Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ah ok, mi interessava quella del personaggio, sulle armi sapevo gia tutto più o meno, quindi questo conferma che non posso mettermi la maschera anti gas :piange:

vabbe, mi accontenterò.

altra cosa, c'è la presa frontale negli accessori???

 

 

p.s. si, l'ho cambiato, ma se vuoi sapere il perche, guarda l'ultimo video nella mia firma :fischio:

in alcune armi c'è la presa frontale e la maschera antigas inspiegabilmente c'è come prk ma non la fa vedere

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti stimo :bow:

 

 

 

in underpass l'avevo notato anche io, infatti spesso mi ricordava l'altra mappa di COD4, acquazzone se non erro.

in sub base non l'avevo manco notato che nevicava, e per di più, non mi piaceva neanche tanto come mappa.

il punto è: vi ha cambiato qualcosa?

 

allora facciamo stanze completamente vuote e corridoi, e non prendiamoci neanche il disturbo di fare sezioni all'aperto , ci cambia qualcosa?

Io sono il primo a giocare a cod visto che li ho giocati tutti sia online che offline, il gioco mi piace ma ha dei difetti che alcuni han deciso di difendere a tutti i costi come dovevan denigrare mw2 a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sono perso parti di discussione, ma stai paragonando la mancanza di pioggia ad un ambiente completamente vuoto e scarno? Se non hanno voluto mettere la pioggia affari loro, allora io mi incacchio perchè non c'è parigi in fiamme come mappa, che senso ha? :ph34r:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veterano ;)

 

la missione dove ho avuto molte difficoltà è quella delle trincee (non mi ricordo il nome) dove i nemici respawnavano a manetta :sleep:

 

Aspe' "a manetta"? O all'infinito? Nel secondo caso...DOH!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Castigo

 

DDD'OOOOOOOOOH

 

P.S. Scusate, ma credevo che fossimo agli sgoccioli del 2010...Razzo di sviluppatori pigroni!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sono perso parti di discussione, ma stai paragonando la mancanza di pioggia ad un ambiente completamente vuoto e scarno? Se non hanno voluto mettere la pioggia affari loro, allora io mi incacchio perchè non c'è parigi in fiamme come mappa, che senso ha? :ph34r:

 

no non è quello io dicevo che il gioco in se è bello ed è uguale a mw2 a parte le limature che faranno sul live negli stili di gioco ma il livello grafico è peggio specie gli effetti atmosferici , nelle mappe multiplayer non ci sono e mi domando se è una cosa voluta o semplice mancanza tecnica. Anche il fatto che nelle sagome della mappa al poligono non si vedano i segni dei proiettili mi pare una mancanza per fare un esempio stupido , almeno a mw2 ovunque sparavi restava il segno, nulla è disturggibile a parte alcune bottigilie e frutti sparsi in giro. Affari loro fino ad un certo punto perchè un pò di varietà non guasterebbe

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

no, in GOW2 ci potevi giocare anche offline, e ad ogni modalità di gioco, qui devi avere per forza il gold.

IMHO, non ha senso, anche perche se io ho il gold, e compro COD per giocare online, vado a giocare online contro altra gente, non contro i BOT. poi ci sono i vari WRC che fanno eccezzione ( :mrgreen: ) ma la maggior parte della gente la penserà così, credo

Bhe sai, io preferisco giocare contro Bot impegnativi e intelligenti che non barano piuttosto che contro ignoranti che barano, in MW2 ne ho viste di tutti i colori, dopo un mese ho dovuto vendere il gioco perchè tutti baravano, era impossibile giocare, tra approvvigionamenti infiniti, Javelin e chi più ne ha più ne metta.... poi l'ho riacquistato ma le cose erano sempre messe male e l'ho rivenduto, mai più giocherò contro gente che bara, inizierò anche il multy normale in BO, ma giuro che se becco uno che bara mi faccio i 15 Prestigi a Combat Training e gioco solo ed esclusivamente a quello..... :asd:

 

 

A proposito, qualcuno ha visto i simboli dei vari Prestigi e mi sà dire se sono belli ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere questi:

 

comunque spero proprio che giorno 9 azzerino le classifiche multi, c'è un mio amico già al livello 20 o_O''

Se sono quelli mi piacciono, io invece ho trovato altri video diversi, uno è questo .

 

 

Spero che azzerino tutto altrimenti giocherò meno di quanto avevo intenzione di fare, Bot a vita..... :mrgreen:

 

un mio amico è al 2 prestigio già

Appunto e giocare contro questa gente mi fa vomitare..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che questo video sia un fake, dato che i prestigi sono 15.

 

 

 

:asd:

In effetti hai ragione, un dubbio mi era sorto, quindi quella che mi hai postato tu è sicuramente quella vera, speriamo sia proprio così, mi piacciono . :mrgreen:

 

e come fa a essere già al 2° prestigio .... :?

Indovina :asd: come può fare secondo te ???

 

Non ti rispondo tanto penso che lo capisci da solo . :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...