Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Nessuno li inventa allora devo pensare che tu quando diciamo 8 direzioni nn sai nemmeno di cosa stiamo parlando nessuno inventa ninte il filmato di gamplay rilasciato parla da solo. Brevemente ad un certo punto del filmato si vede un giocatore che scatta vesro porta con la palla ma il movimento nn è fluiodo prima va da un lato poi di colpo gira dritto verso la porta sensa avere un movimento naturale diciamo di sterzata per farti capire ecco con il 360° quel movimento sarebbe stato più fluido e naturale e la sterzata verso la porta sarebbe avvenuta in maniera più graduale e nn così netta quelle sono le 8 direzioni

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma si basta che noia con queste 8, 16, 22 direzioni che siano! A chi piace ed è interessato al gioco penso che l'importante sarà provare pes 2011 pad alla mano, magari con la demo ci toglieremo tutti i dubbi.

Postare interviste dove si elencano pregi o difetti di pes penso che sia inutile in questo momento perchè ogni gioco è soggettivo.

Comprate ciò che vi pare ma senza ripetere le stesse cose all'infinito, senza dare informazioni errate e annoiando chi entra nel forum con sciocchezze da game war, altrimenti come ogni anno ci saranno sospensioni, ban e chiusura del topic di pes.

IMHO.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo' parlare dei difetti di un gioco? ...secondo me la disinformazione è negare cose che non vanno in un titolo storico come questo , ma se deve creare discussioni animate ,fazioni ecc meglio stare zitti e osservare , ma non è il massimo .

ho letto di uno che diceva "passa di qua e di la' a criticare" io leggo e scrivo sia di qua che di la' , ma ho notato che se si criticano difetti di la' non salta fuori un esercito di gente a difenderlo , non capisco tutto questo ..tutti ci giochiamo e se lo critichiamo o lo amiamo e ad ogni uscita ce lo portiamo a casa

 

Semplice, perchè non c'è nessun cristiano che scartavetra i co**** sul topic di Fifa, come Altair ogni sacrosantissimo anno. Semplicemente se un gioco non piace non vedo perchè ogni anno e sopratutto ogni giorno devi star li a guardare e a commentare, non ha proprio senso, se non quello di perdere tempo rompendo le palle agli altri.

Oltretutto questo è un Topic a tolleranza 0 eppure ogni anno parte la ridicola crociata di Altair contro PES.

 

Per quanto mi riguarda li gioco entrambi, mi piacciono entrambi, ma Fifa mi viene da paragonarlo ad una scopata senza orgasmo finale; tutto fatto alla perfezione, 360°, dribling pheequissimi, poi quando sei li li, davanti la porta, ti accorgi che dal 98 ancora si segna con angolazioni prestabilite, i gol sono tutti uguali e senza emozioni...e nel 2010 ancora si segna da centrocampo lol. PES invece è il contrario, è fatto con i piedi per quanto riguarda reattività dei giocatori, animazioni etc etc, però quando sei li li, davanti alla porta, di accorgi della spettacolarità del gioco.

 

Eppure tutti 'sti pensieri nonli vado ad esporre ogni anno sul topic di Fifa, perchè non me ne frega un accidente se la gente preferisce Fifa o Pes, ne tantomeno frega alla gente la mia opinione, perciò imparasse Altair, invece di fare il bm ogni anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero stato scelto anche l'anno scorso per la beta del servizio online, speriamo di esserlo anche quest'anno. in questa beta si potranno creare squadre per la ML e giocare online con queste contro altri tester, dovrebbe essere un test importante e potremo verificare sicuramente il livello del gioco.

Io la voglio avere solo per vedere il livelllo del gioco della master online non mi importa assai

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? anzi visto che all'uscita del gioco mancano piu di 2 mesi , fanno bene a rilasciare una closed beta così da correggere ciò che non va.

lo scorso anno ho giocato alla beta online e ad essere sinceri si giocava meglio alla beta che nel gioco finale online! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno ho giocato alla beta online e ad essere sinceri si giocava meglio alla beta che nel gioco finale online! :D

ovvio che si gioava meglio: ERAVATE IN 4 GATTI!

 

ma scusate ma a che serve la master online se poi il gioco lagga di brutto!

 

ma io mi chiedo, ma e mai possibile che trovo sempre gente con UNA TACCA ROSSA o al massimo se sono fortunato 2 GIALLE!

 

per avere le 3 tacche verdi devo aspettare di giocare con un inpiegato della nasa che magari si fa una partitina nella pausa pranzo!

 

siamo nel 2010 se online gira di **** , a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si gioava meglio: ERAVATE IN 4 GATTI!

 

ma scusate ma a che serve la master online se poi il gioco lagga di brutto!

 

ma io mi chiedo, ma e mai possibile che trovo sempre gente con UNA TACCA ROSSA o al massimo se sono fortunato 2 GIALLE!

 

per avere le 3 tacche verdi devo aspettare di giocare con un inpiegato della nasa che magari si fa una partitina nella pausa pranzo!

 

siamo nel 2010 se online gira di **** , a che serve?

 

le tacche, non ci sono piu'(almeno in pes2010), quest'anno niente lag(teletrasporto) ma capita un po' di ritardo e cmq le linee pessime sono le nostre....

se migliorano ancora un pochino l'online, il gioco sara' quasi perfetto e ovviamente ci saranno infiniti attacchi di ex pessari passati ad altro, che non riusciranno nemmeno di fronte all'evidenza ad ammettere che il gioco di calcio da sempre è pes....mi sa che mi sono sbilanciato troppo....se poi il gioco fara' schifo.....citero' da solo questo mio messaggio :rotfl:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le tacche, non ci sono piu'(almeno in pes2010), quest'anno niente lag(teletrasporto) ma capita un po' di ritardo e cmq le linee pessime sono le nostre....

se migliorano ancora un pochino l'online, il gioco sara' quasi perfetto e ovviamente ci saranno infiniti attacchi di ex pessari passati ad altro, che non riusciranno nemmeno di fronte all'evidenza ad ammettere che il gioco di calcio da sempre è pes....mi sa che mi sono sbilanciato troppo....se poi il gioco fara' schifo.....citero' da solo questo mio messaggio :rotfl:

 

con auto flagellazione??

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...