Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Ecco un'altro titolo rinviato, non di una stagione, ma bensì di un anno, infatti la sua data di uscita è prevista nel 2012.

Ora capisco perché si chiama Future Soldier, uscirà in un futuro davvero lontano... :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altro titolo rinviato, non di una stagione, ma bensì di un anno, infatti la sua data di uscita è prevista nel 2012.

Ora capisco perché si chiama Future Soldier, uscirà in un futuro davvero lontano... :mrgreen:

:rotfl: :rotfl:

apparte le cavolate...che bolas...prima Gears...adesso GR...se andiamo avanti di questo passo...per aprile avranno rinviato anche MK e MvsC3.... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

apparte le cavolate...che bolas...prima Gears...adesso GR...se andiamo avanti di questo passo...per aprile avranno rinviato anche MK e MvsC3.... :ph34r: :ph34r:

io penso che ormai rinviano tutto si ma solo xchè la microsoft credo che imponga almeno un qualcosina da fare con il kinect :piange: altrimenti mi dite quali saranno i titoloni che faranno vendere questo coso? x cui mettetevi il cuore in pace si aspetta e nn si sa nemmeno cosa ne verrà fuori senza contare che poi gente come me nn ha lo spazio x stà periferica! nn tutti abitanto in mega appartamenti! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ormai rinviano tutto si ma solo xchè la microsoft credo che imponga almeno un qualcosina da fare con il kinect :piange: altrimenti mi dite quali saranno i titoloni che faranno vendere questo coso? x cui mettetevi il cuore in pace si aspetta e nn si sa nemmeno cosa ne verrà fuori senza contare che poi gente come me nn ha lo spazio x stà periferica! nn tutti abitanto in mega appartamenti! :crazy:

quindi tu stai ipotizzando che il gioco lo faranno compatibile per il kinect???... :ph34r: :ph34r:

io non penso sia una cosa "fattibile" con un gioco del genere...già con un picchiaduro...ma con un gioco di guerra come GR non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu stai ipotizzando che il gioco lo faranno compatibile per il kinect???... :ph34r: :ph34r:

io non penso sia una cosa "fattibile" con un gioco del genere...già con un picchiaduro...ma con un gioco di guerra come GR non penso...

xchè nn pensi?? io credo di si altrimenti xchè tutti i titoli più importanti sono stati rinviati? magari nn completamente con il k. ma un integrazione sicuramente !

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè nn pensi?? io credo di si altrimenti xchè tutti i titoli più importanti sono stati rinviati? magari nn completamente con il k. ma un integrazione sicuramente !

io vedo la cosa molto difficile...dovrei correre in giro per tutto il salotto di casa e nascondermi dietro al divano...affacciarmi e far finta di sparare... :crazy: :crazy:

mia madre chiamerebbe una casa di cura in meno di cinque minuti... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo la cosa molto difficile...dovrei correre in giro per tutto il salotto di casa e nascondermi dietro al divano...affacciarmi e far finta di sparare... :crazy: :crazy:

mia madre chiamerebbe una casa di cura in meno di cinque minuti... :asd:

che dopo la cosa possa piacere o meno sono d'accordo con te ma io penso che qualche implementazione ci sarà magari un mix trà pad e ki. ma ci sarà infatti io sono preoccupato anche xchè se vai al media ce sempre gente che è la che fa la scema in mezzo al negozio... :rotfl: ma rimane il fatto che io nn ho una camera abbastanza grande!come farò a giocare se nn ci stò? e se tutti i più importanti titoli lo richiederanno?mi toccherà mica passare alla ps3... ma possibile che nn ci ha pensato nessuno quando hanno progettato questa periferica? :x

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

che dopo la cosa possa piacere o meno sono d'accordo con te ma io penso che qualche implementazione ci sarà magari un mix trà pad e ki. ma ci sarà infatti io sono preoccupato anche xchè se vai al media ce sempre gente che è la che fa la scema in mezzo al negozio... :rotfl: ma rimane il fatto che io nn ho una camera abbastanza grande!come farò a giocare se nn ci stò? e se tutti i più importanti titoli lo richiederanno?mi toccherà mica passare alla ps3... ma possibile che nn ci ha pensato nessuno quando hanno progettato questa periferica? :x

adesso passare alla PS3 mi sembra un pò affrettato come considerazione...

non credo/spero che tutti i titoli di maggior successo (usciti su questa generazione di xbox) vengano convertiti in parte/totalmente al kinect...

certo alcuni verranno adattati (Gears per esempio lo hanno già annunciato) ma non penso tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso passare alla PS3 mi sembra un pò affrettato come considerazione...

non credo/spero che tutti i titoli di maggior successo (usciti su questa generazione di xbox) vengano convertiti in parte/totalmente al kinect...

certo alcuni verranno adattati (Gears per esempio lo hanno già annunciato) ma non penso tutti...

lo spero anchio :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ma infatti non possono modificare delle serie esistenti e renderle effettuabili solo con il Kinect

Così obbligheranno gli utenti ad acquistare anche quest'ultimo apparecchio, che ovviamente non tutti potrebbero nè acquistare e nè utilizzare, sia a livello di prezzo che di spazio, ma viviamo tutti in villoni o appartamenti enormi secondo loro? :crazy:

Sono del parere che le serie che ci hanno accompagnato in questa generazione dovrebbero restare così come sono, quindi da joypad, per quanto riguarda nuove serie e nuovi giochi ben venga il Kinect, ma l'importante è che non vengano rivoluzionate serie che da sempre abbiamo amato e che a causa del Kinect potrebbero essere abbandonate per via dei motivi che ho evidenziato in grassetto nella frase precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non possono modificare delle serie esistenti e renderle effettuabili solo con il Kinect

Così obbligheranno gli utenti ad acquistare anche quest'ultimo apparecchio, che ovviamente non tutti potrebbero nè acquistare e nè utilizzare, sia a livello di prezzo che di spazio, ma viviamo tutti in villoni o appartamenti enormi secondo loro? :crazy:

Sono del parere che le serie che ci hanno accompagnato in questa generazione dovrebbero restare così come sono, quindi da joypad, per quanto riguarda nuove serie e nuovi giochi ben venga il Kinect, ma l'importante è che non vengano rivoluzionate serie che da sempre abbiamo amato e che a causa del Kinect potrebbero essere abbandonate per via dei motivi che ho evidenziato in grassetto nella frase precedente.

daccordo su tutta la linea... :ok: :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo al cento per cento. A parte i titoli ovviamente pensati per Kinect, credo che tutti gli altri resteranno liberamente usufruibili con il pad. Anche perchè altrimenti si scatenerebbe il finimondo, immaginatevi un Mass Effect, un Gears o un Forza che richiedono Kinect. La console è una sola, l'Xbox360, e tutti i possessori devono potere usufruire degli stessi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo al cento per cento. A parte i titoli ovviamente pensati per Kinect, credo che tutti gli altri resteranno liberamente usufruibili con il pad. Anche perchè altrimenti si scatenerebbe il finimondo, immaginatevi un Mass Effect, un Gears o un Forza che richiedono Kinect. La console è una sola, l'Xbox360, e tutti i possessori devono potere usufruire degli stessi giochi.

giustissimo speriamo che le cose rimangano così anche xchè io in mansarda nn posso saltare! :piange: ho visto il beach wolley al media sembra carino e divertente ma io come potrei giocare ? mica posso rifare il tetto... o forse si :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

raga avrei una domanda, su wikipedia c'è scritto che questo nuovo capitolo sarà in prima persona, è vero?

altra piccola cosa, nel multiplayer di GRAW 2 posso impostare la visuale in prima persona, o nella visuale dove vedo tutto il personaggio (non so come si chiama :mrgreen: )

sinceramente, la visuale cono solo lil mirino non mi attira :rolleyes:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
raga avrei una domanda, su wikipedia c'è scritto che questo nuovo capitolo sarà in prima persona, è vero?

altra piccola cosa, nel multiplayer di GRAW 2 posso impostare la visuale in prima persona, o nella visuale dove vedo tutto il personaggio (non so come si chiama :mrgreen: )

sinceramente, la visuale cono solo lil mirino non mi attira :rolleyes:

No il gioco è in terza persona ma quando miri, la visuale diventa in prima persona, in cui appunto si vede l'arma e dunque la prospettiva visiva di chi spara.

Riguardo GRAW2 non so aiutarti, ma credo che non è possibile impostare la visuale in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite M.Dragon
infatti dovrebbe uscire prima una demo

Riguardo la data di uscita, a mio parere e probabilmente sarà così, questo titolo lo vedremo nel 2012 e da un lato è meglio visto l'elevato numero di action promettenti in uscita quest'anno (GOW 3, BBC 3, OF: Red River e il nuovo COD).

Probabilmente verrà rilasciata una demo, ma come spesso accade, si vedrà soltanto qualche settimana prima della sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Io avevo letto qualche settimana fa che la data di uscita è stata rinviata al 2012.. Si diceva marzo 2012 ma non si era sicuri sul mese.. (fonte Gameinformer di questo mese) :sleep:

Allora mi pare probabile che oramai uscirà nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi pare probabile che oramai uscirà nel 2012.

http://www.mondoxbox.com/news/24839/ghost-...al-fy-2012.html

questa è l'ultima notizia uscita che fà capire in che periodo uscirà questo grandissimo gioco di guerra...

che mi ricordi cmq graw 2 è molto molto più simulativo di tt gli altri giochi di guerra mai visti su console....

a cod quando corri sia con che senza l'abilità maratona sembri un soldato matto che vuole morire per forza...troppo frenetico e la guerra nn è cosi perchè tt i soldati sono saldamente aggrappati alle loro chiappe....

cmq c'è ancora molto tempo....intanto mi godo TDU2 che uscirà fra poco più di 2 settimane....

future soldier multyplayer a me basterebbe che ci sia la copertura totale del corpo come nel single player....che in graw 2 nn era presente nel comparto on-line...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:wow:

Ricordi male. :asd:

ma sei convinto di quello che dici...oppure era solo una burla....

nn mi vorrai dire che COD è simulativo?????????? (io gli ultimi cod che ho preso sono stati i MODERN WARFARE 1 E 2)

sono bei giochi per carità ma nn sono simulativi....

Bad company 2??? è già un pò più simulativo di cod....ma ghost recon è simulativo perchè c'è più tattica rispetto agli altri 2 giochi di guerra citati....la gente entra con l'akimbo a cod e pare terminator....o con i doppi fucili e corrono come i pazzi....hai un idea di quanto pesino?????

un soldato che vede quel gioco dice: rambo/terminator in confronto è uno scemo e se io mi muovo cosi in guerra muoio dopo 30cm....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 295 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...