Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ad avere la beta segreta non ci vuole niente...ma per usarla devi avere una consol jtaggata

 

ma questo non e' ne il posto ne il luogo per parlare di questo. fine

 

cmq ho sentito dire....che il gioco none e' ancora in fase gold

 

 

http://blackops.digitalwarfare247.com/news...lpaper-and-more

Link al commento
Condividi su altri siti

per capire se è il vecchio MP 44 basta sentire il rumore dello sparo: in WAW era molto secco e basso, e non credo che l'AK47 abbia lo stesso rumore nel gioco :fischio:

 

Mah, speriamo. Però mi sembra strano mischiare armi della 2GM con altre moderne. :crazy:

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo spas spara a raffica adesso!!!

 

Lo SPAS-12 può funzionare in due modalità di fuoco. La selezione della modalità di fuoco avviene premendo un pulsante sotto l'impugnatura frontale e muovendo leggermente l'impugnatura stessa avanti e indietro (automatico/pompa).

 

La prima è automatica (o più precisamente, auto-caricante semi-automatica): l'impugnatura anteriore è in posizione avanzata e un sistema di pompaggio a gas carica il colpo successivo senza intervento dell'operatore. In modalità automatica, il fucile può sparare 4 colpi al secondo, un colpo per ogni pressione sul grilletto.

 

La seconda modalità è "azionamento a pompa": l'impugnatura deve essere tirata indietro e avanti ad ogni colpo al fine di espellere il bossolo usato e caricare il colpo in canna. Questa modalità è necessaria per sparare affidabilmente e con bassa pressione munizioni come i lacrimogeni o cartucce (palla singola/pallettoni) antisommossa in gomma meno letali.

 

Lo SPAS-12 inoltre dispone di una funzione di taglio dell'alimentazione delle cartucce, che, se attivata, disabilita il caricamento del colpo successivo dal serbatoio tubolare interno quando lo slide è in posizione aperta; ciò permette all'operatore di caricare colpi specializzati in canna senza rimuovere l'intero carico di cartucce nel serbatoio

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo SPAS-12 può funzionare in due modalità di fuoco. La selezione della modalità di fuoco avviene premendo un pulsante sotto l'impugnatura frontale e muovendo leggermente l'impugnatura stessa avanti e indietro (automatico/pompa).

 

La prima è automatica (o più precisamente, auto-caricante semi-automatica): l'impugnatura anteriore è in posizione avanzata e un sistema di pompaggio a gas carica il colpo successivo senza intervento dell'operatore. In modalità automatica, il fucile può sparare 4 colpi al secondo, un colpo per ogni pressione sul grilletto.

 

La seconda modalità è "azionamento a pompa": l'impugnatura deve essere tirata indietro e avanti ad ogni colpo al fine di espellere il bossolo usato e caricare il colpo in canna. Questa modalità è necessaria per sparare affidabilmente e con bassa pressione munizioni come i lacrimogeni o cartucce (palla singola/pallettoni) antisommossa in gomma meno letali.

 

Lo SPAS-12 inoltre dispone di una funzione di taglio dell'alimentazione delle cartucce, che, se attivata, disabilita il caricamento del colpo successivo dal serbatoio tubolare interno quando lo slide è in posizione aperta; ciò permette all'operatore di caricare colpi specializzati in canna senza rimuovere l'intero carico di cartucce nel serbatoio

Cioè, ma che figata! :loving:

ma in black ops si potranno usare tutti i due modi?

Modificato da Rebidim
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il gioco completo piratato...

 

E ci risiamo, il 9 chi fa clan war onestamente sarà 20 giorni indietro.

 

 

Elenco modalità MP:

 

 

Free-for-All

Team Deathmatch

Search and Destroy

Domination

Sabotage

Capture the Flag

Headquarters

War

RC Car Race

World Domination

Demolition

One in the Chamber

Flag Rush

Waypoint Flag Rush

 

Wager Matches

Rock, Paper, Scissors

Sticks and Stones

Gun Game

Sharpshooter

 

 

 

questi sono a livello di codice, se poi tutti sono confermati non si sa.

Ricordo la modalità guerra termonucleare in mw2 che sta nel gioco ma non è usabile.

 

 

“At the beginning of each project, the team at Treyarch digs in and goes to work on engine enhancements with a focus on supporting the demands of the new environments and gameplay for our next title. For Black Ops, it was important to the team to have incredible photo-realistic lighting, huge draw distances, explosive destruction and effects, and mind-blowing character details.”

 

We completely re-tooled the lighting system from soup to nuts, integrated texture streaming which makes levels like “Payback” possible, and provided our artists the tools and platform they needed to create stunning characters with detail down to their pores! We also went big overhauling the physics, jungle, water, and fire tech – the list goes on and on. You can see what we’re talking about from our gallery, but no screenshot even comes close to what you’ll be experiencing November 9th 2010!”

 

 

 

Ecco qua un video di uno che ha il gioco da DEVKIT

http://tinypic.com/player.php?v=14lh4ef&s=7

 

 

Mappa giungla

http://g4tv.com/videos/49177/Call-of-Duty-...-Map-Exclusive/

 

Gioco singolo

http://g4tv.com/videos/49142/Call-of-Duty-...ayer-Exclusive/

 

 

Info sulle stats

Lobby leaderboard and game mode specific leader boards return.

 

Leaderboards are now sorted on Score per minute averages (which will reward objective mode players better for taking objectives and not just getting kills).

 

Game mode objective show Score per minute followed by key game mode stats. For example, in Search and Destroy it’s Plants, Defuse, and Defends.

 

We also have weekly, monthly, and all time variants each with a minimum game played (5, 25, and 50, respective) requirements to be listed on the board.

 

It’s our most aggressive leaderboard effort to date.

 

David ‘Vahn’ Vonderhaar

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ma che figata! :loving:

ma in black ops si potranno usare tutti i due modi?

 

No, si potrà usare solo la modalità di fuoco automatica. :ok:

E' uscito il gioco completo piratato...ioco ma non è usabile.

Fonte?

La lista delle modalità ha qualcosa che non va: ci sono War e RC Car Race che in realtà sono state tolte dal gioco (perchè richiedevano troppo lavoro e tempo), c'è Rock, Paper, Scissors di cui non si è mai sentito nominare, quindi direi che non è attendibile...

 

"Most frequently asked question? Confirmation of the number of Prestige levels. If you are good boys and girls I will tell you on Friday." fonte

Si accettano scommesse, io dico 15 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il video del devkit è una beta., c'è pure la scritta che hanno messo i craker di se7vensins.

Ma quei sistemi sono un po' troppo "nuovi" per poi essere segati nel fullgame.

 

 

Fonte che si trova il gioco piratato?

Sito se7evsins gold forum.

 

 

Per le modalità di gioco:

La fonte è la beta.

Sono le modalità che stanno a livello di codice nella beta.

Stessa cosa per le baionette. Sempre codice nelle dvars.

 

Come ho specificato non è detto che poi ci siano attive nel gioco. Così come in MW2 c'è il sistema Cod points e 2 modalità non attive a chi non ha jtag e le sblocca.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

No, si potrà usare solo la modalità di fuoco automatica. :ok:

 

Fonte?

La lista delle modalità ha qualcosa che non va: ci sono War e RC Car Race che in realtà sono state tolte dal gioco (perchè richiedevano troppo lavoro e tempo), c'è Rock, Paper, Scissors di cui non si è mai sentito nominare, quindi direi che non è attendibile...

 

"Most frequently asked question? Confirmation of the number of Prestige levels. If you are good boys and girls I will tell you on Friday." fonte

Si accettano scommesse, io dico 15 :D

 

considerando che a quanto è trapelato i livelli potrebbero essere solo 50 a prestigio, e che in Mw2 erano 70 a prestigio, facendo un calcolo rapido, in MW2 i livelli da fare se si voleva arrivare al 70 del decimo erano 700, mentre se in BO arrivando al 10° si farebbero 500 livelli, 200 in meno rispetto a cod6, questi duecento livelli si spalmerebbero nei successivi prestigi, quindi io dico che ci saranno 14 prestigi :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prestigi mi butto sui 15,non di più...

 

questo importante video fa vedere il sistema record delle partite e il nuovo sistema di "tuffo" con cui stendersi :D

 

Però chissà coem realmente si fa,con quali tasti intendo...è una cosa chemi piace parecchio,ti dico la verità.

 

Comunque che kill che si è fatto quel tipo eh,nulla da dire...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dicevo io che e' la beta

 

le modalita' presenti sono :

 

Free-For-All

Search & Destroy

Domination

Headquarters

Demolition

Capture The Flag

Sabotage

 

e confermo solo 15 prestigi

 

chissa quante persone arriveranno al 15 prestigio senza usare glith :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in modern warfare 2 sono arrivato al 10 prestigio legittimamente, e conto di arrivare al prestigio massimo anche qui senza glitch o bug di alcun genere, è una grande soddisfazione http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

se fare il prestigio sarà difficile come in world at war non arriverò neanche al primo prestigio, in COD5 era veramente incannato, spero che treyarch abbia utilizzato lo stesso sistema di punti e livelli che utilizza infinity ward, in tal caso avrei qualche chance

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato al 4 su CoD, le classi mi bastavano e poi non avevo voglia di resettarmi le varie mimetiche xD...

 

15 prestigi, beh... speriamo che si strutturata bene la cosa, anche perchè le prime 2 settimane sono per la campagna a veterano e (se ci sono) i collezionabili, con i vari obbiettivi, poi mi fiondo sul multi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi sono fermato dopo il primo prestigio

sono arrivato a 70 ed ho sbloccato tutte le armi..kill e varie

 

nella mia lista c'erano piu' gente che aveva fatto il glith del 10th prestigio che altri..e tanto vale non farlo

 

anche i nabbi e BM con il 10th prestigio che ridere :crazy:

 

cmq giochero' solo sul live la storia non mi interessa minimamente e poi la modalita' zombi che non ho mai provata in WAW

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...