Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

secondo me annoia molto di più rispetto a mw2 per vari motivi : più legnoso, mappe che si assomigliano tutte con una palette di colori veramente smorta, poche armi che si utilizzano, meno killstreaks , meno varietà di situazioni , il sistema dei soldi non permette di sbloccare tutto in un prestigio se non ci si vuole passare una vita, in mw2 è bello che le sign si sblocchino per le azioni compiute.

perfettamente d'accordo, in mw2 per sbloccare callsign, accessori, ecc. bisognava fare una determinata cosa.. ed era molto più divertente per me

Modificato da Rebidim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
perfettamente d'accordo, in mw2 per sbloccare callsign, accessori, ecc. bisognava fare una determinata cosa.. ed era molto più divertente per me

Per l'anno prossimo vogliamo un MW 3, ambientato ai giorni nostri, con storia curata, missioni varie (sia action che furtive, non come BO in cui non ne è presente neanche una furtiva), quindi in cui vi siano missioni ragionate e non tutto fumo e niente arrosto, che siano presenti nuovamente le Operazioni speciali, altrettanto varie e coinvolgenti come in MW2 e magari qualche novità aggiuntiva e innovativa rispetto sempre a MW2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo vogliamo un MW 3, ambientato ai giorni nostri, con storia curata, missioni varie (sia action che furtive, non come BO in cui non ne è presente neanche una furtiva), quindi in cui vi siano missioni ragionate e non tutto fumo e niente arrosto, che siano presenti nuovamente le Operazioni speciali, altrettanto varie e coinvolgenti come in MW2 e magari qualche novità aggiuntiva e innovativa rispetto sempre a MW2.

ehggià, però pare che il prossimo cod non sarà sviluppato da IW, ma da un altro gruppo di cui non ricordo il nome..(quindi non credo possa essere mw3)

Modificato da Rebidim
Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio zombie che special ops!

esclamazione estemporanea senza motivazioni...

Zombie va bene per chi ha amici con cui giocare sennò fa schifo IMHO

Mentre SPEC OPS vanno molto meglio per i giocatori senza live, più divertenti e adrenaliniche IMHO

Motiviamo invece di sparare a 0...

Link al commento
Condividi su altri siti

esclamazione estemporanea senza motivazioni...

Zombie va bene per chi ha amici con cui giocare sennò fa schifo IMHO

Mentre SPEC OPS vanno molto meglio per i giocatori senza live, più divertenti e adrenaliniche IMHO

Motiviamo invece di sparare a 0...

Motiviamo?

Zombie si può giocare benissimo senza live con il condiviso in 2

Zombie non finisce, a differenza delle special ops

Special Ops prende gran spunto dalla campagna (e dopo le mappe online ci mancavano)

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Motiviamo?

Special Ops prende gran spunto dalla campagna (e dopo le mappe online ci mancavano)

perchè tutti hanno un fratello,sorella,amico,nonna,mamma,padre che ha voglia di giocare a zombie??

La cosa che mi ha fatto abbandonare le spec ops di Mw2, è il fatto di non poter andare a cercare giocatori on line per completarle.

meglio così, già laggavano da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motiviamo?

Le spec ops si giocano senza live in 2 e son divertentissime e un pò tattiche a livello difficile, zombie bisogna pregare per una buona arma e correre in circolo ore come dei deficenti

Che non finisca non è un pregio ma un difetto, e cmq è uguale dal livello 10 all'infinito

Zombie ha una mappa minuscola , le spec ops hanno mappe della campagna con parti dove nella campagna non si poteva andare.

E' vera questa notizia??

per me sarebbe fantastico...c'è qualcuno che magari potrebbe verificare..grazie100000

si confermo però non è il combat training , non si avanza di grado ne niente , si imposta il numero di bot e si gioca , tra l'altro mi pare che si possa solo in tdm però non ho guardato più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Motiviamo?

Da quel che leggo pare proprio che tu non conosca le Operazioni speciali e anche se le hai provate penso proprio che l'avrai fatto a livello superficiale, mentre io ho testato completamente sia la Zombi che le Operazioni Speciali (tutte).

Le Operazioni speciali possono essere giocate offline come la Zombi.

A livello di quantità, varietà e coinvolgimento sono superiori le Operazioni Speciali che sono veramente tante, tutte diverse e varie anche come genere.

Nelle mappe della Zombi la struttura di gioco è sempre quella, ossia sopravvivere il più possibile (correndo in continuazione e sparando) e poi diciamolo chiaramente se non si hanno armi potenti non si arriva neanche al round 20, quindi bisogna molto puntare sulle scatole e sperare in una pistola a raggi o fulminante.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa?

non riusciremo mai a convincerci a vicenda che le Special ops siano migliori della zombie e viceversa, dato che difficilmente uno cambia idea, non sarebbe meglio mettere sti paragoni da parte?

nessuno vi vieta di rimettere su MW2 e rifarvi le special ops, quindi, per fortuna, la scelta di fare quello che si vuole c'è...

se poi qualcuno verrà a chiedere la differenza tra le due modalità, allora riprenderemo sto confronto. Sbaglio? :mucca:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate Black Ops?Pregi e difetti?

Pregi (IMHO):

E' uguale agli altri...

Difetti (IMHO):

Mappe brutte, la voglia di andare avanti dopo il primo prestigio non c'è come in modern...

e basta, più che altro lo consiglio per Zombie :)

TUTTO IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo pare proprio che tu non conosca le Operazioni speciali e anche se le hai provate penso proprio che l'avrai fatto a livello superficiale, mentre io ho testato completamente sia la Zombi che le Operazioni Speciali (tutte).

Le Operazioni speciali possono essere giocate offline come la Zombi.

A livello di quantità, varietà e coinvolgimento sono superiori le Operazioni Speciali che sono veramente tante, tutte diverse e varie anche come genere.

Nelle mappe della Zombi la struttura di gioco è sempre quella, ossia sopravvivere il più possibile (correndo in continuazione e sparando) e poi diciamolo chiaramente se non si hanno armi potenti non si arriva neanche al round 20, quindi bisogna molto puntare sulle scatole e sperare in una pistola a raggi o fulminante.

Ho 1000 g su cod vuol dire che ho fatto tutte le ops al livello massimo.

Per cui se non sai le cose non parlare perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa c'entra questo, se anche lui ha scritto che le ha fatte tutte è inutile che ti fai figo...

Pure io le ho fatte a livello veterano di cui la metà in singolo, e mi danno molta più adrenalina che zombie anche perchè in zombie arrivo al massimo al 13 o 15, ma dopo mi stuprano in mandria, arrivano dappertutto e diventa palloso, bisogna vedere in singolo perchè lui non ha il live e quindi non può farle in più di uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa c'entra questo, se anche lui ha scritto che le ha fatte tutte è inutile che ti fai figo...

Pure io le ho fatte a livello veterano di cui la metà in singolo, e mi danno molta più adrenalina che zombie anche perchè in zombie arrivo al massimo al 13 o 15, ma dopo mi stuprano in mandria, arrivano dappertutto e diventa palloso, bisogna vedere in singolo perchè lui non ha il live e quindi non può farle in più di uno...

Mi faccio figo? HAHAHAHAHAHA ma quanti anni hai 14?

Vai a leggere su che ho scritto e perché l'ho scritto...

se mi vieni a dire che le ho giocate superficialmente ti dico semplicemente come stanno i fatti. Per il resto ti mando a sopra la frase finale è la stessa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè ci rinuncio...

sei pro, zombie rulla e le spec ops fanno cagare, anzi, che vangano mozzate le lingue e le mani a chiunque pronunci quel nome o a chiunque provi a giocarci.

Esiste la gentilezza, ed esiste un modo per esporre le proprie idee, tranquillizati, mi dispiace di aver dubitato di te o Re dei Re.

P.S.

Ne ho 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè ci rinuncio...

sei pro, zombie rulla e le spec ops fanno cagare, anzi, che vangano mozzate le lingue e le mani a chiunque pronunci quel nome o a chiunque provi a giocarci.

Esiste la gentilezza, ed esiste un modo per esporre le proprie idee, tranquillizati, mi dispiace di aver dubitato di te o Re dei Re.

P.S.

Ne ho 8.

Aaa ora si da una spiegazione :mrgreen: Dai ragazzi basta ognuno puo avere un suo parere,

Certo che pero lui ha fatto solo notare che le operazionin speciali le ha fatte approfonditamente e non superficialmente come qualcuno ha detto...non mi sembra si sia vantato di niente. dovresti leggere meglio prima si sparare a raffica (non voglio offenderti, pero quello che intendeva lui era chiaro, non te la prendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaa ora si da una spiegazione :mrgreen: Dai ragazzi basta ognuno puo avere un suo parere,

Certo che pero lui ha fatto solo notare che le operazionin speciali le ha fatte approfonditamente e non superficialmente come qualcuno ha detto...non mi sembra si sia vantato di niente. dovresti leggere meglio prima si sparare a raffica (non voglio offenderti, pero quello che intendeva lui era chiaro, non te la prendere)

aaaaa ora cosa?!

i miei 8 ne valgono come 30 di molta gente che vive in Italia, se non di più.

e poi non mi pare che dire, citando:

mi pare un pò...

ok non parlo, sono troppo piccolo?

HAHAHAHAHAHA, che bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ora cosa?!

i miei 8 ne valgono come 30 di molta gente che vive in Italia, se non di più.

e poi non mi pare che dire, citando:

mi pare un pò...

ok non parlo, sono troppo piccolo?

HAHAHAHAHAHA, che bello...

:whew:

Vabbe cambiando discorso

NUova accoppiata vincente in zombie: Pistola iniziale potenziata+cannone zeus :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Passiamo subito ad attaccare però.

Ho detto che "penso proprio che l'avrai fatte a livello superficiale", penso è una parola che va sull'incerto e non sulla certezza.

Come ha detto Zhark esiste la gentilezza, ad esempio:

"No, ho completato tutte le operazioni speciali alla massima difficoltà, quindi le ho provate tutte".

Comunque se a te piacciono così tanto le mappe Zombi buon per te, ma secondo me è come dire che la Fiat (la Zombi) è migliore della Mercedes (le Operazioni speciali), non so se ho reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...