Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

con penna usb

 

ecco il link

http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-xbox

 

Ecco la guida:

Come prima cosa dobbiamo formattare la penna USB per utilizzarla come periferica di memorizzazzione.

Inserire la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati (consiglio di darle tutto lo spazio disponibile), oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare. Ricordate che perderete tutti i dati che erano presenti sulla penna USB.

Caricate il gioco PES 2011 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni in modo che nella penna si crei una cartella che ci servirà dopo.

Scaricate il mio file opzioni che trovate alla fine di questo post.

Tutti i dati del file opzioni devono essere inseriti in una cartella chiamata 00000001

 

Inserite la penna nel pc, aprite il programma usbxtafgui, selezionate file>open device e vedrete alcune scritte, cliccate la scritta 0.{dir}Content, fate sempre doppio click nelle scritte che appariranno fino ad arrivare alla scritta 0.{dir}00000001

 

Ora, selezionate questa scritta e premete DELETE this folder, poi cliccate su "Inject Folder", e selezionate la cartella che si chiama 00000001 che avete precedentemente scaricato da questo post. Cliccate, e aspettate circa un minuto. Alla fine dovrebbe ricomparire la scritta 0.{dir}00000001

Riattaccate la penna all'Xbox360, andate nella sezione memoria, memory unit, e vedrete Pro Evolution Soccer 2011, cliccate Y e fate copia nell'Hard Disk, se vi verrà chiesto fate sovrascrivi tutto (non perderete i vostri replay, campionato master etc...), appena finisce togliete la penna e inserite il PES 2011, quando vi verrà chiesto di scegliere da dove caricare i dati di sistema scegliete l'Hard Disk e se vi viene chiesto qualcosa selezionate sempre SI. L'operazione richiederà qualche minuto. Anche se vi darà un segnale di errore non preoccupatevi. Aspettate che vi dica INSTALLAZIONE ULTIMATA e giocate e divertitevi

ho scompattato la patch e mi trovo ora con tre immagini...non spieghi cosa devo farci!!!poi parli di un file opzioni che trovo alla fine del post!!!ma dove???al link che mi mandi dicono di patchare la iso con grafich studio...insomma che si deve fare??scusa ma in questa patch oltre alle maglie ed i nomi sono aggiornate anche le rose????

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quella è una patch non è un file opzioni, si applica alla iso e richiede la console non originale.

Dai a breve uscirà l'aggiornamento rose, chissà che non arrivi anche un bel F.O. :mrgreen:

 

Allora scusatemi. Pensavo che si potesse fare anche per la 360 originale.

Allora niente patch nemmeno per me :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad utilizzare un ottimo file opzioni:

 

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1493

Ecco cosa contiene:

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate

-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate0(Incluso Palermo)

-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)

-Loghi sulle spalle per ogni campionatoDella Bundesliga e serie b è presente solo il logo della competizione,nessuna squadra!(work in progress...)

NON SONO AGGIORNATE LE ROSE:questo perchè,dal momento che lo farà a giorni Konami,tutto il lavoro sarebbe andato perso,mentre non andranno persi loghi,maglie e quant'altro.

 

 

il progetto comunque è molto più ampio e seguiranno aggiornamenti,fino all'obbiettivo finale che è il seguente:

 

-Calciomercato aggiornato alla stagione 2010/2011

-Corretti i nomi di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Loghi e stemmi ufficiali di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate

-Creata la serie B italiana con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori di Serie B

-Creata la bundesliga con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori della Bundesliga

-Maglie e stemmi originali per tutta la Serie B

-Maglie e stemmi originali per tutta la bundesliga

-Tutti gli stadi della serie A

-9 stadi più importanti per la serie B(causa disponibilità di soli 24 slot per gli stadi)

-Assegnati scarpini ai giocatori più importanti

-Modificati gli scarpini di tutte le squadre per dare un pò di varietà

 

Io l'ho già testato ed è perfettamente funzionante. Per ora hanno sistemato i kit delle squadre inglesi e del Palermo, nel prossimo aggiungeranno la Bundesliga e la serie B. Il lavoro sembra essere a buon punto :ok:

 

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11551.jpg

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11561.jpg

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11558.jpg

Modificato da scucilodalpetto
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo FO, spero lo completino il prima possibile così da utilizzarlo :), ragazzi una domanda a cui non riesco a darmi risposta e chiedo a voi pessari di rispondermi, io come ho scritto diverse pagine fa mi sono dedicato all'editor, ma ho trovato solo uno slot per poter modificare i loghi delle competizioni, voi quanti ne avete trovati di loghi per modificare le competizioni? E per le squadre? Per favore rispondetemi, vorrei capire se è così o se è necessario acquistare l'hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto un'idea che magari è anche buona come consiglio.

 

Come sapete i giocatori della Libertadores non sono acquistabili in Master League Offline, forse un semplice modo per renderli acquistabili è di copiarli (con copia base giocatore) fra i giocatori svincolati tramite "crea giocatore" dell'editor.

 

Certo che copiarli tutti è una lungagnata spaventosa, ma io pensavo di copiarne due o tre per squadra in modo da avere un numero, non esagerato, di sudamericani svincolati che rendono il mercato più vario e realistico (vedere stelline sudamericane che arrivano in europa è un classico direi)

 

che ne pensate?

 

P.S. Io farò aggiornamento stasera (fino a tardi sono in ufficio :piange: ).... ma comunque ho salvato (col sistema copia base) Diego e Raul .... hai visto mai che mi spariscono e non li posso più piazzare!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito?

 

 

sul portale c'è scritto "server in manutenzione"....sono in ufficio fino a sera ma sguinzaglierò qualcuno del mio gruppo per ulteriori info....

cmq link: http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it...360&pg=info

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad utilizzare un ottimo file opzioni:

 

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1493

Ecco cosa contiene:

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate

-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate0(Incluso Palermo)

-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)

-Loghi sulle spalle per ogni campionatoDella Bundesliga e serie b è presente solo il logo della competizione,nessuna squadra!(work in progress...)

NON SONO AGGIORNATE LE ROSE:questo perchè,dal momento che lo farà a giorni Konami,tutto il lavoro sarebbe andato perso,mentre non andranno persi loghi,maglie e quant'altro.

 

 

il progetto comunque è molto più ampio e seguiranno aggiornamenti,fino all'obbiettivo finale che è il seguente:

 

-Calciomercato aggiornato alla stagione 2010/2011

-Corretti i nomi di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Loghi e stemmi ufficiali di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate

-Creata la serie B italiana con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori di Serie B

-Creata la bundesliga con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori della Bundesliga

-Maglie e stemmi originali per tutta la Serie B

-Maglie e stemmi originali per tutta la bundesliga

-Tutti gli stadi della serie A

-9 stadi più importanti per la serie B(causa disponibilità di soli 24 slot per gli stadi)

-Assegnati scarpini ai giocatori più importanti

-Modificati gli scarpini di tutte le squadre per dare un pò di varietà

 

Io l'ho già testato ed è perfettamente funzionante. Per ora hanno sistemato i kit delle squadre inglesi e del Palermo, nel prossimo aggiungeranno la Bundesliga e la serie B. Il lavoro sembra essere a buon punto :ok:

 

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11551.jpg

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11561.jpg

http://i396.photobucket.com/albums/pp49/D3aL86/PES%202011%20OPTFILE/SDC11558.jpg

 

Ciao, un consiglio a chi la ha provati entrambi. Meglio questo FO o quello di Daymos? Come qualità di loghi e divise intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche persona l'ho ha già scaricato per Xbox e le notizie sono le seguenti (per ora)

 

nessuna squadra aggiunta (almeno lo schalke non c'è)

 

krasic presente così come coutinho, modificate diverse maglie come il cluj etc..

 

per ora ho appresso queste notizie dal web (come detto sopra non potrò scaricare il DLC prima di questa sera tardi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche persona l'ho ha già scaricato per Xbox e le notizie sono le seguenti (per ora)

 

nessuna squadra aggiunta (almeno lo schalke non c'è)

 

krasic presente così come coutinho, modificate diverse maglie come il cluj etc..

 

per ora ho appresso queste notizie dal web (come detto sopra non potrò scaricare il DLC prima di questa sera tardi)

 

confermo.....cmq sembra strano che non siano state aggiunte le squadre

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ad utilizzare un ottimo file opzioni:

 

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1493

Ecco cosa contiene:

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate

-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate0(Incluso Palermo)

-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)

-Loghi sulle spalle per ogni campionatoDella Bundesliga e serie b è presente solo il logo della competizione,nessuna squadra!(work in progress...)

NON SONO AGGIORNATE LE ROSE:questo perchè,dal momento che lo farà a giorni Konami,tutto il lavoro sarebbe andato perso,mentre non andranno persi loghi,maglie e quant'altro.

 

 

il progetto comunque è molto più ampio e seguiranno aggiornamenti,fino all'obbiettivo finale che è il seguente:

 

-Calciomercato aggiornato alla stagione 2010/2011

-Corretti i nomi di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Loghi e stemmi ufficiali di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate

-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate

-Creata la serie B italiana con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori di Serie B

-Creata la bundesliga con relativo logo competizione

-Creati tutti i giocatori della Bundesliga

-Maglie e stemmi originali per tutta la Serie B

-Maglie e stemmi originali per tutta la bundesliga

-Tutti gli stadi della serie A

-9 stadi più importanti per la serie B(causa disponibilità di soli 24 slot per gli stadi)

-Assegnati scarpini ai giocatori più importanti

-Modificati gli scarpini di tutte le squadre per dare un pò di varietà

 

Io l'ho già testato ed è perfettamente funzionante. Per ora hanno sistemato i kit delle squadre inglesi e del Palermo, nel prossimo aggiungeranno la Bundesliga e la serie B. Il lavoro sembra essere a buon punto :ok:

 

 

Ma è attuabile anche per la 360 NON modificata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è attuabile anche per la 360 NON modificata?

Certo funziona sulle 360 originali, c'e' la guida all'interno del file

 

scusate ho appena comprato un penna usb nuova di 2g...la inserisco per farla riconoscere alla xbox e mi dice che è impossibile perchè non supera l test di perdita dei dati...che significa?? l ho anche riformattata...

Mhmhmh non vorrei che non fosse compatibile, che marca è?

 

Marketplace giochi - Tutti i giochi - Pes 2011 - Tutti i dowload - Titolo - 10/2010 Aggiornamento da scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ho trovato squadre aggiunte.... mah!!!meno male che stava scritto...

 

LA SOLITA KONAMIDEMMERDA e noi che ancora compriamo pes, e io che ci faccio pure un sito.....bell'asino.....

hanno dichiarato che avrebbero inserito, tra le altre, tutte le squadre di champions.....e invece.....tanto abbiamo già pagato e comprato il gioco.......e si questa volta però è l'ultima.....e qualcuno mette 9 nella recensione....ma le recensioni non devono essere fatte su pressioni delle case ma dalle persone che usano e giocano al gioco in questione...... ma si sa come funzionano ste cose....siamo in italia

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LA SOLITA KONAMIDEMMERDA e noi che ancora compriamo pes, e io che ci faccio pure un sito.....bell'asino.....

hanno dichiarato che avrebbero inserito, tra le altre, tutte le squadre di champions.....e invece.....tanto abbiamo già pagato e comprato il gioco.......e si questa volta però è l'ultima.....e qualcuno mette 9 nella recensione....ma le recensioni non devono essere fatte su pressioni delle case ma dalle persone che usano e giocano al gioco in questione...... ma si sa come funzionano ste cose....siamo in italia

 

Il voto delle recensioni è molto soggettivo.

Anche a me sembra esagerato il 9 a Pes. é un buonissimo gioco, per carità...Ma 9 vuol dire che manca un solo punto alla perfezione...Beh :ph34r: Basti vedere i movimenti dei giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...