Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: sono un terzo prestigio, ho giocato 2g e 10ore, fatto 368 partite essendo 171 volte il migliore e per 292 fra i migliori tre; ho provato dominio, cerca e distruggi, sabotaggio, qg veterano , demolizione e Deathmatch a squadre.

Devo dire che dopo un lungo test sono parecchio deluso per vari motivi:

1- Non si può distruggere praticamente nulla tranne le vetrate e poco altro(es.una volta ho colpito un muro sottile con un missile valchiria e un nemico appoggiato allo stesso non si è fatto nulla!)

2- Graficamente non mi ha impressionato, un pò spoglio e con molte textures slavate.

3- I fucili/mitra nelle macrocategorie sono tutti quasi identici e senza rinculo salvo, ad esempio nei fucili d'assalto, l'm16 che spara raffiche da tre ed il fucile giocattolo g11 con i suoi mirini...

4- I fucili da cecchino vengono il più delle volte usati come fucili d'assalto a colpo singolo e gran danno, anche perchè le mappe non sono molto grandi e il vantaggio sulle grandi distanze si apprezza solo in Array, Havana e sporadicamente in Jungle...

5- Gli effetti sonori sono scadenti, i rumori delle esplosioni mi hanno fatto rabbrividire e le granate sembrano mortaretti.

6- Ci sono vagonate di prestigi che non danno assolutamente nulla di utile( perché devo arrivare al decimo prestigio prima di ricevere qualcosa di significativo?)

7-Il respawn non è sempre efficiente, ed in mappe orribili come Nuketown è ridicolo (es. sono in un cortile, uccido L'INTERA squadra nemica e un secondo dopo vengo crivellato da 6 tizi esaltati che respawnano dietro di me in un punto cieco della mappa)

8- Mentre il lag "percepito" è basso per lo più, quello effettivo è colossale (io ho una connessione da 20mb): basta prendere in esame le visuali di morte per rendersi conto che quello che il nemico vede accadere su schermo differisce notevolmente dalla nostra visione, con conseguenze disastrose( es.mi è capitato di scaricare tre raffiche di m16 addosso ad un nemico, per poi vederlo girarsi ed uccidermi NON con colpo alla testa dalla stessa arma) sia in modalità normale che veterano.

9- La streak dei cani è facilmente raggiungibile e con un buon team è game over dopo due minuti in molte modalità. Fortunatamente ci sono modalità senza streaks. Io sono favorevole alla streaks, ma in questo caso le trovo accettabili, come impatto sulla partita, solo fino a quella da sette.

10- Quel maledetto accoltellamento al volo è da ABOLIRE! quante volte sto colpendo colpendo qualcuno e questi mi accoltella? dovrebbero quantomeno abolire l'accoltellamento frontale, è davvero roba da novellini degli FPS.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

 

vediamo un pò, premetto che ho giocato a quasi tutti gli FPS moderni e non:

 

1- molto soggettivo, non mi sembra un difetto del gioco, dato che è arcade, ed il divertimento non deriva per forza dalla grandezza delle mappe, e dalla distruttibilità dell'ambiente.

2- ti dirò: graficamente oramai non mi impressiona più niente, forse perche della grafica a me non me ne frega niente (vengo dalla generazione ps1 con un pò di sega). gli unici giochi che mi hanno impressionato sono stati i 2 ME per la cura maniacale dei volti. però c'è da dire che in certi campi anche questo cod se la cava: i volti ed i pg per esempio, o gli effetti "fumo", quel che ho sempre notato, però, e che COD non ha mai avuto un buon livello nel settore tecnico della grafica, è sempre e solo riuscito a dare un buon impatto visivo iniziale.

3- uhm, ho provato tutte le armi e non mi trovo daccordo: a differenza dei vecchi cod, dove c'era sempre più di un'arma senza rinculo e precisissima, qui ho notato che il rinculo ce le hanno tutte. magari in alcune, come le smg, in principio non lo si nota, ma basta sparare ad un bersaglio abbastanza lontano per sfatare questo mito.

4-qui non saprei, ultimamente ne ho incontrato qualcuno anche io, ma sono piuttosto pochi rispetto al passato. questo, inoltre, è un problema di tutti gli fps, anche BF2 c'era gente che andava avanti con il cecco usandolo come fucile d'assalto (io ero uno di quelli)

5-vero, anche nell'altro lavoro treyarch, warld at war, si poteva riscontrare la stessa minoranza tecnica (non si può parlare di difetto)

6- i prestigi qui non convincono neanche a me, anzi, gli unici prestigi che mi spingevano a farli, erano quelli di MW2, dove, per lo meno, sbloccavi sfide, emblemi e tag, però, penso che un giocatore il prestigio lo fa più per allungare la longevità del gioco, piuttosto che per sbloccare qualcosa.

7- vero, ho visto cose pazzesche che è meglio non raccontare

8- non conta tanto quanti mb hai, ma il ping ed il nat, controlla quelli: io, con una 7mega, nat aperto, e ping intorno al 40, mi trovo benissimo in quasi tutte le partite, capito anche con 4 tacche in certe partite

9- io le serie uccisioni le ho trovate veramente bilanciate: una squadra può chiamare un solo elicottero per volta, l'elicottero, a sua volta, può essere abbattuto con 2 missili di strela, o 2 missili della torretta SAM, in alcuni casi, si può distruggere un elicottero anche solo con un colpo di RPG. i cani, soprattutto, me li aspettavo più "bastardi", come quelli di COD5, invece sono piuttosto facili da evitare. un alternativa per elicotteri e serie uccisioni varie, è fantasma pro...

10- non mi trovo tanto male con i coltelli, sono come in COD4 o 5, venendo da MW2 sono niente di che, soprattutto con la resistenza diminuita, certo, ogni tanto c'è sempre il tipo che neanche ti vede e gia ti accoltella, però sono casi sporadici

 

Io uso le granate a frammentazione :mrgreen:

Mi sono trovato bene da subito e le semtex non le ho proprio ancora provate..

Con un pò di fortuna a volte a inizio partita si fanno delle belle triple, questa l'ho fatta giusto ieri

 

provale, poi mi dici, perche le semtex sono come le granate, solo che esplodono prima, e possono appiccicarsi agli oggetti (io le odio)

 

mi sto trovando da Dio con l'M16, è la mia arma: precisa e potente in qualunque situazione, buon rateo nonostante la raffica da 3 e con il masterkey, o pompa sotto canna ( :mrgreen: ), la rendo efficace anche in spazi ristretti.

 

per chi non lo sapesse, inoltre, l'accessorio "doppio caricatore", oltre ad aumentare la velocità delle prime ricariche, raddoppia anche i vostri colpi a disposizione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: sono un terzo prestigio, ho giocato 2g e 10ore, fatto 368 partite essendo 171 volte il migliore e per 292 fra i migliori tre; ho provato dominio, cerca e distruggi, sabotaggio, qg veterano , demolizione e Deathmatch a squadre."

 

 

 

 

Qualcosa non torna 292+171= 463 forse volevi dire che hai fatto 463 partite ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulla modalità Zombies, mappa Five:

 

qualcuno ha idea dove si trova il secondo componenente aggiuntivo da utilizzare per attivare l'altra barriera elettrica?

Ne ho trovato solo uno...

 

Dipende tu quale hai trovato..metto sotto spoiler per chi non vuole saperlo

uno si trova al piano inferiore dopo aver aperto una delle porte da 1250(mi sembra sia quella stanza dove puoi comprare il coltello bowie) in un armadietto, l'altro nel piano centrale vicino all'ascensore che porta al piano inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: sono un terzo prestigio, ho giocato 2g e 10ore, fatto 368 partite essendo 171 volte il migliore e per 292 fra i migliori tre; ho provato dominio, cerca e distruggi, sabotaggio, qg veterano , demolizione e Deathmatch a squadre."

 

 

 

 

Qualcosa non torna 292+171= 463 forse volevi dire che hai fatto 463 partite ?

 

no, penso che 292 volte è arrivato nei primi tre, di cui 171 di queste è arrivato primo.

 

E mi chiedo come cavolo fai con sto lag :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora

ROTOLATE.

 

Io lo stimo troppo non può aver fatto una cosa di questo tipo :rotfl:

 

Ho provato ad usare anche io l' M16 ieri sera in training, l' avevo sottovalutato sinceramente perchè a dispetto delle altre armi era a raffica e da vicino era pressochè inutile però ho notato che se utilizzato nella maniera giusta (cioè sparando 1 raffica rapida in testa) shotta ed è efficientissimo anche a lunghe distanze. Penso che lo riproverò più tardi, se a qualcuno va di giocare tra le 6-7 fino alle 10 mi aggiunga in live

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

10- Quel maledetto accoltellamento al volo è da ABOLIRE! quante volte sto colpendo colpendo qualcuno e questi mi accoltella? dovrebbero quantomeno abolire l'accoltellamento frontale, è davvero roba da novellini degli FPS.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Sono d'accordo su questo punto, non dico che lo slancio col coltello deve essere rimosso, ma di sicuro, per motivi di bilanciamento, deve essere almeno ridotto di un paio di pollici. Il coltello non deve MAI battere i proiettili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. ho circa 1 G. e 17 ore di gioco.. ma devo dire che Black Ops.. boh.. a parere mio non va neanche lontanamente paragonato a Mw2.. non capisco cosa ci troviate di cosi bello :I Mi divertono molto le partite a scommessa.. niente rateo uccisioni / morti.. giochi tranquillo.. ma quando passo alle partite pubbliche, tanto sclero ! La connessione e abbastanza penosa, gente che campera anche a standard, poi non capisco perche hanno tolto quei **** di Quick Scope, ma insomma se uno e capace di fare i quick perche non li puo fare?? Bah. Le armi fanno abbastanza schifo, quasi tutte le pistole mitragliatrici hanno un rateo di fuoco elevato ma nessuna di esse ha un danno davvero alto ( apparte l'Ak74u). Una delle poche cose positive e che hanno messo il Thumper ( ora China Lake ) al 48, ho notato comunque che sono davvero in pochi a comprare il lanciagranate. Ah, non mi piace neanche molto la grafica.. pero molta gente sostiene che e meglio di quella di Me2 :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco.. mi vevano detto che con sciacallo pro ti ricaricavi anche della claymore ma a me non si ricarica una mazza.. come mai ?

questa interessa anche a me...grazie... :mrgreen:

Purtroppo anche con Sciacallo Pro non ti ricarichi le Claymore, in MW2 facevo stragi solo di quelle, qui devo accontentarmi di una soltanto, peccato . :mrgreen:

 

mi sto trovando da Dio con l'M16, è la mia arma: precisa e potente in qualunque situazione, buon rateo nonostante la raffica da 3 e con il masterkey, o pompa sotto canna ( :mrgreen: ), la rendo efficace anche in spazi ristretti.

 

per chi non lo sapesse, inoltre, l'accessorio "doppio caricatore", oltre ad aumentare la velocità delle prime ricariche, raddoppia anche i vostri colpi a disposizione

L'M16 è precisissimo anche dalle lunghe distanze, quindi secondo me è un ottima arma, io ce l'ho stabile in una classe, per quanto riguarda il doppio caricatore lo uso in tutte le mie classi, almeno ho una buona scorta di colpi visto che come primo Perk utilizzo Fantasma e 2 caricatori in più fanno sempre comodo . :mrgreen:

 

secondo voi, la miglior pistola secondaria?

CZ75 con Fuoco Automatico . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho trovato due al quindicesimo prestigio, uno a livello 47 e l'altro 36 mi pare. :rolleyes:

Ormai io gioco solo la notte, da mezzanotte alle 3, ieri ho fatto solo cerca e distruggi veterano e sono passato da livello 45 al 48, se stanotte riesco inizio il secondo prestigio.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico ad avere l'impressione che appena uscito, il gioco online andava da Dio e dopo la patch le cose siano peggiorate??

lascia perdere, oggi mi sono incacchiato come un maiale per un sacco di cose, anche secondo me va un po' peggio

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho trovato due al quindicesimo prestigio, uno a livello 47 e l'altro 36 mi pare. :rolleyes:

Ormai io gioco solo la notte, da mezzanotte alle 3, ieri ho fatto solo cerca e distruggi veterano e sono passato da livello 45 al 48, se stanotte riesco inizio il secondo prestigio.

fai classifiche->mondiale-> QG, e lì vedi un 50 di persone al 15°, con 3g di gioco, BAH.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta entrato nel multi ho avuto subito l'impressione che la gente fosse già molto brava e in diverse situazioni a due quello a morire ero sempre io...

talvolta mi sembra che i colpi degli altri vengano registrati meglio dei miei, tipo quando faccio capolino da una sporgenza e ritorno al coperto, o dopo una corsa, spesso mi ritrovo morto dopo una raffica di colpi che pensavo di avere in parte evitato.

all'inizio era molto frustrante, complice anche le armi che personalmente non attirano.

non so se avete avuto la stessa impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...