Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Avevo intenzione di comprarmi ghost recon a breve e volevo sapere se era così ingiocabile come si dice. Ci sono davvero così tanti problemi di lag?

 

Secondo me non ci sono tutti questi problemi di lag di cui tanto si parla...ok,a volte ci sono periodi in cui è difficile trovare una partita che non lagga,ma a me capita raramente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sono tutti questi problemi di lag di cui tanto si parla...ok,a volte ci sono periodi in cui è difficile trovare una partita che non lagga,ma a me capita raramente.

secondo me invece è il gioco più laggoso che abbia mai visto... ci sono momenti dove va tutto fluido e altri dove riesci a giocare si e no una partita in 2 ore...! mi auguro che venga fuori una patch di riparazione al più presto sennò tanti (compreso io) lo abbandoneranno prima del tempo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è il gioco più laggoso che abbia mai visto... ci sono momenti dove va tutto fluido e altri dove riesci a giocare si e no una partita in 2 ore...! mi auguro che venga fuori una patch di riparazione al più presto sennò tanti (compreso io) lo abbandoneranno prima del tempo...!

Allora aspetterò la patch prima di avventurarmi nel mondo ghost recon :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarmi ghost recon a breve e volevo sapere se era così ingiocabile come si dice. Ci sono davvero così tanti problemi di lag?

Sinceramente, se pensi di giocarci sopratutto sul Live te lo sconsiglio perché, pur avendo una connessione buona, in alcune volte è davvero impossibile giocare fra lag e disconnessioni.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato l'opzione della doppia scelta dell'arma nello Scout,prendnedo sia MSR che Vector.Mi sono messo ad utilizzare l'MSR e IMHO è promosso a pieni voti...one shot one kill :bow: .

Stessa cosa che ho fatto io con l'opzione doppia scelta icon_mrgreen.gif, veramente un ottimo fucile, se poi ci abbini i proiettili perforanti è devastante, poi quando arrivi al livello 50, se ti trovi bene, puoi decidere di usarla anche con i Bodark.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cominciato a giocare alla campagna due giorni fa e trovo che questo Gioco sia fantastico, l'editor delle armi è quello che ho sempre desiderato magari fosse anche più ampio nella scelta dei componenti hardware da installare il prossimo FPS che i mette un'editor così ma molto più ampio, io non mi scollo più dal giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei momenti in cui fila liscio è uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato... Il problema è che quei momenti sono sempre più rari... Stasera in 2/3 ore avrò fatto si e no un paio di partite come si deve,in cui fra l'altro sto imparando ad usare a dovere il fuoco di soppressione... cativissimo!!! eheheheh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho fatto io con l'opzione doppia scelta icon_mrgreen.gif, veramente un ottimo fucile, se poi ci abbini i proiettili perforanti è devastante, poi quando arrivi al livello 50, se ti trovi bene, puoi decidere di usarla anche con i Bodark.....

 

Per la questione della nuova classe?Il problema secondo me è che non avrebbe senso utilizzare un'arma uguale in entrambe le fazioni...toglie quella distinzione che è presente sin dal primo livello.Ci penserò,perchè comunque non mi dispiacerebbe utilizzarla pur li...

 

Senti una cosa...ma la classe che sblocchi al livello 50 ha altri 50 gradi da fare?Ha altre armi sbloccate o da sbloccare?SPiega un pò :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

i proiettili perforanti...a che livello si sbloccano???

 

cmq e' a periodi il lag....sabato e domenica ho giocato senza problemi..........sia con Draven con Pintu , Macarena e qualche altro ...ma mi sfugge il nome.....

 

se fosse sempre cosi' sarebbe un giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

i proiettili perforanti...a che livello si sbloccano???

 

cmq e' a periodi il lag....sabato e domenica ho giocato senza problemi..........sia con Draven con Pintu , Macarena e qualche altro ...ma mi sfugge il nome.....

 

se fosse sempre cosi' sarebbe un giocone

 

al 36 con ogni classe kiappa... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione della nuova classe?Il problema secondo me è che non avrebbe senso utilizzare un'arma uguale in entrambe le fazioni...toglie quella distinzione che è presente sin dal primo livello.Ci penserò,perchè comunque non mi dispiacerebbe utilizzarla pur li...

 

Senti una cosa...ma la classe che sblocchi al livello 50 ha altri 50 gradi da fare?Ha altre armi sbloccate o da sbloccare?SPiega un pò :mrgreen: ...

Quando arrivi al livello 50 ti viene chiesto di scegliere 2 armi, una per fazione tra tutte quelle sbloccate da poter utilizzare con entrambe le fazioni, ti faccio un esempio, se selezioni MSR potrai utilizzarlo sia con i Ghost che con i Bodark, poi naturalmente devi selezionare un arma dei Bodark che potrai utilizzare anche con i Ghost, non si ha 'obbligo di usarla sempre, ma se uno si trova meglio con un arma la potrà utilizzare in entrambe le fazioni e questa cosa è molto positiva .

 

Per quanto riguarda l'altra classe che si sblocca bisogna ricominciarla praticamente da zero come dall'inizio.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi al livello 50 ti viene chiesto di scegliere 2 armi, una per fazione tra tutte quelle sbloccate da poter utilizzare con entrambe le fazioni, ti faccio un esempio, se selezioni MSR potrai utilizzarlo sia con i Ghost che con i Bodark, poi naturalmente devi selezionare un arma dei Bodark che potrai utilizzare anche con i Ghost, non si ha 'obbligo di usarla sempre, ma se uno si trova meglio con un arma la potrà utilizzare in entrambe le fazioni e questa cosa è molto positiva .

 

Per quanto riguarda l'altra classe che si sblocca bisogna ricominciarla praticamente da zero come dall'inizio.....

 

Ho capito...grazie delle info :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non vi capisco...

allora partiamo dal presupposto che il lag c'è...ed è appurato...

e che a molti faccia storcere il naso...

 

io e quelli che di solito giocano con me quando troviamo una partita con molto lag...usciamo subito...tanto non conta partita persa e cose simili...

 

si rifà la stanza e si cerca di nuovo...al 3/4/5/6° (mi sono tenuto molto largo) tentativo al massimo trovi una stanza creata apposta per te...oppure dove c'è già un host con una buona connessione...e si gioca alla grande (senza lag) 4/5/6 conflitti...

 

P.S. ho preso il gioco al day-one e ho giocato quasi tutte le sere a questo gioco...quindi non mi state a dire che in tutta la serata non riuscite a trovare una partita decente perchè non ci credo... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè basta avere un pò di pazienza... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non vi capisco...

allora partiamo dal presupposto che il lag c'è...ed è appurato...

e che a molti faccia storcere il naso...

 

io e quelli che di solito giocano con me quando troviamo una partita con molto lag...usciamo subito...tanto non conta partita persa e cose simili...

 

si rifà la stanza e si cerca di nuovo...al 3/4/5/6° (mi sono tenuto molto largo) tentativo al massimo trovi una stanza creata apposta per te...oppure dove c'è già un host con una buona connessione...e si gioca alla grande (senza lag) 4/5/6 conflitti...

 

P.S. ho preso il gioco al day-one e ho giocato quasi tutte le sere a questo gioco...quindi non mi state a dire che in tutta la serata non riuscite a trovare una partita decente perchè non ci credo... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè basta avere un pò di pazienza... :whew: :whew:

si ma pintu, quando gioco a un bf, a un cod, ad un halo e a un qualsiasi altro gioco non devo "portare pazienza", uscendo da partite ingiocabili 3/4/5/6 ecc ecc ecc volte consecutive per riuscire a trovare la stanza che finalmente funziona...! :whew: io continuo a ritenerlo il gioco più laggoso (o con i server peggiori) che abbia mai provato...! qualche sera fa (sono testimoni hidan e pure kiappa se non sbaglio) in 2 ore abbiamo fatto una partita... :whew: se non lo migliorano in tempi brevi mi sa che me ne ritorno su bf3 (salvo altre patch da 3000 giga di roba) fino a quando escono i vari halo, aliens e co...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non vi capisco...

allora partiamo dal presupposto che il lag c'è...ed è appurato...

e che a molti faccia storcere il naso...

 

io e quelli che di solito giocano con me quando troviamo una partita con molto lag...usciamo subito...tanto non conta partita persa e cose simili...

 

si rifà la stanza e si cerca di nuovo...al 3/4/5/6° (mi sono tenuto molto largo) tentativo al massimo trovi una stanza creata apposta per te...oppure dove c'è già un host con una buona connessione...e si gioca alla grande (senza lag) 4/5/6 conflitti...

 

P.S. ho preso il gioco al day-one e ho giocato quasi tutte le sere a questo gioco...quindi non mi state a dire che in tutta la serata non riuscite a trovare una partita decente perchè non ci credo... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè basta avere un pò di pazienza... :whew: :whew:

 

 

Io pure, apparte una sera che i server erano indisponibili le altre ho sempre trovato delle buone partite, magari non sempre al primo tentativo (come dovrebbe essere) ma sono sempre riuscito a giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pintu, quando gioco a un bf, a un cod, ad un halo e a un qualsiasi altro gioco non devo "portare pazienza", uscendo da partite ingiocabili 3/4/5/6 ecc ecc ecc volte consecutive per riuscire a trovare la stanza che finalmente funziona...! :whew: io continuo a ritenerlo il gioco più laggoso (o con i server peggiori) che abbia mai provato...! qualche sera fa (sono testimoni hidan e pure kiappa se non sbaglio) in 2 ore abbiamo fatto una partita... :whew: se non lo migliorano in tempi brevi mi sa che me ne ritorno su bf3 (salvo altre patch da 3000 giga di roba) fino a quando escono i vari halo, aliens e co...

 

Ero presente il giorno,ma come ho già detto è stato uno degli avvenimenti rari di cui tanto parlo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io e quelli che di solito giocano con me quando troviamo una partita con molto lag...usciamo subito...tanto non conta partita persa e cose simili...

 

si rifà la stanza e si cerca di nuovo...al 3/4/5/6° (mi sono tenuto molto largo) tentativo al massimo trovi una stanza creata apposta per te...oppure dove c'è già un host con una buona connessione...e si gioca alla grande (senza lag) 4/5/6 conflitti...

 

P.S. ho preso il gioco al day-one e ho giocato quasi tutte le sere a questo gioco...quindi non mi state a dire che in tutta la serata non riuscite a trovare una partita decente perchè non ci credo... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè basta avere un pò di pazienza... :whew: :whew:

Ma il punto è che io non sono io a dovermi adattare avendo pazienza, ma è il gioco che DEVE funzionare a correttamente.

  • Upvote 1

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pintu, quando gioco a un bf, a un cod, ad un halo e a un qualsiasi altro gioco non devo "portare pazienza", uscendo da partite ingiocabili 3/4/5/6 ecc ecc ecc volte consecutive per riuscire a trovare la stanza che finalmente funziona...! :whew: io continuo a ritenerlo il gioco più laggoso (o con i server peggiori) che abbia mai provato...! qualche sera fa (sono testimoni hidan e pure kiappa se non sbaglio) in 2 ore abbiamo fatto una partita... :whew: se non lo migliorano in tempi brevi mi sa che me ne ritorno su bf3 (salvo altre patch da 3000 giga di roba) fino a quando escono i vari halo, aliens e co...

 

 

Ma il punto è che io non sono io a dovermi adattare avendo pazienza, ma è il gioco che DEVE funzionare a correttamente.

 

ma su questo siamo d'accordo...nel senso...

io pago per un servizio/un gioco e pretendo che questo funzioni come meglio deve... :ok: :ok:

 

però tutto si può dire tranne che il gioco sia maledettamente/solo pieno di difetti/bug come la maggior parte degli uteti lo dipinge... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...