Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

il contrario... :rolleyes:

 

è snervante per te che magari sei ormai come tutti abituato a CoD, gioco frenetico dove anche a me dà noia attendere anche solo più di 30 secondi se non vedo un nemico... Ghost Recon è come lo descrive Chenpho, ti dico solo che esisteva la modalità con i respawn e si chiamava "cecchino" eppure nonostante tutto la modalità più giocata dopo Attacco&Difesa era quella che si chiamava "sopravvivenza" (con 1 vita sola come Attacco&Difesa), come per Attacco&Difesa anche in sopravvivenza non avevi speranza che una partita finisse prima di 10 min. e se morivi subito aspettavi... :mrgreen: questo faceva in modo che chiunque giocava dava il meglio di sè e usava la testa, anche perchè correre e sparare era impossibile contro un nemico posizionato bene, quindi il gioco consisteva nell'individuare il nemico (la sua posizione) e trovare un espediente per ucciderlo, magari un fumogeno per distrarlo quell'attimo che ti permetteva di superare un punto e fargli il giro da dietro, oppure spifferare al cecchino della tua squadra la posizione precisa affinchè poteva essere abbattuto! ah forse non è stato detto il gioco è in 3° persona questo ti permetteva di sostare dietro un muro e vedere dall'altra parte... quindi fare anche solo 1 passo senza essere sicuro che il nemico non sia nella posizione dove stai andando tu equivale a morire :rolleyes:

 

questo non è un FPS, e in generale non è uno sparatutto, per quello non è comparabile assolutamente a nessun gioco tantomeno a CoD, è una roba diversa che probabilmente venderà la metà se non meno del prox CoD che uscirà anchesso a fine anno perchè interessa solo a chi piacciono questi tipo di giochi dove per fare una Clan War ci devi passare giornate intere a prepare una tattica per conquistare la base nemica :mrgreen:

Ho amato graw2, solo che non avendolo mai giocato online ho supposto che non fosse per tutti.....vedrò una volta preso :rolleyes: sia chiaro, non vedo l'ora :mrgreen:

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

il contrario... :rolleyes:

 

è snervante per te che magari sei ormai come tutti abituato a CoD, gioco frenetico dove anche a me dà noia attendere anche solo più di 30 secondi se non vedo un nemico... Ghost Recon è come lo descrive Chenpho, ti dico solo che esisteva la modalità con i respawn e si chiamava "cecchino" eppure nonostante tutto la modalità più giocata dopo Attacco&Difesa era quella che si chiamava "sopravvivenza" (con 1 vita sola come Attacco&Difesa), come per Attacco&Difesa anche in sopravvivenza non avevi speranza che una partita finisse prima di 10 min. e se morivi subito aspettavi... :mrgreen: questo faceva in modo che chiunque giocava dava il meglio di sè e usava la testa, anche perchè correre e sparare era impossibile contro un nemico posizionato bene, quindi il gioco consisteva nell'individuare il nemico (la sua posizione) e trovare un espediente per ucciderlo, magari un fumogeno per distrarlo quell'attimo che ti permetteva di superare un punto e fargli il giro da dietro, oppure spifferare al cecchino della tua squadra la posizione precisa affinchè poteva essere abbattuto! ah forse non è stato detto il gioco è in 3° persona questo ti permetteva di sostare dietro un muro e vedere dall'altra parte... quindi fare anche solo 1 passo senza essere sicuro che il nemico non sia nella posizione dove stai andando tu equivale a morire :rolleyes:

 

questo non è un FPS, e in generale non è uno sparatutto, per quello non è comparabile assolutamente a nessun gioco tantomeno a CoD, è una roba diversa che probabilmente venderà la metà se non meno del prox CoD che uscirà anchesso a fine anno perchè interessa solo a chi piacciono questi tipo di giochi dove per fare una Clan War ci devi passare giornate intere a prepare una tattica per conquistare la base nemica :mrgreen:

Quoto, purtroppo ho avuto problemi e non ho mai giocato online pur finendo il primo per PC e il secondo per XBOX 360.. davverp fantastici. Non vedo l' ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui forum internazionali Ubi, i cosiddetti fan storici già si lamentano di questo nuovo GR :asd:...

E' proprio vero che non va mai bene niente.

Se non innovi eh perchè non innovi? Se innovi... Eh perchè innovi?

Scusa ma come fanno a lamentarsi se sul gioco non si sa ancora praticamente NIENTE!? L'unica cosa che abbiamo intravisto sono le mimetiche ottiche :fischio: per il resto potrebbe benissimo essere simile agli ultimi GRAW il che non mi sembra un male :)

Comunque è vero quello che dici tu, se innovi è perchè hai innovato, se non innovi è perchè non lo hai fatto. Poi ci lamentiamo che giochi come COD ed Halo ripropongono spesso le stesse meccaniche, ci credo se le cambiano la gente si arrabbia :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...mimetiche ottiche. :rolleyes:

 

...ci manca solo che ci sarà da combattere in multiplayer contro avversari invisibili, e poi le avrò viste tutte. :mrgreen: :mrgreen:

Bè, che io sappia queste tecnologie sono tutt'ora in via di sviluppo e l'esercito americano ci sta spendendo su non pochi $ per realizzare la mimetizzazione perfetta. Da punto di vista prettamente realistico, visto che si parla di soldato del futuro, non lo vedo così irrealistico come cosa, anzi. Si potrebbe mettere il giocatore i quella che potrebbe essere a tutti gli effetti uno dei problemi di queste tecnologie, ossia quando i soldati si troveranno a dover combattere contro queste mimetiche. Il che potrebbe immergere ancora di più nel gioco :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto pure io un bel documentario su Discovery che parlava di queste mimetiche ottiche.

Praticamente questi indumenti sono in grado di riprodurre l'ambiente circostante. Il risultato è una perfetta mimetizzazione, ovvero la quasi invisibilità.

Un po' come succede nel film predator e ciò che è in grado di fare l'alieno. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non metto in discussione l'utilità dal punto di vista militare e i soldi spesi dagli USA (che sono fatti che non mi riguardano non essendo americano e non essendo un militare) ma come verranno implementate nel gioco.

Questo sì che mi lascia un po' perplesso.

 

il trailer, ad un certo punto, lascia intravedere qualcosa che non mi piace affatto: quando compaiono i militari a mo' di fantasmi e che fanno capire l'utilizzo di queste nuove mimetiche.

 

Spero che il tutto non verrà tradotto in pupazzetti perfettamente mimetizzati con l'ambiente in cui sono immersi, il che li renderà perfettamente invisibili.

Valli a trovare poi.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto pure io un bel documentario su Discovery che parlava di queste mimetiche ottiche.

Praticamente questi indumenti sono in grado di riprodurre l'ambiente circostante. Il risultato è una perfetta mimetizzazione, ovvero la quasi invisibilità.

Un po' come succede nel film predator e ciò che è in grado di fare l'alieno. :mrgreen: :mrgreen:

 

Non metto in discussione l'utilità dal punto di vista militare e i soldi spesi dagli USA (che sono fatti che non mi riguardano non essendo americano e non essendo un militare) ma come verranno implementate nel gioco.

Questo sì che mi lascia un po' perplesso.

 

il trailer, ad un certo punto, lascia intravedere qualcosa che non mi piace affatto: quando compaiono i militari a mo' di fantasmi e che fanno capire l'utilizzo di queste nuove mimetiche.

 

Spero che il tutto non verrà tradotto in pupazzetti perfettamente mimetizzati con l'ambiente in cui sono immersi, il che li renderà perfettamente invisibili.

Valli a trovare poi.....

potrebbero implementare un visore termico o simile per scovarli :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho giocato solo ai due AW , il primo su pc ed il secondo su xbox, ed ho preferito il secondo. Spero rimanga su quel genere , non che diventi un altro fps.

E non fraintendetemi : io sono un fan degli fps. Cod , halo , bioshock , Half life , team fortress 2 , counter strike, unreal tournament , rainbow six , stalker, portal , mirror's edge, left 4 dead , far cry , crysis, brothers in arms. Ho almeno un episodio della serie , se non tutti. Ma la lunghezza stessa della lista non è confortante : trasformare un gioco in terza persona in uno in prima persona potrebbe renderlo più immersivo ( e neanche di questo sono molto sicuro , bastano un gameplay, una storia e dei personaggi all'altezza ) , ma finirebbe per essere uno dei tanti , costretto a lottare per farsi notare , e costretto spesso anche a diventare paradossalmente più simile ai brand più famosi ( per i fan dei brand stessi ).

Che puntino più sulle caratteristiche originali della serie , inserendone altre in linea con il gameplay. Nei giochi strategici non c'è molta concorrenza , poi.

Questa cosa delle coperte invisibili , spero non sia fondamentale . Dà molto l'idea di "Fantasma" ma sospenderebbe l'elemento strategico di posizionamento per qualche secondo ( supponendo che non sia a "batteria" illlimitata ). D'altra parte potrebbe dare vita a situazioni completamente nuove e quasi impossibili. E potrebbero dotare i soldati nemici di visori termici o di movimento per equilibrare la cosa.

Aspetto un qualche filmato ingame.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in discussione l'utilità dal punto di vista militare e i soldi spesi dagli USA (che sono fatti che non mi riguardano non essendo americano e non essendo un militare) ma come verranno implementate nel gioco.

Questo sì che mi lascia un po' perplesso.

 

il trailer, ad un certo punto, lascia intravedere qualcosa che non mi piace affatto: quando compaiono i militari a mo' di fantasmi e che fanno capire l'utilizzo di queste nuove mimetiche.

 

Spero che il tutto non verrà tradotto in pupazzetti perfettamente mimetizzati con l'ambiente in cui sono immersi, il che li renderà perfettamente invisibili.

Valli a trovare poi.....

 

Stessa impressione e pensieri che ho avuto io, spero che non esagerino troppo o diventerà una silenziosa guerra di cecchini con il visore termico... ma come dice giustamente Edhelrog è un po presto per articolare ipotesi così "in depth". ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

"il soldato del futuro è un F-16 con le gambe".....

 

Ci aspetta un Ghost-Recon alla Dark-Void....che bellezza. :rotfl: :rotfl:

Una miriade di pupazzetti svolazzanti e invisibili.

 

"chi casso è che mi ha sparato"

"che casso ne so' generale....qui non si capisce un casso"

"era meglio la guerra del Vietnam....almeno sapevamo a chi casso dovevamo sparare. Qui non si capisce un casso e non mi stupirò se verrò ucciso da un vietcong vestito da str0nzo"

 

.....che ci sarà la possibilità di mimetizzazione pressochè completa penso sia un dato di fatto e lo si percepisce dal trailer di debutto.....

 

Vedremo in cosa consisterà.....spero non sarà una caccata immane. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"il soldato del futuro è un F-16 con le gambe".....

 

Ci aspetta un Ghost-Recon alla Dark-Void....che bellezza. :rotfl: :rotfl:

Una miriade di pupazzetti svolazzanti e invisibili.

 

"chi casso è che mi ha sparato"

"che casso ne so' generale....qui non si capisce un casso"

"era meglio la guerra del Vietnam....almeno sapevamo a chi casso dovevamo sparare. Qui non si capisce un casso e non mi stupirò se verrò ucciso da un vietcong vestito da str0nzo"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, che io sappia queste tecnologie sono tutt'ora in via di sviluppo e l'esercito americano ci sta spendendo su non pochi $ per realizzare la mimetizzazione perfetta. Da punto di vista prettamente realistico, visto che si parla di soldato del futuro, non lo vedo così irrealistico come cosa, anzi. Si potrebbe mettere il giocatore i quella che potrebbe essere a tutti gli effetti uno dei problemi di queste tecnologie, ossia quando i soldati si troveranno a dover combattere contro queste mimetiche. Il che potrebbe immergere ancora di più nel gioco :)

 

 

vero, sarebbe un sistema di "specchi" che deflettono la luce e impediscono di vedere l'immagine reale, creando un'illusione ottica.

comunque spero lo facciano bene per console, perche l'ultimo GRAW non è stato un gran che su console mentre su PC era proprio un'altro gioco.

 

p.s. il tuo avatare sarebbe un personaggio di big bang theory????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...