Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Per quanto rguarda Halo 4 devo rifletterci con attenzione,in quanto a breve creod di vendere Halo 2 ad un utente di MX,quindi andrei a perdere la mia collezione della saga...considera anche che mi manca Halo CE Anniversary per mancanza di liquidi,per cui :mrgreen: .

 

A Fifa si ci giocherò col 13 ad Ottobre,ma ci gioco attualmente pure con il 12...so che ti dispiace :mrgreen: .

che centra halo 4 se vendi halo 2...!? devi avere la saga sotto mano per prenderti il seguito...? :blink: ma comunque non è se lo prendi tu o no, è che poi tanti della tua lista amici (anche io :asd:) molto probabilmente si eclisseranno su quel gioco... con halo 4 in giro chi vuoi che giochi a ghost (senza offesa per ghost comunque)...!? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto.

Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto.

Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato...

 

 

La famosa ora X :bang:

 

Evidentemente quelli della Ubisoft ritengono che a quell'ora, uno debba andare a dormire :whip: :whip: :whip:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto.

Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato...

 

ecco dove se n'erano andati quei due... :mrgreen: :mrgreen:

prima stavano giocando con noi..poi se ne sono andati...

 

maledetti traditori...stasera li sbacchetto per bene... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra halo 4 se vendi halo 2...!? devi avere la saga sotto mano per prenderti il seguito...? :blink: ma comunque non è se lo prendi tu o no, è che poi tanti della tua lista amici (anche io :asd:) molto probabilmente si eclisseranno su quel gioco... con halo 4 in giro chi vuoi che giochi a ghost (senza offesa per ghost comunque)...!? :lol:

 

Intendevo dire che per quel che mi riguarda non so se prenderò Halo 4 per il fatto che vendo Halo 2...il fatto che manchino "tasselli" della collezione di Halo mi infastidisce :mrgreen: .

 

Comunque è vero,è sempre così: esce un nuovo gioco e quello precedente viene lasciato a prendere polvere.Io rimarrò federe al gioco comunque :mrgreen: ...

 

Raga questo week tutti online doppia xp multi B)

 

Oh yeah...i'm here :mrgreen: !

 

ecco dove se n'erano andati quei due... :mrgreen: :mrgreen:

prima stavano giocando con noi..poi se ne sono andati...

 

maledetti traditori...stasera li sbacchetto per bene... :lol: :lol:

 

Io non li inviterie più per alto tradimento :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto.

Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato...

 

 

a bene allora non mi sono perso niente!!!! è andata giù la connessione.....

 

colpa dell'impianto telefonico vecchio del mio palazzo, a breve mi metto fastweb fibra 100!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver commesso un errore oggi.. :rolleyes: col geniere, al livello 40, ho preso il drone da combattimento al posto della torretta ma quest onuovo drone fa pietà...!!! :acc: qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste il gettone...? ho sentito che hai un gettone per ogni classe e ne sblocchi un altro quando arrivi al livello 50 (sempre di quella classe) è vero...? poi se ne uso uno su una determinata classe mi vingono resettate solo "le scelte" che posso rifare subito dopo vero..? non è che mi si resettano anche i gradi..? perchè non vorrei ritrovarmi dal 42 al livello 1 per aver usato il gettone... :whew: se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver commesso un errore oggi.. :rolleyes: col geniere, al livello 40, ho preso il drone da combattimento al posto della torretta ma quest onuovo drone fa pietà...!!! :acc: qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste il gettone...? ho sentito che hai un gettone per ogni classe e ne sblocchi un altro quando arrivi al livello 50 (sempre di quella classe) è vero...? poi se ne uso uno su una determinata classe mi vingono resettate solo "le scelte" che posso rifare subito dopo vero..? non è che mi si resettano anche i gradi..? perchè non vorrei ritrovarmi dal 42 al livello 1 per aver usato il gettone... :whew: se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato...

 

ho fatto il tuo stesso errore... il drone-a non individua i nemici x il tuo team, è molto più lento del drone-v, per abbattere un nemico ti servono 3 granate e mi sembra anche molto più facile da abbattere. Comunque io ho speso il gettone rispetto per cambiare scelta e prendere la sentinella. Quando lo utilizzi rimani al tuo livello (40 o più alto) ma ti azzera tutte le scelte fatte sia per quanto riguarda le armi che l'equipaggiamento. Una volta usato ti consiglio di entrare nella personalizzazione del personaggio e di uscire prima di fare qualsiasi cosa così ti ripropone tutte le scelte da fare. Dopodichè puoi ricominciare a personalizzarti la classe e le armi...

spero di essermi spiegato per bene...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il tuo stesso errore... il drone-a non individua i nemici x il tuo team, è molto più lento del drone-v, per abbattere un nemico ti servono 3 granate e mi sembra anche molto più facile da abbattere. Comunque io ho speso il gettone rispetto per cambiare scelta e prendere la sentinella. Quando lo utilizzi rimani al tuo livello (40 o più alto) ma ti azzera tutte le scelte fatte sia per quanto riguarda le armi che l'equipaggiamento. Una volta usato ti consiglio di entrare nella personalizzazione del personaggio e di uscire prima di fare qualsiasi cosa così ti ripropone tutte le scelte da fare. Dopodichè puoi ricominciare a personalizzarti la classe e le armi...

spero di essermi spiegato per bene...

praticamente vado su "personaggi", "progressione", premo X per usare il gettone, il livello classe mi resta, perdo tutte le scelte che avevo fatto in precedenza e me le riscelgo tutte in un colpo solo...?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente vado su "personaggi", "progressione", premo X per usare il gettone, il livello classe mi resta, perdo tutte le scelte che avevo fatto in precedenza e me le riscelgo tutte in un colpo solo...?

 

esatto... l'ho fatto anch'io questo pomeriggio e se non ricordo male il gettone lo puoi spendere anche senza andare dentro progressione, basta che tu sia sulla classe geniere in questo caso. L'importante è NON usare la funzione "sostituisci" quella sì che ti azzera anche il livello e riparti da zero. Unica cosa le scelte una volta usato il gettone te le ri-chiede nell'uscire dalla personalizzazione del personaggio.

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... l'ho fatto anch'io questo pomeriggio e se non ricordo male il gettone lo puoi spendere anche senza andare dentro progressione, basta che tu sia sulla classe geniere in questo caso. L'importante è NON usare la funzione "sostituisci" quella sì che ti azzera anche il livello e riparti da zero. Unica cosa le scelte una volta usato il gettone te le ri-chiede nell'uscire dalla personalizzazione del personaggio.

ok grazie mille...!!! :bow: ora provo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: avanzando di livello nel multi si sbloccano i vari tipi di copricapo, io però andando a madificare l'aspetto non riesco a trovare quegli sbloccati sapete dove posso trovarli ?

 

comunque io sono diponibile a giocare al pomeriggio se qualcuno vuole aggiungermi mi unisco volentieri a qualche squadra di fantasmi

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: avanzando di livello nel multi si sbloccano i vari tipi di copricapo, io però andando a madificare l'aspetto non riesco a trovare quegli sbloccati sapete dove posso trovarli ?

 

comunque io sono diponibile a giocare al pomeriggio se qualcuno vuole aggiungermi mi unisco volentieri a qualche squadra di fantasmi

 

I copricapi sbloccati con la Signature Edition non sono altro che i copricapi sbloccabili con l'avanzare die livelli: praticamente li hai già tutto sbloccati tranne uno bloccato per ogni nuovo livello.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY

 

GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare.......

Io ieri sera ho giocato da mezzanotte alle 4 benissimo, zero lag e disconnessioni, un paio di cambi host ma quelli ci possono anche stare, partite impeccabili direi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY

 

GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare.......

 

Ieri c'è stato un ammasso di disconnessioni e partite laggose varie che non ho mai visto...non mi è mai capitata una cosa del genere!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY

 

GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare.......

Ho acceso la x360 alle 22:30. Alle 23:40 avevo fatto solo 1 partita con lag da far impallidire GOW. Ogni matchmaking perdevo la connessione all'host o la perdeva un amico. Io non potevo accedere ala stanza di Marcusmeister e viceversa ( abitiamo in linea d'aria a circa 2 km). Attualmente i 52 euro peggio spesi nei videogiochi. Che schifo!!!!!!!!!!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...