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Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

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no, per pc potevi scegliere se impostare fps-tps.

Rimane comunque basilarmente un FPS. Ghost Recon nasce come FPS, poi hanno messo la visuale da dietro le spalle per accontentare anche gli amanti dei TPS, ma anche in quella modalità la meccanica di mira rimane praticamente quella di un FPS. Semplicemente hai il personaggio visibile a schermo, ma si gioca come un FPS.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Il numero di maggio della rivista inglese Official Xbox Magazine contiene un articolo dedicato a Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo FPS di guerra moderna in sviluppo presso Ubisoft. Eccovi tutti i dettagli rivelati dalla rivista.

 

* Oltre alla modalità in singolo, il gioco prevede la cooperativa in split-screen, tuttavia ancora non sappiamo se questa sarà per 2 o 4 giocatori.

* I soldati saranno dotati di una particolare attrezzatura che gli permetterà di muoversi rapidamente. Sapevamo già infatti che il team, a differenza degli episodi precedenti, sarà molto più agile e veloce, quindi in grado di saltare, rotolare, e persino scegliere un approccio più avventato catapultandosi nel bel mezzo dell'azione.

* Potremo far effettuare al nostro alter ego degli scatti veloci per coprirsi, atterrare/contrastare i nemici, e per farlo passare anche sotto a ostacoli; questo tutto grazie al loro nuovo particolarissimo esoscheletro.

* Per la prima volta nella serie, i soldati potranno combattere col nemico faccia faccia pure atterrandoli. I combattimenti saranno basati su varie forme di arti marziali.

* Il team verrà composto da quattro membri, ognuno appartenente a una differente classe: commando, ingegnere, cecchino e ricognitore.

* Il commando è molto simile ad un soldato tradizionale, ovvero usa un fucile mitragliatore con componenti multiple e può montare un lancia granate. L' ingegnere avrà varie apparecchiature compreso un drone UAV, i tipici mezzi telecomandati per le ricognizioni. Il cecchino ha il principale vantaggio di identificare gli obiettivi. Il ricognitore sarà munito di mimetica ottiva (mantello invisibile); tuttavia riguardo quest'ultima classe, se la mimetica non verrà indossata, il giocatore ovviamente sarà abbastanza individuabile sul campo di battaglia.

* Il gioco inizierà con la scena del rapimento del presidente russo da parti di alcuni estremisti; invece però di assistere passivamente alla sequenza di apertura, come solitamente accade nei giochi, la vivremo in prima persona, ossia vestiremo già i panni di una delle guardie del corpo del presidente. Ovviamente non riusciremo ad evitare che si compia il rapimento e questo darà il via ad una campagna internazionale.

* Il gioco avrà parecchie caratteristiche differenti rispetto ai capitoli precedenti (si attendono nuove info al riguardo)

* L' intelligenza artificiale dei compagni è stata migliorata parecchio, nello specifico si muoveranno come se avessero "da 10 a 12 anni di allenamento militare". Invece di correre davanti a noi ci seguiranno abbassati come effettivamente vorrebbe un caposquadra.

* Quando avanzeremo in una missione, i nostri compagni ci copriranno i fianchi e controlleranno tutti gli angoli che non potremo controllare noi.

* Con la pressione di un tasto sarà possibile seguire i propri compagni automaticamente, questa tecnica, denominata link-up, permetterà di concentraci sul fuoco nemico e coprire i compagni mentre avanzeranno. Attualmente tutte e quattro le classi prevedono questa possibilità.

* Questa funzione sarà disponibile anche nel multiplayer: stare molto vicino alla copertura del compagno permetterà di essere coperti a nostra volta, un lavoro di squadra insomma. Ghost Recon: Future Soldier punterà molto sul lavoro di squadra.

* La modalità co-op online supporterà quattro giocatori, tuttavia durante la campagna, si potrà entrare ed uscire dalla co-op ogni volta che lo vorremo. Il multiplayer invece sarà 8 contro 8, le modalità comprenderanno le classiche quali Cattura la bandiera e Dominio.

* Il sistema Persistent Elite Creation di Rainbow Six Vegas 2 sarà presente in Future Soldier. Questo significa che gli oggetti usati nella campagna saranno utilizzabili con il personaggio che useremo nel multiplayer. Potremo gestire il nostro inventario, armi e armature, in modo da plasmare il personaggio a seconda del nostro stile o della modalità di gioco che andremo ad affrontare.

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* Per la prima volta nella serie, i soldati potranno combattere col nemico faccia faccia pure atterrandoli. I combattimenti saranno basati su varie forme di arti marziali.

 

Questa può essere un idea interessante, chissà come vogliono implementarla :loving:

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letto le novità postate da keiji ( :bow: :bow: :bow: ...puntuale come al solito)...

credo proprio che lo prenderò al day one...non sono un accanito fan della serie (ho giocato solamente AW2... :loving: )però il fatto che abbiano modificato il sistema di "controllo-movimento" dei personaggi...mi fa venire la bava alla bocca...

infatti secondo il mio modesto parere l'unica pecca di AW2 era proprio quella...non riuscivo quasi mai a far fare alla mia squadra quello che volevo davvero...non vedo l'ora di vedere dei video di gameplay per farmi un'idea più completa del tutto... :drunken:

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  • 2 mesi dopo...

Cavoli che gameplay signori,quello mostrato all'E3...è da panico,sono rimasto allibito da ciò che ho visto :loving: .Io lo voglio assolutamente...è il mix perfetto tra stealth e action per quanto concerne le missioni,almeno così pare.Grafica che,per quanto non sia perfettamente giudicabile,si trova ad alti livelli;la nuova tecnologia sulle tute dei protagonisti è perfetta IMHO,anche perchè credo che avrà delle limitazioni su determinate missioni,al di fuori di quello mostrato all'E3;i movimenti che i protagonisti fanno sono stupendi,non più legnosi come tempo fa o come potrebbe essere in un qualsiasi gioco poco curato sotto questo aspetto;la perfetta unione tra TPS ed FPS è da urlo.

 

Questo gioco DEVE essere mio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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è diventato uno stealth action stile l'ultimo metal gear, però è fatto benissimo, spettacolare.

 

Cavolo se è spettacolare...ti giuro,sono rimasto davvero a bocca aperta nel vedere tutto quel ben di Dio di gioco :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Figo figo niente da dire... forse solo che anch'io ho avuto l'impressione di un abuso della modalità stealth... e quandi mai ti sgamano questi? XD

Promette veramente molto, molto bene, però ho sempre il solito dubbio...non sono un pò troppo sgravati questi super-soldati del futuro :??:

siuramente il video sarà stato giocato in una difficoltà sicuramente bassa...non penso che alla difficoltà massima (che sarà presente nella versione finale del gioco) si potrà andare in giro liberamente tra gruppi di nemici senza essere sgamati da nessuno... ;-)

Modificato da Pinturicchio 89
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Figo figo niente da dire... forse solo che anch'io ho avuto l'impressione di un abuso della modalità stealth... e quandi mai ti sgamano questi? XD

 

Sicuramente ce ne saranno poche di missioni stealth come quella,anche perchè tra stare attenti a non farti beccare con la mimetica che porti (che sicuramente avrà un tempo limite di utilizzo) e missioni dove non la utilizzerai per qualsiasi motivo,sicuramente questo titolo non abuserà troppo di nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Mi sembra troppo "esagerato" ed enfatizzato........dovevano chiamarlo "GR very impossible soldier"........rischiano, con queste assurdita', di rovinare una bellissima serie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

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