Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

...No comment... Evito di commentare sopratutto i post che hanno una sottile vena di umorismo, giacchè non voglio rovinare la discussione né essere accusato di non sapere minimamente di cosa parlo. Vi piace? Giocateci... io troverò un altra maniera più remunerativa per spendere i miei (sudati) risparmi. Oramai sono 29 anni che bazzico il mondo dei videogames, e qualcosa saprò pur io. Ma, tant'è, che oramai il mondo dei videogames è cambiato e non è più quello di una volta... purtroppo. Io ho espresso il mio parere e non mi pare fosse l'unico negativo. Se non è stato accettato pazienza. Mi farò una ragione e continuerò a vivere lo stesso...

tranquillo nessuno ti stava accusando di niente....solo avevo visto nella tua tag che giocavi a MoH e allora credevo stessi giustificando un cattivo acquisto....comunque neanche io ho intenzione di comprare cod finchè non lo trovo usato o in offerta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera al GS, giocato dalle 7 all'1 e finita la campagna singolo ( almeno ora posso dedicarmi interamente al multy ) ho messo livello soldato il secondo in difficolta se non sbaglio e essendo comunque un giocatore nuovo di cod e comunque novello nei giochi di guerra ( esperienza di bbc2 moh e mw2 ma poche ore ) l'ho trovato molto avvincente e comunque sono morto parecchie volte :) all'1 appena finito ho fatto 1 partita in multy tanto per togliermi la curiosita prima di andare a nanna e mi è piaciuto, certo con 1 partita non vi posso dare commenti! sono capitato a una mappa media, molto ben fatta non adatta a camper o cecchini quindi mi sono divertito molto ad andare in giro e alla fine come prima partita ho terminato 8 uccisioni 7 morti, che dire mi aspettavo peggio eheheh

Comunque ci sono rimasto molto contento dell'acquisto, ora ho due bei gioconi di guerra ( moh e cod bop ) da giocarmi multiplayer visto che le relative campagne le ho terminate e nell'intermezzo metterci un po di fifa UT! :dance: :dance: :dance:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la campagna nella modalità più difficile (veterano?) e devo dire che a tratti è complicata :-) più di mw2 o di waw.

rispetto la prima parte a cuba il gioco si presenta con un impatto atmosferico più di scena e coinvolgente.

la storia inizia a prendermi.

multy, sono al livello 21 raggiunto in un pomeriggio e metà serata, davvero ben fatto e divertente. non ho ancora trovato l'arma giusta.

non ho trovato o sbloccato ancora le modalità nuove.

carine la cosa dei cod points.

ho riscontrato un pò di lag in alcune partite ma il gioco in teoria dovrebbe ancora uscire....quindi....

in definitiva un waw moderno e migliorato nel multi.

per fortuna non c'è il blocco chat nelle modalità più comuni :-)

inzomma, una bella alternativa fino a vietnam e a battlefield 3.

rock on

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER, LEGGERE SOLTANTO DOPO AVER FINITO IL GIOCO

La Campagna mi è piaciuta veramente tanto! più che un classico CoD mi è sembrato di guardare un gran bel film! ricco di colpi di scena! sopratutto gli ultimi 2 capitoli in cui la situazione si rende chiara e cristallina! bellissima la scena finale che fà intuire chè Mason è stato l'assassino di Kennedy!

qualcno che ha finito il gioco mi dice quante missioni ci sono?

Le missioni sono 15! bene o male a Veterano la si finisce in 10/12 ore, a Soldato in 6/7

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
-Il livello di difficoltà mi è sembrato circa come mw2, o appena più semplice, secondo me questo e mw2 sono i più facili cod da finire in veterano ( ci sono cmq i soliti pezzi dove smadonnare... )

-Purtroppo no... ma nn ne ho sentito la mancanza più di tanto dato che sono molto varie

-Per la maggiorparte si, ci sono solo alcune parti in cui sei solo.

-L'IA è simile a mw2 scappano dalle granate, cercano di aggirarti.. in generale buona

-Si in alcuni pezzi c'è, ma ho notato che se non ci fosse sarebbe troppo facile andare avanti perkè basterebbe camperarsi e ucciderli piano piano

-Diciamo che il fatto del doppiaggio è vero, ma ovviamente lo noti solo negli spezzoni non giocati, e si è palesemente fuori tempo.

Al momento la seconda mappa zombie l'ho solo sbloccata e non giocata.. mi spiace

Ti ringrazio.

qualcno che ha finito il gioco mi dice quante missioni ci sono?

Dovrebbero essere 13, divise appunto in 5 atti.

L'hai venduto quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io, fra gli amici che già ci giocano, chi dice che è un bel gioco, chi dice che è carino, chi dice che non gli piace e chi lo ha rivenduto il pomeriggio stesso :crazy: ...

non so che pensare, mi sa che lo comprerò verso giovedì, almeno sono sicuro di avere tutte le informazioni possibili da quelli che nella mia lista amici ci giocano (praticamente un 80-90%)...

Una cosa: da quelli che oramai da un annetto giocano quasi sempre all'online di MW2, che ne pensano? C'è stato lo stesso "salto" che c'è stato da Cod4 a WaW (come ambientazione, armi, etc) oppure è circa un MW2 però con nuove armi e mappe (fatto salvo ovviamente il sistema di Cod Points e di creazione classe)?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io, fra gli amici che già ci giocano, chi dice che è un bel gioco, chi dice che è carino, chi dice che non gli piace e chi lo ha rivenduto il pomeriggio stesso :crazy: ...

non so che pensare, mi sa che lo comprerò verso giovedì, almeno sono sicuro di avere tutte le informazioni possibili da quelli che nella mia lista amici ci giocano (praticamente un 80-90%)...

Una cosa: da quelli che oramai da un annetto giocano quasi sempre all'online di MW2, che ne pensano? C'è stato lo stesso "salto" che c'è stato da Cod4 a WaW (come ambientazione, armi, etc) oppure è circa un MW2 però con nuove armi e mappe (fatto salvo ovviamente il sistema di Cod Points e di creazione classe)?

C'è stato un salto tra mw e waw? non mi sembra a me onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

è UN BELLISSIMO GIOCO !

FINE!

se ti piacciono gli FPS è da comprare!

ciao

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno se non lo sai scrivere cerca su google la parola ,mamma mia.

Dai non siamo così pignoli! ci sono cose più importanti del sapere come si scrive Quick Scope no? :ok: anche perchè vuoi o non vuoi anche tu potresti ritrovarti a scrivere una cretinata!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2? Dove era? :rotfl:

Scusa non ci gioco da tanto

quando sei in Africa contro gli Afrika Korps! E li è gia un tuo superiore quindi avrà minimo 25 anni (ma dall'aspetto non gliene do sotto la trentina)... per comodità di calcolo facciamo che l'anno è il 45... quindi è nato nel '20... XD fai te in mw2 quanti anni ha! Che toro price!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in Africa contro gli Afrika Korps! E li è gia un tuo superiore quindi avrà minimo 25 anni (ma dall'aspetto non gliene do sotto la trentina)... per comodità di calcolo facciamo che l'anno è il 45... quindi è nato nel '20... XD fai te in mw2 quanti anni ha! Che toro price!

:rotfl: Priceè immortale :rambo:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Price in CoD 1 e CoD 2 è un soldato britannico della WWII e non è la stessa persona di John Price di Modern Warfare e Modern Warfare 2. Al massimo posson essere parenti, magari padre e figlio? :rotfl: :rotfl:

per forza! in moder warfare 2 non mi sembra ultra settantenne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...