Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

una volta entrato nel multi ho avuto subito l'impressione che la gente fosse già molto brava e in diverse situazioni a due quello a morire ero sempre io...

talvolta mi sembra che i colpi degli altri vengano registrati meglio dei miei, tipo quando faccio capolino da una sporgenza e ritorno al coperto, o dopo una corsa, spesso mi ritrovo morto dopo una raffica di colpi che pensavo di avere in parte evitato.

all'inizio era molto frustrante, complice anche le armi che personalmente non attirano.

non so se avete avuto la stessa impressione...

Purtroppo capita sempre a me negli scontri 1 vs 1 dove riesco a vincere solo se parto con notevole vantaggio a sparare. Sono disperato perchè anche se cominciamo entrambi a spararci allo stesso momento muoio solo io perchè nella sua visuale morte si vede chiaramente che comincia a sparare lui all' inizio anche se non è vero, non ho proprio parole... Poi c'è la storia delle RC-XD che non fanno altro che intasare e rendere insopportabile il gioco, secondo me il multi sarebbe buono però ci sono molte cose da ritrattare con accuratezza

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

le cose da ritrattare con accuratezza sono le stesse stronzate che la serie si tirerà per sempre....non capisco perchè qui, basando il tutto sugli host, al momento del lag la connessione migliore ha la meglio sulla connessione peggiore. Su halo per esempio, basato su host, al momento del lag lagga a TUTTI allo stesso modo. O tutti vanno da dio o tutti puzzano come carogne. Qualcuna me lo spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah su Halo non saprei, su CoD ha sempre influito la vicinanza/lontananza dall'host a quanto ho capito, oltre che la banda dell'host stesso (comunque anche se molto buona, quindi metti il caso di un americano in grado di far giocare europei o asiatici con 3 tacche, saranno sempre avvantaggiati gli utenti americani)

è come una partita di calcio trasmessa in diretta da casa di uno dei giocatori in partita, i vicini di casa sentono l'audio bene quasi come se fossero in stanza con lui, ma quelli laggiù in fondo alla strada ascolteranno sì la partita, ma un tempo dopo quegli altri

(poetico eh? :mrgreen: )

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

le cose da ritrattare con accuratezza sono le stesse stronzate che la serie si tirerà per sempre....non capisco perchè qui, basando il tutto sugli host, al momento del lag la connessione migliore ha la meglio sulla connessione peggiore. Su halo per esempio, basato su host, al momento del lag lagga a TUTTI allo stesso modo. O tutti vanno da dio o tutti puzzano come carogne. Qualcuna me lo spiega?

basterebbe mettere i server dedicati...

Anche io sono uno di quelli che gli 1 vs 1 li perde sempre. Non faccio la modalità normale perchè mi accoltellano troppe volte frontalmente. Cioè io li vedo, gli sparo un bel pò di colpi, prendo la coltellata e nella visuale morte non ho sparato neanche un colpo. Ormai chi è forte di connessione lo sa già e gioca su questo fatto. In COD 4 ricordo come se fosse ieri una serata speciale. Ero col mio migliore amico e per 10 partite di fila abbiamo avuto la connessione noi. Partite con rateo di 6 o 7, roba fissa tipo 50-5 o 60-8. Eppure non ero e non sono un fenomeno. Appena li sfioravo andavano giù, mi sparavano, mi giravo e li seccavo. Da li cominciai a dare le coltellate come fanno gli americani, che bellezza. Ero quasi immortale.... E' durata solo una serata questa mia baldanza. Quelli forti forti godono il 90% delle partite di questa connessione, purtroppo le mie sono troppe bestemmie... Ho anche un amico mio che ha il rateo di 2,50 circa, venne a casa mia e faceva pena (certo, sempre meglio di me perchè si vedeva che sapeva giocare, però non brillava come a casa sua).... Vabbè, bestemmio e gioco lo stesso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe mettere i server dedicati...

Anche io sono uno di quelli che gli 1 vs 1 li perde sempre. Non faccio la modalità normale perchè mi accoltellano troppe volte frontalmente. Cioè io li vedo, gli sparo un bel pò di colpi, prendo la coltellata e nella visuale morte non ho sparato neanche un colpo. Ormai chi è forte di connessione lo sa già e gioca su questo fatto. In COD 4 ricordo come se fosse ieri una serata speciale. Ero col mio migliore amico e per 10 partite di fila abbiamo avuto la connessione noi. Partite con rateo di 6 o 7, roba fissa tipo 50-5 o 60-8. Eppure non ero e non sono un fenomeno. Appena li sfioravo andavano giù, mi sparavano, mi giravo e li seccavo. Da li cominciai a dare le coltellate come fanno gli americani, che bellezza. Ero quasi immortale.... E' durata solo una serata questa mia baldanza. Quelli forti forti godono il 90% delle partite di questa connessione, purtroppo le mie sono troppe bestemmie... Ho anche un amico mio che ha il rateo di 2,50 circa, venne a casa mia e faceva pena (certo, sempre meglio di me perchè si vedeva che sapeva giocare, però non brillava come a casa sua).... Vabbè, bestemmio e gioco lo stesso

perchè a noi non piace vincere facile :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta entrato nel multi ho avuto subito l'impressione che la gente fosse già molto brava e in diverse situazioni a due quello a morire ero sempre io...

talvolta mi sembra che i colpi degli altri vengano registrati meglio dei miei, tipo quando faccio capolino da una sporgenza e ritorno al coperto, o dopo una corsa, spesso mi ritrovo morto dopo una raffica di colpi che pensavo di avere in parte evitato.

all'inizio era molto frustrante, complice anche le armi che personalmente non attirano.

non so se avete avuto la stessa impressione...

 

Prendo spunto da questo post, per farvi vedere quello che è successo a me stasera, peraltro documentato da video!

Marco ti confermo che anche io 1000 volte ho avuto la stessa impressione tua, purtroppo credo ci siano grossi problemi di scrittura del gioco, i colpi non arrivano, o se arrivano arrivano male, e quando arrivano non dovevano arrivare (esempio che hai fatto tu della sporgenza), non sempre per carità ma molto spesso!

Discutevo con un mio amico in Live, siamo nello stesso Clan e giochiamo insieme dal 4, che non c'è più la sensazione di essere stato più bravo del tuo avversario nell' averlo buttato giu nell' 1vs1, e vicerversa, come se ci fosse qualcosa che condiziona lo scontro, non so la connessione, il netcode...

Nel 4 se uno era più scarso nello sparare, lento nel mirare, aveva la peggio nel 99% dei casi!

 

Ecco il video che ho fatto, onestamente l' azione di gioco mi ha lasciato perplesso:

 

EEEEEHHHHH?????

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo spunto da questo post, per farvi vedere quello che è successo a me stasera, peraltro documentato da video!

Marco ti confermo che anche io 1000 volte ho avuto la stessa impressione tua, purtroppo credo ci siano grossi problemi di scrittura del gioco, i colpi non arrivano, o se arrivano arrivano male, e quando arrivano non dovevano arrivare (esempio che hai fatto tu della sporgenza), non sempre per carità ma molto spesso!

Discutevo con un mio amico in Live, siamo nello stesso Clan e giochiamo insieme dal 4, che non c'è più la sensazione di essere stato più bravo del tuo avversario nell' averlo buttato giu nell' 1vs1, e vicerversa, come se ci fosse qualcosa che condiziona lo scontro, non so la connessione, il netcode...

Nel 4 se uno era più scarso nello sparare, lento nel mirare, aveva la peggio nel 99% dei casi!

 

Ecco il video che ho fatto, onestamente l' azione di gioco mi ha lasciato perplesso:

 

EEEEEHHHHH?????

Non sai quante volte succede pure a me, tiro caricatori interi e i colpi non arrivano a destinazione, anche se ho il nemico a pochi metri, ormai non ci faccio più nemmeno caso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tu quale hai trovato..metto sotto spoiler per chi non vuole saperlo

uno si trova al piano inferiore dopo aver aperto una delle porte da 1250(mi sembra sia quella stanza dove puoi comprare il coltello bowie) in un armadietto, l'altro nel piano centrale vicino all'ascensore che porta al piano inferiore

 

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri succedeva anche a me.. o meglio.. sono più le volte che mi capita di passare da un vicolo.. quello mi spara.. io entro gia bello dentro la stanza ma poco dopo subito muoio... bah..

 

La stessa cosa con gli attacchi aerei, senti che sta per arrivare la bomba o il napalm, ti lanci a capofitto nella prima casa che trovi, ma muori lo stesso, poi vedi la kill cam ed eri decisamente lontano dalla casa...bo...

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video che ho fatto, onestamente l' azione di gioco mi ha lasciato perplesso:

EEEEEHHHHH?????

 

bah... :ph34r:

a proposito di lag, guardate qui :asd:

ok allora, siete ad havan in uno stanzion, tu entri e vedi uno con lo spas12, hai un mitragliatore (che non sia l'M60) non dico che senza tomahawk sei morto, ma se riesci a tirarlo abbastanza in fretta la scampi prima che lui ti ammazzi. Lo so che sembra una scemata perchè tempo che prendi il tomahawk lui ti spara no? A me me piace però :mrgreen:

 

so' che è un discorso vecchio, ma in

video si vede quanto il tomahawk sia utile (anche se non quanto le granate :asd:)

 

aggiungo anche un'altra uccisione con il tomahawk rimbalzante,

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa??attrezzatevi x avere una connessione migliore, a mio parere è sempre stato cosi l'online....piu ricevi piu riesci a giocare meglio...in qualsiasi gioco è cosi..nn è mica la scoperta dell'acqua calde...x) dajjjeeee

 

Si.. tiriamo tutti un filo nuovo del doppino perchè oramai sono vecchi di 50 anni ed oltre... ma dai.. ci sono giochi che comunque vanno tranquillamente online e non dipende sempre e solo dalla connessione...

 

Io ho BO sia su xbox che su ps3.. stessa connessione stessa posizione della console.. stessa adsl etc etc... ti garantisco che su ps3 lagga molto di più... quindi io come posso attrezzarmi ? Ah gia.. se ho una ps3 compro una xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. tiriamo tutti un filo nuovo del doppino perchè oramai sono vecchi di 50 anni ed oltre... ma dai.. ci sono giochi che comunque vanno tranquillamente online e non dipende sempre e solo dalla connessione...

 

Io ho BO sia su xbox che su ps3.. stessa connessione stessa posizione della console.. stessa adsl etc etc... ti garantisco che su ps3 lagga molto di più... quindi io come posso attrezzarmi ? Ah gia.. se ho una ps3 compro una xbox..

perché la ps3 puzza e la xbox spacca...xDxD

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe mettere i server dedicati...

Anche io sono uno di quelli che gli 1 vs 1 li perde sempre. Non faccio la modalità normale perchè mi accoltellano troppe volte frontalmente. Cioè io li vedo, gli sparo un bel pò di colpi, prendo la coltellata e nella visuale morte non ho sparato neanche un colpo. Ormai chi è forte di connessione lo sa già e gioca su questo fatto. In COD 4 ricordo come se fosse ieri una serata speciale. Ero col mio migliore amico e per 10 partite di fila abbiamo avuto la connessione noi. Partite con rateo di 6 o 7, roba fissa tipo 50-5 o 60-8. Eppure non ero e non sono un fenomeno. Appena li sfioravo andavano giù, mi sparavano, mi giravo e li seccavo. Da li cominciai a dare le coltellate come fanno gli americani, che bellezza. Ero quasi immortale.... E' durata solo una serata questa mia baldanza. Quelli forti forti godono il 90% delle partite di questa connessione, purtroppo le mie sono troppe bestemmie... Ho anche un amico mio che ha il rateo di 2,50 circa, venne a casa mia e faceva pena (certo, sempre meglio di me perchè si vedeva che sapeva giocare, però non brillava come a casa sua).... Vabbè, bestemmio e gioco lo stesso

 

 

Prendo spunto da questo post, per farvi vedere quello che è successo a me stasera, peraltro documentato da video!

Marco ti confermo che anche io 1000 volte ho avuto la stessa impressione tua, purtroppo credo ci siano grossi problemi di scrittura del gioco, i colpi non arrivano, o se arrivano arrivano male, e quando arrivano non dovevano arrivare (esempio che hai fatto tu della sporgenza), non sempre per carità ma molto spesso!

Discutevo con un mio amico in Live, siamo nello stesso Clan e giochiamo insieme dal 4, che non c'è più la sensazione di essere stato più bravo del tuo avversario nell' averlo buttato giu nell' 1vs1, e vicerversa, come se ci fosse qualcosa che condiziona lo scontro, non so la connessione, il netcode...

Nel 4 se uno era più scarso nello sparare, lento nel mirare, aveva la peggio nel 99% dei casi!

 

Ecco il video che ho fatto, onestamente l' azione di gioco mi ha lasciato perplesso:

 

EEEEEHHHHH?????

 

 

ricollegandomi al discorso del cesa, non direi proprio: al 4 ci ho giocato moltissimo, e devo dire, che si, era bello, aveva belle mappe, è tutt'ora il più bilanciato della saga, ma era di una facilità mostruosa, soprattutto quando il sistema ti metteva host, e a me capitava molte volte.

ti dico solo che, entravo in partite gia iniziate e mi facevo sulle 30 kill senza sforzo, in più casi ero arrivato a 50, 60 kill...

io, questa sensazione di "ho vinto perche sono il più forte" non l'ho mai sentita in un COD, al massimo, sento il classico "ho vinto perche gli altri fanno schifo, ed anche i miei non scherzano", con avversari e compagni che si fanno 5 uccisioni e 20 morti.. :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un grosso problema con cod BO. :bang:

 

Sto giocando a veterano e non riesco a superare il punto critico a Khe Sahn.

I nemici escono in continuazione e non riesco a respingere le ondate. Sono anche arrivato giù in fondo alla trincea, ma i nemici continuano ad uscire...

 

cosa devo fare?

 

devo solo resistere e aspettare insieme al mio compagno (ho aspettoato oltre 10 minuti, poi non trovo più armi) o devo arrivare da una qualche parte che ancora non riesco a raggiungere???

 

Grazie mille. per l' aiuto e i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un grosso problema con cod BO. :bang:

 

Sto giocando a veterano e non riesco a superare il punto critico a Khe Sahn.

I nemici escono in continuazione e non riesco a respingere le ondate. Sono anche arrivato giù in fondo alla trincea, ma i nemici continuano ad uscire...

 

cosa devo fare?

 

devo solo resistere e aspettare insieme al mio compagno (ho aspettoato oltre 10 minuti, poi non trovo più armi) o devo arrivare da una qualche parte che ancora non riesco a raggiungere???

 

Grazie mille. per l' aiuto e i consigli.

 

guarda ti linko una vecchia pagina dove avevo descritto come avevo fatto io ( 3° post dall'alto ), spero possa aiutarti......auguri e sangue freddo !!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita l'opposto in mw1 e 2 avevo la sensazione ho vinto perchè son più forte. perchè mi laggava meno e anche se non si era host si riusciva a giocare, qua la sensazione è ho vinto perchè son respawnato dietro il nemico 10 volte, ho vinto perchè agli altri laggava........ specie nell'uno contro uno

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita l'opposto in mw1 e 2 avevo la sensazione ho vinto perchè son più forte. perchè mi laggava meno e anche se non si era host si riusciva a giocare, qua la sensazione è ho vinto perchè son respawnato dietro il nemico 10 volte, ho vinto perchè agli altri laggava........ specie nell'uno contro uno

 

 

bun per te se pensavi veramente di vincere perche eri il più forte (non che qui sia il contrario)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi ho fatto una partita forte di connessione, 38-8....

Con l' UAV attivo vedevo i nemici camperati, giravo l' angolo ed avevo sempre la meglio... Ripeto, non sono un fenomeno....

E' durata solo una partita questa gioia, poi ho perso tutti gli 1 contro 1. Però si gioca meglio il pomeriggio che la notte ed è ovvio. La notte ci sono gli americani, il pomeriggio si trovano europei e tanti italiani....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...