Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Quell'uno ero io e ieri abbiamo giocato 2 partite contro.Sei entrato tramite matteo. :D troppo figo il mio maialino.

 

Vi presento a tutti il mio Wily.Non pensavo che in un modo o nell'altro entrasse in discussione.Io e lui conquisteremo il modo :D

 

Nino è un capolavoro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino è un capolavoro :rotfl:

 

ho lanciato una moda con il maialino.Gia si vedono dinosauri(tentativo di plagio mal riuscito) in giro per questo topic ma ricordo a tutti che l'originale è Wily.

In ogni caso tornando in topic ieri ho fatto una serie di partite(andre non ti ho visto :fischio: ) e mi sono accorto che in alcune situazioni è impossibile giocare.grazie alla visuale morte si scoprono le verie potenzialità delle connessioni.Premetto che io non sono un fenomeno e quindi non è colpa solo del lag ma purtroppo mi accorgo che durante la partita sparo al nemico, vedo la crocetta che l'ho colpito, lui inizia a subire i colpi ma..................................spara lui 3 colpi e muoio.Osservo la visuale di morte e scopro che effettivamente sparavo da tutt'altra parte e a lui è arrivato si e no un colpetto minimo.Questo fenomeno è molto frequente e spesso frustrante e per non innervosirmi ulteriormente devo abbandonare.

in ogni caso, aldilà di questi spiacevoli episodi, devo dire che il gioco (parlo dell'online) mi sta piacendo molto di piu rispetto a MW2(in ogni caso ciò giocato poco ma proprio perchè il fenomeno lag era piu evidente) e sono soddisfatto del mio livello 35.Anche se in questo topic ci sono dei fenomeni al 3,4,5,6, giro di prestigio io dalla mia parte ho wily quindi state attenti.qualcuno gia ha avuto modo di incontrare il mio maialino :mrgreen:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

eh, il lag è mascherato benissimo xd spesso mi capita quello che hai descritto, ma siccome salto sempre al visuale morte, non me ne accorgo subito :acc:

 

per il resto quoto, con questo BO mi sto divertendo moltissimo, online molto equilibrato, odio solo il perk "seconda occasione" e la supermegaiperultra rompica**i della macchinina :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come funziona seconda chance?

Come mai se io e un mio amico abbiamo entrambi seconda chance pro ci possiamo curare solo una volta ogni morte del papa?

E' casuale?

 

umm... a me pare che ogni volta puoi essere curato!!

 

Comunque Seconda Shance e la macchinina sono le due cose che odio di più su questo gioco! :-)

 

Oltretutto in seconda chance non basta un colpo a fare fuori il ferito e lui può spararti con la pistolina a Km.. mha... mi sembra assurdo!

 

P.S. haha Castigo, abbiamo gli stessi "nemici" :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio emblema :mrgreen:

 

http://img593.imageshack.us/img593/8486/img0934h.jpg

 

Finalmente sono riuscito a caricare il mio primo video!! Ahaha non che la cosa mi esalti ma dovevo farlo per farvi vedere questa kill assurda che ho fatto di tomahawk :rotfl: Clicca qui

:shock: bellissima :D

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

umm... a me pare che ogni volta puoi essere curato!!

 

Comunque Seconda Shance e la macchinina sono le due cose che odio di più su questo gioco! :-)

 

Oltretutto in seconda chance non basta un colpo a fare fuori il ferito e lui può spararti con la pistolina a Km.. mha... mi sembra assurdo!

 

P.S. haha Castigo, abbiamo gli stessi "nemici" :-)

 

Minchia hai ragione... con la pistolina hanno provato a farmi fuori veramente a km di distanza.. dovrebbero sistemare anche questo..

 

Per la macchinina invece non so ... non ci sono speranze.. ogni volta arriva da me :piange:

 

Posso avere ninja caxxi e ramazzi ma in qualche modo mi beccano sempre che due palle... poi oltretutto con inflessibile dopo 2 uccisioni è gia in giro sta rompicoglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

umm... a me pare che ogni volta puoi essere curato!!

 

Comunque Seconda Shance e la macchinina sono le due cose che odio di più su questo gioco! :-)

 

Oltretutto in seconda chance non basta un colpo a fare fuori il ferito e lui può spararti con la pistolina a Km.. mha... mi sembra assurdo!

 

P.S. haha Castigo, abbiamo gli stessi "nemici" :-)

 

Ti assicuro che invece non riusciamo mai a curarci, non appare mai la freccia.

Subito pensavo fosse perchè giocavo a veterano ma poi ho notato che per altri compagni non è la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la macchinina invece non so ... non ci sono speranze.. ogni volta arriva da me :piange:

 

Taci và,.... a volte mi controllo se ho la mimentica "manto autostradale" perchè attiro anche io le macchinine in una maniera assurda.... facessero alemno esplodere la macchian quando uccidi il pilota... e invece nada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che invece non riusciamo mai a curarci, non appare mai la freccia.

Subito pensavo fosse perchè giocavo a veterano ma poi ho notato che per altri compagni non è la stessa cosa...

 

 

Per curarsi deve essere pro....e cmq seconda occassione è una merdaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Taci và,.... a volte mi controllo se ho la mimentica "manto autostradale" perchè attiro anche io le macchinine in una maniera assurda.... facessero alemno esplodere la macchian quando uccidi il pilota... e invece nada!

 

Oltretutto va veloce ed anche farla fuori sparandogli è complicato... boh... ho una sfiga... mi va bene su jungle che mi metto in cima agli alberi azzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro la macchinina provate i pompa. Oppure, andate in giro con la Claymore.

Non serve mirare, se avete Mira Stabile, con un colpo, fate secca la macchinina, prima che vi arrivi addosso. Se invece siete fermi in un punto e temete l'eventuale arrivo di una macchinina, vi mettete una Clay e l'eventuale macchinina non ha scampo.

 

Medaglie "Fuoco e fiamme" assicurate.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. haha Castigo, abbiamo gli stessi "nemici" :-)

 

secondo me la macchinina è odiata da tutti, anche da chi la usa xD

 

Contro la macchinina provate i pompa. Oppure, andate in giro con la Claymore.

Non serve mirare, se avete Mira Stabile, con un colpo, fate secca la macchinina, prima che vi arrivi addosso. Se invece siete fermi in un punto e temete l'eventuale arrivo di una macchinina, vi mettete una Clay e l'eventuale macchinina non ha scampo.

 

Medaglie "Fuoco e fiamme" assicurate.

 

i tuoi consigli sono giusti, però spesso sta gig-nikko l'ho vicinissima, manco il tempo di sentire "rc-xd nemica in. BOOM!" morto :D vabbè, poi ad un certo punto uno si rassegna.

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che anche io ho un certo odio verso questa maledetta macchinina.... :x forse anche perchè ho provato 1 sola volta ad utilizzarla e appena ne ho preso il comando premo RT e BOOM...........mi sono suicidato come un fesso......... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, ma poi l'avevo trovata la tua spiegazione. ;)

 

Invece su Five non ho ancora fatto questa cosa dei telefoni... anzi non ci avevo proprio fatto caso. :asd:

Ma dove si trovano ad esempio?

 

uno vicino al quickrevive, uno vicino alla leva dell'eletricità e uno dove c'è il pack a punch

 

 

ho notato che su five c'è un bonus a forma di pack a punch, qualcuno sa che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

per non saltare con le macchinette ci vuole la mimetica corrazzata o come si chiama

Antischegge. Però se ti fanno saltare la macchinina sotto i piedi, nemmeno Antischegge ti protegge, bisogna provare ad intercettarla prima:

1) Pompa

2) Clay

3) Hai stanato il tipo che l'ha attivata...Tutto intento a radiocomandarla...e tu quatto-quatto arrivi alle sue spalle e gli rovini il gioco...Magari con una Semtex...

 

Piuttosto, non so se è già stato chiesto, ma quando vi attaccano un dardo esplosivo o una semtex, cosa fate?

 

A) Urlo disperatamente (nel microfono), come farei nella vita reale se mi trovassi una bomba cosparsa di Attack nelle mutande, manco fosse una disavventura di Willy Coyote. Almeno sturo i timpani a chi è scordato la funzione "Disattiva voce"...

 

B) Cerco di correre incontro al nemico che me la ha lanciata...Almeno, cenerò con lui nell'Ade...

 

C) Se ho un compagno al mio fianco, cerco di allontanarmi: non voglio che finisca coinvolto nell'esplosione.

 

D) Se ho un compagno al mio fianco, lo seguo e lo trascino nell'Averno con me: non ho capito! Mal comune, mezzo gaudio...E poi, se eravamo vicini, perché a me la Semtex e a lui no?

 

E) Esco dalla partita...ECCHECAXXO! E la macchinina e ora la Semtex e magari quello che me l'ha attaccata c'ha pure Fantasma Pro, Ninja Pro...Tutto Pro...Uffa!

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Antischegge. Però se ti fanno saltare la macchinina sotto i piedi, nemmeno Antischegge ti protegge, bisogna provare ad intercettarla prima:

1) Pompa

2) Clay

3) Hai stanato il tipo che l'ha attivata...Tutto intento a radiocomandarla...e tu quatto-quatto arrivi alle sue spalle e gli rovini il gioco...Magari con una Semtex...

 

Piuttosto, non so se è già stato chiesto, ma quando vi attaccano un dardo esplosivo o una semtex, cosa fate?

 

A) Urlo disperatamente (nel microfono), come farei nella vita reale se mi trovassi una bomba cosparsa di Attack nelle mutande, manco fosse una disavventura di Willy Coyote. Almeno sturo i timpani a chi è scordato la funzione "Disattiva voce"...

 

B) Cerco di correre incontro al nemico che me la ha lanciata...Almeno, cenerò con lui nell'Ade...

 

C) Se ho un compagno al mio fianco, cerco di allontanarmi: non voglio che finisca coinvolto nell'esplosione.

 

D) Se ho un compagno al mio fianco, lo seguo e lo trascino nell'Averno con me: non ho capito! Mal comune, mezzo gaudio...E poi, se eravamo vicini, perché a me la Semtex e a lui no?

 

E) Esco dalla partita...ECCHECAXXO! E la macchinina e ora la Semtex e magari quello che me l'ha attaccata c'ha pure Fantasma Pro, Ninja Pro...Tutto Pro...Uffa!

 

A XD

:rotfl: :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Antischegge. Però se ti fanno saltare la macchinina sotto i piedi, nemmeno Antischegge ti protegge, bisogna provare ad intercettarla prima:

1) Pompa

2) Clay

3) Hai stanato il tipo che l'ha attivata...Tutto intento a radiocomandarla...e tu quatto-quatto arrivi alle sue spalle e gli rovini il gioco...Magari con una Semtex...

 

Piuttosto, non so se è già stato chiesto, ma quando vi attaccano un dardo esplosivo o una semtex, cosa fate?

 

A) Urlo disperatamente (nel microfono), come farei nella vita reale se mi trovassi una bomba cosparsa di Attack nelle mutande, manco fosse una disavventura di Willy Coyote. Almeno sturo i timpani a chi è scordato la funzione "Disattiva voce"...

 

B) Cerco di correre incontro al nemico che me la ha lanciata...Almeno, cenerò con lui nell'Ade...

 

C) Se ho un compagno al mio fianco, cerco di allontanarmi: non voglio che finisca coinvolto nell'esplosione.

 

D) Se ho un compagno al mio fianco, lo seguo e lo trascino nell'Averno con me: non ho capito! Mal comune, mezzo gaudio...E poi, se eravamo vicini, perché a me la Semtex e a lui no?

 

E) Esco dalla partita...ECCHECAXXO! E la macchinina e ora la Semtex e magari quello che me l'ha attaccata c'ha pure Fantasma Pro, Ninja Pro...Tutto Pro...Uffa!

 

D

MuahMuahuaMuaMuah

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fantasma,gioco di prestigio pro e seconda occasione pro...secondo voi quali sono le specialità migliori??? :fischio:

 

Tutto Pro

:ph34r:

 

A proposito di macchinina, penso proprio che questa macchinina metta in mostra tutto l' egoismo dei players di COD odierni, invece di un bell' UAV (o come si chiama) molti equipaggiano la gig nikko, quindi pensano a fare una kill in più, piuttosto che favorire l' intera squadra con una bella ricognizione radar...

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Pro

:ph34r:

 

A proposito di macchinina, penso proprio che questa macchinina metta in mostra tutto l' egoismo dei players di COD odierni, invece di un bell' UAV (o come si chiama) molti equipaggiano la gig nikko, quindi pensano a fare una kill in più, piuttosto che favorire l' intera squadra con una bella ricognizione radar...

 

CoD non è un gioco di squadra, ora non voglio scatenare nessun flame, per carità, ma se cercate quello BC 2 è l'opzione su cui andare a giocare IMHO :teach:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Pro

:ph34r:

 

A proposito di macchinina, penso proprio che questa macchinina metta in mostra tutto l' egoismo dei players di COD odierni, invece di un bell' UAV (o come si chiama) molti equipaggiano la gig nikko, quindi pensano a fare una kill in più, piuttosto che favorire l' intera squadra con una bella ricognizione radar...

 

Infatti, una bella killstreak da gioco di squadra, potrebbe essere:

 

-Aereo Spia o UAV, come si chiama (se hanno Fantasma, è un po' inutile...)

-Controspionaggio (accechi anche il Blackbird!)

-Blackbird (simbolini permanenti, anche quelli che hanno Fantasma, per 1 min., se non sbaglio, con tanto di direzione in cui sono rivolti i giocatori)

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Pro

:ph34r:

 

A proposito di macchinina, penso proprio che questa macchinina metta in mostra tutto l' egoismo dei players di COD odierni, invece di un bell' UAV (o come si chiama) molti equipaggiano la gig nikko, quindi pensano a fare una kill in più, piuttosto che favorire l' intera squadra con una bella ricognizione radar...

 

infatti è proprio per questo che non la uso, preferisco avere il radar per tutto il team.......mi sembra sicuramente più utile e funzionale al gioco di squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...