Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Joker e avvocato difensore, forse non avete capito, voi potete dire quello che volete, ma alla fine stare a ripetere sempre le stesse cose alla lunga rincoglioniscono0 e stancano. Joker è dagli inizi che parti prevenuto nei confronti di questo gioco (Un gioco che deve ancora uscire), dandogli del gioco del ca..o o di m....a e tu contunui imperterrimo, come le vecchiette di quartiere a spettegolare. tu e il tuo avvocato parlate di ragione, ma io vi dico chi siete voi per essere profondi conoscitori della ragione suprema? Se vuoi un gioco realistico, tu e il tuo avvocato mettete su un paio di scarpini, accocchiatevi con un altra ventina di persone e fatevi una bella partita di calcio all'oratorio della chiesa piu' vicina che abbia naturalmente un bel campo di calcio per 11 contro undici.

Grandi ragionatori, ecco perche' il mondo va a pu.....ne, abbiamo grandi ragionatori.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Joker e avvocato difensore, forse non avete capito, voi potete dire quello che volete, ma alla fine stare a ripetere sempre le stesse cose alla lunga rincoglioniscono0 e stancano. Joker è dagli inizi che parti prevenuto nei confronti di questo gioco (Un gioco che deve ancora uscire), dandogli del gioco del ca..o o di m....a e tu contunui imperterrimo, come le vecchiette di quartiere a spettegolare. tu e il tuo avvocato parlate di ragione, ma io vi dico chi siete voi per essere profondi conoscitori della ragione suprema? Se vuoi un gioco realistico, tu e il tuo avvocato mettete su un paio di scarpini, accocchiatevi con un altra ventina di persone e fatevi una bella partita di calcio all'oratorio della chiesa piu' vicina che abbia naturalmente un bel campo di calcio per 11 contro undici.

Grandi ragionatori, ecco perche' il mondo va a pu.....ne, abbiamo grandi ragionatori.

 

 

:shock:

 

Nicola ogniuno dice la sua nessuno ti sta insultando come fai te con gli altri vedi di rientrare nell'argomento senza fare polemiche gratuite :ok:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non vi date una calmata con i toni ed i termini?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker e avvocato difensore, forse non avete capito, voi potete dire quello che volete, ma alla fine stare a ripetere sempre le stesse cose alla lunga rincoglioniscono0 e stancano. Joker è dagli inizi che parti prevenuto nei confronti di questo gioco (Un gioco che deve ancora uscire), dandogli del gioco del ca..o o di m....a e tu contunui imperterrimo, come le vecchiette di quartiere a spettegolare. tu e il tuo avvocato parlate di ragione, ma io vi dico chi siete voi per essere profondi conoscitori della ragione suprema? Se vuoi un gioco realistico, tu e il tuo avvocato mettete su un paio di scarpini, accocchiatevi con un altra ventina di persone e fatevi una bella partita di calcio all'oratorio della chiesa piu' vicina che abbia naturalmente un bel campo di calcio per 11 contro undici.

Grandi ragionatori, ecco perche' il mondo va a pu.....ne, abbiamo grandi ragionatori.

 

 

Conosco Joker da una vita , ha sempre giocato a Pes e anche a Fifa , è una persona che gioca molto e che sui giudizi non è mai di parte , in piu in questo caso stava giudicando un gioco e non le persone ... sicuramente il mondo non va a PU come dici tu perchè si da' un giudizio su un gioco , il problema dei pessari è che hanno il paraocchi , ma lo siamo stati tutti , e tutti possiamo dare giudizi sul gioco senza aggredirci ..

 

sorry per l OT

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicola queste tue offese gratuite e cattive non sono accettabili su un forum di persone civili...

chiederò ai mod di bannarti, mi sembra più che giusto che tu sia allontanato, perchè forse sei tu la causa del mondo attuale, non certo noi che ragioniamo in modo razionale e senza offendere nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state esagerando come sempre, ogni volta la stessa storia e ogni volta gli stessi utenti che ripetono in loop le stesse identiche cose come se avessero un disco incantato in bocca :mrgreen:

 

A me il video è piaciuto, paragonato a Pes2010 è stato fatto un gran lavoro, ci sono tantissime animazioni nuove e i giocatori si muovono in modo più armonioso anche se si può fare mooolto di più, la fisica della palla che nelle ultime edizioni aveva subito un effetto pesantezza esagerato ora però sembrerebbe troppo leggera e i passaggi che rallentano prima di arrivare sui piedi dei giocatori andrebbero assolutamente rivisti, insomma come ogni anno ci saranno cose migliorate ed altre peggiorate, ancor di più bramo di provare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state esagerando come sempre, ogni volta la stessa storia e ogni volta gli stessi utenti che ripetono in loop le stesse identiche cose come se avessero un disco incantato in bocca :mrgreen:

 

A me il video è piaciuto, paragonato a Pes2010 è stato fatto un gran lavoro, ci sono tantissime animazioni nuove e i giocatori si muovono in modo più armonioso anche se si può fare mooolto di più, la fisica della palla che nelle ultime edizioni aveva subito un effetto pesantezza esagerato ora però sembrerebbe troppo leggera e i passaggi che rallentano prima di arrivare sui piedi dei giocatori andrebbero assolutamente rivisti, insomma come ogni anno ci saranno cose migliorate ed altre peggiorate, ancor di più bramo di provare la demo.

Sisi comunque anche a mio avviso è stato fatto un grande passo avanti quest anno rispetto al predecessore ma a cosi vedersi non mi sembra ancora abbastanza quindi quest anno mi sa che optero per la concorrenza :ph34r: Comunque aspetto le demo per esprimere giudizi finali

Link al commento
Condividi su altri siti

Video favoloso, speriamo sistemino la fluidità delle animazioni e soprattutto che la difficoltà sia molto elevata!! Per il resto, suoni del menù ripresi dall'antico iss pro... :ph34r:

MI hai ricordato una cosa, La difficolta. Possibile che a campione ho vinto la champions league con la squadretta predefinita (castolo e company) piu 2-3 innesti? :crazy: Vorrei una difficolta molto ma molto piu notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona che esordisce con queste parole vi sembra razionale?

 

Come parlare di un gioco che è un po come un politico (parlo in generale è ) tante promesse e alla fine il nulla :teach:

 

Questo mi sembra dare una pena senza essere giudicato.

E non vi metto tutte le frasi che ha detto in questo top'ic l'amico joker. Punto e basta sono stato due mesi furi da questo sito proprio perche' c'e' gente. che per piacere di apparire, mettersi in mostra, rompe, non dico la parola che vi potrebbe scandalizzare, l'equilibrio di un discorso, di un lavoro, di una passione, che ci mette un utente o utenti come Franco, di costruire qualcosa, non di demolirla con accurata descrizione. A me non piace fifa non vado a rompere le scatole in fifa a gli utenti che mostrano passione verso questo gioco. Vuoi venire a dire che pes non ti piace, ok, fallo. ma una volta, due volte, pure tre volte, ma anche quattro, ma non puoi stare a fare 30 interventi in cui dici sempre le stesse cose, binari, ecc. Rispetto questo è tutto, se non dai rispetto, troverai imbeccilli come me che ti controbatteranno quello che dirai, con certta gente devi arrivare ai suoi stessi livelli, daltronte se uno ti spara contro con un cannone tu non puoi rispondergli, con un mazzo di rose. E' la vita, l'amico gioca con le provocazioni, ed alla fine becchera' un imbecille come me che gli rispondera'.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona che esordisce con queste parole vi sembra razionale?

 

 

 

Questo mi sembra dare una pena senza essere giudicato.

E non vi metto tutte le frasi che ha detto in questo top'ic l'amico joker. Punto e basta sono stato due mesi furi da questo sito proprio perche' c'e' gente. che per piacere di apparire, mettersi in mostra, rompe, non dico la parola che vi potrebbe scandalizzare, l'equilibrio di un discorso, di un lavoro, di una passione, che ci mette un utente o utenti come Franco, di costruire qualcosa, non di demolirla con accurata descrizione. A me non piace fifa non vado a rompere le scatole in fifa a gli utenti che mostrano passione verso questo gioco. Vuoi venire a dire che pes non ti piace, ok, fallo. ma una volta, due volte, pure tre volte, ma anche quattro, ma non puoi stare a fare 30 interventi in cui dici sempre le stesse cose, binari, ecc. Rispetto questo è tutto, se non dai rispetto, troverai imbeccilli come me che ti controbatteranno quello che dirai, con certta gente devi arrivare ai suoi stessi livelli, daltronte se uno ti spara contro con un cannone tu non puoi rispondergli, con un mazzo di rose. E' la vita, l'amico gioca con le provocazioni, ed alla fine becchera' un imbecille come me che gli rispondera'.

 

Scusa Nicola , ma ti sei fissato.... a tutti piace questo gioco , ma se ha dei difetti perchè non si puo' parlarne??

io per esempio lo critico da sempre per il lag e continuero' a farlo finche non lo sistemano ...dov'è il problema?

cosa significa "non amo fifa e non vado di la' a dirlo"

io amo fifa e di la' parlo dei pregi e difetti..

amo pes e di qua parlo di pregi e difetti ...si puo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Nicola , ma ti sei fissato.... a tutti piace questo gioco , ma se ha dei difetti perchè non si puo' parlarne??

io per esempio lo critico da sempre per il lag e continuero' a farlo finche non lo sistemano ...dov'è il problema?

cosa significa "non amo fifa e non vado di la' a dirlo"

io amo fifa e di la' parlo dei pregi e difetti..

amo pes e di qua parlo di pregi e difetti ...si puo o no?

Quotone...

Non vedo perche di un gioco si deve parlare solo dei pregi, capisco quando uno entra scrive pes fa schifo e basta...ma finche si fanno critiche su qualcosa di cui si puo discutere nn vedo il problema dove è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo ostrogoto, scusatemi per tutto. Tanto di qui non ce ne usciamo piu' vedete e sentite quello che volete. Io apprezzo uno come te che mi fa una critica sul live di pes che effettivamente fa pena, ma altri peccano di presunzione, lo fanno per presunzione, ne è testimonianza la battuta che ho quotato di joker, la quale non voleva fare una critica (si puo' criticare un gioco che ancora deve uscire?), ma stuzzicare, il bello è che continua a farlo tranquillamente.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante discussioni inutili... Scusate ma viene da ridere a rileggere il tutto. Come fate a prendervela per un gioco???? Ognuno è libero secondo me di criticare nei limiti, purchè la critica sia costruttiva e non presuntuosa. Se a me piace pes non faccio paragoni con altri giochi, mi piace pes e mi piacciono gli altri giochi di calcio. Uno non esclude l' altro, meglio avere più scelte che una sola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante discussioni inutili... Scusate ma viene da ridere a rileggere il tutto. Come fate a prendervela per un gioco???? Ognuno è libero secondo me di criticare nei limiti, purchè la critica sia costruttiva e non presuntuosa. Se a me piace pes non faccio paragoni con altri giochi, mi piace pes e mi piacciono gli altri giochi di calcio. Uno non esclude l' altro, meglio avere più scelte che una sola!!!

 

 

sai che ti dico: ci vorrebbe anche una terza scelta :ok:

anni fa' c'era un giocone di calcio che non faceva parte di konami e Ea , non ricordo il nome

era fatto molto bene :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

State allungando una discussione più del dovuto...il fatto che perseverare insistentemente da parte di determinati utenti solo sui lati negativi di un titolo sia alquanto logorroico per chi legge e magari ne è appassionato, è un dato di fatto, questo è quello che vuole far capire Nicola...

 

Si entra in questa discussione per parlare o sapere e far sapere novità, ma anche features, pregi e difetti su sto bendetto gioco di calcio, non per discutere di incomprensioni personale che alla lunga sinceramente non interessano.

 

Detto questo EASY PLEASE...

 

sai che ti dico: ci vorrebbe anche una terza scelta :ok:

anni fa' c'era un giocone di calcio che non faceva parte di konami e Ea , non ricordo il nome

era fatto molto bene :??:

 

Ti riferisci forse ad Actua Soccer 2?..quello era molto bello e lottava con fifa prima che PES esistesse, mamma mia che bei tempi :dance:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

State allungando una discussione più del dovuto...il fatto che perseverare insistentemente da parte di determinati utenti solo sui lati negativi di un titolo sia alquanto logorroico per chi legge e magari ne è appassionato, è un dato di fatto, questo è quello che vuole far capire Nicola...

 

Si entra in questa discussione per parlare o sapere e far sapere novità, ma anche features, pregi e difetti su sto bendetto gioco di calcio, non per discutere di incomprensioni personale che alla lunga sinceramente non interessano.

 

Detto questo EASY PLEASE...

Forse noi due ci capiamo perche' parliamo entrambi l'italiano terroniano. Non bisogna essere mica laureati per capire quello che sto dicendo? Certi utanti fanno tranquillamente i fatti loro, e la persona che sto menzionando è una di queste, mi son fatto due mesi in tibet, ogni tanto entravo su questo topic per dare una lettura delle niuove notizie del gioco e vedevo utenti tipo franco che ci deliziava con delle chicche, mentre utenti che entrano fanno gli ****ni e vanno via senza lasciar alcun che.

 

sai che ti dico: ci vorrebbe anche una terza scelta :ok:

anni fa' c'era un giocone di calcio che non faceva parte di konami e Ea , non ricordo il nome

era fatto molto bene :??:

Forse è mexico 86 :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse noi due ci capiamo perche' parliamo entrambi l'italiano terroniano. Non bisogna essere mica laureati per capire quello che sto dicendo? Certi utanti fanno tranquillamente i fatti loro, e la persona che sto menzionando è una di queste, mi son fatto due mesi in tibet, ogni tanto entravo su questo topic per dare una lettura delle niuove notizie del gioco e vedevo utenti tipo franco che ci deliziava con delle chicche, mentre utenti che entrano fanno gli ****ni e vanno via senza lasciar alcun che.

 

Comunque ora ritorniamo a parlare del gioco :arrow: ,...si sa qualcosa sulle licenze? nel senso giocheremo la champions sempre col West London?rimango speranzoso di un miglioramento sostanziale sotto quest'aspetto in verità :teach:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io commento quello che vedo, e se nn ti stanno bene le critiche nn venire ha postare tanto lo prendi comunque il gioco anche se i giocatori giocassero con le mani, basta che è pes. Visto che leggi tanto i miei post avrai anche letto che sulla grafica e sulle facce dei calciatori nn ho mai criticato visto che per me sono il Top della categoria fino ad oggi. Ma se io ascolto la conferenza di Sebass che mi dice nel 2011 introduciamo il controllo a 360°, 1000 nuove animazioni, ecc.... poi esce un bel video dove vedi che si, dal 2010 sono stati fatti piccoli passi in avanti, ma come per magia ci sono i BINARI legendari e che le 1000 animazioni nn ci sono, con i portieri che si buttano sempre nello stesso modo, e si hanno aggiunto una nuova animazione dei cross ma ho visto sia un cross dal fondo sia un cross dalla tre 3/4 ed è la stessa, se permetti critico e come, se poi tu nn vuoi sentire critiche nn venire nei forum, perchè servono a questo si elogia qundo c'è da elogiare si critica quando c'è da criticare. Poi se ti informi ancora meglio scoprirai che nel forum del rivale nei punti che nn mi piace critico anche quello e con questo chiudo.

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

No è piu recente , ma non insisto con l OT ..grazie :mrgreen:

Cavolo potevi dirlo che era recente allora è sicuramente questo

http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/articulos/Junio2006-MundialdeFutbolMeristation2006/IMG2-cw448c5e2d0c01c/Exciting_Soccer.jpg

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo potevi dirlo che era recente allora è sicuramente questo

http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/articulos/Junio2006-MundialdeFutbolMeristation2006/IMG2-cw448c5e2d0c01c/Exciting_Soccer.jpg

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ti dico: ci vorrebbe anche una terza scelta :ok:

anni fa' c'era un giocone di calcio che non faceva parte di konami e Ea , non ricordo il nome

era fatto molto bene :??:

Ve lo dico io qual'era...era FOOTBALL KINGDOM!!! Gran bel gioco inspiegabilmente abbandonato dalla Software House!!! Rinfresco le idee a chi non se lo ricorda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...