Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho scaricato il nuovo FO e la patch..adesso aspetto che finiscano il FO del tutto.. :D

Più che altro volevo farvi una domanda: per la MLOnline, chi mi consigliate di comprare? Come posso iniziare al meglio avendo 500€ e degli scarsoni?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il nuovo FO e la patch..adesso aspetto che finiscano il FO del tutto.. :D

Più che altro volevo farvi una domanda: per la MLOnline, chi mi consigliate di comprare? Come posso iniziare al meglio avendo 500€ e degli scarsoni?

io ho venduto gli scarsoni..e mi son preso come giocatori iniziali biabiany-bojnov-adrian..qualche partita la riesco persino a vincere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO GIA' SCRITTO PRIMA,MA EVIDENTEMENTE NON E' CHIARO,IN PARTICOLARE PER L'UTENTE ATOMYLFY:

 

QUANDO POSTI UN FILE OPZIONI,TRA L'ALTRO SENZA CHEDERE IL PERMESSO,CHE NON E' FATTO DA TE SEI PREGATO DI CITARE QUANTOMENO L'AUTORE CHE PASSA ORE DAVANTI ALLA CONSOLE PER FAR DIVERTIRE TE,E GLI ALTRI POSSESSORI DI PES PER XBOX360.

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

rtagazzi, mi spiegate una cosa? ho installato prima il FO e poi ho scaricato l'aggiornamento delle rose, le magliettine e i loghi ci sono tutti! ma le rose no, come mai?

Strano...a me ha chiesto se volevo applicare le nuove rose, ho fatto applica e....TA-DAN! Eccole lì!

Magari prova a riavviare l'xbox..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

HO GIA' SCRITTO PRIMA,MA EVIDENTEMENTE NON E' CHIARO,IN PARTICOLARE PER L'UTENTE ATOMYLFY:

 

QUANDO POSTI UN FILE OPZIONI,TRA L'ALTRO SENZA CHEDERE IL PERMESSO,CHE NON E' FATTO DA TE SEI PREGATO DI CITARE QUANTOMENO L'AUTORE CHE PASSA ORE DAVANTI ALLA CONSOLE PER FAR DIVERTIRE TE,E GLI ALTRI POSSESSORI DI PES PER XBOX360.

GRAZIE.

 

 

Nel fo che ho trovato su internet non c'era nessuna firma o esclusiva.

Quindi stai tranquillo. Se l'hai fatto tu grazie. Che vuoi che ti dica? Se avessi saputo di chi era avrei choesto il permesso.

Stai sereno e rispetta le regole del forum dato che tu vuoi che vengano rispettate le tue

 

preso krasic nella master online(una droga sta modalita :mrgreen:) ....devastante..non me lo hanno fermato una volta...finalmente riesco anche a imporre il mio gioco :loving:

 

 

Krasic com'è fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti solo dare info sul volto di Krasic?

 

Mi sembra non malaccio :D

 

Per quanto riguarda nelle pagine precedenti quel file che hai linkato, grazie a chi lo ha realizzato naturalmente,

se si installa e poi si installa anche l'aggiornamento KONAMI che succede ? tu lo hai provato ?

ammesso comunque che funzioni con la mia X rigorosamente originale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra non malaccio :D

 

Per quanto riguarda nelle pagine precedenti quel file che hai linkato, grazie a chi lo ha realizzato naturalmente,

se si installa e poi si installa anche l'aggiornamento KONAMI che succede ? tu lo hai provato ?

ammesso comunque che funzioni con la mia X rigorosamente originale :D

 

 

Chi l'ha provato garantisce che non succede nulla con il dlc konami....

Con l'xbox originale funziona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato il DLC Konami, tutto ok per gli edit precedenti....... ma fate attenzione a me ha scombussolato le maglie, editate da me, del Swelawze, Iolceanicu, Merkurgaart.

 

E chi sono?

 

Sono le ultime tre squadre della Division 2 prima di PES United e WE United.

 

Io le ho rieditate come Queens park Rangers, Yeovil Town, Ispwich Town, il DLC di Konami mi ha lasciato tutto perfetto (nomi, stadio etc....) ma per queste 3 squadre mi ha riportato le maglie di default, nulla di male le ho rieditate in 5 minuti... ma fate attenzione.

 

E finalmente posso iniziare la Master offline col Blackpool (prima partita al Villa park persa 1 a 0... ma ho tenuto bene il campo)

 

Aggiornamento KONAMI delle rose effettuato, i nomi delle squadre editati e i loghi li ha lasciati intatti

solo gli 11 stadi senza licenza devo rinominarli hanno ripreso il vecchio nome :D

 

invece a me sono rimasti normali, ma come detto mi ha rimesso 3 maglie (casa+trasferta quindi 6) di default, si vede una sorta di bug random.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri il gioco, ed ho un paio di semplici domande da porvi:

 

- i nomi dei giocatori appaiono solamente sopra la testa? non c'è un modo per farli apparire normalmente come in passato in basso nello schermo?

 

- come funziona la master league online?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita classificata contro uno che usava le squadre classic..

Bene, al 70 vinco 1 a 0 e si blocca il gioco. Riparte dopo 30 secondi e lui praticamente non sta giocando. Aspetto il 90 che finisca e non riesco a uscire dalla partita in quanto risulta che lui non c'è. Nel frattempo mi arriva un messaggio da lui con scritto grazie della vittoria... Torno in dashboard e mi da che mi sono disconnesso io e partita persa...

Mi è successo una volta anche com un amico che in pratica stavamo giocando e ad un certo punto si è bloccato tutto al rientro stavamo giocando due partite diverse...

Non so più cosa pensare.,

 

noto con dispiacere che il 2011 sarà una dura annata per gli amanti di giochi di calcio, se nemmeno fifa funziona bene....siamo rovinati :piange:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso ieri il gioco, ed ho un paio di semplici domande da porvi:

 

- i nomi dei giocatori appaiono solamente sopra la testa? non c'è un modo per farli apparire normalmente come in passato in basso nello schermo?

 

- come funziona la master league online?

 

- no, non è più visualizzabile la barra del giocatore e del tiro in basso, per questo non si può vedere in basso il nome

 

- la master league online funziona come la borsa valori, inizi con la squadra di farlocchi ... fai soldi con partite o vendendo i tuoi giocatori che salgono di valore se più persone li comprano (tipo compri Kaka a valore X.... poi altri lo comprano e vale X+10... lo rivendi e ci fai il plusvalore). Ricorda che in master league online puoi farti una squadra tutta tua anche di fantasia (la crei nell'editor offline e poi la scegli in master league online)

 

noto con dispiacere che il 2011 sarà una dura annata per gli amanti di giochi di calcio, se nemmeno fifa funziona bene....siamo rovinati :piange:

 

penso che la fretta con cui i programmatori devono "sfornare" un gioco ogni anno sia, alla lunga, deleteria.... forse sarebbe meglio per gli utenti (ma non per le casse delle case produttrici) fare uscire un gioco con un motore grafico/comportamentale e poi aggiornare le squadre con degli add-ons.

 

Magari un gioco ogni due anni farebbe veramente la differenza e sarebbe senza problemi (o comunque meno problemi)

 

Lo dico a ragion veduta dato che ho lavorato su diversi giochi per pc ed alcuni hanno avuto bisogno di ben 4 anni di preparazione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

- no, non è più visualizzabile la barra del giocatore e del tiro in basso, per questo non si può vedere in basso il nome

 

- la master league online funziona come la borsa valori, inizi con la squadra di farlocchi ... fai soldi con partite o vendendo i tuoi giocatori che salgono di valore se più persone li comprano (tipo compri Kaka a valore X.... poi altri lo comprano e vale X+10... lo rivendi e ci fai il plusvalore). Ricorda che in master league online puoi farti una squadra tutta tua anche di fantasia (la crei nell'editor offline e poi la scegli in master league online)

 

si ma non capisco una cosa.. semplicemente! io da chi compro Kakà? da un altra squadra fatta da un giocatore " fisico " o da cpu?

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori online si comprano dalla cpu (da un mercato virtuale e quindi non si contrattano.. un po' come dire.. tengo i soldi vedo messi in vetrina, entro lo compro)

 

i giocatori offline crescono solo che non si vedono i progressi subito dopo la partita ma si deve andare in rosa, anche se, ad ogni incremento di valore ci informa l'allenatore subito dopo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...