Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
ma io mi sono fermato dopo il primo prestigio

sono arrivato a 70 ed ho sbloccato tutte le armi..kill e varie

 

nella mia lista c'erano piu' gente che aveva fatto il glith del 10th prestigio che altri..e tanto vale non farlo

 

anche i nabbi e BM con il 10th prestigio che ridere :crazy:

 

cmq giochero' solo sul live la storia non mi interessa minimamente e poi la modalita' zombi che non ho mai provata in WAW

Premesso che ognuno può decidere liberamente cosa fare, ma trovo un tantino assurdo spendere circa 70€ per un titolo e non provare nemmeno la campagna principale.

Quindi penso che ti troverai benissimo con la nuova politica dei giochi d'azione, ossia che sono strutturati per il 30% in single e il 70% in multi...forse andando avanti la situazione peggiorerà.

 

E io che posso giocare solo offline cosa dovrò fare? Non acquistare più titoli d'azione?

Anche perché da quel che vedo stanno avendo campagne sempre più corte, semplificate e guidate.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no?Tanto hanno un solo colpo per beccarti,se lo sbagliano hanno fatot il fail della giornata,no?Tu che hai l'assalto,se sei così bravo,beccalo invece di lamentarti no?

 

Ovviamente non lo sto dicendo per te,ma in generale eh...inoltre il mio non deve essere visto come un attacco,anche perchè poi noi due ci conosciamo :ok: .Sai che ti voglio bene,il mio buggato preferito :asd: ...

 

E' solo che mi da fastidio vedere una cosa del genere tutto qui, ovvio che li ammazzo non sono mica scarso come te ghiacciolino :ph34r: :rotfl:

anzi forse ora dopo molta astinenza da CoD sarò tornato lo scarsone di una volta :piange:

quelli che su MW2 mi davano veramente problemi erano gli "Usain Bolt" di turno (http://www.youtube.com/watch?v=jT_5b-eryEE per chi non lo sapesse), ma anche li, connessione permettendo, avevo trovato la soluzione :teach:

 

comunque...non vedo l'ora di provare il Famas automatico :loving:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ognuno può decidere liberamente cosa fare, ma trovo un tantino assurdo spendere circa 70€ per un titolo e non provare nemmeno la campagna principale.

Quindi penso che ti troverai benissimo con la nuova politica dei giochi d'azione, ossia che sono strutturati per il 30% in single e il 70% in multi...forse andando avanti la situazione peggiorerà.

 

E io che posso giocare solo offline cosa dovrò fare? Non acquistare più titoli d'azione?

Anche perché da quel che vedo stanno avendo campagne sempre più corte, semplificate e guidate.

 

 

Quoto in pieno!!!

Stanno un po' iniziando a scocciare co sto live...Non tengono conto che non a tutti piace giocare online, io ad esempio ho provato due volte a giocare online, ma poi ho abbandonato, d' altra parte come diceva M.Dragon giustamente le campagne in single le stanno facendo di una facilità assurda... (vedi MW2 giocato a veterano era molto più semplice del precedente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno!!!

Stanno un po' iniziando a scocciare co sto live...Non tengono conto che non a tutti piace giocare online, io ad esempio ho provato due volte a giocare online, ma poi ho abbandonato, d' altra parte come diceva M.Dragon giustamente le campagne in single le stanno facendo di una facilità assurda... (vedi MW2 giocato a veterano era molto più semplice del precedente...)

 

Ma se ti hanno messo i bot per giocare offline le modalità online!

Mi pare che ci stiano pensando a chi non ama il gioco competitivo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti hanno messo i bot per giocare offline le modalità online!

Mi pare che ci stiano pensando a chi non ama il gioco competitivo.

 

 

Quoto. Io credo giocherò moltisismo con queste modalità offline mutliplayer, la trovo una genialata.

Ma non ho ben capito se contro i bot si potrà giocare anche in cooperativa con qualche amico. Chi mi riponde?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti hanno messo i bot per giocare offline le modalità online!

Mi pare che ci stiano pensando a chi non ama il gioco competitivo.

Questa cosa non me la ricordavo...Splendido!

Speriamo bene, perché sulla carta è sempre più promettente, questo videogioco!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Quoto in pieno!!!

Stanno un po' iniziando a scocciare co sto live...Non tengono conto che non a tutti piace giocare online, io ad esempio ho provato due volte a giocare online, ma poi ho abbandonato, d' altra parte come diceva M.Dragon giustamente le campagne in single le stanno facendo di una facilità assurda... (vedi MW2 giocato a veterano era molto più semplice del precedente...)

Alla fine MW2 si attesta su una difficoltà abbastanza impegnativa, più che altro è MOH di una semplicità notevole, infatti per divertirsi e coinvolgersi un po conviene che venga giocato direttamente a veterano, dopo di che è da mettere sullo scaffale (per chi come noi gioca solo offline)...è ovviamente non è l'unico gioco ad essere semplice.

 

Ma se ti hanno messo i bot per giocare offline le modalità online!

Mi pare che ci stiano pensando a chi non ama il gioco competitivo.

Questa mi è nuova. Be allora meglio così, anche se bisogna sempre vedere se sarà strutturata davvero come si deve e se l'I.A. dei bot sarà all'altezza delle mie aspettative, quindi abbastanza competitiva e non semplicistica.

Comunque apparte questa eccezione nessun altro titolo di azione offre una modalità multi che può essere giocato offline.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi è nuova. Be allora meglio così, anche se bisogna sempre vedere se sarà strutturata davvero come si deve e se l'I.A. dei bot sarà all'altezza delle mie aspettative, quindi abbastanza competitiva e non semplicistica.

Comunque apparte questa eccezione nessun altro titolo di azione offre una modalità multi che può essere giocato offline.

 

Questo, per forza di cose, sottintende che la I.A. dei bot deve essere davvero alta...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine MW2 si attesta su una difficoltà abbastanza impegnativa, più che altro è MOH di una semplicità notevole, infatti per divertirsi e coinvolgersi un po conviene che venga giocato direttamente a veterano, dopo di che è da mettere sullo scaffale (per chi come noi gioca solo offline)...è ovviamente non è l'unico gioco ad essere semplice.

 

 

Questa mi è nuova. Be allora meglio così, anche se bisogna sempre vedere se sarà strutturata davvero come si deve e se l'I.A. dei bot sarà all'altezza delle mie aspettative, quindi abbastanza competitiva e non semplicistica.

Comunque apparte questa eccezione nessun altro titolo di azione offre una modalità multi che può essere giocato offline.

 

cough cough... killzone 2 ...cough cough :fischio:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte questa eccezione nessun altro titolo di azione offre una modalità multi che può essere giocato offline.

 

Su console 360, già Unreal tournament III, se non sbaglio.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' vero

 

il gioco in singolo era tutto fatto sulle varie modalita' online

 

e poi potevi giocarle in modalita off-line ma i bot non sono imprevedibili come gli umani ..in nessun gioco

 

 

l'unico gioco in cui ricordo con IA davvero forte e' intelligente e stato FEAR 2

 

anche in gears2 ci sono i bot e puoi giocare le modalita in offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Su console 360, già Unreal tournament III, se non sbaglio.

Mi sono scordato di specificare tra i titoli di guerra che si basa sull'attualità e sul realismo non vi sono titoli come Black Ops che hanno quella caratteristica.

Infatti tra quelli fantascentifici vi è Killzone 2, Unreal Tournament e Quake 3:Arena...

 

@pippoalterato: già è vero anche in Gears of war 2 ci sono i bot, quasi mi sfuggiva :mrgreen:

Peccato che non erano tanto competitivi e infatti finivo sempre col vincere le partite nelle varie modalità proposte...eppure non sono un mostro nei giochi d'azione, certo me la cavo bene, ma senza eccessi.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

@pippoalterato: già è vero anche in Gears of war 2 ci sono i bot, quasi mi sfuggiva :mrgreen:

Peccato che non erano tanto competitivi e infatti finivo sempre col vincere le partite nelle varie modalità proposte...eppure non sono un mostro nei giochi d'azione, certo me la cavo bene, ma senza eccessi.

oddio................i bot che becchi online su gow 2 sono invincibili non ricaricano neppure e ti uccidono da distanze assurde...

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio................i bot che becchi online su gow 2 sono invincibili non ricaricano neppure e ti uccidono da distanze assurde...

Noi 2 ne sappiamo qualcosa :rotfl: :rotfl:

Dipende tutto da che difficoltà hanno settata; online, quando un giocatore esce dalla partita viene sostituito da un bot a difficoltà folle e hanno sempre la ricarica attiva quindi se ti vedono ti uccidono in 2 sec.

In uno scontro frontale con un bot si perde sempre; bisogna aggirarli e cercare di prenderli alla sprovvista altrimenti soo guai; certo che giocandoci a normle/difficile sono delle mezze seghe :asd:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto c'è già chi vende online il gioco COMPLETO UK.

Anche italiani lo fanno.

Vendono a 85 euro.

 

Saranno fake?

Quel RP sul manuale, fa pensare a un copia incolla dall'img della cover sul sito marketplace

e idem per la mancanza codice a barre

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs386.snc4/44914_159410750746594_113143338706669_351101_7921312_n.jpg

 

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs172.snc4/37956_159410737413262_113143338706669_351100_5325864_n.jpg

 

 

http://img528.imageshack.us/img528/3575/201sdgasdgbas0201012188.jpg

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs002.ash2/33485_159410684079934_113143338706669_351098_4978030_n.jpg

 

http://img686.imageshack.us/img686/2383/2010ty.jpg

 

 

http://img203.imageshack.us/img203/4496/201020101222600x450.jpg

 

 

 

Primaries

 

SMG's

MP5K: Default

Scorpion: Level 7

MAC-11: Level 11

AK-74u: Level 17

Uzi: Level 23

PM63: Level 28 or 29

MPL: Level 35

Spectre: Level 41

Classified=Kiparis: All SMG's bought, so at least Level 41, cause you need the Spectre.

 

Shotgun's

Olympia: Default

Stakeout: < 25

SPAS: Level 31

Classified=HS-10: All Shotgun's bought, so at least Level 31, cause you need the SPAS.

 

AR's

M16: Default

Enfield: Level 4

M14: Level 9

Famas: Level 14

Galil: Level 20

AUG: Level 26

FN FAL: Level 32

AK-47: Level 36/38

Commando: Level 44

Classified=G11: All AR's bought, so at least Level 44, cause you need the Commando.

 

LMG's

HK21:Default

RPK: < 6

M60: < 25

Classified=Stoner(?): All LMG's bought, so at least Level (<25), cause you neet the M60

 

Snipers

Dragunov: Default

WA2000: < 25

L96: Level 31(?)

Classified=PSG1: All Sniper's bought, so at least Level 31(?), cause you need the L96.

 

Extras on gun

Camo: Level 22

Reticule shape: Level 25

Reticule color: Level 25

Lens: Level 30

Clan Tag (In your gun): Level 10/19

Emblem (In your gun): Level 16/18

 

Secondaries

Pistols

ASP: Default

M1911: Probably Default or <6

Makarov: Same as above ^^

Python: Level 16/18

Classified=CZ75: All pistols bought, so at least Level 16/18, cause you need the Python.

 

Launchers

M72 LAW: Default

RPG: Level 12

Sterla: Unknown

China Lake: (Level 48, No confirmation yet.)

 

Special

Ballistic Knife: Level 15

Crossbow: Level 33

 

Facepaint: Level 31

 

Clantag: < 6

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...