Zero_C@LL Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Il senso è proprio quello che funziona anche su XBOX 360 come Microsoft le ha fatte Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Visto che in questo forum la Pirateria è assolutamente bandita non andavo all'idea che parlavate di questo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Era giusto per capire, visto che posseggo solo console ORIGINALI, se il file funzionava effettivamente per tutti o era solo per determinate persone Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 mi linki perfavore direttamene su megalup?????? non fare queste richieste è vietato,ci sono tanti altri forum o anche google ma non scrivere qui perchè rischi il ban.non voglio fare il bastardo e non sono nemmeno un mod però come si dice uomo avvisato mezzo salvato Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazy Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ragazzi sono sempre io. Quello che non riesce ad avere l'aggiornamento di pes 11 offline. Era per dirvi che ho fatto aprire le porte della mia connesione. Il risultato è stato..............Uguale a prima. Che sfiga adesso richiamo al gestore xboxlive.Ola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ragazzi sono sempre io. Quello che non riesce ad avere l'aggiornamento di pes 11 offline. Era per dirvi che ho fatto aprire le porte della mia connesione. Il risultato è stato..............Uguale a prima. Che sfiga adesso richiamo al gestore xboxlive.Ola sarà proprio uno di quei problemi sfigati che capitano a una persona ogni 100mila.mi dispiace per te,spero che tu riesca a risolvere il problema Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) installare il FO è stato semplicissimo, basta scaricare il file e allegato c'è il programmino da usare con le istruzioni, molto semplici, che goduria giocare la premier licenziata, oggi ho iniziato con il Birmingham city. Il creatore del FO è davvero un mago, speravo ci fossero dei file anche per noi ma non ci credevo e invece ....le maglie sono perfette davvero ben fatte, anche io ho notato i rallentamenti, ma parlando con il creatore del file ed altri utenti dicono che è normale visto che si devono caricare tantissimi dati... Ma anche voi avete trovato un altro contenuto extra? Comunque non ho trovato neanche questa volta squadre aggiuntive anche se c'era scritto anche nel file che ho trovato ogggi.... boh Modificato 15 Ottobre 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) installare il FO è stato semplicissimo, basta scaricare il file e allegato c'è il programmino da usare con le istruzioni, molto semplici, che goduria giocare la premier licenziata, oggi ho iniziato con il Birmingham city. Il creatore del FO è davvero un mago, speravo ci fossero dei file anche per noi ma non ci credevo e invece ....le maglie sono perfette davvero ben fatte, anche io ho notato i rallentamenti, ma parlando con il creatore del file ed altri utenti dicono che è normale visto che si devono caricare tantissimi dati... Ma anche voi avete trovato un altro contenuto extra? Comunque non ho trovato neanche questa volta squadre aggiuntive anche se c'era scritto anche nel file che ho trovato ogggi.... boh Mi puoi dare il link da dove scaricare l' FO per favore? Se non si può me lo puoi mandare con un messaggio privato? Grazie in anticipo, gentilissimo! Ok come non detto ho trovato e già scaricato grazie lo stesso! Modificato 15 Ottobre 2010 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 In effetti la patch di Pesfan.it(che ho scaricato gia' da tempo) mi ha rallentato un pochettino il caricamento iniziale ed ho dovuto riniziare la Master perche' non mi ritrovavo piu' un giocatore in rosa..tutto sommato ci si puo' stare perche' il gioco poi migliora alla grande.Basta vedere tutta la Premier League con licenza,i loghi(serie A tim,tim cup etc etc)originali ed altre chicche come la canzone della Serie A che si sente nello stadio prima di una partita e la toppa della Serie A sulle maglie delle squadre italiane... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ho visto or ora per caso che c'è un nuovo aggiornamento sul live credo per la maglia dell'Irlanda che comunque è sempre 23MB (visto su xbox.com) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazy Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO RISOLTO. HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO OGGI CI GIOCHERO FINO ALLA NAUSEA. CHE SOLLIEVO,NON POTETE IMMAGGINARE QUANTO MI SONO SBATTUTO Modificato 15 Ottobre 2010 da Kazy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO RISOLTO. HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO OGGI CI GIOCHERO FINO ALLA NAUSEA. CHE SOLLIEVO,NON POTETE IMMAGGINARE QUANTO MI SONO SBATTUTO sono felice per te però non scrivere in maiusc Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazy Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Scusami tanto. ma sono troppo felice. Comprare un gioco da quasi 70 euro nuovo appena uscito ed avere le squadre non aggiornate mi sono troppo incaxxxxx. Modificato 15 Ottobre 2010 da Kazy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Scusami tanto. ma sono troppo felice. Comprare un gioco da quasi 70 euro nuovo appena uscito ed avere le squadre non aggiornate mi sono troppo incaxxxxx. e ti credo hai perfettamente ragione ma non lo dico perchè mi da fastidio ma solo per avvisarti e non farti rischiare il ban Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 In effetti la patch di Pesfan.it(che ho scaricato gia' da tempo) mi ha rallentato un pochettino il caricamento iniziale ed ho dovuto riniziare la Master perche' non mi ritrovavo piu' un giocatore in rosa..tutto sommato ci si puo' stare perche' il gioco poi migliora alla grande.Basta vedere tutta la Premier League con licenza,i loghi(serie A tim,tim cup etc etc)originali ed altre chicche come la canzone della Serie A che si sente nello stadio prima di una partita e la toppa della Serie A sulle maglie delle squadre italiane... L'ho scaricata anche io comunque credo che attendo la finale che esce la prossima settimana e poi la metto non vorrei che poi cambi ulteriormente qualcosa a Master iniziata Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazy Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 L'ho scaricata anche io comunque credo che attendo la finale che esce la prossima settimana e poi la metto non vorrei che poi cambi ulteriormente qualcosa a Master iniziata Mi spiegate la proccedura per scaricare la patch di Pesfan.it per xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 puoi andare sul forum, lì c'è il file con tutte le istruzioni è semplice ed è davvero ben fatta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO RISOLTO. HO SCARICATO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO OGGI CI GIOCHERO FINO ALLA NAUSEA. CHE SOLLIEVO,NON POTETE IMMAGGINARE QUANTO MI SONO SBATTUTO ahhahahahah miticoooooooo..... chi l'ha dura la vince....hai poi capito che diavolo era successo? Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoLiberty Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Nel campionato master sapete cosa intendono per crescita del giocatore normale o dinamica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El matador Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz Semplice sono danneggiati i file:-) E comunque le partite 2vs2 online sono davvero spettacolari...un altro punto a favore di questo bellissimo pes...in questo gioco si riescono a costruire azioni reali e partite tirate fino alla fine...molti criticano questo gioco(bambini)perché non riescono più a saltare una decina di avversari con Messi/Ronaldo..o insaccare sotto al sette ad ogni tiro il pallone...a questi vorrei dire che hanno sbagliato gioco...qui x fortuna non basta premere a mazzetta il tasto x per vincere una partita...questo e' il calcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazy Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 raga sapete xke mi dice file scaricato daneggiato???? io non avendo il live mi sono fatto passare da un amico l'aggiornamento su una penna ma quando vado a caricare mi dice file scaricato daneggiato io come file o passato solo quello dove stava scritto markplace(non so se si scrive cosi) cmq sapete dirmi il motivo grz Il tuo stesso problema lo avuto anche io. in pratica sè giochi con il gioco online funziona, ma sè giochi offline ti dice che i file sono danneggiati. Io ho risolto cancellando dalla memoria tutto quello che riguardava pes 11, poi sono entrato con la xbox360 online e ho fatto partire il gioco. Quando mi ha chiesto sè volevo fare l'aggiornamento ho fatto scaricare il 2 aggiornamento (cioè quello che hanno messo in live il 15/10/2010) Non scaricarti quello del 12/10/2010 perche è difettoso, non difetta a tutti ma ad alcuni come nel nostro caso si. ahhahahahah miticoooooooo..... chi l'ha dura la vince....hai poi capito che diavolo era successo? Semplice ho scaricato il 2 aggiornamento quello del 15/10/2010. In certe console l'aggiornamento del 12/10/2010 difetta, non ha tutti ma gia siamo in due io e El matador. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ho bisogno di un aiuto ragazzi! quando inizio la modalità campionato il gioco mi fà le sostituzioni da solo! ( tralaltro senza senso e orripilanti ) come posso togliere questa impostazione e poter fare le sostituzioni tranquillamente io? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ho bisogno di un aiuto ragazzi! quando inizio la modalità campionato il gioco mi fà le sostituzioni da solo! ( tralaltro senza senso e orripilanti ) come posso togliere questa impostazione e poter fare le sostituzioni tranquillamente io? Quando entri in "schema squadra" devi selezionare Strategia manuale (ti dovrebbe mostrare un menù appena entri con opzioni tipo bilanciata - offensiva - difensiva - manuale) poi ti chiederà "vuoi tornare a selezione automatica? (o simile domanda)" tu dici NO. --- P.s. è uscita la patch che corregge la maglia dell'EIRE (gi da due giorni) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ieri online ho giocato con uno(anzi era un 2vs2)che x tutta La partita effettuava qualsiasi tipo di "finte"....odiosa quella della palla sopra La testa...praticamente riusciva sempre a saltarmi anche se alla fine sono riuscito a vincere...spero non sia un trucco altrimenti online comincerà ad essere dura giocare...X il resto gioco perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.