Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Veterano ;)

la missione dove ho avuto molte difficoltà è quella delle trincee (non mi ricordo il nome) dove i nemici respawnavano a manetta :sleep:

Aspe' "a manetta"? O all'infinito? Nel secondo caso...DOH!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Castigo

DDD'OOOOOOOOOH

P.S. Scusate, ma credevo che fossimo agli sgoccioli del 2010...Razzo di sviluppatori pigroni!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sono perso parti di discussione, ma stai paragonando la mancanza di pioggia ad un ambiente completamente vuoto e scarno? Se non hanno voluto mettere la pioggia affari loro, allora io mi incacchio perchè non c'è parigi in fiamme come mappa, che senso ha? :ph34r:

no non è quello io dicevo che il gioco in se è bello ed è uguale a mw2 a parte le limature che faranno sul live negli stili di gioco ma il livello grafico è peggio specie gli effetti atmosferici , nelle mappe multiplayer non ci sono e mi domando se è una cosa voluta o semplice mancanza tecnica. Anche il fatto che nelle sagome della mappa al poligono non si vedano i segni dei proiettili mi pare una mancanza per fare un esempio stupido , almeno a mw2 ovunque sparavi restava il segno, nulla è disturggibile a parte alcune bottigilie e frutti sparsi in giro. Affari loro fino ad un certo punto perchè un pò di varietà non guasterebbe

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

no, in GOW2 ci potevi giocare anche offline, e ad ogni modalità di gioco, qui devi avere per forza il gold.

IMHO, non ha senso, anche perche se io ho il gold, e compro COD per giocare online, vado a giocare online contro altra gente, non contro i BOT. poi ci sono i vari WRC che fanno eccezzione ( :mrgreen: ) ma la maggior parte della gente la penserà così, credo

Bhe sai, io preferisco giocare contro Bot impegnativi e intelligenti che non barano piuttosto che contro ignoranti che barano, in MW2 ne ho viste di tutti i colori, dopo un mese ho dovuto vendere il gioco perchè tutti baravano, era impossibile giocare, tra approvvigionamenti infiniti, Javelin e chi più ne ha più ne metta.... poi l'ho riacquistato ma le cose erano sempre messe male e l'ho rivenduto, mai più giocherò contro gente che bara, inizierò anche il multy normale in BO, ma giuro che se becco uno che bara mi faccio i 15 Prestigi a Combat Training e gioco solo ed esclusivamente a quello..... :asd:

A proposito, qualcuno ha visto i simboli dei vari Prestigi e mi sà dire se sono belli ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere questi:

comunque spero proprio che giorno 9 azzerino le classifiche multi, c'è un mio amico già al livello 20 o_O''

Se sono quelli mi piacciono, io invece ho trovato altri video diversi, uno è questo .

Spero che azzerino tutto altrimenti giocherò meno di quanto avevo intenzione di fare, Bot a vita..... :mrgreen:

un mio amico è al 2 prestigio già

Appunto e giocare contro questa gente mi fa vomitare..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che questo video sia un fake, dato che i prestigi sono 15.

:asd:

In effetti hai ragione, un dubbio mi era sorto, quindi quella che mi hai postato tu è sicuramente quella vera, speriamo sia proprio così, mi piacciono . :mrgreen:

e come fa a essere già al 2° prestigio .... :?

Indovina :asd: come può fare secondo te ???

Non ti rispondo tanto penso che lo capisci da solo . :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

no vi assicuro che il mio amico non usa hack, non sa fare ste cose, penso giochi molto!

Ci vogliono 25 ore a Prestigio è stato detto e confermato da Treyarch, quindi 50 ore minimo per fare 2 Prestigi, secondo me ci gioca da qualche settimana con una copia di sicuro non originale, ecco svelato l'arcano..... :asd:

io ancora lo devo iniziare online, è sicuro che azzerano tutto il 9?

Sicuro al 99%, lasciamo un 1% in sospeso, se cambiano idea io il multy non lo faccio, semplice..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...