Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ehm....NO!!! non c'è scritto nelle statistiche, ed io che l'ho sempre usato, passando da reflex a mirino metallico, o da reflex a punto rosso, questa differenza non l'ho vista, anzi, il famas silenziato era perfino più preciso :ph34r:

Ti quoto, infatti stavo per rispondergli io, non sono certo un ingegnere di balistica militare, ma so di sicuro che il mirino non c'entra una mazza col rinculo! :ph34r:

A proposito, allora non pare a me, il silenziatore rende davvero più precisa l'arma oltra ad attutire lo sparo?

io trovo inutili i colori sulle lenti: quando miri ad ambienti scuri, in lontananza, non ci capisci niente; quando miri e c'è il sole dietro, il riflesso non ti fa capire niente....utilità vera e propria??
Sono d'accordo, ma come ho già scritto, credo che siano delle boiate messe lì per farti sprecare crediti e rallentare il tuo avanzamento di livello!

 

ci sono giorni in cui alcune armi non hanno rinculo e in altri ce l hanno LoL o sono io che un giorno la uso bene e un altro no?? xD

"A volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga, e alla fine, è solo con te stesso!" (Cit.)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro spesso il reflex ha un riflesso elevato che ostacola la mira.

 

EDIT: OMMIODDIO...

 

Basta,dopo questa abbandono il Live...è stato bello :asd: .

 

Ecco la Mia Prima CliiiP Eccola Lascio a voi i commenti :asd:

 

Buona come azione,complimenti :ok: .Non è certo facile comportarsi in quel modo in una situazione come quella,al contrario di ciò che ti possono dire i tanti pro che avranno visto quel video...bravo davvero :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....NO!!! non c'è scritto nelle statistiche, ed io che l'ho sempre usato, passando da reflex a mirino metallico, o da reflex a punto rosso, questa differenza non l'ho vista, anzi, il famas silenziato era perfino più preciso :ph34r:

 

io trovo inutili i colori sulle lenti: quando miri ad ambienti scuri, in lontananza, non ci capisci niente; quando miri e c'è il sole dietro, il riflesso non ti fa capire niente....utilità vera e propria??

ahhhhh gentilezza questa straniera.

 

gentili come i pali della cuccagna.

:asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=LijI4IlWc-o

http://www.youtube.com/watch?v=NIMrGDYIS_k

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh gentilezza questa straniera.

 

gentili come i pali della cuccagna.

:asd:

 

 

simpatico come un riccio nelle mutande :asd:

 

X-raider: nel gioco, il silenziatore riduce il danno oltre certe distanze, il rateo, ed aumenta la precisione. nella realtà non so dirti, se non sbaglio riduce la portata dell'arma, o il potere d'arresto...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede.

 

ho pubblicati i video, e comunque la grazia nel parlare è sempre accettata, però quando veramente scassate SCASSATE.

 

 

:asd: :asd: :rotfl:

vedo un non so che di genialità mista ad innata intelligenza in questa affermazione...

"M'illumini d'immenso."

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede.

 

Gli ho pubblicati i video, e comunque la grazia nel parlare è sempre accettata, però quando veramente scassate SCASSATE.

 

 

bravo, allora la prossima volta evita di usare il tuo famoso "sarcasmo" ti ho gia detto che a me non piace, quindi, se non sai incassare, non usarlo. ho solo risposto ad una battuta sgradevole con un altra :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, infatti stavo per rispondergli io, non sono certo un ingegnere di balistica militare, ma so di sicuro che il mirino non c'entra una mazza col rinculo! :ph34r:

A proposito, allora non pare a me, il silenziatore rende davvero più precisa l'arma oltra ad attutire lo sparo?

se è per questo in MW2 se mettevi l'M16 con l'olografico aveva meno rinculo, e se mettevi il fal olografico+silenziatore era un pochino più potente.

 

 

detto questo me ne vo'.

 

bravo, allora la prossima volta evita di usare il tuo famoso "sarcasmo" ti ho gia detto che a me non piace, quindi, se non sai incassare, non usarlo. ho solo risposto ad una battuta sgradevole con un altra :teach:

certo mammina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona come azione,complimenti :ok: .Non è certo facile comportarsi in quel modo in una situazione come quella,al contrario di ciò che ti possono dire i tanti pro che avranno visto quel video...bravo davvero :ok: .

 

Ti ringrazio almeno un commento positivo :D cmq se ti ricordi eravamo in clan insieme dopo sono uscito subito perchè la voglia di giocare a mw2 era pari a 0.59 xD buon clan il tuo poi erano quasi tutti del mio paese ( Bari ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo in MW2 se mettevi l'M16 con l'olografico aveva meno rinculo, e se mettevi il fal olografico+silenziatore era un pochino più potente.

 

 

detto questo me ne vo'.

 

 

certo mammina.

 

 

complimenti per la maturità che stai dimostrando, davvero.

 

riguardo ai video, io ho detto quello che ho visto, dei tizi online non mi fido, quindi proverò oggi e vedrò di mia mano :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innata percezione delle cose.

 

Ti avverto che al prossimo spam (visti anche i precedenti tuoi post), ti prendi una sospensione di qualche giorno dal forum. Vediamo di continuare a parlare solo ed esclusivamente del gioco. Grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

E'arrivato il pro della situazione! cosa pensavi che potessi fare 5vs1 in standard? fosse vetrano..Bhà

io me la sarei cmperata dietro l'angolo, avrei ricaricato e avrei sparato a spruzzatore, e comunque ti consiglio la CZ75(?) come pistola con accessorio automatico...

 

la trovo potentissima, è come avere il Rapid fire ma senza il pad :loving:, la uso soprattutto in quei casi: caricatore piccolo, più di una persona e mettendoci poco riesci a estrarla riesci a cavartela... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la sarei cmperata dietro l'angolo, avrei ricaricato e avrei sparato a spruzzatore, e comunque ti consiglio la CZ75(?) come pistola con accessorio automatico...

 

la trovo potentissima, è come avere il Rapid fire ma senza il pad :loving:, la uso soprattutto in quei casi: caricatore piccolo, più di una persona e mettendoci poco riesci a estrarla riesci a cavartela... :mrgreen:

 

Si infatti serebbe stato meglio ma era standard ero l'ultimo e mi avevano visto il puntino cmq questa clip è del secondo giorno che è uscito ero livello 17 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo

Red Dot vs Reflex

L'autore ha fatto 3 video e alla fine si è scassato pure lui della questione...

:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=-jn9ceWDz_U

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una petizione negli Stati Uniti sta coalizzando gli insoddisfatti di Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3. La qualità grafica e altri dettagli sarebbero nettamente inferiori rispetto alla versione Xbox 360

 

Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3 è considerato così scadente che alcuni acquirenti stanno firmando una petizione per essere rimborsati. Tutto questo avviene negli Stati Uniti, e detta tutta almeno per ora l'iniziativa sembrerebbe aver coinvolto solo uno sparuto gruppo di rancorosi.

 

Al centro della questione le prestazioni grafiche rispetto alla versione per Xbox 360, sebbene la PS3 abbia dimostrato più volte di essere non solo all'altezza ma in alcuni casi superiore. Nello specifico la petizione fa riferimento alla mancanza di split-screen con account diversi, i ritardi dei DLC e il caricamento di default del multiplayer.

 

Dettagli, penserà qualcuno, e infatti la vera nota dolente riguarda la grafica pura. Molti esperti del settore, sempre secondo i denuncianti, concordano sul fatto che la versione Xbox "ha un aspetto decisamente superiore". Sebbene in Modern Warfare 2 la PS3 raggiunga gli 1040 x 600 pixel con multi-sampling anti-aliasing 2x attivo, con Call of Duty: Black Ops lo sviluppatore non è riuscito ad andare oltre i 960 x 544 pixel. Senza contare l'apparizione casuale di fastidiosi artefatti – praticamente inesistenti sulla console Microsoft.

 

"Call of Duty Modern Warfare 2 è stato rilasciato su Xbox 360 e Playstation 3 e le due versioni erano praticamente identiche. Non c'erano differenze e le persone hanno ottenuto ciò che hanno pagato. Non c'è motivo per cui Black Ops debba essere diverso", si legge nel documento.

 

Insomma perché pagare lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, si domandano gli utenti PS3.

 

FONTE:Tomshw.it

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio almeno un commento positivo :D cmq se ti ricordi eravamo in clan insieme dopo sono uscito subito perchè la voglia di giocare a mw2 era pari a 0.59 xD buon clan il tuo poi erano quasi tutti del mio paese ( Bari ) :D

 

Mi ricordo di te...quando ho visto il video,ho notato la tua tag e mi sono ricordato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una petizione negli Stati Uniti sta coalizzando gli insoddisfatti di Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3. La qualità grafica e altri dettagli sarebbero nettamente inferiori rispetto alla versione Xbox 360

 

Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3 è considerato così scadente che alcuni acquirenti stanno firmando una petizione per essere rimborsati. Tutto questo avviene negli Stati Uniti, e detta tutta almeno per ora l'iniziativa sembrerebbe aver coinvolto solo uno sparuto gruppo di rancorosi.

 

Al centro della questione le prestazioni grafiche rispetto alla versione per Xbox 360, sebbene la PS3 abbia dimostrato più volte di essere non solo all'altezza ma in alcuni casi superiore. Nello specifico la petizione fa riferimento alla mancanza di split-screen con account diversi, i ritardi dei DLC e il caricamento di default del multiplayer.

 

Dettagli, penserà qualcuno, e infatti la vera nota dolente riguarda la grafica pura. Molti esperti del settore, sempre secondo i denuncianti, concordano sul fatto che la versione Xbox "ha un aspetto decisamente superiore". Sebbene in Modern Warfare 2 la PS3 raggiunga gli 1040 x 600 pixel con multi-sampling anti-aliasing 2x attivo, con Call of Duty: Black Ops lo sviluppatore non è riuscito ad andare oltre i 960 x 544 pixel. Senza contare l'apparizione casuale di fastidiosi artefatti – praticamente inesistenti sulla console Microsoft.

 

"Call of Duty Modern Warfare 2 è stato rilasciato su Xbox 360 e Playstation 3 e le due versioni erano praticamente identiche. Non c'erano differenze e le persone hanno ottenuto ciò che hanno pagato. Non c'è motivo per cui Black Ops debba essere diverso", si legge nel documento.

 

Insomma perché pagare lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, si domandano gli utenti PS3.

 

FONTE:Tomshw.it

E per me fanno bene sopratutto se non hanno fornito spiegazioni plausibili per avere fatto un lavoro scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...