Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.

Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!

Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.

Per non parlare dei nervi quando entro con 5 amici e veniamo divisi, ok, la partita successiva ci mette insieme, magari quella dopo ci divide di nuovo...

Ma come xxxx è possibile che sia prodotto un matchmaking così abominevole da NON trovare il modo di riempire una xxxxxxxx stanza in 12, magari dello stesso continente, NON dividendo chi vuole giocare insieme?

Vogliamo parlare poi della kill cam tutta sballata? o del fatto che spessissimo mi credo già dietro un riparo e vengo headshottato?

Oppure del fatto che in privata ogni volta bisogna rifarsi le armi perchè non c'è un modo di salvarle?

O del fatto che c'è chi si fa un'arma in privata dove è tutto sbloccato e poi se la ritrova para para nel multy pur non avendola ancora sbloccata nè avendo comprato alcun accessorio?

O del fatto che alcuni non riescono ad accettare gli inviti ai Team creati in gioco?

O del fatto che tutte quelle scritte nel menù multy , del tipo "tizio è più pro di te perchè ha fatto questo etc..." sono tutte sballate?

Il lag c'è ogni tanto, ma è solo l'ultimo dei problemi.

Dal Twitter ufficiale dei Red Storm sembra sia prevista una patch alla quale stanno già lavorando, speriamo bene perchè ce n'è veramente bisogno, il gioco merita, ma noi in questo momento siamo dei beta tester.

EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

Solo per fare qualche esempio:

- mappe 4 volte più grandi

- 16 players in multy

- lobby totalmente customizzabili, sia private che pubbliche

- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)

- matchmaking per co-op fino a 16 players

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang:

hey KAnfa l avevo gia postate io le tue lamentele e la differenza tra i due GHOST RECONFUTURE SOLDIER e GRAW

il mio nat e' aperto..e gioco abbastanza bene avendo una alice 7 mega.....solo con questo a volte ho un alg pauroso e mi fa uscire dalle partite..............poi e' normale chi ha fastweb o una linea a 20 mega..non ne risente

a battlefield 3 non laggo mai cosi come in Black ops o Mw2 mai laggato addirittura reggevo le stanze hostando io

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè vengo sempre messo con canadesi o americani, e non con gente Europea, se non pochissime volte.

Non capisco poi perchè se ho fatto per dire 100 partite, in almeno 70 di queste vengo messo nella squadra dei Bodark!

Potrà pure non essere importante, ma se gioco Assedio, la mia modalità preferita, sono costretto ad attaccare 2 volte, questa è assolutamente una cosa sbilanciata, ai limiti del reale, considerando soprattutto che non vengono scambiati i Team a fine di ogni match.

EDIT: E tutti questi sono chiari ed inequivocabili difetti tecnici, perchè se parliamo anche degli ENORMI passi indietro rispetto ai precedenti GR veramente c'è da mettersi le mani nei capelli.

- 16 players in multy

- possibilità di modificare i comandi del pad (roba allucinante che non ci sia in questo)

In effetti hai ragione, io ho all'attivo 160 partite giocate in modalità Assedio, 114 vinte e 46 perse, però partire in attacco è veramente molto più difficile, anche perchè in difesa sono sempre tutti asserragliati e nascosti bene a proteggere l'obbiettivo, pensare poi di dover attaccare 2 volte per vincere è ancor più dura, una cosa ho scoperto però, se in modalità modifica personaggio hai come fazione il Ghost selezionato, le probabilità che in partita sei in squadra Ghost aumentano sensibilmente, io ho giocato serate intere sempre con i Ghost, quando mi cambiava, a fine partita uscivo, riselezionavo il Ghost et voila ero ancora con i Ghost, tu facci caso, quando ti cambia fazione e ti mette con i Bodark poi il personaggio iniziale che vedi è proprio di quella fazione, quindi se non lo ricambi le partite successive rimani sempre con i Bodark, prova, non sempre funziona, ma spesso si.....icon_mrgreen.gif

Io posseggo ancora i primi 2 Ghost Recon ed è vero, non c'è proprio paragone con il multy di questo, peccato perchè se partivano da quelle basi migliorandole ne usciva un capolavoro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare dei nervi quando entro con 5 amici e veniamo divisi, ok, la partita successiva ci mette insieme, magari quella dopo ci divide di nuovo...

Ma come xxxx è possibile che sia prodotto un matchmaking così abominevole da NON trovare il modo di riempire una xxxxxxxx stanza in 12, magari dello stesso continente, NON dividendo chi vuole giocare insieme?

Vogliamo parlare poi della kill cam tutta sballata? o del fatto che spessissimo mi credo già dietro un riparo e vengo headshottato?

Oppure del fatto che in privata ogni volta bisogna rifarsi le armi perchè non c'è un modo di salvarle?

O del fatto che c'è chi si fa un'arma in privata dove è tutto sbloccato e poi se la ritrova para para nel multy pur non avendola ancora sbloccata nè avendo comprato alcun accessorio?

O del fatto che alcuni non riescono ad accettare gli inviti ai Team creati in gioco?

O del fatto che tutte quelle scritte nel menù multy , del tipo "tizio è più pro di te perchè ha fatto questo etc..." sono tutte sballate?

Il lag c'è ogni tanto, ma è solo l'ultimo dei problemi.

Dal Twitter ufficiale dei Red Storm sembra sia prevista una patch alla quale stanno già lavorando, speriamo bene perchè ce n'è veramente bisogno, il gioco merita, ma noi in questo momento siamo dei beta tester.

- 16 players in multy

quanto è saggio questo ragazzo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio nat e' aperto..e gioco abbastanza bene avendo una alice 7 mega.....solo con questo a volte ho un alg pauroso e mi fa uscire dalle partite..............poi e' normale chi ha fastweb o una linea a 20 mega..non ne risente

No no, io ho una Fastweb 20 mega e a volte ne risento eccome!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bestia nera ? Tempesta accecante !!!! Mi manca una cavolo di vittoria x fare 2 obiettivi oggi uscito ed entravo dai matchmaking x trovarla solo 4 partite 3 perse e una stavamo vincendo e a 20 sec dalla fatidica vittoria mi ha disconnesso porca v.... Poi è arrivavo a casa mio cognato (nabbo) che volev provare ghost !!!!!!!. Un disastro totale killato anche dai cadaveri e il rateo va giù :( tutto questo x dire che il livello dei gamer si stà alzando e x chi prende il gioco adesso non è per nulla facile !!!!!!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno qualche annuncio ufficiale per rassicurare noi utenti sul fatto che risolveranno il problema di lag che affligge il gioco è stato fatto? O sono troppo occupati a lodarsi e imbrodarsi coi giochi che ancora dovranno uscire?

i server sono molto spesso in manutenzione...quindi si presume che staino quantomeno cercando di risolvere i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

buonasera a tutti! sono ormai diversi giorni che noto che l'assistenza se ne lava le mani non mi hanno ancora dato una risposta sulla questione che ho esposto del multiplayer conflitto che io trovo ingiocabile per il semplice e solito motivo che contro gli avversari gli spari un caricatore e non muoiono!

mentre loro con un solo colpo e dico solo un colpo che non é nemmeno alla testa ti uccidono!!!!

é veramente una cosa indecente e scandalosa,perché ubisoft non risolve questo problema????????

sono veramente incazz***o nero e parlo anche a nome degli amici con cui mi ritrovo a giocare a questo gioco!!!!

per noi é una delusione totale,torno a dire che 70 euro si potevano spendere diversamente!!! spero che almeno questo messaggio venga trasmesso a chi di dovere della ubisoft !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo stufi di giocare cosi!!!

é una vergogna!!!

in modalità conflitto non si puo' piu giocare!!!!

e tutto per il problema che ho descritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

ubisoft e ora che la smetti di lavartene le mani e inizi a rendere GIOCABILE QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨

ragazzi scusate se ho scritto cosi ma sono stufo e non ne posso/possiamo piu io e i miei amici di questa porcheria!!!!!!

spero che il mio messaggio venga trasmesso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un serio problema, ogni volta che modifico qualcosa, tipo armi o impostazioni, mi esce un messaggio che dice "Salvataggio sul profilo non riuscito. Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier™ al momento non riesce a salvare i tuoi progressi e le tue impostazioni. Riprovare?".

Avevo sbloccato un bel po' di personalizzazioni per le armi ieri sera, di nuovo, ma oggi ho perso di nuovo tutto!

Sapete come risolvere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che vergogna...c'è scritto co-op offline dietro ma non è assolutamente vero! pare che la Ubisoft abbia chiesto "scusa" ai suoi consumatori per il piccolo errore?

SCUSA?

S C U S A?

Ti prendi 70 euro per N milioni di copie e ti permetti di sbagliare a scrivere dietro co-op? Ma dai che schifo....

• Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato su uplay "Doppio passo" qualcuno lo ha già usato?

avviene in maniera automatica al primo punto di decisione?

ciao e grazie

Lorenzo

No quando ti farà scegliere una delle 2 armi per sbloccarle entrambe devi premere il tasto sotto dove c'è scritto di prenderle entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con Draven e CiccioLogan abbiamo creato la squadra...chiunque si voglia unire ci contatti...

P.S. miskio...kiappa e gligen per voi non è un invito...ma un obbligo... :mrgreen: :mrgreen:

Fatta :ok:

Che poi ieri sera zero lag fino alla mezzanotte :bow: ..... poi ho provato a entrare in stanza con CiccoLogan e altri due amici e non riuscivamo nemmeno a creare la stanza perchè uno dei 4 veniva sistematicamente buttato fuori :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta :ok:

Che poi ieri sera zero lag fino alla mezzanotte :bow: ..... poi ho provato a entrare in stanza con CiccoLogan e altri due amici e non riuscivamo nemmeno a creare la stanza perchè uno dei 4 veniva sistematicamente buttato fuori :bang:

otitmo...

comuqnue finchè c'ero io abbiamo giocato alla grande...lag praticamente assente...

poi se ci sono migrazioni o cambi di stanza la cosa degenera... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...