x-raider Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Penso che il problema sia solo tuo, io per esempio non uso nessun mirino sull'arma e mi trovo benissimo, quindi prima impara a sparare e poi ne riparliamo..... E' arrivato il pro! Non è che non ci riesco senza, ma il mirino aiuta non poco! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 E' arrivato il pro! Non è che non ci riesco senza, ma il mirino aiuta non poco! Ma di che arma state parlando?? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Secondo me è tutta questione di abitudine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ma di che arma state parlando?? nessuna in particolare, si diceva che in sto capitolo, di due accessori uno non può essere sotto canna ed essendo abituato al mirino laser+lanciagranate, qui non si può fare Secondo me è tutta questione di abitudine... verissimo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Prima negli approvvigionamenti ho trovato il tristo mietitore. Non sapevo esistesse una cosa simile!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ma che sfida idiota è, quella di anti scheggie??? allora, la prima prevede di sopravvivere a 5 esplosioni, e si può fare, la seconda di disinnescare o piazzare 10 bombe, e si può anche fare, ma la terza, ti dice di rilanciare 5 granate.... MA STIAMO SCHERZANDO??? nessuno, e ripeto, nessuno usa le granate a frammentazione: i furbi si prendono la semtex, i tamarri il tomahawk, quindi, come cavolo faccio a finirla?? ne ho solo rilanciata una, per puro caso (mi è arrivata letteralmente in faccia). :sleep: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ma che sfida idiota è, quella di anti scheggie??? allora, la prima prevede di sopravvivere a 5 esplosioni, e si può fare, la seconda di disinnescare o piazzare 10 bombe, e si può anche fare, ma la terza, ti dice di rilanciare 5 granate.... MA STIAMO SCHERZANDO??? nessuno, e ripeto, nessuno usa le granate a frammentazione: i furbi si prendono la semtex, i tamarri il tomahawk, quindi, come cavolo faccio a finirla?? ne ho solo rilanciata una, per puro caso (mi è arrivata letteralmente in faccia). :sleep: amico con signore della guerra pro, 2 granate a frammentazione, Infiltrazione tattica->partecipa sessione->angolino sperduto di una mappa->culo nel non trovare compagni rompiballe altrimenti è molto difficile farla, praticamente impossibile anzi. Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Prima negli approvvigionamenti ho trovato il tristo mietitore. Non sapevo esistesse una cosa simile!!! il tristo è figo ma non vedi una ceppa quando lo usi tra l'altro ho scoperto di essere un profeta, prima ho detto a mio fratello: "negli appro ti esce il blackbird" e così fu poi durante una partita con x-raider, detto cuffie fischianti ( ) dissi quando mancava una kill alla vittoria: "voglio fare l'ultima di tomahaaaaaawk." E così fu, un tommy hawk perfettamente simmetrico che divideva in due la faccia dell'avversario ù_ù e ora diffondete il verbo di San Reznov da Vorkuta!! (Il classico mi sta drogando ) Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 oggi un mio amico è stato ucciso da una torretta SAM, ho fatto la clip, è di 17 secondi però non la vedo sul sito e nemmeno sul tubboz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ma che sfida idiota è, quella di anti scheggie??? allora, la prima prevede di sopravvivere a 5 esplosioni, e si può fare, la seconda di disinnescare o piazzare 10 bombe, e si può anche fare, ma la terza, ti dice di rilanciare 5 granate.... MA STIAMO SCHERZANDO??? nessuno, e ripeto, nessuno usa le granate a frammentazione: i furbi si prendono la semtex, i tamarri il tomahawk, quindi, come cavolo faccio a finirla?? ne ho solo rilanciata una, per puro caso (mi è arrivata letteralmente in faccia). :sleep: e dire che trovo più semplice quest'ultima di quelle altre che hai detto! non è vero che nessuno usa le frammentazione, a me ne arrivano più che in campagna, e mi è successo spesso di poter rilanciarne una, non è così infattibile, ci vuole pazienza+culo, come con tutte le sfide alla fine! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 E' arrivato il pro! Non è che non ci riesco senza, ma il mirino aiuta non poco! In non sono pro ma con i mirini di questo cod mi trovo male da quando ho iniziato a giocarci li ho usati di rado uso solo il mirino metallico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 neanche a me fanno impazzire. non so se sia solo abitudine, accuratezza storica per cui mirini più artigianali o semplice gusti personali. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Un appello: Se giocate stando fermi tutto il tempo dove siete nati ad inizio partita, piazzando 8mila claymore ed accucciandovi dietro al muretto/bidone/cassa ecc. fate un favore a chi vuole giocare decentemente, compratevi pinball o un bel megavibratoreanale! Stasera sembra la sagra dei camper... i migliori sono stati un clan di italiani APC o APT non ricordo... "noi giochiamo tattici"... si vabbè... andate a pigliarvelo nel ... tututurutututuru!!! :rotfl: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oOAlbertOo Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Un appello: Se giocate stando fermi tutto il tempo dove siete nati ad inizio partita, piazzando 8mila claymore ed accucciandovi dietro al muretto/bidone/cassa ecc. fate un favore a chi vuole giocare decentemente, compratevi pinball o un bel megavibratoreanale! Stasera sembra la sagra dei camper... i migliori sono stati un clan di italiani APC o APT non ricordo... "noi giochiamo tattici"... si vabbè... andate a pigliarvelo nel ... tututurutututuru!!! :rotfl: Seconde me ( premetto che non sono un camper) chi odia i camper non dovrebbe odiare i giocatori ma dovrebbe odiare il gioco che ti permette di farlo ti spiego perchè sulla base di queste domande: pensi che i creatori in qsto caso di Black Ops hanno implementato nel gioco l' uso di claymore o telecamere o bonus fantasma o esca per dei player che amano i giochi frenetici? Risposta ovvia. No. percio penso sia inutile continuare a lamentarsi dei camper. Se si compra Cod si sa a che gioco si va incontro. A me personalmente se mi uccidono persone camperate vorra dire che qndo rinasco o il prox turno li aggiro e me l inchiappetto, al contrario di alcune persone che pur di ucciderlo in 3 secondi ci si sparano addosso e crepano di nuovo... P.s: e poi se ci pensi un Cod dove tutti in una partita devono per forza muoversi diventerebbe un cod molto caotico e dispersivo ... Cita http://img87.imageshack.us/img87/9044/38241.gif http://img191.imageshack.us/img191/3307/40702.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) E' arrivato il pro! Non è che non ci riesco senza, ma il mirino aiuta non poco! Era una battuta..... è proprio una questione di abitudine, una volta presa bene la mano, vedrai che non metterai più nessun mirino sulle armi . Modificato 30 Novembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ma che sfida idiota è, quella di anti scheggie??? ma che classe è antischeggie!!! è assurda sembro un carro sminatore allora durante una partita mi imbatto in una claymore e non muoio va bene fino a qui, poi il tizio che l'aveva piazzata torna li e mi colpisce cado a terra con la pistola e quello per fare il forte al posto di darmi il colpo di grazia mi tira una granata xD mi salvo anche da quella a due passi da me e uccido quello che sicuramente mi ha tirato tutto il calendario di santi contro cè è bella da usare come potenziamento ma giustamente troppo forte!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ma che classe è antischeggie!!! è assurda sembro un carro sminatore allora durante una partita mi imbatto in una claymore e non muoio va bene fino a qui, poi il tizio che l'aveva piazzata torna li e mi colpisce cado a terra con la pistola e quello per fare il forte al posto di darmi il colpo di grazia mi tira una granata xD mi salvo anche da quella a due passi da me e uccido quello che sicuramente mi ha tirato tutto il calendario di santi contro cè è bella da usare come potenziamento ma giustamente troppo forte!!!! Confermo.. l'ho provata ieri sera, mi serve solo rilanciare indietro 3 granate e sblocco la pro.. in effetti è troppo forte.. in QG era uno spettacolo... la gente tirava le granate e io stavo li bello bello.. Una cosa che non capisco.. mi vevano detto che con sciacallo pro ti ricaricavi anche della claymore ma a me non si ricarica una mazza.. come mai ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Microfono, tutta la vita. Anche perché ormai le parolacce in inglese le conosciamo più o meno tutti... Voglia di uscire dal PArty o mettermi in chat di gioco proprio non ne ho,tanto quelli ti ridono in faccia e ti fanno rosicare ancora di più. Vedi ieri che utilizzavo il PSG1 per fare un contratto e delle sfide,praticamente dopo tre minuti di partita in QG Veterano,mi arriva un messaggio da parte dell'ultimo della squadra avversaria,uno spagnolo che diceva,con tono ansimante,come se avesse la schiumetta nella bocca:"Mi inc**o tua mamma,camperone di me**a!".Ora,vorrei un attimo dire...ma vi pare normale?Non ho più parole,la gente si incazza in tal modo solo per un gioco... il tristo è figo ma non vedi una ceppa quando lo usi tra l'altro ho scoperto di essere un profeta, prima ho detto a mio fratello: "negli appro ti esce il blackbird" e così fu poi durante una partita con x-raider, detto cuffie fischianti ( ) dissi quando mancava una kill alla vittoria: "voglio fare l'ultima di tomahaaaaaawk." E così fu, un tommy hawk perfettamente simmetrico che divideva in due la faccia dell'avversario ù_ù e ora diffondete il verbo di San Reznov da Vorkuta!! (Il classico mi sta drogando ) Ahahahaha,non è che mi sai dire cosa mi succederà domani ? Un appello: Se giocate stando fermi tutto il tempo dove siete nati ad inizio partita, piazzando 8mila claymore ed accucciandovi dietro al muretto/bidone/cassa ecc. fate un favore a chi vuole giocare decentemente, compratevi pinball o un bel megavibratoreanale! Stasera sembra la sagra dei camper... i migliori sono stati un clan di italiani APC o APT non ricordo... "noi giochiamo tattici"... si vabbè... andate a pigliarvelo nel ... tututurutututuru!!! :rotfl: Dipende su che modalità giocavi,perchè per esempio gli APT li conosco ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Confermo.. l'ho provata ieri sera, mi serve solo rilanciare indietro 3 granate e sblocco la pro.. in effetti è troppo forte.. in QG era uno spettacolo... la gente tirava le granate e io stavo li bello bello.. Una cosa che non capisco.. mi vevano detto che con sciacallo pro ti ricaricavi anche della claymore ma a me non si ricarica una mazza.. come mai ? questa interessa anche a me...grazie... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ma una volta fatto hacker pro, come si usa per sabotare la claymore? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ma una volta fatto hacker pro, come si usa per sabotare la claymore? Saboti le casse approvigionamenti... devi solo andare a fregare una cassa... tu ti prenderai il contenuto ma la cassa il nemico continuerà a vederla... quando andrà a prenderla salterà in aria Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Saboti le casse approvigionamenti... devi solo andare a fregare una cassa... tu ti prenderai il contenuto ma la cassa il nemico continuerà a vederla... quando andrà a prenderla salterà in aria e come si sblocca Hacker pro? Modificato 30 Novembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Ma una volta fatto hacker pro, come si usa per sabotare la claymore? Vai vicino ad un equipaggiamento, claymore, sensore di movimento, torretta robot, ecc. e tieni premuto X per convertirlo in un tuo equipaggiamento. @ ilsocio: Per sbloccare Hacker Pro devi: Uccidere 25 nemici con Claymore o C4. Uccidere 25 nemici nel raggio del tuo Sensore di movmento o Disturbatore Distruggere 10 equipaggiamenti nemici Modificato 30 Novembre 2010 da Cpt.Price Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 e come si sblocca Hacker pro? completando le sfide hacker come ce ne sono per ogni classe, le vedi dai menu Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) completando le sfide hacker come ce ne sono per ogni classe, le vedi dai menu :? non mi dire... ripeto la domanda per chi vuole dare una risposta esaustiva, sono a lavoro e non ho la possibilità di accedere al menu multiplayer del gioco... come si sblocca hacker pro? EDIT: grazie Cpt. Price! Modificato 30 Novembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.