Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Una petizione negli Stati Uniti sta coalizzando gli insoddisfatti di Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3. La qualità grafica e altri dettagli sarebbero nettamente inferiori rispetto alla versione Xbox 360

 

Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3 è considerato così scadente che alcuni acquirenti stanno firmando una petizione per essere rimborsati. Tutto questo avviene negli Stati Uniti, e detta tutta almeno per ora l'iniziativa sembrerebbe aver coinvolto solo uno sparuto gruppo di rancorosi.

 

Al centro della questione le prestazioni grafiche rispetto alla versione per Xbox 360, sebbene la PS3 abbia dimostrato più volte di essere non solo all'altezza ma in alcuni casi superiore. Nello specifico la petizione fa riferimento alla mancanza di split-screen con account diversi, i ritardi dei DLC e il caricamento di default del multiplayer.

 

Dettagli, penserà qualcuno, e infatti la vera nota dolente riguarda la grafica pura. Molti esperti del settore, sempre secondo i denuncianti, concordano sul fatto che la versione Xbox "ha un aspetto decisamente superiore". Sebbene in Modern Warfare 2 la PS3 raggiunga gli 1040 x 600 pixel con multi-sampling anti-aliasing 2x attivo, con Call of Duty: Black Ops lo sviluppatore non è riuscito ad andare oltre i 960 x 544 pixel. Senza contare l'apparizione casuale di fastidiosi artefatti – praticamente inesistenti sulla console Microsoft.

 

"Call of Duty Modern Warfare 2 è stato rilasciato su Xbox 360 e Playstation 3 e le due versioni erano praticamente identiche. Non c'erano differenze e le persone hanno ottenuto ciò che hanno pagato. Non c'è motivo per cui Black Ops debba essere diverso", si legge nel documento.

 

Insomma perché pagare lo stesso prezzo per un prodotto inferiore, si domandano gli utenti PS3.

 

FONTE:Tomshw.it

 

Ma io lo gioco per Ps3 è non è per nulla scadente , poi non sò

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sà di bufala quella notizie.. e vi spiego il perchè.. riporto un estratto dell'articolo

 

" La petizione fa riferimento alla recente analisi di Digital Foundry secondo cui si afferma che Black Ops è "chiaramente superiore nel comparto grafico" su Xbox 360.

Il documento aggiunge anche che Activision e Treyarch hanno fallito nel fornire le caratteristiche che avevano promesso per la versione PS3, compresa la funzionalità split-screen, presente nell'edizione per 360. "

 

ma io gioco in multi split screen con la Ps3 dal primo giorno!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo gioco per Ps3 è non è per nulla scadente , poi non sò

 

Io lo gioco da entarmbe le parti... ho risolto il discorso colori etc etc perchè ho notato che la luminosità era tutta su scuro anche se non so perchè... ma onestamente il leg anche se lieve c'è sempre... ogni volta che sparo spero sempre di colpirlo anche se vedo benissimo che è davanti a me e magari è pure di spalle... su xbox questo non succede..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' talmente bello questo COD che gli utenti PS3 hanno fatto una petizione per farsi ridare indietro i soldi che hanno speso per comprarlo...

ACTIVISION-TREYARCH FAIL

 

se incassare 650 milioni in 9 giorni è un Fail, allora voglio farne uno pure io :asd:

 

a me pare che la Treyarch abbia lavorato ottimamente, ascoltando anche l'utenza (cosa che non mi ricordo da parte di IW), infatti hanno praticamente fatto sparire i lanciagranate dall'online, hanno reso più equilibrate tutte le armi, non ce ne sono di troppo superiori alle altre, hanno aggiunto la possibilità di ricercare le partite solo in europa, limitando il problema lag (anche se è sempre presente attenzione), hanno aggiunto la possibilità di creare emblemi e di personalizzare il pg, insomma dai, non è uscito così male sto gioco!

 

certo i suoi difetti li ha, però io lo preferisco sicuramente a MW2 e alla concorrenza :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco da entarmbe le parti... ho risolto il discorso colori etc etc perchè ho notato che la luminosità era tutta su scuro anche se non so perchè... ma onestamente il leg anche se lieve c'è sempre... ogni volta che sparo spero sempre di colpirlo anche se vedo benissimo che è davanti a me e magari è pure di spalle... su xbox questo non succede..

 

si am perchè dicono che non è presente la modalità in split screen online quando io ci gioco fin dal primo giorno!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si am perchè dicono che non è presente la modalità in split screen online quando io ci gioco fin dal primo giorno!

 

Ah questo hai ragione... a dire il vero non è solo BO che risulta migliore su xbox... onestamente secondo me è un problema solo di lag che ci può stare e non centra proprio i programmatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente preferisco mw2, lo trovavo più divertente, proprio per tutti quelli che voi chiamate difetti, parlo di tutti i stili di gioco: i runner, quelli che facevano quicksope e noscope, rendevano il gioco più vario! questo cod anche se ci gioco ogni giorno e sono gia al primo prestigio non mi sta entusiasmando come fece mw2, certo è divertente come lo è ogni cod, ma non mi da stimoli, in mw2 per sbloccare emblemi si dovevano fare determinate cose alcune difficilissime, qui invece ho sbloccato gia tutto, basta pagare e lo hai, lo trovo molto meno divertente, poi hanno risolto il problema del lanciagranate, questo è vero ed è una gran cosa, ma non è che mi cambi di molto, ci sono milioni di camper in ogni partita ne incontro 3 o 4 che si nascondono in ogni angolo camperati, e poi hanno rovinato la classe cecchino, praticamente non si può usare più per vie delle mappe,e quest'ultime non le trovo belle come quelle dei vecchi cod, sono tutte molto simili, i fucili a pompa meglio non usarli hanno rovinato pure lo spas, la grafica seppur non importante è pure inferiore al predecessore, per tutti questi motivi preferisco mw, anche se gioco tutti i giorni a black ops :mrgreen: che dire speriamo nel prossimo modern warfare anche se hanno cambiato diversi membri nel team!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ti capisco, però guarda, leggendo il tuo post già si avalla la mia tesi, dato che dici:"mi piace di meno di Mw2, ma ci gioco ogni giorno", sarà anche brutto sto Cod ma non è un fail...

 

rimborso ? Activision dovrebbe fare il rimborso ?

 

:whew:

 

:asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo un non so che di genialità mista ad innata intelligenza in questa affermazione...

"M'illumini d'immenso."

o no cosi mi fa arrossire xDxD

 

no fail no, ma potrebbero fare molto di meglio in un COD!

veramente a me piace di piu questo di MW2 perché almeno questo è piu tattico e tutte le armi variano di potenze e in tutto....

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto COD piace, solo che hanno fatto una grossa cazzata. Dovevano mettere tutte le modalità in veterano, tutte. Dominio, Sabotaggio, Quartier Generale... Non mi spiego il perchè di tali assenze, forse per futuri DLC? Speriamo....

Comunque il gioco sembra ben bilanciato, peccato manca lo scudo... Aggiungeva una variante ed un approccio diverso al gioco!!!

Inoltre ho finito la campagna...

Call of Fight Club :D
Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto COD piace, solo che hanno fatto una grossa cazzata. Dovevano mettere tutte le modalità in veterano, tutte. Dominio, Sabotaggio, Quartier Generale... Non mi spiego il perchè di tali assenze, forse per futuri DLC? Speriamo....

Comunque il gioco sembra ben bilanciato, peccato manca lo scudo... Aggiungeva una variante ed un approccio diverso al gioco!!!

Inoltre ho finito la campagna...

Call of Fight Club :D

 

Hanno appena aggiunto Quartier Generale e Cattura la Bandiera in Veterano!!!

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo!!!! Quando???? Che notiziona questa!!!!

 

Da un paio di giorni se non sbaglio, io ho giocato ieri a CTF Veterano ed è stupendo!

Giocato in Team, noi eravamo 6 amici, è perfetto, chi attacca e chi difende, si impostano le classi in base al ruolo appunto, gioco di squadra ai massimi livelli, uno ruba la bandiera gli altri lo coprono durante il ritorno in base!!!

La comunicazione all' interno del Team è fondamentale...

Dimenticavo 0 camper!

Ovviamente chi attacca sa che troverà nemici a difendere, ma questo non è camperare!

Possiamo dire che il deathmatch veterano è definitivamente passato a miglior vita!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di giorni se non sbaglio, io ho giocato ieri a CTF Veterano ed è stupendo!

Giocato in Team, noi eravamo 6 amici, è perfetto, chi attacca e chi difende, si impostano le classi in base al ruolo appunto, gioco di squadra ai massimi livelli, uno ruba la bandiera gli altri lo coprono durante il ritorno in base!!!

La comunicazione all' interno del Team è fondamentale...

Dimenticavo 0 camper!

Ovviamente chi attacca sa che troverà nemici a difendere, ma questo non è camperare!

Possiamo dire che il deathmatch veterano è definitivamente passato a miglior vita!

Guarda, mi hai dato una grossa gioia. Sono 3 o 4 giorni che rassegnato faccio RECLUTA>QG o DOMINIO. Io odio la modalità normale, però per fare i punti è l' unica maniera. Grazie mille, mi hai dato un gioco nuovo con questa notizia!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi hai dato una grossa gioia. Sono 3 o 4 giorni che rassegnato faccio RECLUTA>QG o DOMINIO. Io odio la modalità normale, però per fare i punti è l' unica maniera. Grazie mille, mi hai dato un gioco nuovo con questa notizia!

 

Figurati, bisogna ringraziare la Treyarch, che, parlando di sostegno alla community, batte Infinity 3-0!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si am perchè dicono che non è presente la modalità in split screen online quando io ci gioco fin dal primo giorno!

Nella versione ps3 non si può giocare con due profili contemporaneamente, ma solo con un profilo e un profilo ospite, mentre sulla 360 si può giocare con 2 profili diversi, o volendo, con un profilo e con un profilo ospite. Questo perchè il software della ps3 non supporta la connessione di più profili, quindi nel primo aggiornamento hanno introdotto la possibilità di usare le classi del profilo principale se si è ospiti. Prendete queto post con le pinze perchè quello che ho scritto è un ricordo non molto chiaro di un post scritto da Vahn sul forum della Treyarch :D se riesco a trovare quel post vi avverto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto giocando (sul pc) al training coi bot... ma non mi aspettavo che contasse per salire di livello e per sbloccare punti ._.

 

Tipo ho un rate kill (a difficile come intelligenza) di 5.0 ._. (ultima partita 21 uccisioni 2 morti rofl)

 

E sono già liv 10 dopo 4 partite...

 

Comunque non vado online finchè non lo patchano, è ottimizzato veramente male come gioco... (e graficamente a tratti è osceno... pur settando tutto al massimo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto giocando (sul pc) al training coi bot... ma non mi aspettavo che contasse per salire di livello e per sbloccare punti ._.

 

Tipo ho un rate kill (a difficile come intelligenza) di 5.0 ._. (ultima partita 21 uccisioni 2 morti rofl)

 

E sono già liv 10 dopo 4 partite...

 

Comunque non vado online finchè non lo patchano, è ottimizzato veramente male come gioco... (e graficamente a tratti è osceno... pur settando tutto al massimo...)

Io non l' ho mai fatta quella modalità. Ma nopn credo che il livello valga poi per l' online.... Altrimenti la gente si metterebbe a lamerare li...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...