Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

no vi assicuro che il mio amico non usa hack, non sa fare ste cose, penso giochi molto!

Ci vogliono 25 ore a Prestigio è stato detto e confermato da Treyarch, quindi 50 ore minimo per fare 2 Prestigi, secondo me ci gioca da qualche settimana con una copia di sicuro non originale, ecco svelato l'arcano..... :asd:

 

io ancora lo devo iniziare online, è sicuro che azzerano tutto il 9?

Sicuro al 99%, lasciamo un 1% in sospeso, se cambiano idea io il multy non lo faccio, semplice..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono 25 ore a Prestigio è stato detto e confermato da Treyarch, quindi 50 ore minimo per fare 2 Prestigi, secondo me ci gioca da qualche settimana con una copia di sicuro non originale, ecco svelato l'arcano..... :asd:

Ma i server non gli hanno aperti molto tempo fa mi pare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh, ma che vi frega se uno è 1° 2° o 15° prestigio??? come è risaputo il grado non fa il giocatore quindi cosa camia???

personalmente io su MW2 ero 2° prestigio (mi ero fermato per mancanza di voglia di arrivare al 10°) e ho dato calci in quel posto a tanti di quei 10° che ormai avevo perso il conto, ma non mi sono mai posto il problema che un 10° prestigio fosse hackato...

 

Ok, ma se ci vogliono più di 50 ore per arrivare al 2° Prestigio in qualche modo avrà fatto, non puoi giocare 50 ore in 3 giorni.....

basta staccarsi dalla 360 solo per dormire e mangiare...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver provato, sia campagna, sia multy sia zombie posto la mia personale recensione:

 

Grafica 9.2

 

Molto simile a MW2 in alcune cose è meglio, come le mappe multi che hanno eventi attivi ( per chi dice di no, in una mappa nevica ) come razzi o treni.

 

Sonoro 8.5

 

Secondo me l'unica pecca di questo gioco, anche se cmq è su ottimi livelli, resta inferiore sia a medal of honor che a mw2.

Doppiaggio fatto molto bene.

 

Giocabilità 9.5

 

Che dire è COD, la campagna offre varie situazioni sempre diverse, il multi è semplice divertente e immediato.

 

Multiplayer 9.8

 

Chiaramente non ho sulle spalle i quasi 30 giorni di gioco che avevo su mw2, ma per ora posso dire che è meraviglioso, molti meno puffi, meno camper ( dato che le mappe sono messe giù davvero bene ) La modalità con i bot è perfetta per chi non ama l'ambiente competitivo del live, anche se ovviamente la IA fà piùttosto pena, non voglio dire che i bot non sono forti... anzi ti capita che ti prendano anche da davvero distante in poco tempo e a volte barano ( scordatevi le fumogene o le flash... è come se non esistessero. La modalità Zombie è rimasta circa la stessa di waw con qualche aggiunta ma le mappe sono più grandi ( almeno la prima rispetto alla prima del 5 )

 

Longevità 9.5

 

Il mezzo punto per la campagna in singolo che come al solito si attesta sulle 5 ore in normale e 7-8 in veterano, per il resto è eterno

 

 

Per concludere direi che Black Ops può tranquillamente essere il miglior fps arcade su console di sempre, per ora... perchè putroppo tutto dipenderà da come gestirà l'online ... per bannare e azzerare profili farlocchi e buggati.

 

9.6

 

IMHO

Complimenti per la recensione, direi esaudiente al massimo .

 

scusate eh, ma che vi frega se uno è 1° 2° o 15° prestigio??? come è risaputo il grado non fa il giocatore quindi cosa camia???

personalmente io su MW2 ero 2° prestigio (mi ero fermato per mancanza di voglia di arrivare al 10°) e ho dato calci in quel posto a tanti di quei 10° che ormai avevo perso il conto, ma non mi sono mai posto il problema che un 10° prestigio fosse hackato...

Hai ragione, il problema è un altro, siccome ritengo Treyarch molto più seria dei fratelli di Infinity Ward pretendo che mantengano le promesse, quindi azzeramento di tutte le classifiche martedi e ban per qualsiasi giocatore che barerà, questo è il minimo che possono fare visto che pago 70 euro il gioco ed anche l'abbonamento al Live, quindi pretendo di giocare contro gente seria..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

basta staccarsi dalla 360 solo per dormire e mangiare...

No guarda, non ci credo che uno possa giocare più di 50 ore in pochi giorni.....

 

Noo non ci vuole così tanto tempo per un prestigio, io in 3 ore e un pò ho fatto 25 livelli giocando solo e DM, se giocavo a dominio o QG ne facevo di più, comq. oggi solo spagnoli spero che domani vada meglio come ricerca :(

Aspetta di arrivare al livello 55 e poi ne riparliamo, se hanno detto che ci vogliono 25 ore quelle sono, non è che tu ci arrivi in 10..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, non ci credo che uno possa giocare più di 50 ore in pochi giorni.....

 

 

Aspetta di arrivare al livello 55 e poi ne riparliamo, se hanno detto che ci vogliono 25 ore quelle sono, non è che tu ci arrivi in 10..... :asd:

 

hanno detto che un giocatore medio ci arriva in 24 ore, ma uno che sa giocare che cambia sempre arma e fa un pò tutte le modalità ci arriva in molto meno, questo è poco ma sicuro

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, il problema è un altro, siccome ritengo Treyarch molto più seria dei fratelli di Infinity Ward pretendo che mantengano le promesse, quindi azzeramento di tutte le classifiche martedi e ban per qualsiasi giocatore che barerà, questo è il minimo che possono fare visto che pago 70 euro il gioco ed anche l'abbonamento al Live, quindi pretendo di giocare contro gente seria..... :asd:

 

ragionamento che non fa una piega! :ok:

 

No guarda, non ci credo che uno possa giocare più di 50 ore in pochi giorni.....

 

si neanche io, era per estremizzare al massimo :asd:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che ci sono anche le scommesse punti tot soldi e se riesci a fare gli obiettivi nel tempo limite, si beccano un bel pò di soldi e exp, se vinci le partite prendi più exp, se uccidi di più prendi più exp ecc ecc di media sono 3 o 4000 punti exp a partita. Sicuramente si fa un prestigio in meno di 20 ore, poi il secondo è ancora più veloce perchè conosci mappe e armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 prestigio, 3 prestigio, 50 ore, basta che spegni solo per dormire... Ma vita sociale no? Sara' che ho 26 anni e di giochi ne ho già masticati abbastanza ma non ricordo di aver mai passato piu' di 5 ore in un giorno ( e sono pure tante) a giocare.Fatevi na vita al di fuori dei giochi. Pare di sentir parlare dei bimbiminkia... Poi ognuno e' liberissimo di pensare e fare quello che **** gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...