Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

CoD non è un gioco di squadra, ora non voglio scatenare nessun flame, per carità, ma se cercate quello BC 2 è l'opzione su cui andare a giocare IMHO :teach:

Sì, anche questo è vero. Diciamo che è più difficile far gioco di squadra su CoD.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio per questo che non la uso, preferisco avere il radar per tutto il team.......mi sembra sicuramente più utile e funzionale al gioco di squadra :ok:

 

Idem equipaggio fisso l' aereo spia (UAV), c'è comunque anche il rovesco della medaglia nel mio discroso, ovvero che molti, pensando che nessuno più usa l' UAV, non mettono fantasma, ed ogni volta sono belli e segnati nella mappa quando lancio l' UAV!

 

@Daedra Lord non sono daccordo, COD è, o almeno dovrebbe essere, un gioco di squadra, a cominciare dal C&D per finire ai vari Dominio, QG etc...

Forse solo in DM non lo è, ed ovviamente in tutti vs tutti!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem equipaggio fisso l' aereo spia (UAV), c'è comunque anche il rovesco della medaglia nel mio discroso, ovvero che molti, pensando che nessuno più usa l' UAV, non mettono fantasma, ed ogni volta sono belli e segnati nella mappa quando lancio l' UAV!

 

@Daedra Lord non sono daccordo, COD è, o almeno dovrebbe essere, un gioco di squadra, a cominciare dal C&D per finire ai vari Dominio, QG etc...

Forse solo in DM non lo è, ed ovviamente in tutti vs tutti!

 

ti dico, ho scritto IMHO proprio per questo :ok:

 

Solo che ad esempio io quando gioco a cod con amici quasi mi dimentico di essere in partita con qualcuno che conosco, e su BC invece questo è aggevolato dal fattore squadre, ma tutto ovviamente in mio parere, torniamo IT, comunque, perchè sono tutti e due bei giochi :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico, ho scritto IMHO proprio per questo :ok:

 

Solo che ad esempio io quando gioco a cod con amici quasi mi dimentico di essere in partita con qualcuno che conosco, e su BC invece questo è aggevolato dal fattore squadre, ma tutto ovviamente in mio parere, torniamo IT, comunque, perchè sono tutti e due bei giochi :ok:

 

Figurati, per me l' IMHO è sempre sottinteso, anche se non lo scrivo o se non lo leggo scritto! :mrgreen:

 

P.s.: ma siamo molto IT, si parla di UAV vs macchinina

P.s2.: anche io gioco molto a BBC2 mi piacciono entrambi i giochi ed entrambi i modi di giocare, effettivamente propendo più per "l' altro" ma non è la sezione adatta per parlarne...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, per me l' IMHO è sempre sottinteso, anche se non lo scrivo o se non lo leggo scritto! :mrgreen:

 

P.s.: ma siamo molto IT, si parla di UAV vs macchinina

P.s2.: anche io gioco molto a BBC2 mi piacciono entrambi i giochi ed entrambi i modi di giocare, effettivamente propendo più per "l' altro" ma non è la sezione adatta per parlarne...

 

intendo IT per il fattore "confronto fra CoD e BBC" :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Taci và,.... a volte mi controllo se ho la mimentica "manto autostradale" perchè attiro anche io le macchinine in una maniera assurda.... facessero alemno esplodere la macchian quando uccidi il pilota... e invece nada!

Stupenda ahahahah mimetica "manto autostradale" e' stupenda

Modificato da Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere l'unico pirla ad avere ancora le ricompense uccisioni impostate dall'inizio....

 

 

Io ho lasciato la macchinina perchè con il ricognitore almeno salgo prima di kill... anche io ho provato a cambiare un poco ma alla fine sono tornato come dal principio... ora con inflessibile pro almeno se arrivano gli approvigionamenti con le merdose munizioni li posso cambiare... spesso trovo cose interessanti.. pure cani ed elicotteri vari.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..ma quanti di voi come serie di uccisioni hanno come ultima cani o elicottero?

perchè 11 di fila considerando che non ti conta le uccisioni che fai con le altre serie diventa difficile..a meno che non la becchi nella cassa..

io ho la bellissima rc-napalm-elicottero o i missili..anche se l'elicottero è un pò na sega in sto cod..sta fermo dove lo piazzi e ciao.. :sleep:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..ma quanti di voi come serie di uccisioni hanno come ultima cani o elicottero?

perchè 11 di fila considerando che non ti conta le uccisioni che fai con le altre serie diventa difficile..a meno che non la becchi nella cassa..

io ho la bellissima rc-napalm-elicottero o i missili..anche se l'elicottero è un pò na sega in sto cod..sta fermo dove lo piazzi e ciao.. :sleep:

 

io ho napalm a 5, supporto a 9 e elicottero a 11 :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho napalm a 5, supporto a 9 e elicottero a 11

una bella serie ma...durante supporto che sei imboscato e nascosto se ti ammazzano devi ricominciare da zero..lo trovo molto snervante sta cosa che se con supporto ammazzo 10 persone non mi da l'elicottero perchè è una serie io la modificherei sta cosa perchè su ste mappe lo trovo alquanto frustante poi magari sono solo io che lo trovo cosi eh..

voi che ne pensate?preferite come è adesso o come era su mw2 per le serie?

ripeto,il gioco online mi piace molto forse più di mw2 a parte queste piccole cose e per la campagna a veterano per il respawn malefico..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella serie ma...durante supporto che sei imboscato e nascosto se ti ammazzano devi ricominciare da zero..lo trovo molto snervante sta cosa che se con supporto ammazzo 10 persone non mi da l'elicottero perchè è una serie io la modificherei sta cosa perchè su ste mappe lo trovo alquanto frustante poi magari sono solo io che lo trovo cosi eh..

voi che ne pensate?preferite come è adesso o come era su mw2 per le serie?

ripeto,il gioco online mi piace molto forse più di mw2 a parte queste piccole cose e per la campagna a veterano per il respawn malefico..

 

 

Boh sicuramente MW2 era meglio, Black Ops ha solo piu' serie di uccisioni e la possibilità di "guidare" i veicoli nella campagna e on-line.

 

Il Respawn è la cosa piu' snervante..1 volta su 5 nasci davanti al nemico...:(

 

Come serie è piuttosto complicata da fare e il fatto che le serie uccisioni non vengono calcolate è uno svantaggio enorme, ma se sai dove rintanarti è difficile che ti prendano, poi se ti uccidono il supporto non si ferma e fa lo stesso la strage...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella serie ma...durante supporto che sei imboscato e nascosto se ti ammazzano devi ricominciare da zero..lo trovo molto snervante sta cosa che se con supporto ammazzo 10 persone non mi da l'elicottero perchè è una serie io la modificherei sta cosa perchè su ste mappe lo trovo alquanto frustante poi magari sono solo io che lo trovo cosi eh..

voi che ne pensate?preferite come è adesso o come era su mw2 per le serie?

 

ma guarda, di solito dopo che ho preso il supporto non lo chiamo subito, prima cerco di arrivare a 11 uccisioni, se mi uccidono prima pazienza, se arrivo a 11 ho ben due elicotteri con i quali fare massacri

 

per me è meglio così, altrimenti sarebbe bastato un napalm lanciato bene per chiamare subito il supporto, che si sarebbero moltiplicati, rendendo i cieli pieni di elicotteri...

 

Il Respawn è la cosa piu' snervante..1 volta su 5 nasci davanti al nemico...:(

 

quoto! ci vuole la patch, lo riscontro per di più in Firing Range, Havana e Nuketown :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, di solito dopo che ho preso il supporto non lo chiamo subito, prima cerco di arrivare a 11 uccisioni, se mi uccidono prima pazienza, se arrivo a 11 ho ben due elicotteri con i quali fare massacri

 

per me è meglio così, altrimenti sarebbe bastato un napalm lanciato bene per chiamare subito il supporto, che si sarebbero moltiplicati, rendendo i cieli pieni di elicotteri...

 

 

 

quoto! ci vuole la patch, lo riscontro per di più in Firing Range, Havana e Nuketown :acc:

 

 

Scusate l' ignoranza cos'è il Respawn??? :fischio:

Modificato da Guidone84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ma solo a me la squadra mortai non fa niente? :crazy: L'avrò chiamata 3 o 4 volte e mi avrà fatto in tutto un uccisione...

In alternativa, meglio eliassalto o valkyrie?

 

P.S. mi sto innamorando del FAL! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mortai fa un pò..pettare..lo usato 2\3 volte mai preso un tubo nonostante lo uav..e anche quando lo chiamano i nemici non mi metto certo le mani nei capelli :rolleyes:

tra elicottero e i missili beh..l elicottero lo posizioni e via non te ne preoccupi e sei libero di guardarti le spalle..i missili devi prima ricevere la cassa che è sempre rischioso specialmente in mappe piccole come quella del poligono di tiro o nuketown che te la fottono spesso..e poi pilotando i missili rischi che ti killino..

la migliore per me rimane cani,l ho usata una volta ed è mooolto divertente.. :mrgreen:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me la squadra mortai non fa niente? :crazy: L'avrò chiamata 3 o 4 volte e mi avrà fatto in tutto un uccisione...

In alternativa, meglio eliassalto o valkyrie?

 

P.S. mi sto innamorando del FAL! :loving:

valkyre è orrendo, è inguidabile, ti consiglio l'eliassalto, solo, non chiamarlo MAI se hai il kiwi con la banana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato la macchinina perchè con il ricognitore almeno salgo prima di kill... anche io ho provato a cambiare un poco ma alla fine sono tornato come dal principio... ora con inflessibile pro almeno se arrivano gli approvigionamenti con le merdose munizioni li posso cambiare... spesso trovo cose interessanti.. pure cani ed elicotteri vari.

 

 

:ph34r:

guarda che le serie uccisioni non influiscono sulle altre: se io faccio 3 uccisioni, e chiamo la macchinina con cui ottengo una kill, per chiamare l'attacco con napalm me ne serviranno sempre 2 di uccisioni, per arrivarci.

 

io ho messo l'UAV; gli approvvigionamenti; l'eliassalto.

se si riesce a sbloccare inflessibile pro, gli approvvigionamenti sono utili, se ti capita l'UAV, o qualche altra cosa inutile, puoi sempre cambiarne il contenuto. l'unico aspetto negativo, è che non saprai mai cosa ti capita, dovrai proteggere la Z.A., cosa che in molte mappe si rivela essere arduo, e se non hai inflessibile sono inutili.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...