' che devo ricominciarlo per arrivare a 30,oppure non si sa' mica niente di DLC a breve??

 

Si può arrivare a livello 30 con una partita, senza dover ricominciare.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una domanda a cui molti (almeno credo) vorrebbero una risposta:

 

E' possibile impostare l'audio Inglese (USA) con i sottotitoli ITA

 

Mi fareste forse il favore più grande che possa chiedere alla community di questo gioco

 

no, a causa dell'elevata mole di dialoghi presenti nel gioco che quindi occupano molto spazio sui DVD non è presente altra lingua oltre a quella della nazione cui è destinata la copia del gioco.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

su quale pianeta si trova la missione segreta?

 

1.Nebulosa del portale omega, visita e scandarizza tutti i pianeti delle altre nebulose che si trovano all'esterno, questa missione segreta me la sono persa la prima volta, perchè non ho fatto lo scanner di tutti i pianeti del gioco.

Si, la missione continua, ora sono su una nave dispersa nello spazio buio, atmosfera alla dead space.

 

2.Sapete se le missioni segrete facendo lo scanner dei pianeti sono 4 o più?

 

3.Ho ricominciato dal soldato potenziato per giocarlo a folle, ma non si può cambiare la classe a ricognitore, se porto il personaggio potenziato con me? Rimane perforza della sua classe precedente?

 

4. alla cittadella c'è un venditore di videogiochi, mi sa all'ultimo livello, parla ma non si compra niente, sapete se svela qualcosa d'importante per il seguito o altre info su produzioni bioware?

 

Questo gioco mi ha fatto ricordare il mio amore per lo spazio.

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a causa dell'elevata mole di dialoghi presenti nel gioco che quindi occupano molto spazio sui DVD non è presente altra lingua oltre a quella della nazione cui è destinata la copia del gioco.

da quel che ho capito il cambio sottotitoli/lingua si può fare solo su PC (contando che al max ti scarichi i sottotitoli in ITA se non ci stanno cmq fattibile solo su ME2 PC version...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...